| Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) | |
|
+29thekingofbronx lokhir. Rob Lucci The_Green_Knight Kurush-Var Ychrael Adbhull Cynath MrMax13^ZannaRunica The Candyman Nani4ever Nefherret SELPHYE Dramann il druido Drakhor focus1988 *skarloc* jecky Stile Hope Dark Goblin nearco blallo Raphael sworm Maresciallo_Helbrecht Uriel Yakumo-dono Anathema 33 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 6:27 pm | |
| non per rompere o per flammare ma considerare ghost rider un fil e nicolas cage un attore...........
mamma mia...
ma posso partecipare anche io? anche se non sono in gilda? | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 6:36 pm | |
| Si, può partecipare chiunque. E si può postare qualunque genere di film, anche robe come ghostrider. | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 6:44 pm | |
| dai comunque scherzavo yakumo sia chiaro...
xD ok allora sappiate che avete un gran cultore di cinema | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 6:47 pm | |
| 1)Titolo del film,anno di produzione e nome del regista. 2)Quali sono i nomi nel film dei membri presenti nella prima foto,e qual\'è il luogo di nascita della bionda sulla sinistra? 3)qual'è il nome del personaggio presente nella 3° foto,e che ruolo ha nel film? 4)Qual'è il nome dei due personaggi nella seconda foto? P.S. King,cos'hai che non va Nicola Cage 0.o?
Ultima modifica di *skarloc* il Dom Giu 21, 2009 6:56 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 6:51 pm | |
| 1)Death Proof,2007, Tarantino 2)Jungle JuliaArleneShanna 3)Barman 4)Stuntman Mike, assassino ex stuntman e Jungle Julia. | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 6:54 pm | |
| Mi dispiace ma nella 3 e nella 2 manca un'informazione,e la 2 ha un errore. P.S. Sinceramente lo conoscevo con un altro titolo :124: .
Ultima modifica di *skarloc* il Dom Giu 21, 2009 6:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 6:57 pm | |
| 1.grindhouse a prova di morte, 2007, Quentin Tarantino 2.jungle julia, Arlene, Shanna, Zoe 3.Warren, il barista. amico di stuntman mike 4.pam, stuntuman mike | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 7:00 pm | |
| La 4 e la 2 sono parzialmente sbagliate. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 7:02 pm | |
| Cmq grindhouse è il nome dei due film quello di Quentin e quello di Rodriguez che si rifanno entrambi ad un genere di cinema trash degli anni 60 b-movie, i nomi dei film sono rispettivamente Death Proof a prova di morte(tarantino) e Planet Terror(rodiguez). Poi fate coem volete....
Io l'ho visto è ho provato a rispondere per quello che mi ricordavo, magari la prossima faccio copia e incolla da wiki, mi ricordavo che da regolamente bastavano almeno 3 domande esatte per beccarsi il punto. | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 7:07 pm | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Poi fate coem volete....
Io l'ho visto è ho provato a rispondere per quello che mi ricordavo, magari la prossima faccio copia e incolla da wiki.
(una volta non bastava rispondere esatttamente a tre domande per aggiudicarsi il punto?) Dark Goblin,non è mia intenzione offenderti,ammetto che pensavo intitolasse Grind House - a prova di morte. Per il fatto delle 3 domande,2 delle risposte contengono errori,o non hai risposto interamente.Non penso di potertela considerare buona. | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 7:12 pm | |
| Ok, se ci sono degli errori nelle domande allora non è valido concordo...scusami per il tono ma ho provato a riavvicinermi al gioco dopo mesi di assenza perchè mi ero stufato di gente che fa copia e incolla da wiki senza nemmeno aver visto il film, poi magari uno l'ha visto veramente si ricorda qualcosa prova a rispondere e ovviamente non si becca il punto! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Dom Giu 21, 2009 10:11 pm | |
| Ok, come facciamo? A chi lo diamo il punto? | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Lun Giu 22, 2009 1:23 am | |
| Nelle mie risposte ci sono alcuni errori credo che non valgano, vediamo se qualcun altro risponde ma credo che stile abbia dato più risposte giuste! :45u: | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Lun Giu 22, 2009 9:02 am | |
| - Dark Goblin ha scritto:
- Cmq grindhouse è il nome dei due film quello di Quentin e quello di Rodriguez che si rifanno entrambi ad un genere di cinema trash degli anni 60 b-movie, i nomi dei film sono rispettivamente Death Proof a prova di morte(tarantino) e Planet Terror(rodiguez).
Anche Stile ha risposto a due domande in modo parzialmente sbagliato.Dal momemìnto che siete in parità,ma Dark Goblin ha risposto per primo e ha aggiunto questo pezzo,allora il punto va a Dark. - Dark Goblin ha scritto:
- Ok, se ci sono degli errori nelle domande allora non è valido concordo...scusami per il tono ma ho provato a riavvicinermi al gioco dopo mesi di assenza perchè mi ero stufato di gente che fa copia e incolla da wiki senza nemmeno aver visto il film, poi magari uno l'ha visto veramente si ricorda qualcosa prova a rispondere e ovviamente non si becca il punto!
Capisco perfettamente,io non ho quasi mai partecipato a questo gioco. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Lun Giu 22, 2009 11:29 am | |
| OK, allora punto e palla a drak goblin. Aspettiamo il nuovo film dark! :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Lun Giu 22, 2009 12:09 pm | |
| -Pathfinder -Vichinghi nelle americhe del nord precolombiane -Un ragazzo vichingo cresciuto fra gli indiani d'america difende la sua gente da un 'incursione vichinga...anno 2007...non so la regia... -Una ciofeca incredibile...i costumi sono del tutto di fantasia, l'interpretazione storica è molto labile. Anche le scene d'azione mi sono sembrate abbastanza deludenti.
Mi scuso se ci sono delle mancanze ma questo film l'ho visto a pezzi proprio per vedere quanto fosse brutto... | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Lun Giu 22, 2009 12:19 pm | |
| Nono stante tutto è giusto yakumo, punto e palla a te! p.s. per la critica il film trasuda banalità ad ogni fotogramma...peccato con tutte le risorse che hanno sprecato veniva su un gran bel film sui predoni del caos...i costumi erano quelli! :ciao: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Lun Giu 22, 2009 12:33 pm | |
| [Senza contare gli indiani che macellano vichinghi enormi incapaci di reagire....] Film nuovo. Spero vivamente che lo indoviniate, è un film famosetto e che pubblicizzo qui molto volentieri. -Titolo ma soprattutto regista -Trama e finale (spoiler) -Il protagonista imbraccia spesso un'arma abbastanza inconsueta: qual'è? -Dove si trova il protagonista nella seconda foto? -E nella terza? | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Lun Giu 22, 2009 12:43 pm | |
| Yakumo qui mi inviti a nozze....ehehehehehe -old Boy,Chan-wook Park -Un uomo per vendetta viene rinchiuso per 15anni in una sorta di carcere clandestino, una volta uscito cerca a tutti i costi di uccidere l'uomo che l'ha messo dentro ma a sue spese scoprirà una verità che lo fara rimpiangere di essere sia nato che uscito da quella galera! ehehehehe. - Spoiler:
scopre di aver fatto per tutto quel tempo sesso con sua figlia,il tutto pilotato dal suo "nemico" che si stava vendicando
-Un martello -All'interno del carcere clandestino -In un sushi bar "Ridi e il mondo riderà con te, piangi e piangerai da solo" | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Lun Giu 22, 2009 12:46 pm | |
| Niente da dire se non che ti prendi il punto e la palla, bravo! | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Lun Giu 22, 2009 3:14 pm | |
| Scusate causa impegni e problemi di lentezza conenssione passo la mano a chiunque vuole postare il film al mio posto...Yakumo procedi pure se vuoi! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Lun Giu 22, 2009 4:43 pm | |
| Anch'io sono un po' a corto di film....vada pure chi vuole | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Mer Giu 24, 2009 5:00 pm | |
| eccomi a soccorrere in vostro aiuto: -titolo e regista? -trama e finale (spoiler) -nome e cognome dei tre attori nella terza foto? -chi sta difendendo il "piccoletto" tra i tre della prima foto? e perchè? -chi è il giocatore numero 23 nella seconda foto, e che ruolo svolgono il numero 18 e 23 sempre in quella foto nel gioco? non so se è già stato postato ma non lo trovo nell'elenco quindi... | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Mer Giu 24, 2009 5:40 pm | |
| l'altra sporca ultima meta di peter segal
il piccoletto non è difeso da nessuno ma sta facendo da pacere tra il giocatore che abbraccia che ha rotto il naso al negro
adam sandler, Burt Reynolds, Chris Rock
il giocatore numero 23 è Nelly che nel film interpreta Meggets che è il realizzatore. mentre Paul è il quaterback...
non so mettere lo spoiler quindi non posso dire la trama xD
l'hanno fatto su italia uno due settimane fa forse una | |
|
| |
Max. Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) Mer Giu 24, 2009 5:46 pm | |
| mandami la trama in pm per ora è giusto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte seconda: pagine 101 - 200) | |
|