| Perche avete scelto il vostro esercito? | |
|
+16The_Green_Knight zell Tambo Shas' o Firewind Raptor Adbhull SELPHYE Boldro Johnny 2000 blallo Drewt Maresciallo_Helbrecht Talaban Melkor il Morgoth Yakumo-dono Sarilok 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sarilok Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Mer Gen 28, 2009 7:55 pm | |
| non riesco a apprezzare questo modo tau,basarsi solo sulle armi non so...bo non mi convince....ma d'atronde non deve garbare a me,dicevo solo la mia :sorr: | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Mer Gen 28, 2009 8:16 pm | |
| ci mancherebbe mica criticavo!!!! - io e te ci stiamo scannando su questo topic..! :sfs: - comunque non convince un sacco di gente e ogni tanto neanche me, il fatto è che i Tau sarebbero un ottimo esercito per un qualsiasi altro gioco futuristico ma con il tetro Warhammer 40k dalla tecnologia arretrata e dallo scenario apocalittico non c'entrano molto. E di conseguenza ignorano il CaC che nel sistema di gioco è invece fondamentale. Tutto questo imho ovviamente! | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Mer Gen 28, 2009 8:27 pm | |
| su questo ti quoto. però devo ancora capire che vol dire imho XD. w il cac è le bellissime banshee XD | |
|
| |
Tambo Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Gio Gen 29, 2009 11:30 am | |
| Io ho scelto gli orki perchè: -sono tanti -sono stupidi -sono picchiosi e zparozi. - Mi piace giocare in allegria e cose come il cannone a zorpreza o i tipi ztrani rendono tutto più imprevedibile. - Urlare whaaaaaaaagh non ha prezzo... ...purtroppo per tutti quei ragazzi ci vuole mastercard! - la scatola di egressus è un ottimo incentivo ad iniziarli - amo tirare MOLTI dadi ("Ti carico con 20 orki" - "bene" - "sono 80 attacchi" - "eh?" - "sono 15 ferite, salvale" - "ohccazz.." - senza dubbio un esercito competitivo (senza sgravare però :fgfs: ) - le miniature sono piuttosto belle e caricaturali. | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Gio Gen 29, 2009 11:53 am | |
| ho iniziato con i tiranidi per un amore spropositato verso i film di alien!ho sempre pensato:se uno fa sti macelli figurarsi un esercito intero!!!poi mi è piaciuto molto anche starsheep troopers,che altro non è che tiranidi vs guardia! era destino^^ demoni invece perchè sono stupendi come miniature e sono davvero troppo tamarri!!!(ergo:sono un tamarro!!!) ho anche un piccolo contingente di space marine presi a poco prezzo da due scatole di eggrus ma mai usati!!!^^ | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Gio Gen 29, 2009 1:36 pm | |
| bravo zell,belli i tiranidi e su quello che hai detto di loro ti quoto. gli orchi mi piacevano finche in una partita a coppie il cannone a zorpresa del mio compagno mi uccidesse 20 gaunt e 1 tiranno da cac! :wqf: da quel momento li ho sempre odiati fino alla fine :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: :7yg: | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Gio Gen 29, 2009 3:11 pm | |
| Ame gli orki piacciono molto, sono kattivi e ztupidi, ma hanno qualcosa che me li fa rimanere simpatici, sicuramente meglio loro che i Tau! | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Gio Gen 29, 2009 9:17 pm | |
| - Tambo ha scritto:
- - Urlare whaaaaaaaagh non ha prezzo...
...purtroppo per tutti quei ragazzi ci vuole mastercard! :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: una domanda per tutti, ma nessuno ha iniziato un esercito perché si identificava con uno dei QG? mi viene in mente il fantasy, io scelsi immediatamente i Non-Morti (all'epoca non erano divisi in Khemri e Sylvania) perché mi identificavo troppo nei vampiri!! e di conseguenza quando hanno separato le due armate la scelta è stata ovvia..! | |
|
| |
zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Ven Gen 30, 2009 12:03 pm | |
| eh difficile identificarsi nel tiranno!i tyr non hanno più un qg a cui puoi dare un nome ed identificarsi! | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Ven Gen 30, 2009 1:37 pm | |
| io mi identifico in un eldar assolutamente!!!!!! :wrqf: diciamo che se fossi un eldar vorrei essere...una banshee,oppure un autarca sgraverrimo in cac. :45u: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Ven Gen 30, 2009 1:40 pm | |
| già il fatto di voler essere un eldar non è così auspicabile, figurati per un maschio essere una banshee eldar :P | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Ven Gen 30, 2009 1:59 pm | |
| nono....... io vorrei essere proprio una femmina per far parte delle banshee :qeq: :qeq: :qeq: vabbè che anche se sei un maschio la puoi fare ugualmente ma se sei una femmina ha piu senso,poi un eldar maschio che si fa banshee lo fa solo per zebare le banshee :sorr: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Ven Gen 30, 2009 3:26 pm | |
| In realtà a un maschio eldar le donzelle gli schifano. I maschietti eldar preferiscono fare le cose..tra di loro... Diciamo che sono molto... raffinati... :sorr:
Cmq chiudiamo qui questo palese OT, va... :45u. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Ven Gen 30, 2009 3:38 pm | |
| amano gli spogliatoi e il calcio :D | |
|
| |
Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Ven Gen 30, 2009 5:02 pm | |
| soprattutto gli spogliatoi direi. Comunque adesso ho preso la solenne decisione di voler iniziare i Templari Neri, perchè il Bg è fantastico e anche il loro modo di combattere è quello che fa per me. Poi mi sembra che siano i più tosti tra gli space marine. Che dire dei modelli? Sono tra i migliori degli SM, poi secondo me sono quelli che rispecchiano di più l'aura gotica dell'ambientazione di Warhammer 40000 | |
|
| |
Kharn il traditore Utente
Età : 31 Località : S w i t z e r l a n d Messaggi : 1415
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Ven Gen 30, 2009 5:09 pm | |
| Quante discussioni del genere sono già state aperte? Tornando ot, Ho scelto il caos, perchè mi piace da bg e perchè la mia anima oscura e corrotta non poteva scegliere altro, come d'altronde in qualunque gdr la mia scelta finisce nel caos .. | |
|
| |
Sarilok Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Ven Gen 30, 2009 6:07 pm | |
| cosa volete insinuare parlando cosi degli eldar? :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: :sarà: BHE se nascessi eldar e non mi piacerebbe il calcio e neanche gli spogliatori almeno che non siano quelli delle banshee,infondo le banshee prima di andare in guerra danzano e cantano e ogni sorellla mette un pezzo di armatura all'altra,una specie di lesbata. parlando dei templari neri anche secondo me sono assieme agli angeli sanguinari i piu fighi e tosti...non che mi piacciano ma dovessi scegliere sicuramente sarebbe uno dei 2. :45u: | |
|
| |
Daraga Silvershaper Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Dom Feb 15, 2009 6:15 pm | |
| io ho scelto i tau perche ho pensato che : gli space marine , la guardia imperiale, gli orki, i tiranidi...ecc li fanno tutti, quindi ho scelto i tau per stare fuori dal coro, e visto che pochi fanno i tau, i nemici nn mancheranno.... li ho iniziati, e nonostante facciano discretamente schifo,sono soddisfatto,pero sarei grato se il games ci investisse un po di piu, visto che ssono una buona idea, con alto potenziale. a presto.... | |
|
| |
mirvilis Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Lun Feb 16, 2009 11:57 am | |
| sorelle for ever!! poco più che Gi equipaggiate come marine. aspetti controversi e contrastanti. deriderle da lontano è più facile che troversele davanti sul campo. sparate pure con i vostri mega cannoni, plasma, termici ... colpitele pure con enormi spade dei vostri mostri mostri da incubo, vedrete rimbalzare i vostri colpi come fossero caricati a salve. la loro feroce e crudele fede è il loro scudo. riparatevi pure dietro possenti armature terminator, o strati infiniti di placche chitinose e li vedrete perforati dal più comune dei bolter o anche a mani nude. l'infinito odio nell'eretico è la loro migliore arma. "immolano" il nemico nel fuoco divoratore e se non basta lo "esorcizzano" con forza inaudita.
note di bg a parte ritengo il mio esercito carente in diversi reparti, ma spesializzato nella guerra d'attrito. ti riempio di piombo finchè sei lontano, di piomboi rovente, ma se ti avvicini posso infognarti come nessuno al mondo. la resistenda incredibile a chi nega tutto delle sorelle grazie agli atti di fede mi rende in gradi resistere quasi a tutto. mi piace vedere come un esercito con poche risorse a disposizione possa far vedere i sorci verdi un po a tutti, anche senza molte possibilità di farcela realmemte. e spesso i pronostici sono riuscito a ribaltarli. il bg poi ... megliop non parlare lo adoroooooooo!!!!!!! | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Mar Feb 17, 2009 12:49 am | |
| - mirvilis ha scritto:
- sorelle for ever!!
poco più che Gi equipaggiate come marine. aspetti controversi e contrastanti. deriderle da lontano è più facile che troversele davanti sul campo. sparate pure con i vostri mega cannoni, plasma, termici ... colpitele pure con enormi spade dei vostri mostri mostri da incubo, vedrete rimbalzare i vostri colpi come fossero caricati a salve. la loro feroce e crudele fede è il loro scudo. riparatevi pure dietro possenti armature terminator, o strati infiniti di placche chitinose e li vedrete perforati dal più comune dei bolter o anche a mani nude. l'infinito odio nell'eretico è la loro migliore arma. "immolano" il nemico nel fuoco divoratore e se non basta lo "esorcizzano" con forza inaudita.
note di bg a parte ritengo il mio esercito carente in diversi reparti, ma spesializzato nella guerra d'attrito. ti riempio di piombo finchè sei lontano, di piomboi rovente, ma se ti avvicini posso infognarti come nessuno al mondo. la resistenda incredibile a chi nega tutto delle sorelle grazie agli atti di fede mi rende in gradi resistere quasi a tutto. mi piace vedere come un esercito con poche risorse a disposizione possa far vedere i sorci verdi un po a tutti, anche senza molte possibilità di farcela realmemte. e spesso i pronostici sono riuscito a ribaltarli. il bg poi ... megliop non parlare lo adoroooooooo!!!!!!! Quoto completamente.Ragazzo,la tua passione per le Sorelle è commovente :wqf: continua così,il Sacro Imperatore è felice di averti tra le sue schiere :45u: | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? Mar Feb 17, 2009 7:54 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Perche avete scelto il vostro esercito? | |
| |
|
| |
| Perche avete scelto il vostro esercito? | |
|