Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri Tutatis acqua orchi tattica 2014 knights caos effetto vampiro degli catalogo space tattiche grey grigi drone conti 2010 femminili 2016 recensione indovinelli dead 2011 NOMI

Warhammer Online: Age of Reckoning

Andare in basso 
+10
mattia1993
Archanz15
Lele
Kurush-Var
Chopper
Ychrael
Uriel
Brutal
focus1988
The_Green_Knight
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 6:01 pm

ah ok, pensavo fosse più complicato :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 8:17 pm

Poi i file li trovi dentro la cartella di gioco di WAR Online nella sotto cartella Screeshot o qualcosa del genere :okf:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 9:19 pm

Ahahahaha bellissima questa è da raccontare, sono nel Secondo Capitolo entro in gioco e vedo che stanno facendo la prima Pubblic Quest allora mi dico, massi andiamo anche noi. Arrivo e vedo che devono solamente dare gli ultimi colpi al Boss e mi dico peccato però un colpo voglio tirarcelo io, cosi arrivo gli lancio l'ascia lo uccido e guardate un pò cosa viene fuori...

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Kharek10

EDIT:

Brutal poi quando hai tempo dimmi a che Lv sono i tuoi Pg cosi ti posso aggiornare le firme :45u:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 11:56 pm

si, infatti quella è una delle cose più idiote. perchè io quando ero un 17 sono tornato nei livelli iniziali a far le pq. facevo tutto io. non ho mai vinto niente.

ME:
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Elithranm000nx8

Foto ricordo con goloso di fronte al carro a vapore:
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Elithranm002if2

Il mio cavallo:
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Elithranm005fo8

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Elithranm007ji1
I rapporti elfi-nani sono comunque molto tesi nonstante l'alleanza:
Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Elithranm010yk3
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 12:56 pm

come fai a ruotare la telecamera fin davanti al personaggio :124:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 2:39 pm

col mouse :124:

Edicoletta:
Gli screen di Green

ne ho altri (karl franz, granfiamorte, volkmar, generale albrecth, sommo re thorgrim portarancore, finubar il re fenice ed altri) ma li posterò a seguire ;)
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 5:32 pm

Vi posto due Screen di questa mattina Post Gran Premio la prima è la mia ennemisa vittoria in una Pubblic Quest che Brutal può confermare io sono arrivato solamente alla fine (come al solito qualcuno vocifera :sfs: )

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Kharek11

Questa invece è una bella fotografia ricordo di me e Brutal guardate che carini :sorr:

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Kharek12
Brutal
Utente
Utente
Brutal

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 4:48 pm

Siamo proprio una bella coppia!!!! Il maresciallo si rode perchè mentre noi facciamo trionfare le forze del caos lui col suo PC gioca al massimo a SUperMario e non può fare nulla per salvare il mondo dalla distruzione

Muahhahahhaahauhahahauhauahauhaah aammaamamaua ammmmauahauhaua
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 4:23 am

Ecco Brutal la tua nuova firma con anche il nome della Gilda poi in gioco ti spiego che devi fare :45u:

Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 War-15942750
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 11:21 am

mannaggia mi state facendo venir voglia di giocare a war online!
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 12:46 pm

si però giocherai nel bene vero? ç_ç sto cominciando ad avere sempre meno voglia di fottute fortezze e maledetti scenari :(
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 12:47 pm

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm................io nel WHF sono sempre stato dalla parte del male :sorr:
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 5:08 pm

Archanz15 ha scritto:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm................io nel WHF sono sempre stato dalla parte del male :sorr:

Grandissimo ecco un nuovo accolito :wetrw:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 5:09 pm

taglierei la gola a qualcuno ma vabbè :D tanto noi tutte le sere alla distruzione gli facciamo il culo sull'rvr
ahahahahahahahah
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 6:28 pm

ehehe, ma ditemi un pò, così incomincio a informarmi per un futura (ma assolutamente non assicurata) mia partecipazione al gioco, su che server siete ;)
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 6:43 pm

Gorthor Ita Rulezzz :45u:
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 6:44 pm

xD grande cosa che abbiano fatto i server italiani..ma è bilanciato come server?
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 7:24 pm

A detta di molti giocatori Ordine secondo loro il lato Distruzione li batte almeno di 2 a 1 ma se poi vai a vedere i numeri sul sito ufficiale inglese vedi che i personaggi sono equilibrati :45u:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 10:42 pm

Uriel ha scritto:
A detta di molti giocatori Ordine secondo loro il lato Distruzione li batte almeno di 2 a 1 ma se poi vai a vedere i numeri sul sito ufficiale inglese vedi che i personaggi sono equilibrati :45u:
mi permetto di dissentire... voi siete di più :D

e poi contiamo che prima degli hotfix voi arrivavate sempre prima sugli obiettivi degli scenari, chissà come mai...
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 1:55 pm

E' proprio questo a quello che mi riferivo io, se senti tutti e dico tutti i giocatori dell'Ordine ti diranno sempre che noi della Distruzione siamo di piu, ma se vai a vedere i Pg registrati sul sito ufficiale sono piu o meno li.

Il vero problema qual è che in Distruzione su 100 personaggi 80 o 90 sono pg giocanti mentre in Ordine su 100 personaggi 60 sono giocanti e 40 sono doppi pg quindi alla fine il problema è vostro che vi fate mille pg :sorr:
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 4:49 pm

come in wow dicevo morte allalleanza, qui dirò morte all'ordine!!!!!!!! ;)
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 6:05 pm

Uriel ha scritto:
E' proprio questo a quello che mi riferivo io, se senti tutti e dico tutti i giocatori dell'Ordine ti diranno sempre che noi della Distruzione siamo di piu, ma se vai a vedere i Pg registrati sul sito ufficiale sono piu o meno li.

Il vero problema qual è che in Distruzione su 100 personaggi 80 o 90 sono pg giocanti mentre in Ordine su 100 personaggi 60 sono giocanti e 40 sono doppi pg quindi alla fine il problema è vostro che vi fate mille pg :sorr:
caro mio, vorrei ricordati la disparità dei ruoli. perchè il dps più forte ce l'avete voi, come il curatore picchione (khaine powa). pensate che il dps è il ruolo più semplice e divertente che c'è da giocare. noi cosa abbiamo? i tank nani? i nani curatori? i maghi del fuoco? (che fanno si tanti danni ma li prendi in cac e con 3 attacchi son morti) tranne l'ultimo (forse un po' meno ma morire ogni 10 secondi rompe le balle), sono tutti ruoli noiosi (il tank incassa e l'healer cura...). e non dirmi di no :sorr:

chissà come mai c'è pieno di distruzione. chissà. :sfs:

w l'ordine dato che sull'rvr quando ci siamo io e la mia gilda vi apriamo sempre il (Y)
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 6:35 pm

eh ma nell'ordine ci sono gli swordmaster, i guerrieri ombra, lhunter, il caballer dell'impero! non sono pochi ;)
Uriel
Utente
Utente
Uriel

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 6:42 pm

il Mago del Fuoco? La classe bug del gioco fa un male porco e poi ha quella bellissima e divertente skill che ti blocca il pg e li son caxxi amari Tank o non Tank

L'Ingegnere una spina nel fianco rompe le palle in modo assurdo e ricordiamo tutti quella skill che ti blocca a terra con quel filo spinato o quello che è

Noi abbiamo il miglior Healer Picchiatore? Stai scherzando vero?

Un Discipolo di Khaine se lo prendi in CaC lo apri come una scatoletta prova a prendere in CaC un Prete Guerriero cura a manetta e non scende piu

E poi ricordati se solo avessero lasciato il Templare molto probabilmente ora sarei dell'Ordine a giocare un TANK perchè noioso o no è un ruolo CHIAVE nel RvR cosi come l'Healer e poi cavolo noi saremmo di piu ma prova a venire a fare uno Scenario o un RvR da noi, se mi trovi un Healer buono ti pago da bere. Da voi tra Arcimaghi e Preti Guerrieri siete messi davvero bene a livello di curatori e lo sai anche te :sfs:

Ci vediamo in T3 :dgd:
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 3:35 pm

Uriel ha scritto:
il Mago del Fuoco? La classe bug del gioco fa un male porco e poi ha quella bellissima e divertente skill che ti blocca il pg e li son caxxi amari Tank o non Tank

L'Ingegnere una spina nel fianco rompe le palle in modo assurdo e ricordiamo tutti quella skill che ti blocca a terra con quel filo spinato o quello che è

Noi abbiamo il miglior Healer Picchiatore? Stai scherzando vero?

Un Discipolo di Khaine se lo prendi in CaC lo apri come una scatoletta prova a prendere in CaC un Prete Guerriero cura a manetta e non scende piu

E poi ricordati se solo avessero lasciato il Templare molto probabilmente ora sarei dell'Ordine a giocare un TANK perchè noioso o no è un ruolo CHIAVE nel RvR cosi come l'Healer e poi cavolo noi saremmo di piu ma prova a venire a fare uno Scenario o un RvR da noi, se mi trovi un Healer buono ti pago da bere. Da voi tra Arcimaghi e Preti Guerrieri siete messi davvero bene a livello di curatori e lo sai anche te :sfs: healer? da noi? abbiamo tante classi quante ne avete voi di healer, è vero. ma... vieni a farti un rvr nell'ordine e vedi su 2 plotoni (48 persone) quanti healer ci sono. 6? 7? 8 se va bene! e di tank uguale! alla fine siamo tutti dps, da lontano e da vicino :\

Ci vediamo in T3 :dgd:

ti ricordo che un discepolo di kahine preso in cac da ma di llv 26 non è morto e mi ha ucciso (era un rvr, non uno scenario). era di livello 21. -.- <--- questa è la faccia che ho fatto
non hai idea di quanto mi faccia girare le balle.

ti ricordo che noi elfi non abbiamo resistenza ma IO, Leone Bianco, faccio 200 danni ad attacco. lui me ne faceva 100 ma faceva il doppio di attacchi e, soprattutto, DRAINAVA TUTTO!
se questo non è un healer dps... :D
prova a mettere davanti un khainita e un prete guerriero e vedi chi muore prima :hahaha: :sfs:
la lattina viene aperta in 2 appena l'elfo oscuro raggiunge il morale 1 :D

poi, il templare sarebbe stato un personaggio scemo. perchè:
a) cominci con un cavallo
b) hai sicuramente la lancia da cavaliere e in carica fai milioni di danni
c) sei un tank SEMPRE a cavallo e armabile in 14 modi diversi
d) a te i mob minchioni non ti fanno un ca22o e li apri con un attacco
e) NON smonti da cavallo quando vieni attaccato
f) risulteresti essere l'unico pg giocato
g) la distruzione dovrebbe avere una controparte per bilanciare: elfo oscuro su naggaronte?!? ORCO SU CINGHIALE?!?!? o caotico (che tra l'altro ha già un tank che secondo me è il più forte insieme al nano)?!

ergo, visti tutti i vantaggi, l'unica soluzione sarebbe farlo talmente scemo che quando stacchi lui continua ad andare a giro per la mappa sfidando eroi di livello superiore e morendo. così quando rilogghi hai 5 debuff addosso e metà dell'energia :hahaha: :sfs:

:ciao: io non gioco quasi più, tra poco esce gow 2 e allora devo riprenderci la mano con un mio amico. ho fatto un lvl in una settimana circa XD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Warhammer Online: Age of Reckoning   Warhammer Online: Age of Reckoning - Pagina 3 Icon_minitime

Warhammer Online: Age of Reckoning
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Age of Reckoning (warhammer online)
» Warhammer online,Age of Reckoning
» Warhammer Age of Reckoning
» concept art warhammer age of reckoning
» Warhammer Online ( WAR)