| Iscrizioni aperte per la V Edizione! | |
|
+22Fede23 gabba88 Il massacratore Stile Tutatis Lama di Tenebra Borgo il killer mutato Konrad von Carstein Bo Kurush-Var Yakumo-dono Rob Lucci Kelpie Toktok The_Green_Knight Drakhor The Warlock Malfury Shasso Lautrec Drewt 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Rob Lucci Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Dom Ago 16, 2009 12:04 pm | |
| - Drewt ha scritto:
- Vuoi ancora tirare i dadi per gli incontri come ti eri offerto? Così ti diamo la nomina ufficiale ^^
OK ci sono :good: | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Dom Ago 16, 2009 1:17 pm | |
| Anchio ci sono!!!! E come nella precedente edione sostituisco il conte nel protestare contro l'ingusta assenza dei gobbi tra le possibili razze!!!! RIVOLUZIONE!!! :qeq: Se vi serve qualcun'altro per tirare i dadi io sono disponibile :good: | |
|
| |
Bo Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Mar Ago 18, 2009 10:49 am | |
| Se sono ancora in tempo ci sono anch'io. | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Mar Ago 18, 2009 10:50 am | |
| Sei in tempo, tranquillo... | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Gio Ago 20, 2009 12:12 pm | |
| Mi è stato detto che aspettare fino al 13 di settembre per iniziare il torneo è esagerato e mi è stato chiesto se è possibile anticipare al primo settembre. Per voi andrebbe bene?
In più mi sono accorto che non è ancora stato stabilito un ordine per gli incontri: uno a settimana come vi sembra? Gli arbitri tiratori sono d'accordo? | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Gio Ago 20, 2009 12:21 pm | |
| A me sembra abbastanza corretto. Anche se io aspetterei fino al 5, così che chi torna dalle vacanze abbia qualche giorno per potersi iscrivere. Inoltre bisognerebbe vedere quanta gente partecipa. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Gio Ago 20, 2009 12:59 pm | |
| - Shas'vre Nykho ha scritto:
- A me sembra abbastanza corretto. Anche se io aspetterei fino al 5, così che chi torna dalle vacanze abbia qualche giorno per potersi iscrivere.
Non posso fare a meno di quotare Shas. Aspettare fino al 5 sarebbe un'ottima idea; molta gente in questo momento è in vacanza (nani4ever ad esempio si è fatto iscrivere da me ma non ho idea di quando tornerà per poter fare il suo pg). Inoltre, a causa degli "esami di riparazione" che si terranno tra una settimana, in questi giorni non ho molto tempo di ultimare la progettazione del mio pg :sfs: (ovvero: non ho tempo di scrivere decentemente un background) | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Gio Ago 20, 2009 1:30 pm | |
| Per me è assolutamente indifferente, potrebbe anche rimanere il 13 settembre che non mi cambierebbe niente :-P
Basta che siate tutti d'accordo per una data e il resto andrà tutto bene ^^ | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Mer Ago 26, 2009 12:00 am | |
| Eccomi! In ritardo mi affianco a Kurush per tenere alta l' insegna del Grande Verde! Mi iscrivo ufficialmente a Onore o Morte XD | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Mer Ago 26, 2009 8:59 am | |
| questa volta io mi iscrivo.....eccomi | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Mer Ago 26, 2009 10:12 am | |
| questa volta voglio provare anchio. Per Gli Sgozza Anime (si avvisa la gentile clientela di essere vigili sempre e comunque per non ritrovarsi la gola sgozzata nel sonno :D) vi ammazzerò tutti muhahahaha
ma la cavalcatura deve per forza essere un cavallo? | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Mer Ago 26, 2009 10:44 am | |
| non ci contare......forse potresti essere già morto prima che tu possa pensarci | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Gio Ago 27, 2009 12:41 am | |
| Non puoi ammazzare chi ha sconfitto la morte!LODE A NURGLE! | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Gio Ago 27, 2009 1:23 am | |
| Eccomi, anch'io affiancherò Borgo nell'impresa e quindi mi iscrivo pure io | |
|
| |
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Sab Ago 29, 2009 5:53 pm | |
| Ragazzi ma a meno di una settimana nessuno ha fatto un pg...come mai? | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Sab Ago 29, 2009 10:46 pm | |
| Io stavo aspettando di poter sapere qualcosa sul bg generale in modo da adattare il bg del mio personaggio prima di postarlo... | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Sab Ago 29, 2009 10:55 pm | |
| - The Warlock ha scritto:
- Io stavo aspettando di poter sapere qualcosa sul bg generale in modo da adattare il bg del mio personaggio prima di postarlo...
Tu posta il pg, dopo scriverai il BG :-P Almeno così vediamo bene o male quanti giocatori ci saranno :asso: | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Sab Ago 29, 2009 10:57 pm | |
| Naaa... poi mi dimenticherei di editarlo... piuttosto lo posto con bg compreso e me ne frego se non centra nulla con quello generale. Tanto ormai dubito si inventeranno le storie assurde sui 4 dei del caos ecc ecc di cui si parlava :asso: | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Sab Ago 29, 2009 11:59 pm | |
| Io appena ho un bel po di tempo mi leggo il regolamento e posto il personaggio | |
|
| |
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Dom Ago 30, 2009 12:08 am | |
| Wo wo wo wo wo aspetta aspetta!!! Ci sono anchio! Il mio personaggio lo posto domani. | |
|
| |
Borgo Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Dom Ago 30, 2009 12:16 am | |
| è inutile che postiate, tanto vincerò io muahhahaha | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Dom Ago 30, 2009 1:01 pm | |
| Io se riesco lo posto oggi^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Dom Ago 30, 2009 1:14 pm | |
| Ok avrei una piccola domanda da porre agli organizzatori del torneo, sulla scia dei personaggi strani proposti dal Grande Verde iniziati dal Conte voglio chiedere se sia possibile giocare un Troll usando la razza Ogre, quella che a mio parere più si avvicina. Aspetto il vostro via libera per creare il mio terribile Pg che i membri della mia gilda già conoscono, DIARREA!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Dom Ago 30, 2009 2:12 pm | |
| Aspettiamo pure la risposta, io per intanto appoggio la tua proposta :good: | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! Dom Ago 30, 2009 11:28 pm | |
| Suppongo sia possibile,tanto le abilità speciali non si posso prendere quindi non dovrebbe cambiare niente da un ogre normale apparte il bg e poi l'hanno già fatto quindi perchè no? :qeq: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione! | |
| |
|
| |
| Iscrizioni aperte per la V Edizione! | |
|