| Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! | |
|
+6Kharn il traditore Brio Johnny 2000 Chopper Dark Goblin focus1988 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
focus1988 Utente
| Titolo: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Gio Ott 16, 2008 6:26 pm | |
| | |
|
| |
Dark Goblin Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Gio Ott 16, 2008 7:11 pm | |
| Mi sembra una discreta pittura da gioco, molto bene! :45u: | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Gio Ott 16, 2008 7:18 pm | |
| | |
|
| |
Chopper Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Gio Ott 16, 2008 8:04 pm | |
| SI è UNA BUONA PITTURA DA GIOCO | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Ven Ott 17, 2008 10:25 am | |
| | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Ven Ott 17, 2008 9:33 pm | |
| Molto bravo, mi piacciono! :45u: Una cosa però: cos'hai usato per le zone rosse? Blood Red? In quel caso ti consiglio di ombreggiare con un pò di Red Gore.. Intingi la punta del pennello nel colore, poi la bagni un attimino con l'acqua e delicatamente passala sulle zone da colorare. Vedrai che verrà un bell'effetto, quando ci farai la mano ed avrai trovato la tua tecnica! :okf: Farei la stessa cosa con il Boltgun Metal sulle armature (esclusa la cotta di maglia, ovviamente) perchè mi sembra molto luminoso.. O è un effetto del flash? | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Sab Ott 18, 2008 6:02 pm | |
| sulle zone rosse ho steso il blood red, lavato con red ink e lumeggiato le zone in rilievo con blood red. Per l'armatura, dipinto con mithril silver, red ink(si mi paiceva l'idea di aramture un po rosse) e lumeggiato con mithril di nuovo, devo dire che le armature mi paicciono così luminose anche eprchè gli elfi si sono cattivi ma alle lor armature ci tengono asd nn sono mica come gli orchi!! Per le vesti rosse proverò sui tuoi consigli | |
|
| |
Brio Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Lun Ott 20, 2008 9:41 pm | |
| Ora che me l'hai fatto notare, si vedono le ombreggiature rossastre sulle armature... Sono cieco! :sorr: Sì, le armature fai benissimo a tenerle luminose, sono elfi cattivi ma sono pur sempre elfi.. Background rulez! :45u: Mi risultano un sacco luminose dalla foto le zone metalliche, ma c'è da dire che le ombreggiature di red ink sulle zone rosse non le vedo.. :124: Forse è perchè io gli inchiostri non li ho mai usati, ma tu prova con il red gore come ti ho consigliato, lo passi bagnatino e delicatamente, secondo me darà un effetto più "velluto".. Attendiamo altre foti! :okf: | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Lun Ott 20, 2008 9:48 pm | |
| niente male, ottime miniature (come detto sopra e ribadisco) da gioco | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Lun Ott 20, 2008 10:38 pm | |
| | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Dom Nov 02, 2008 5:39 pm | |
| | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Dom Nov 02, 2008 8:10 pm | |
| evitate post con soli smile pls
non riesco ad aprire le immagini uffa... | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Mar Nov 04, 2008 7:29 pm | |
| | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Mar Nov 04, 2008 8:07 pm | |
| Davvero niente male, magari una lumeggiatura di elf flash in più sulla pelle ci stava, e che ne diresti di una buona lavatura nera per dar profondità a metallo? | |
|
| |
focus1988 Utente
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! Mer Nov 05, 2008 1:28 pm | |
| Probabilmente tornerò a lavorare su questi tra un po di tempo, ho tutto il resto dell'esercito da pitturare! cmq le prime cose che cercherò di migliorare sono la profondità delle vesti rosse e la pelle..L'armatura mi paice bella lucida così! :okf: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! | |
| |
|
| |
| Balestrieri elfi oscuri!! primo reggimento! | |
|