Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos dead femminili catalogo recensione degli 2016 NOMI effetto space cavalieri grey tattica 2011 grigi orchi 2010 indovinelli vampiro knights 2014 tattiche Nehek conti drone acqua

 

 Iscrizioni aperte per la V Edizione!

Andare in basso 
+22
Fede23
gabba88
Il massacratore
Stile
Tutatis
Lama di Tenebra
Borgo
il killer mutato
Konrad von Carstein
Bo
Kurush-Var
Yakumo-dono
Rob Lucci
Kelpie
Toktok
The_Green_Knight
Drakhor
The Warlock
Malfury
Shasso
Lautrec
Drewt
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 1:46 pm

Drewt, io ho proposto roba in torre, vedi un po' come ti sembra :good:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 8:39 pm

eccomi m'iscrivo anche io!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 9:13 pm

Bravo, cosi si fa ^^Ed ora siamo in nove... E chi ci ferma ??
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 9:33 pm

Drakhor ha scritto:
Bravo, cosi si fa ^^Ed ora siamo in nove... E chi ci ferma ??

per la legge dei grandi numeri finiremo a massacrarci tra di noi XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 9:40 pm

Bhè anche noi del Grande Verde siamo in 8 quindi sarà un bel massacro Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 70779
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 10:28 pm

Si è verooo! WAAAGGHHH.. ve la faremo vedere Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 377117
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 10:37 pm

talaban ha scritto:
Drakhor ha scritto:
Bravo, cosi si fa ^^Ed ora siamo in nove... E chi ci ferma ??

per la legge dei grandi numeri finiremo a massacrarci tra di noi XD
Talaban! Per favore! Non credo sia il caso di buttarci addosso la sfiga in questo modo! Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 898793
Gloria ai Mercenari Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 751791
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 10:45 pm

The Warlock ha scritto:
talaban ha scritto:
Drakhor ha scritto:
Bravo, cosi si fa ^^Ed ora siamo in nove... E chi ci ferma ??

per la legge dei grandi numeri finiremo a massacrarci tra di noi XD
Talaban! Per favore! Non credo sia il caso di buttarci addosso la sfiga in questo modo! Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 898793
Gloria ai Mercenari Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 751791

Tranqui è un antico rituale indiano per deviare la sfiga altrove A_A
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:41 am

Yakumo-dono ha scritto:
Drewt, io ho proposto roba in torre, vedi un po' come ti sembra Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 66229

Mi spiace Yakumo, ma quello che hai proposto in Torre non è attuabile, perchè se ne deve occupare una persone in "segreto".

Se entro la fine della settimana nessuno si sarà fatto avanti per creare il bestiario il gioco inizierà nella prossima con scontri tra i giocatori.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 4:24 pm

Ok mi isrivo anch'io anche se in ritardo...
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:33 pm

Drewt ha scritto:
Yakumo-dono ha scritto:
Drewt, io ho proposto roba in torre, vedi un po' come ti sembra Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 66229

Mi spiace Yakumo, ma quello che hai proposto in Torre non è attuabile, perchè se ne deve occupare una persone in "segreto".

Se entro la fine della settimana nessuno si sarà fatto avanti per creare il bestiario il gioco inizierà nella prossima con scontri tra i giocatori.

Mi sembra anche giusto, se non c'é nessuno disponibile andiamo avanti lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:43 pm

Penso che oramai si possa incominciare senza bestie.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:49 pm

Però ora è sorta tutta la storia della risistemazione delle gilde... non è un po' stupido iniziare il torneo sapendo che i punti che dovrebbero andare alle Gilde verranno invece buttati? Cioè, Sigmar mi ha detto che i punti continueranno ad essere utilizzati, ma suppongo che intendesse "dopo il riazzeramento"... Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 958347
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:50 pm

beh, itanto possiamo iniziare no? al max li teniamo da parte...no?
e il nobilissimo e altissimo e bellissimo e fortissimo elfo annunciò:"Il via alle danze!!!"
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 1:53 pm

Boh, se Sigmar non ha nulla in contrario al mettere da parte i punti, possiamo iniziare senza problemi. In realtà anche io non vedo l'ora di duellare nell'arena! Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 70779
Gloria ai Mercenari Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 751791

P.S.: e temo che questa sarà una delle ultime volte che lo dirò, almeno per un po' di tempo Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 543927
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 2:16 pm

The Warlock ha scritto:
Boh, se Sigmar non ha nulla in contrario al mettere da parte i punti, possiamo iniziare senza problemi. In realtà anche io non vedo l'ora di duellare nell'arena! Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 70779

Eggià anch'io scalpito^^

A questo punto direi che tenerli da parte non farà male a nessuno...

Gloria al Grande Verde!

xD sorry Warly ma ho ceduto alla tentazione
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 6:38 pm

Se volete aspettare Sigmar aspettiamolo, quando ci darà il via finalmente inizieremo.

Intanto dichiaro chiuse le iscrizioni e annuncio l'impossibilitià di cambiare i personaggi ora.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 8:21 pm

Sigmaaar dai che voglio combattere.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:00 pm

be???
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 2:52 pm

il gioco dovrebbe partire credo... ma non per i pg.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 3:09 pm

In Torre han detto che per adesso i punti non verranno assegnati ma il gioco partirà comunque.

Buona fortuna a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 3:11 pm

quando?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 3:40 pm

boh? solo drewt lo sa.
buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 5:11 pm

Ma scusate, non dovevano esserci gli NPG?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 5:13 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Ma scusate, non dovevano esserci gli NPG?

Alla fine non si sono fatti Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 958347
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni aperte per la V Edizione!
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni aperte per la VI Edizione!
» concorso di scrittura, aperte le iscrizioni
» Iscrizioni per O&M 7° Edizione
» Iscrizioni nona edizione
» 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: V EDIZIONE :: LA PIAZZA-
Vai verso: