Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi grigi 2014 tattica effetto degli NOMI femminili cavalieri 2010 Nehek space acqua conti indovinelli recensione vampiro tattiche catalogo dead 2016 knights drone 2011 grey caos

 

 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti

Andare in basso 
+4
Borgo
Tutatis
Shasso
Kurush-Var
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 10:45 pm

____________________________________________________
Kurush, se io continuassi a tirare frecce, c'è il rischio che colpisca il mio compagno?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 10:49 pm

(Bhè no visto che Ztrizza è fuori dalla portata degli artigli della creatura)
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 03, 2009 10:50 pm

allora continuo a bersagliare il mostro con le mie frecce... sperando di fare qualcosa XD
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 12:24 pm

urlo anke a ztrizza:" Tira fuori la lancia e infilzalo di nuovo, almeno perde più zangue e morirà prima!"
____________________________________________
Kurush, ma il mostro perde sengue? se si, in quanto tempo morirebbe dissanguato?

zkuzate per doppio pozt
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 1:10 pm

co cavolo che mi avvizino!!
finizilo tu!!!
____________________________________
io non mi avvicino tiragli due frecce così crepa no?
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 1:44 pm

apparentemente dal nulla un goblin delle tenebre strafatto di funghi cappello matto salta sulla groppa del mostro gridando:"hihihihihi zangue per gork uhhuhuhu o per mork?" e cercando di pugnalarlo sulla schiena con il pugnale

___________________________

so che morirò ma era troppo bello farloXD
ordunque vorrei infilzarlo col pugnale^^


Ultima modifica di Malfury il Ven Set 04, 2009 2:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:21 pm

uh? ehi ma è zkifio!!!
vai zkifio uccidilo!!!
________________________
L'incitazione dei compagni è un bonus vero?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:30 pm

"ciao zkifio, io zono ztadda! ztai attento alle mie freccie mi rakkomando!"
grido ztadda quasi fossero a una trannquilla passeggiata...
_________________________________________________________
kurush, quandoh o tirato le freccia, ripongo l'arco, riprendo lo scudo e tiro fuori il coltello^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:34 pm

addoooozzzooooo!!!!!
___________________
io mnangio un fungo e corro addosso al mostro per riprendere la lancia e infilzarlo di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 11:02 am

L'urlo di Zkifio si spense quando il suo salto lo portò a spiaccicarsi sul sedere della creatura i sensi annebbiati dal fungo gli avevano evidentemente falsato le distanze.
Ztrizza fù invece più fortunato, nel momento che il compagno impattava con il deretano della bestia questa si era voltata per capire cosa era successo e il piccolo goblin aveva colto l'occasione per strappare via la lancia, un fiotto di sangue lo investì e l'avversario ululò di rabbia.
La freccia di Ztadda tirata senza troppa convinzione rimbalzò sulla spessa cotenna del ghiottone. Ripose l'arco deluso dalle prestazioni e prese il coltello, si guardò intorno per vedere dove era finito lo scudo e lo individuò oltre la grossa creatura che adesso avanzava minacciosamente contro Ztrizza utilizzando il fiuto e l'udito.
-----------------
Goblin che caricano una bestia pericolosa...... mah......... vedremo :qeq:
Prima serie di dadi è di borgo.
Secondo dado è di quel pazzo di Malf, mi sembra di capire che avevi mangiato un fungo quindi al 5+ fai qualcosa alla bestia.
Terzo dado di Tutatis che prima di tutto deve recuperare la lancia, cosa non facile visto che il ghiottone si dimeno 5+

Tutatis la bestia ce l'ha con te, hai un post per decidere che fare.


Ultima modifica di Kurush-Var il Sab Set 05, 2009 11:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 11:02 am

Il membro 'Kurush-Var' ha effettuato l'azione seguente:Lancio di dadi

#1 '6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Dado
#1 Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002bu5 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002lz0

--------------------------------

#2 '6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Dado
#2 Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002fi9

--------------------------------

#3 '6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Dado
#3 Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002la8
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 2:32 pm

mi allontano dal ghiottone, aggiro tutti, prendo il mio zkudo e dopo ritento la karika

_____________________________________________
mi pare di capire di aver fallito, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 2:37 pm

Avevi fallito a lanciare la freccia, ora puoi benissimo andare a recuperare lo scudo. Farò il post descrittivo quando avrete postato tutti.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeSab Set 05, 2009 8:24 pm

io estraggo la lancia che avevo legato dietro la schiena e combatto con due armi contro la bestiaccia sventolandogli le mie vergogne mal celate dal mio perizoma^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:09 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

_________________


gli pianto la lancia
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 4:18 pm

____________________________________________________
Tutatis ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

_________________


gli pianto la lancia

che delicatezza, XD
a rischio di provocare la tua ira, noi attendiamo pazientemente kurush, ma magari non avevi notato
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:16 pm

Il membro 'Kurush-Var' ha effettuato l'azione seguente:Lancio di dadi

'6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Dado
Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002bu5 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002lz0
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:27 pm

Con l'attacco del nemico andato a vuoto il gruppetto di pelleverde passò al contrattacco urlando con le loro vocette stridule.
La spadata di Ztadda venne schivata dal mostro che si ritrasse, ma così facendo non vide la lancia di Ztrizza che gli infilò in profondità nella pancia del mostro.
In tutto questo Zkifio perse tempo ad urinare sull'avversario in preda ad un delirio causato dai funghi.

------------------
Allora.......
La prima serie è di borgo che proteggendosi con lo scudo può colpire solo al 5+ e ferire al 5+
La seconda è di Tutatis, che colpisce al 4+ e ferisce al 5+.
Malf invece che è totalmente impazzito colpisce al 5+ e ferisce al 5+ ma tira 2 dadi per ferire

Mamma mia tutatis si stà rivelando un mostro in Cac 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 419165 , mentre borgo hai un pò di sfortuna. Malf di te non parlo neanche..... però sei un folle 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 898793


Ultima modifica di Kurush-Var il Mar Set 08, 2009 7:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:27 pm

Il membro 'Kurush-Var' ha effettuato l'azione seguente:Lancio di dadi

#1 '6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Dado
#1 Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002fi9 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002la8

--------------------------------

#2 '6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Dado
#2 Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002so5 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002la8

--------------------------------

#3 '6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Dado
#3 Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002lz0 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002md3 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002lz0
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:21 pm

crepa ztupido moztro!!! 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 367647
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:31 pm

_______________________________________
io kotniuo a berzagliarlo... tanto è inutile
nn nlo prenderò mai xD
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:36 pm

zah! zah! zah!
____________________

io lo rifilzo tante e tante volte.

quante ferite ha sto' coso???
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 9:23 pm

io continuo a picchiare e urinare sul mostro(, e essendo un prescelto da gork&mork ho ts6+ ok?XD)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:54 pm

Ferita e sanguinante la bestia cercò di allontanarsi dai goblin allucinati che andando contro la loro natura la incalzavano.
Il ghiottone provò a colpire i piccoli guerrieri ma cercava più che altro di allontanarli e i suoi attacchi andarono a vuoto.
------------------------
Come prima 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 36359
Il primo dado decide chi di voi è l'obbiettivo:
1,2e3- niente
4- borgo
5- malf
6- tutatis

Il secondo decide il fato del poveretto

Poveretta mi fà quasi pena questo mostro 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 70779


Ultima modifica di Kurush-Var il Gio Set 10, 2009 10:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:54 pm

Il membro 'Kurush-Var' ha effettuato l'azione seguente:Lancio di dadi

'6' :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Dado
Risultato :
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002fi9 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Clipimage002md3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti   1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1°ZKAMPAGNATA DEI TENEBROZI: Buzzare hai tipi Ztekkiti
Torna in alto 
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1°ZKAMPAGNATA Dei DIVERZI: Tappare la bocca alla talpa
» I 25 Tipi di Giocatori
» Tipi di assalto
» Tipi di torneo in whfb
» tipi di liste demoni?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: GREEN LIFE-
Vai verso: