Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto Nehek NOMI knights catalogo caos femminili vampiro grigi acqua 2011 conti grey 2014 tattiche drone 2016 tattica orchi space cavalieri indovinelli dead degli recensione 2010

 

 Iscrizioni aperte per la V Edizione!

Andare in basso 
+22
Fede23
gabba88
Il massacratore
Stile
Tutatis
Lama di Tenebra
Borgo
il killer mutato
Konrad von Carstein
Bo
Kurush-Var
Yakumo-dono
Rob Lucci
Kelpie
Toktok
The_Green_Knight
Drakhor
The Warlock
Malfury
Shasso
Lautrec
Drewt
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:04 am

Forse però non sarebbe bello esteticamente dare a un troll uno "gnoblar fortuna" come equipaggiamento... XD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 9:48 am

mi izkrivo,

GREEN IZ BEZT
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 10:16 am

Konrad von Carstein ha scritto:
Forse però non sarebbe bello esteticamente dare a un troll uno "gnoblar fortuna" come equipaggiamento... XD
Ci si può sempre inventare qualcosa; potresti ad esempio dire che è un goblin che hai beccato a rubare nel magazzino degli equipaggiamenti e che ti porti in giro come assistente 😁
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 10:27 am

La "kakkola fortuna" XD
Foto e Bg aggiunti
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 10:38 am

Kelpie ha scritto:
Suppongo sia possibile,tanto le abilità speciali non si posso prendere quindi non dovrebbe cambiare niente da un ogre normale apparte il bg e poi l'hanno già fatto quindi perchè no? :qeq:

Grazie Drewt! 😁
Ti ringrazio a nome di diarrea che al momento sta cercando qualcosa con cui pulirsi, di solito usa dei goblin sfortunati. Uno di quelli diventerà la kakkola portafortuna!!! :qeq:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:51 am

Kurush-Var ha scritto:
Kelpie ha scritto:
Suppongo sia possibile,tanto le abilità speciali non si posso prendere quindi non dovrebbe cambiare niente da un ogre normale apparte il bg e poi l'hanno già fatto quindi perchè no? :qeq:

Grazie Drewt! 😁
Ti ringrazio a nome di diarrea che al momento sta cercando qualcosa con cui pulirsi, di solito usa dei goblin sfortunati. Uno di quelli diventerà la kakkola portafortuna!!! :qeq:

Che c'entra Drewt? :what:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:55 am

The Warlock ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Kelpie ha scritto:
Suppongo sia possibile,tanto le abilità speciali non si posso prendere quindi non dovrebbe cambiare niente da un ogre normale apparte il bg e poi l'hanno già fatto quindi perchè no? :qeq:

Grazie Drewt! 😁
Ti ringrazio a nome di diarrea che al momento sta cercando qualcosa con cui pulirsi, di solito usa dei goblin sfortunati. Uno di quelli diventerà la kakkola portafortuna!!! :qeq:


Che c'entra Drewt? :what:

Boh è stato il secondo parere positivo quindi ho dedotto che va bene anche a tutti gli altri che hanno visto il post. 😁
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:48 pm

..mi iscrivo anche io!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:51 pm

Stile ha scritto:
..mi iscrivo anche io!

Grande Stile! Non vedo l'ora di vedere il tuo pg :good:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:05 pm

Fiu, brafo brafo forza Grande Verde!
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:31 pm

ahia, ci saranno molti verdonzoli da affettare^^
kurush, penso che intendesse dire che stu stavi quotando kelpie, mica drewt XD
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:42 pm

Borgo ha scritto:
ahia, ci saranno molti verdonzoli da affettare^^
kurush, penso che intendesse dire che stu stavi quotando kelpie, mica drewt XD

Ok stò facendo gaffe su gaffe ma non è caso di evidenziarlo sempre.

Comunque sì i verdonzoli daranno battaglia in questo torneo . :rr2e:
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 7:47 pm

ma noi sgozza anime siamo meglio di voi =D
di voi non resteranno che ossa(nel tuo caso anche lo sterco =P)
comunque penso dobbiamo smetterla perchè stiamo andando OT
buon torneo a tutti!XD
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:15 am

Sgozzachi?Grande cosa?L'unica vera gilda di Zendra sono in MERCENARI!!!Vi ridurremo talmente male che sarete invidiosi della carne trita di schiavo skaven! :qeq: LODE A NURGLE!
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:30 am

non per dire, ma nonostante siamo in 4 gatti, riusciamo a risp a più domande bg di voi e a dare più contributo su zendra.
WE ARE THE BESTS
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 8:47 am

Ma dove??? MA DOVE??? non avete possibilità, qui non si parla di Bg o di Zendra, qui si Parla di O&M! la carne tritata della schiavo skaven me la ricorderò=P, e poi la paragonerò ai resti macellati dei vostri corpi.. anche noi siamo 4 gatti, eh^^
ps: esiste anche il 40k, oltre al fantasy
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 11:57 am

Ehi, non provocare killer, si scherzava :no!: Vedremo chi è il migliore con la spada (o lo zpakka) in pugno!
Ebbene sì, il grozzo orko ha deciso, zpappolerà un po' di kakkole...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 1:45 pm

Bboni....
Ora, ho una domanda da principiante: come si articola il torneo?
O letto che alcuni scontri sono con Png e altri con Pg, ok. Ma ogni personaggio passa automaticamente alla sfida successiva? La sfida finale con l'uber-mostro la facciamo tutti assieme?
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 2:23 pm

Ehm, non saprei, sono stato assente praticamente quasi tutte le vacanze.... boh
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 2:35 pm

xYak : Da qualche parte mi sembra che ci sia la tabela con le sfide, penso nelle vecchie sezioni in un sondaggio

Non vedo l'ora dell'inizio ghgh
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 01, 2009 3:24 pm

Avveo cancellati per iniscurezza ma riposto:

"Dobbiamo aiutarci", disse il leggendario elfo a quella marmaglia," perchè fra non molto dovremo sgozzarci a vicenda"
ecco il link: un po'giu drewt dice come saranno gli scontri(mi pare)
https://warhammer.forumattivo.com/la-piazza-f108/sistema-degli-scontri-per-la-nuova-edizione-t10636.htm
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 5:09 am

Se non mi ricordo male non avevamo deciso tutto in quel topic,suppongo che Drewt abbia pensato a qualcosa se no ce l'avrebbe fatto sapere,penso che gli incontri siano pg singoli con motri apparte l'ultimo che non saprei come dovrà essere affrontato suppongo,vista la grossezza della bestia,che si avvronterà o tutti assieme o a coppie :libro:
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:06 pm

Ehm, ci sono, giusto un attimo che capisco come funziona il tutto.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:20 pm

Ragazzi, mi stavo domandando: alla fine quando inizia il torneo? 😁
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 3:22 pm

C'era la stata la proposta di iniziare domani...ma credo si debba aspettare Drewt.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni aperte per la V Edizione!   Iscrizioni aperte per la V Edizione! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni aperte per la V Edizione!
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni aperte per la VI Edizione!
» concorso di scrittura, aperte le iscrizioni
» Iscrizioni per O&M 7° Edizione
» Iscrizioni nona edizione
» 3° Edizione Aedo Zendriano Iscrizioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: V EDIZIONE :: LA PIAZZA-
Vai verso: