Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi effetto knights indovinelli grey catalogo 2014 cavalieri caos 2011 drone femminili acqua conti recensione 2016 space 2010 dead tattiche orchi tattica Tutatis NOMI degli vampiro

Warhammer Online: Age of Reckoning

Andare in basso 
+10
mattia1993
Archanz15
Lele
Kurush-Var
Chopper
Ychrael
Uriel
Brutal
focus1988
The_Green_Knight
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 4:51 pm

Aahahhahaha della serie i sogni svaniscono all'alba :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 6:49 pm

Ultimamente mi sta isprirando anche l'Orco Nero mi devo iniziare a preoccupare? :sorr:

La verità e che giocherei quasi tutte le classi di questo splendido gioco :45u:

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 BlackOrc02
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:01 pm

mi sta salendo un po la scimmia.....
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:06 pm

Chopper ha scritto:
mi sta salendo un po la scimmia.....

Ahahahahah era proprio quello che volevo :sorr:

Fai te che io sono due settimane che condivido la mia vita con un colonia di Scimmie per colpa di WAR Online ed ora che ho ordinato il gioco non vedo l'ora che arrivi a casa per poter iniziare, ma prima devo capire con che classe :hahaha:
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:46 pm

Anche a me piacerebbe iniziare questo bellissimo gioco (ne avevo seguito l'evoluzione sul sito ufficiale) ma mi rallenta quella maledetta caparra mensile che bisogna spendere.... non mi và di pagare 12 euro al mese per poi magari non giocarci....... però magari se si formerà una gilda di Zendra su Wh:AoR allora potrei ripensarci (ovviamente in vesti di orco kattivo :sorr:)

Ps: quanto costa il gioco??
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:51 pm

Guarda Kurush io ero nella tua stessa posizione fino a due settimane fa quando alla fine mi è salita una scimmi su paurosa (e devo dire che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato scoprire che sia Green che Brutal giocavano a WAR) e quindi ho ceduto alla tentazione...

Per il gioco io l'ho preso in Internet al prezzo di 49.99 ovviamente spese di spedizione INCLUSE

Per la caparra mensile anch'io ho dei dubbi però con la scatola del gioco hai un mese gratis e lo provi per quel mese poi se ti piace veramente vai avanti altrimenti rivendi la Cd Key e ti rifai i soldi

Per la Gilda made in Zendra io e Brutal stiamo gia organizzando qualcosa ed ovviamente dal lato Distruzione quindi con te saremmo gia in tre Io (probabilmente Prescelto) Brutal (Predone) e te Orco Nero, l'unica cosa mi dispiace per Green :grg:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 12:27 pm

Green .............. passa al lato oscuro

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Casco%20nero

:admin:
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 1:34 pm

ragazzi sono incuriosito da questo gioco...
se riesco a procurarmi il gioco vi PieMmo

magari mi unisco al caro green in una gilda Vs eretici
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 2:32 pm

C'è da dire che i territori dell'Ordine sono piu carini di quelli della Distruzione e che il Nano Spacca Ferro mi sta tentando e non poco.

Ogni giorno che passa sale sempre di piu l'indecisione da che parte stare :sorr:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 3:06 pm

Devi prendere questa scelta con cura e secondo la tua natura...
caoscaoscaoscaos
caoscaoscaoscaos
caoscaoscaoscaos
caoscaoscaoscaos
caoscaoscaoscaos
caoscaoscaoscaos
caoscaoscaoscaos
caoscaoscaoscaos
caoscaoscaoscaos
caoscaoscaoscaos
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 5:28 pm

Ehm... non come mai ho in mente solo il Grande Manipolatore ora :wetrw: :sfs:

IO VOGLIO ESSERE UN PRESCELTO DI TZEENTCH
Uriel
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 6:57 pm

Uriel ha scritto:
Ehm... non come mai ho in mente solo il Grande Manipolatore ora :wetrw: :sfs:

IO VOGLIO ESSERE UN PRESCELTO DI TZEENTCH
Uriel

Vedi? l'hai scritto tu! Che problema c'è a decidere! Ne sei talmente convinto che lo scrivi e non te ne accorgi!

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Warhammer_online_53
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 7:05 pm

Brutal, per puro caso moderi da queste parti?
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 7:11 pm

Ychrael ha scritto:
Brutal, per puro caso moderi da queste parti?

Io???? :25h: :25h: :25h:

No noooo... scherzii?? :okf:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 7:44 pm

Ahahahhha comunque la decisione è stata presa...

ammirate il nuovo Prescelto del Caos :wetrw:

(poi mi spiegate perchè non c'è Khorne :grg: )
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:07 pm

Scusate il doppi post ma volevo far notare la mia nuova firma per WAR ONLINE e come potete vedere è Made in Chaos :wetrw:

Si lo so manca ancora il nome ma quello arriverà entro domani :dgd: (maledetta Posta un giorno pagherai per tutto questo)
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 War-13052750
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:00 pm

Uriel i miei due personaggi sono:

Gizzo
Magus - 11 liv

Sventrapassere
Predone - 1 liv (in attesa di te)
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:01 pm

Arrivano subito le firme :45u:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:02 pm

Ecco quella per Gizzo

http://www.x-players.com/images/signature/signatures/war-13132750.jpg

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 War-13132750

e qui c'è quella per Sventrapapere :sorr:

http://www.x-players.com/images/signature/signatures/war-13142750.jpg

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 War-13142750

EDIT:

Poi quando sali di LV mandami un PM cosi ti aggiorno le Firme :45u:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 4:02 pm

attenti che non vi trovi...
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 6:12 pm

O che noi non troviamo te :wetrw:

Comunque oggi finalmente mi è arrivato il gioco (maledette poste :rr2e: ) e l'ho potuto provare per due orette circa e devo dire che l'impatto iniziale è stato molto caotico e "disordinato" rispetto a molti altri MMORPG a cui ho giocato, ma passati i primi minuti di gioco alcune cose diventano familiari e quindi tutto passa liscio.

Di esperienza per ora ne ho poca ho fatto qualche quest iniziale con Brutal e poi a lavoro son riuscito a fare una Pubblic Quest davvero divertente anche se quella Bestia di Khorne picchiava come un fabbro.

L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è l'attacco del mio Prescelto cioè ho io non ho ancora capito come si attacca un nemico normalmente (escludendo le Skill ovviamente) o l'attacco del mio Prescelto è davvero lentissimo.

Vi posto lo Screen della mia prima Pubblic Quest dove sono arrivato addirittura primo :9iuy:

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Kharek10
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 8:27 pm

Che ricompensa era?? Sono curioso :sorr:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:11 am

Un paio di guanti rari davvero utili e potenti (ovviamente per il mio livello :sfs: )
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:48 pm

aspetta aspetta
cosa usi per fare gli screen? XD
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 4:31 pm

Semplicemente il tasto STAMP quello poco sopra il tasto CANC :45u:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 2 Icon_minitime

Warhammer Online: Age of Reckoning
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Age of Reckoning (warhammer online)
» Warhammer online,Age of Reckoning
» Warhammer Age of Reckoning
» concept art warhammer age of reckoning
» Warhammer Online ( WAR)