Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto dead 2016 grigi tattica drone recensione 2014 space orchi vampiro caos Tutatis catalogo NOMI knights acqua femminili 2010 indovinelli conti cavalieri grey 2011 degli tattiche

Warhammer Online: Age of Reckoning

Andare in basso 
+10
mattia1993
Archanz15
Lele
Kurush-Var
Chopper
Ychrael
Uriel
Brutal
focus1988
The_Green_Knight
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:21 am

Visto che ormai sono quasi arrivato al 26 con il mio Pg primario (ricordo un Prescelto) volevo cimentarmi a giocare un DPS da mischia e quindi il mio sguardo è ricaduto sulla Strega Elfa (ovviamente direte voi :sfs: ) però ho un grandissimo dubbio... il nome, non riesco a trovare un nome elfico e cattivo da associarle mi potreste dare una mano voi? :cvc4:

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 War_de_sorcereress_t1
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:45 pm

enki, ishatar, naramsin, awilum, bastet, haghia, sabratha

non belli pero sono gli unici che mi venivano in mente ( anche se li ho coppiati dal libro di storia se vuoi sapere (1 dea terra dei sumeri 2 dea del mito di gilgamesh 3 re accada 4 uomini liberi babilonesi 5 dea egiza quella dei gatti 6 haighia triada palazzo della civilta cretese 7 citta colonizata dai fenici)
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 6:56 pm

oila, forse la prossima settimana deciderò se pigliare il gioco o no...nel qual caso giocherei distruzione! avrei già qualche idea o sulla guardia nera o meglio sul discepolo di kahine..a voi cosa potrebbe essere utile? xD
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:40 pm

Sicuramente un Discepolo di Khaine per due motivi:

1- La Guardia Nera dev'essere ancora introdotta e avverrà per metà novembre se va bene

2- Quando uscirà la Guardia Nera la giocheranno TUTTI nel lato Distruzione, mentre un Discepolo di Khaine (magari speccato Cura) sarebbe utile come l'aria :45u:
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 1:11 pm

Uriel ha scritto:
Sicuramente un Discepolo di Khaine per due motivi:

1- La Guardia Nera dev'essere ancora introdotta e avverrà per metà novembre se va bene

2- Quando uscirà la Guardia Nera la giocheranno TUTTI nel lato Distruzione, mentre un Discepolo di Khaine (magari speccato Cura) sarebbe utile come l'aria :45u:

allora vada per il discepolo (sisi curativo!) che è quello che mi intriga di piu ;)
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 1:33 pm

D'accordo quando l'hai comprato e ti sei registrato dimmi che nome hai in Game che provvederò a farti Gildare :45u:
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:32 pm

bella ;) oddio prima lo provo, se mi piace ti farò sapere appena lavrò comprato!
Sirion
Utente
Utente
Sirion

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:46 pm

volevo iniziare anche io questo fantastico gioco, ma ci sono essenzialmente 2 problemi: 1 nn passa l' ADSL a casa mia, ma entro fine anno me la dovrebbero mettere, quindi lo inizierei se la mettono. 2 nn saprei che personaggio fare, o meglio sono indeciso tra 2, il nano ingeniere o il tank spaccaferro, io sono completamente ignorante su questo gioco e volevo sapere eventuali punti di forza delle due classi per vedere se pikkiare in CaC come un fabbro o sparare come un porcello...
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 12:46 pm

..posso chiedervi quanto costa l'abbonamento al gioco e il gioco in se?.. :efea:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 5:11 pm

Il gioco in se ormai lo trovi sui 35 euro mentre l'abbonamento è diviso in tre fasce di prezzo

Mensile: 13 euro
Trimestrale: 36 euro
Semestrale: 66 euro

:45u:
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 10:42 am

Ciao a tutti ! anche se noto tanta distruzione tra voi vi comunico che L'Ordo Fidelis (mia gilda di appartenenza) cresce ! e vi aspetta in game ;)http://ordo-fidelis.forumfree.net/

Se siete distruzione vi auguro caldamente di passare sotto il mio martello sigmarita il prima possibile :) (aldrymus liv34,prete)
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 12:48 pm

Uriel ha scritto:
Il gioco in se ormai lo trovi sui 35 euro mentre l'abbonamento è diviso in tre fasce di prezzo

Mensile: 13 euro
Trimestrale: 36 euro
Semestrale: 66 euro

:45u:

..Ok grazie per l'informazione..secondo voi comunque merita molto come gioco?..
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeGio Nov 20, 2008 3:42 pm

Bè ti dico solo che io nei miei quasi 22 anni di vita ho sempre detto a tutti "Io non giocherà mai ad un MMORPG che abbia un canone mensile ecc ecc ecc" ed invece ora eccomi qui :sorr:

L'unica cosa che ti posso dire è di comprarti la scatola base (nella quale è incluso un mese di abbonamento gratuito) ti provi il primo mese (sarebbe meglio almeno provarlo in una Gilda e con TS il gioco cambia totalmente di spessore e di divertimento) e poi se ti piace inizi a comprare l'abbonamento che piu ti si addice altrimenti lasci stare ed anzi puoi tranquillamente rivenderti il gioco :45u:
Sirion
Utente
Utente
Sirion

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 12:25 pm

vorrei fardi una domanda: 1 potreste rispodere alla mia domanda di prima? 2 quali sono i metodi di pagamento? come wow che puoi semplicemente comprare quelle schede in tutti i rivenditori specializzati o altri metodi?
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 12:46 pm

in caso che lo prendo ti avverto cosi magari ci incontriamo nel gioco.. :wrqf: ..ma che requisiti di sitema servono per poter giocare?..
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 3:26 pm

@Sirion: mi spiace ma io gioco lato Distruzione quindi le sensazioni che posso dirti al massimo sono quelle che mi sono venute contro in RvR o in PvP

Il Tank è davvero un Tank piu lo picchiano piu si carica il rancore e piu picchia lui come un bastardo, è difficile da scendere giu e se giocato bene sa dare molti fastidi all'avversario

L'Ingegnere è proprio una spina nel fianco con ste mille trappole che piazza, piu le torrette ecc ecc è piu difficile da giocare del Tank, ma a mio modo di vedere da piu soddisfazioni occhio che se ti prendono in CaC ti aprono

Per il pagamento puoi comprare le schede prepagate o altrimenti pagare con Carta di Credito o PostePay

@Stile: eccoli

Per Windows XP

· 2.5 GHz P4 (single core) o equivalente
· 1 Gigabyte RAM
· Scheda video da 128 MB, con supporto Pixel Shader 2.0
· Almeno 15 GB di spazio su disco fisso.

Per Windows VISTA

· 2.5 GHz P4 o equivalente
· 2 Gigabyte RAM
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 5:06 pm

Uriel ha scritto:
@Sirion: mi spiace ma io gioco lato Distruzione quindi le sensazioni che posso dirti al massimo sono quelle che mi sono venute contro in RvR o in PvP

Il Tank è davvero un Tank piu lo picchiano piu si carica il rancore e piu picchia lui come un bastardo, è difficile da scendere giu e se giocato bene sa dare molti fastidi all'avversario

L'Ingegnere è proprio una spina nel fianco con ste mille trappole che piazza, piu le torrette ecc ecc è piu difficile da giocare del Tank, ma a mio modo di vedere da piu soddisfazioni occhio che se ti prendono in CaC ti aprono

Per il pagamento puoi comprare le schede prepagate o altrimenti pagare con Carta di Credito o PostePay

@Stile: eccoli

Per Windows XP

· 2.5 GHz P4 (single core) o equivalente
· 1 Gigabyte RAM

Per Windows VISTA

· 2.5 GHz P4 o equivalente
· 2 Gigabyte RAM

con questi requisiti minimi non entri manco in game ! se vuoi giocare senza snervarti perchè nun funge almeno 2gb di ram , nvidia 8800 o superiore (le serie 9 funziano tutte brillantemente) dual core e vai! (forse)
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 5:18 pm

Si si io ho solo riportato quello che c'è dietro alla confezione anche perchè se ti dico con cosa giro io non ci credi :qeq:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 6:01 pm

per chi ha vista i gb di ram sono 4 :arrendo:
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 9:11 pm

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Sventr10

NON CI POSSO CREDERE!!!!

Ieri su WAR ho preso le mazzate dalla mia NEMESI!!! un giocatore ITALIANO pergiunta Prete Sigmarita si è registrato togliendomi il Nick...ecco chi era il fetente!!!!

Noooo.... sono senza parole... non volevo credere ai miei occhi... maledetto. Ora il mio unico scopo nel gioco sarà quello di trovarlo in RVR è massacrarlo di botte!!
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 22, 2008 3:41 am

Noooo e qui mi cade un mito.... Brutal che si è dato a Sigmar :wqf:

Quel personaggio merita la morte :dgd:
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:48 pm

uRIEL ti sei fatto un nuovo nick?? pensavo che stessi attaccando la capitale
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 7:40 pm

Si si ho sia Difeso la nostra di Capitale che andato ad attaccare la loro ma nel tempo libero tiro su la mia bella strega Elfa (che è anche un bel vedere :sfs: )
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 5:29 pm

Citazione :
Si si ho sia Difeso la nostra di Capitale che andato ad attaccare la loro ma nel tempo libero tiro su la mia bella strega Elfa (che è anche un bel vedere :sfs: )
E non hai ancora postato nessuna foto...:fgfs:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 5 Icon_minitime

Warhammer Online: Age of Reckoning
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Age of Reckoning (warhammer online)
» Warhammer online,Age of Reckoning
» Warhammer Age of Reckoning
» concept art warhammer age of reckoning
» Warhammer Online ( WAR)