Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 cavalieri 2011 space femminili knights tattiche 2010 dead NOMI grigi Nehek grey 2016 caos catalogo tattica orchi recensione vampiro degli conti effetto acqua indovinelli drone

 

 RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)

Andare in basso 
+31
Jeff
skioks
Nani4ever
Kurush-Var
Niou
Boldro
Baldorius
Metalliko
Shas' o Firewind
Iniziato Lucius
Caporale
Logash
SangueDiSanguignus
Ater
Lictor
Logan
davidz90
Emperor's Chosen
Foll3tto
Lama di Tenebra
Talaban
Black mage
Drakhor
Abhorash
Gianni
nemesis
The_Green_Knight
The Warlock
Konrad von Carstein
Blooddrop
Rogal Dorn
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:31 pm

vabbè, riconosco la sgravezza di molte unità dei marines, ma dallo zoantropo alla tervigone, qua mi sembra che siano tempi duri, eh?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 7:47 pm

Gianni ha scritto:
si ma i carny a quel ke ne so io costano il doppio... nn so ke armi hanno e se ncac li hanno migliorati ma so ke costano tanto
Può darsi, ma hanno diminuito i costi di molte altre cose mi pare. I punti li peschi lì. RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 176360
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 7:58 pm

Per quanto riguarda la tervigone tel'appoggio tutta, ma come al solito non avere TI non è sempre una bella cosa...inoltre lo zoantropo deve sempre fare un test per poter lanciare i poteri e con il meta attuale non è molto semplice....marines con calotte...eldar con rune...lupi con bastoni...insomma per niente facile come cosa...e comunque deve sempre colpire essendo un potere da tiro...non è facile..ma non nego che blasti roba grossa
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 8:24 pm

concordo totalmente con il mio grande avversario fataldey :123: buona sera matty
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 11:38 pm

Doc Sapo ha scritto:
Gianni ha scritto:
si ma i carny a quel ke ne so io costano il doppio... nn so ke armi hanno e se ncac li hanno migliorati ma so ke costano tanto
Può darsi, ma hanno diminuito i costi di molte altre cose mi pare. I punti li peschi lì. RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 176360

No no, è aumentato praticamente tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:37 am

O.o Ma come, e tutte 'ste voci sull'abbassamento costi dei terma geno e horma ? Vuoi dire che tutto il resto si è alzato ? Ah be' :sorr:
Torna in alto Andare in basso
skioks
Utente
Utente
skioks


Età : 44
Località : Castelnuovo Scrivia
Messaggi : 25

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:05 am

aumentando i grossi e diminuendo i piccoli, alla fine ci rimettono i grossi, perchè ne metti meno, secondo me l'hanno fatto per fare usare di più i bestioni nuovi, e lasciare un po' a casa i soliti Tiranni alati, tanto ora ci sono Mawloc e Trigone che arrivano subito sul nemico quindi.....
Torna in alto Andare in basso
Gianni
Utente
Utente
Gianni


Età : 36
Località : Sora
Messaggi : 247

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 9:14 am

si x un pò !? 6 o 7 annetti... cavolo a me pare proprio x quello ke sento ke so cavoli amari se tutte ste voce che mi arrivano sono vere.... :105.:
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:26 am

Citazione :
aumentando i grossi e diminuendo i piccoli, alla fine ci rimettono i
grossi, perchè ne metti meno, secondo me l'hanno fatto per fare usare
di più i bestioni nuovi, e lasciare un po' a casa i soliti Tiranni
alati, tanto ora ci sono Mawloc e Trigone che arrivano subito sul
nemico quindi.....

Vero vero arrivano davvero subito ma spariscono ancora prima(vero Cavaliere Verde dei miei stivali uahahahaha), non nego che siano due pezzi davvero grossi ma se beccano una truppa dedita al CaC, come disse un saggio scrittore "lasciate ogni speranza voi che entrate da sotto terra"....io l'ho detto secondo me il futuro sono i guerrieri...tra le truppe più forti del 40k in cac a mio avviso....Ah quasi dimenticavo.....I Tiranidi non sono più immuni alla morte immediata quindi un grosso salutone a creature ciccione e cavoli vari xD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:31 pm

Fatalday ha scritto:

Vero vero arrivano davvero subito ma spariscono ancora prima(vero Cavaliere Verde dei miei stivali uahahahaha), non nego che siano due pezzi davvero grossi ma se beccano una truppa dedita al CaC, come disse un saggio scrittore "lasciate ogni speranza voi che entrate da sotto terra"....io l'ho detto secondo me il futuro sono i guerrieri...tra le truppe più forti del 40k in cac a mio avviso....Ah quasi dimenticavo.....I Tiranidi non sono più immuni alla morte immediata quindi un grosso salutone a creature ciccione e cavoli vari xD
guarda che non è colpa mia se tu hai culo e io sfiga, c****o :sorr:

rosso: non deturpare la commedia, ti prego.
Recita: "lasciate ogni speranza voi ch'intrate"

il bibliotecario con power of the ancients è il nuovo mazza cicci. fo6, 2 attacchi e arma force. tanto sui cicci non hai nessun ti (forse sul tiranno ma mi pare di no).
i tiranidi ora sono fatti di CARNE e non di aree sinaptiche e di warp. giustamente.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:35 pm

mmmmh...ponderiamo....5/6 termy vanno contro il tiranno...il biblio và contro tutto il resto di grosso e cattivo...direi che può starci alla grande
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:55 pm

ok, però il biblio muore.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:00 pm

mmmmh con la trigone e compagnia bella và in contemporanea quindi ma contro carnefici e co. attacca per primo e considerando che stai quasi sempre te a caricare(come dimostrato ieri sera) tre attacchi si fanno sentire...e si fanno sentire pesantemente!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:07 pm

il fatto è che la trigone non deve andare in cac e nemmeno la tervigone o il mawloc.
costosi. e fondamentalmente inutili.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:34 pm

Faranno gola nelle partite con i kill point RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 124997
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:45 pm

se non devono andare in cac a che servono?
Torna in alto Andare in basso
Lictor
Utente
Utente
Lictor


Età : 32
Località : In un anfratto di questo pianeta
Messaggi : 640

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 2:54 pm

ad andare in cac con chi non dovrebbe andare in cac? RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 250192
Torna in alto Andare in basso
skioks
Utente
Utente
skioks


Età : 44
Località : Castelnuovo Scrivia
Messaggi : 25

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 3:30 pm

io inizio a non essere pessimista una tervigone e 30 gant intorno iniziano a essere duri da abbattere con le nuove Faq, metteteci anche il velenotropo insieme....
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 3:41 pm

Il Velenotropo è pressochè inutile almeno dal mio punto di vista O__O
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 3:43 pm

skioks ha scritto:
io inizio a non essere pessimista una tervigone e 30 gant intorno iniziano a essere duri da abbattere con le nuove Faq, metteteci anche il velenotropo insieme....

Quali faq?
Il velenotropo è fico... il problema dei tiranidi nuovi secondo me è uno: le partite a KP. Ok, hai tanta roba forte ma prendi ID con metà dell'esercito che conta (velenotropo,guerrieri,hive guard, zoantropi ecc).

Poi voglio ridere contro i lupi... ah, comunque per il biblio c'è il tiranno...
Torna in alto Andare in basso
skioks
Utente
Utente
skioks


Età : 44
Località : Castelnuovo Scrivia
Messaggi : 25

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:02 pm

andatevi a vedere le faq in inglese sui lupi, e leggete contrattacco e carica furiosa, e poi buttate via gli orki
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:26 pm

skioks ha scritto:
andatevi a vedere le faq in inglese sui lupi, e leggete contrattacco e carica furiosa, e poi buttate via gli orki

Mi hai incuriosito Skioks, cosa intendi?

Comunque per i nuovi tiranidi non mi lamenterei ci sono varie cose molto interessanti, non mi sbilancio nel dire se sono sgravi forti o semplicemente competitivi aspetterò di affrontarli con Arjak e poi deciderò. RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 250192
Torna in alto Andare in basso
skioks
Utente
Utente
skioks


Età : 44
Località : Castelnuovo Scrivia
Messaggi : 25

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 6:31 pm

praticamente fanno un esempio con Ragnar, che non si sa se verrà esteso a tutti gli eserciti e si pensa di si, almeno fino al prossimo chiarimento.
In pratica a controcarica si apllica anche carica furiosa, quindi tirate voi le somme, con Straken, o con Tervigone con Gant.
Praticamente tutti gli equilibri del gioco per ora sono rivoltati
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 6:42 pm

skioks ha scritto:
praticamente fanno un esempio con Ragnar, che non si sa se verrà esteso a tutti gli eserciti e si pensa di si, almeno fino al prossimo chiarimento.
In pratica a controcarica si apllica anche carica furiosa, quindi tirate voi le somme, con Straken, o con Tervigone con Gant.
Praticamente tutti gli equilibri del gioco per ora sono rivoltati

O bella ma io già la consideravo così la cosa di Straken e Ragnar. E dove è la sorpresa? Il contrattacco ti permette di considerare l'unità come se avesse assaltato quindi vale anche a carica furiosa oltre gli attacchi derivanti dall'assaltare.
Torna in alto Andare in basso
skioks
Utente
Utente
skioks


Età : 44
Località : Castelnuovo Scrivia
Messaggi : 25

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 6:57 pm

peccato solo che sul regolamento, c'è scritto proprio che la controcarica non da altri bonus oltre l'attacco aggiuntivo, vado a cercarlo bene e ti dico anche la pagina, comunque butterò via 5000 punti e passa di orki in pratica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Talaban
» ciao a tutti!mi aiutereste a capire 2tipi di tiranidi?dedèèè
» Talaban Vs Lucius
» Emperor Vs Talaban
» Deve essermi sfuggito qualcosa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: