Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Need AIUTO immediato!!!! Tiranidi 1500p.ti | |
|
+5Logan _CryM1Nahl^ Drakhor The_Green_Knight ToccaMick88 9 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Need AIUTO immediato!!!! Tiranidi 1500p.ti Sab Nov 08, 2008 6:24 pm | |
| - ToccaMick88 ha scritto:
- Toktok ha scritto:
- Scusate l'interruzzione, ma vorrei dire al mod di moderare, perchè penso che al copyright GW stia un po' antipatica questa pagina.
Se non il mod tolga quelle caratteristiche che bisognerebbe evitare di postare :45u: Si il copyright mi sta proprio sul cazzo, cmq sn numeri finché non ci scrivo AC,AB,ecc... Prendi su porta a cà e plz non intervenire se non dici niente di pertinente... :hdf45: L AC EB eccetera non é importante, dal momento che si capisce a che caratteristica ci si riferisce, la diffusione di un profilo intero va contro il Copyright della GW e quindi va censurato perché sennò Zendra potrebbe doverne pagare le conseguenze (ok, non credo che qualcuno da Nottingham si prenda la briga di farci causa, però...). Mi scuso per non essere intervenuto prima. E ad ogni modo, il commento di Toktok era molto pertinente e quindi io eviterei alcune "uscite". Questo post serve quindi anche come invito all auto moderayione (ed é gia il secondo in un solo 3ad cosa che non mi piace affatto, quindi...) Detto questo: buon postaggio! :45u: | |
| | | ToccaMick88 Utente
| Titolo: Re: Need AIUTO immediato!!!! Tiranidi 1500p.ti Dom Nov 09, 2008 4:21 am | |
| - _CryM1Nahl^ ha scritto:
- e vero che il dominator e lento, pero quando arriva ( perche settato con 2 guardie arriva sicuro) fa male, ma molto male :sisi:
Questa cosa non so dove l'hai vista, perchè io ho giocato una vola il domi con 3 guardie per non farlo piu in vita mia,lo bombarda qualunqu cosa... | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: Need AIUTO immediato!!!! Tiranidi 1500p.ti Dom Nov 09, 2008 10:44 am | |
| - ToccaMick88 ha scritto:
- _CryM1Nahl^ ha scritto:
- e vero che il dominator e lento, pero quando arriva ( perche settato con 2 guardie arriva sicuro) fa male, ma molto male :sisi:
Questa cosa non so dove l'hai vista, perchè io ho giocato una vola il domi con 3 guardie per non farlo piu in vita mia,lo bombarda qualunqu cosa... Dipende quante altre creature mostruose giochi e sopratutto se giochi o meno il tyr alato, se poi lo metti in una qualunque coperture (visto che le guardie nono sono creature mostruose, basta che stia dietro ai gant e guadagna un 4+...) sfido a buttarlo giu' in uh turno e al secondo arriva il tyr alato :sorr: , comunque e' ovvio che puoi giocare come vuoi ma cio' non toglie che alcune delle scelte che tu critichi restino assai performanti, saranno 3 anni almeno che gioco 2 tiranni (uno volante e uno no) e non li toglierei mai.... | |
| | | _CryM1Nahl^ Utente
| Titolo: Re: Need AIUTO immediato!!!! Tiranidi 1500p.ti Dom Nov 09, 2008 12:49 pm | |
| - Black mage ha scritto:
- ToccaMick88 ha scritto:
- _CryM1Nahl^ ha scritto:
Questa cosa non so dove l'hai vista, perchè io ho giocato una vola il domi con 3 guardie per non farlo piu in vita mia,lo bombarda qualunqu cosa... Dipende quante altre creature mostruose giochi e sopratutto se giochi o meno il tyr alato, se poi lo metti in una qualunque coperture (visto che le guardie nono sono creature mostruose, basta che stia dietro ai gant e guadagna un 4+...) sfido a buttarlo giu' in uh turno e al secondo arriva il tyr alato :sorr: , comunque e' ovvio che puoi giocare come vuoi ma cio' non toglie che alcune delle scelte che tu critichi restino assai performanti, saranno 3 anni almeno che gioco 2 tiranni (uno volante e uno no) e non li toglierei mai.... giustamente se te giochi solo il dominator come creatura sinaptica il resto gaunt e 1\2 carnifex ci credo! ti buttan giu quello, i gant vanno a farsi fottere e poi ai 2 cicci ci si pensa dopo con calma... :xcfvsd: | |
| | | Black mage Utente
| Titolo: Re: Need AIUTO immediato!!!! Tiranidi 1500p.ti Dom Nov 09, 2008 3:20 pm | |
| Io gioco a 1500pt 4 carny e 2 tiranni e non perdo mai quello a piedi.... | |
| | | _CryM1Nahl^ Utente
| Titolo: Re: Need AIUTO immediato!!!! Tiranidi 1500p.ti Dom Nov 09, 2008 6:57 pm | |
| si owiamente i 4 carni attirano un bel po di fuoco | |
| | | ToccaMick88 Utente
| Titolo: Re: Need AIUTO immediato!!!! Tiranidi 1500p.ti Lun Nov 10, 2008 11:12 pm | |
| Se geuivi la discussione io stavo parlando di un solo tyr a piedi, comunque no so voi ma io sparo prima ad un tiranno, poi ad un carnefice. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Need AIUTO immediato!!!! Tiranidi 1500p.ti | |
| |
| | | | Need AIUTO immediato!!!! Tiranidi 1500p.ti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |