Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi catalogo Nehek 2014 2016 caos effetto conti tattiche dead femminili NOMI tattica drone 2011 space orchi indovinelli 2010 degli knights cavalieri acqua vampiro grey recensione

 

 RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)

Andare in basso 
+31
Jeff
skioks
Nani4ever
Kurush-Var
Niou
Boldro
Baldorius
Metalliko
Shas' o Firewind
Iniziato Lucius
Caporale
Logash
SangueDiSanguignus
Ater
Lictor
Logan
davidz90
Emperor's Chosen
Foll3tto
Lama di Tenebra
Talaban
Black mage
Drakhor
Abhorash
Gianni
nemesis
The_Green_Knight
The Warlock
Konrad von Carstein
Blooddrop
Rogal Dorn
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:22 pm

skioks ha scritto:
peccato solo che sul regolamento, c'è scritto proprio che la controcarica non da altri bonus oltre l'attacco aggiuntivo, vado a cercarlo bene e ti dico anche la pagina, comunque butterò via 5000 punti e passa di orki in pratica

No, sul manuale non lo dice. Dice che un'unità caricata che abbia questa regola, se passa un test,guadagna un bonus di+1 attacchi esattamente come se essa stessa avrebbe caricato in quel turno. Ora, non è specificato per la carica furiosa ma se è uscita la faq...
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:29 pm

ma qua nn si dovrebbe parlare di tiranidi? XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:34 pm

dato che è uscita la faq (direi più la fUCK...), possiamo ufficialmente dire che kurush barava di brutto XD

ok, dai, ritorniamo ai tiranidi.

ho provato la tervigone (a caso, giusto per vedere com'era) e mi son reso conto che... fa cagare. se avesse cagato HORMAGAUNT sarebbe stata anche carina, ma coi terma che danno kp proprio non ha senso... 2 attacchi in carica/contrattacco fan cagare per un pezzo da almeno 160 punti.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:41 pm

The_Green_Knight ha scritto:

ho provato la tervigone (a caso, giusto per vedere com'era) e mi son reso conto che... fa cagare. se avesse cagato HORMAGAUNT sarebbe stata anche carina, ma coi terma che danno kp proprio non ha senso... 2 attacchi in carica/contrattacco fan cagare per un pezzo da almeno 160 punti.

No ti prego non mi dire così che divento triste... RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 448543 sembrava tanto carina...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:42 pm

The_Green_Knight ha scritto:
dato che è uscita la faq (direi più la fUCK...), possiamo ufficialmente dire che kurush barava di brutto XD

Hei hei hei baravo ma adesso sono in regola. RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 697210
E comunque non mi è mai capitata la situazione, peccato avrei potuto sfruttarla.

Per te Green la Tervigone non se pò vede? Strano ho sentito alcuni dire che non è proprio male...... uhm.... certo a Kp è un suicidio ma ad obbiettivi puoi inondare l'avversario.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:49 pm

se inondare per te significa 10 gaunt se va bene XD

At the beginning of each Tyranid movement phase, you can choose to have the Tervigon make a new unit of Termagants, even if the Tervigon is in H2H. Roll 3d6, and place a new Termagant brood with that many models within 6" of the Tervigon. If you roll doubles, that brood is formed, but the Tervigon can't make any more for rest of the game. Gaunts spawned
his way are basic Termagants, no upgrades.

Dimmi, ti pare DAVVERO forte? XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:52 pm

Diciamo che è molto opinabile la cosa, ma di sicuro è molto bgraundosa. RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 677333
Torna in alto Andare in basso
skioks
Utente
Utente
skioks


Età : 44
Località : Castelnuovo Scrivia
Messaggi : 25

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 9:12 pm

perchè dici questo? continua a creare gant, e ha 1000 regole
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 9:33 pm

Citazione :
Dimmi, ti pare DAVVERO forte? XD
Si perche' finche' non ammazzi la tervigon, col c....o che prendi l'obbiettivo/obbiettivi gli dai tossine e ghiandole e le prendono anche i terma insieme a contrattacco (e vista la faq dei lupi....), a KP chi ti dice che crei i terma, e come avere la regola infiniti, su una cretaura mostrousa, ho letto il codex, non mi dice nulla, poche scelte serie, molta fuffa, le liste saranno a mio parere dopo pochi mesi di aggiustamento tutte uguali con scelte ripetute N volte, pezzi con 2/3 ferite a R4 (ridicolo visto che non sono piu'immuni a morte immediata), troppe creature con comportamento istintivo, carnifex a D7 comportamento istintivo, spettacolo RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 677333 , comparto fuoco toppato di brutto (i veicoli restano comunque un bel problema poco meglio di prima),tiranno che puo' prendere il carapace esteso e lo swarlord no RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 677333ali a 60pt!!!!!!!!!!! termagant senza corsa, guerrieri ancora inutili visto che ora muoino istankillati da qualsiasi arma a for8+ biovore/pirovore no comment, boh magari sbaglio ma non lo vedo un gran codex, o meglio mi aspetto noia al quadrato dopo poco tempo............. tristezza.
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:06 pm

ammazza tanta attesa .... x farsi peggiorare dal codex i pezzi migliori???
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 10:44 pm

che l'obiettivo non lo prenda è MOLTO opinabile. cagherà quanti terma vuoi, ma su 3 dadi fare il doppio non è difficile e se lo fa si pianta lì.
Citazione :
but the Tervigon can't make any more for rest of the game
stica.
ci penserei prima di renderla inutile ^^ a kp la devi nascondere, e non penso sia facile nascondere un carnifex/trigone XD
potrà anche avere 1000 regole ma non prende mai un tc e non ha invulnerabilità. i laser se la pappano che è un piacere, con l'armatura al 3+ nonostante la re 6 muore pure di saturazione, come del resto anche il maw e la trigone. bg quanto volete, ma io non la vedo una grande scelta, poi fate voi.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:01 pm

se tira un doppio risultato resta completamente immobile per il resto della partita? ma cos'è, una presa in giro? comunque, da giocatore marines...GONGOLO! no vabbè, scherzi a parte, se il codex fa davvero schifo come avete detto è davvero tragicomica, come situazione.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:15 pm

imho non fa schifo... si tratta di saper giocare bene le proprie creaturonze. ora hai la possibilità di fare tutto (sciame, creaturone, ecc), prima avevi solo le 3 scelte del cappio.
innanzitutto, bisogna ancora vederlo in italiano (meglio in inglese col testo ufficiale), poi il resto.

e si, stando a quel pdf la tervigone se tira un doppio non fa altro. :\ stando al pdf.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:11 pm

Guarda che la traduzione è sbagliata... se fa un doppio non è che non si muove, ma non ne può fare più di gant!! RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 337889
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:48 pm

Baldorius ha scritto:
Guarda che la traduzione è sbagliata... se fa un doppio non è che non si muove, ma non ne può fare più di gant!! RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 337889
Infatti, ricordate che la tervigon in ogni caso puo' essere truppa per cui conquista,non e' che il codex in se'faccia schifo, il problema reale e' che ha poco come scelte valide per cui prevedo (magari a torto) liste piattissime e noiosissime..... Non e' un problema di tiri salvezza e/o copertura (problema che c'e' anche adesso) anche perche' la tervigon si gioca in modo difensivo, non certo aggressivamente, e usare 8 laser per ucciderla boh dubito, ovvio che resta una mia opinione ma dalla lettura del codex e da un paio di partite giocate questa e' l'opinione che mi sono fatto.Saluti
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 1:53 pm

ovvio che si gioca difensiva, ma i laser hanno 48 e quando non si occupano del resto possono benissimo sparare a quello :D

anche io mi baso su partite giocate ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
skioks
Utente
Utente
skioks


Età : 44
Località : Castelnuovo Scrivia
Messaggi : 25

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 6:51 pm

comunque la tendenza a lamentarsi del codex ancora prima di vedere bene le regole e aspettare un po' di mesi per vedere gli equilibri, sia sempre più diffusa, io sono molto contento sopratutto perchè avrò altre cose da sperimentare e provare a fare funzionare, poi vedetela come volete
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:39 am

ok dato che comunque ora non si parla più di rumors ma di un codex vero e proprio chiudo la discussione qua, se volete potete aprire una nuova discussione "ufficiale" in cui parlare dei nuovi tiranidi
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 12 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» Talaban
» ciao a tutti!mi aiutereste a capire 2tipi di tiranidi?dedèèè
» Talaban Vs Lucius
» Emperor Vs Talaban
» Deve essermi sfuggito qualcosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: