Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli cavalieri conti 2016 Nehek dead acqua tattiche vampiro drone 2011 NOMI grey catalogo effetto femminili space knights degli 2010 2014 caos recensione orchi tattica grigi

 

 RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)

Andare in basso 
+31
Jeff
skioks
Nani4ever
Kurush-Var
Niou
Boldro
Baldorius
Metalliko
Shas' o Firewind
Iniziato Lucius
Caporale
Logash
SangueDiSanguignus
Ater
Lictor
Logan
davidz90
Emperor's Chosen
Foll3tto
Lama di Tenebra
Talaban
Black mage
Drakhor
Abhorash
Gianni
nemesis
The_Green_Knight
The Warlock
Konrad von Carstein
Blooddrop
Rogal Dorn
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:07 pm

The_Green_Knight ha scritto:
con tutto il mio cuore: fottiti :sorr:

^^

Andando controcorrente preferirei che nessun "uccellino" visitasse il mio mp con 'sta cosa che vorrei tenermi la sorpresa per quando esce qui.

Comunque me ne frega se sono stati rifatti imbattibili o meno*, mi basta vedere più alternative per le liste


*: ovviamente se sono forti mi va bene lo stesso eh !
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:14 pm

quoto drakhor se non altro sarà più bello giocare, inoltre vorrei sapere se sapete altro sulle unità speciali...è vero x esempio k di sicuro ci sarà il lictor aggressore, i genoraptor di ymgarl e tutti quei tyr k appartengono a 1 sottospecie a sè stante??
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:28 pm

su aggressore e raptor di ymgarl posso dirti con certezza di sì dato che sono stati nominati su WD come unità presenti nel codex
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:30 pm

sai di altre unità???non è k tornano quelle come "il vecchio okkio solo" che al contrario del terrore rosso non mi sembra molto attinente al bg...
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 7:40 pm

Su WD dice che ci saranno creature già note nel BG, nomina raptor ymgarl aggressore e poi ''il Fato di Malan'tai" e "Il Parassita di Mortrex" (che non ritrovo nelle mie conoscenze tiranidi purtroppo... ) e che c'è la possibilità di miniature apposite prodotte dalla GW. Mi chiedo se ci sia qualcosa come il Diavolo cataciano o il Kraken di Fenris...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:17 pm

mmm... nn vedo di dare uno sguardo al codex...giusto x studiare bene l'avversario.
Torna in alto Andare in basso
Niou
Utente
Utente
Niou


Età : 44
Località : milano
Messaggi : 20

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:49 pm

visto che il codex in tedesco è in giro già da natale vi chiarisco qualche dubbio:
- i geno sono come prima,ma costano meno (niente + tentacoli) GR come upgrade
- tra i Personaggi speciali ci sarà il vecchio occhi solo che è una versione full Cac del carnifex che IMHO è inutile
lo swarmlord ,tiranno full optional,ma lento e costoso
arpia CM gargolla inutile
Doom di Mal hantai megazoantropo con poteri simpatici tipo succhiaferite
terrore di mortrex un volante con regole simpatiche ma nulla di che
e i geno di ymgarl anche questi costosissimi e difficili da giocare

da quello che ho letto /capito / e testato una sola volta:
zoantropi con capsulaspora ottimi
guardie dell'alveare ottima
tervigone ottima
trigone ottima
termagant con carica furiosa e veleno ottimi
tiranno alato troppo costoso ma bel pezzo che picchia e supporta,appiedato troppo lento e fragile e cmq costoso
i carny sinceramente mi lasciano moooolto perplesso,1 solo sicuro NO che allo stesso costo metti una trigone...da valutare in squadrone,ma avremo tempo per farlo :D
Torna in alto Andare in basso
skioks
Utente
Utente
skioks


Età : 44
Località : Castelnuovo Scrivia
Messaggi : 25

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeMar Gen 05, 2010 11:08 pm

Raga sto sta pensando a come fare la tervigone, già so che sarà un pezzo decisivo, mi ingegnerò aziono i criceti
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 12:42 am

skioks ha scritto:
Raga sto sta pensando a come fare la tervigone, già so che sarà un pezzo decisivo, mi ingegnerò aziono i criceti

Bravo facci sapere, un pezzo del genere è fondamentale IMHO... e anche per tuttiXDXD
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 8:16 pm

Che cos'è la Tervigone???
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 8:22 pm

Doc Sapo ha scritto:
Che cos'è la Tervigone???

Già anche io sono curioso.
Dal nome sembra una variante della trigone. RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 107557
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 8:57 pm

..Tervigone??.. Io so solo del Trigone.. non è che hai sbagliato di scrivere? RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 677333
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 8:59 pm

Con tutte le specie di tiranidi che circolano in questo periodo non si è mai sicuri Stile XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 9:23 pm

La tervigone è una bestiaccia che, a ogni turno, può scegliere invece di muovere, sparare o altro, cagare 10 terma base. ogni nidiata di terma puoi prendere una tervigone come truppa.
è un qg. profilo simile alla trigone.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
skioks
Utente
Utente
skioks


Età : 44
Località : Castelnuovo Scrivia
Messaggi : 25

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:28 am

si bisogna inventarsi qualcosa sul come farla però sarà il pezzo centrale della mia lista, devo ingegnarmi, partirò da un Carnifex ma voglio vedere come continuo
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:23 pm

tervigone: carnifex+trigone ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 12:41 pm

xke all improvviso penso ke li hanno peggiorati?? mi mancano gia tutti i carny ke giocavo e i tentacoli nutritivi
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:46 pm

Peggiorati? RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 107557
Adesso hai anche una mostruosità che ti crea terma come niente!
Inoltre i carny li puoi sempre mettere in abbondanza, piazzandoli in nidiate da tre, ognuna in ogni scelta pesante!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:29 pm

mah io ho una cosetta non ufficile e non mi piace molto...si vedrà il codex ufficiale
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:32 pm

a me sembra che il confine della sgravezza sia abbondantemente superato...
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:39 pm

The_Green_Knight ha scritto:
La tervigone è una bestiaccia che, a ogni turno, può scegliere invece di muovere, sparare o altro, cagare 10 terma base. ogni nidiata di terma puoi prendere una tervigone come truppa.
è un qg. profilo simile alla trigone.

Grazie per l'informazione Green! RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 176360
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:42 pm

Boldro ha scritto:
a me sembra che il confine della sgravezza sia abbondantemente superato...



sulla carta sembrano parecchio buoni, ma non mi azzarderei a dire sgravi o seghe prima di averli visti giocare RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 176360
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:58 pm

cm tutti gli eserciti appena usciti gli viene affibbiato il titolo di SGRAVO..ma guardiamoci in faccia!!! ce chi pensa che siccome il vendetta può portare dentro fanti e farli entrare cn esso in fiancheggiamento sia una cosa sgrava all'inverosimile...cioe saranno buoni sicuro...ma nn facciamoci intimidire!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:01 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
cm tutti gli eserciti appena usciti gli viene affibbiato il titolo di SGRAVO..ma guardiamoci in faccia!!! ce chi pensa che siccome il vendetta può portare dentro fanti e farli entrare cn esso in fiancheggiamento sia una cosa sgrava all'inverosimile...cioe saranno buoni sicuro...ma nn facciamoci intimidire!!!


esattamente ciò che intendevo, anche con i lupi si gridavva allo sgravo, e in fin dei conti, non sono nulla di eccezionale rispetto a codex più vetusti
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:11 pm

si ma i carny a quel ke ne so io costano il doppio... nn so ke armi hanno e se ncac li hanno migliorati ma so ke costano tanto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Talaban
» ciao a tutti!mi aiutereste a capire 2tipi di tiranidi?dedèèè
» Talaban Vs Lucius
» Emperor Vs Talaban
» Deve essermi sfuggito qualcosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: