| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|
+41Adbhull gavo lokhir. Revolutionated Fupp Paranoid PaulP Il caotico Toyskiller Vanni Zoro Stefano Melkor il Morgoth Thor IIRakshaII Hope berengario Ater nunzio Dampyr Lama di Tenebra The Candyman Urizhel's Zorn poulie Skidi ilcappellaio *skarloc* Nani4ever Rogal Dorn Kurush-Var Drakhor Zendra Yakumo-dono Konrad von Carstein Talaban Tutatis thekingofbronx Anathema Nick Stile Maresciallo_Helbrecht 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 04, 2010 4:12 pm | |
| 1-Le riserve 2-Shane Falco 3-Fà la barista. 4-Il rosso! Olè! Posso aggiungere che è uno dei film più divertenti che ho visto. | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 04, 2010 4:21 pm | |
| | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Feb 07, 2010 2:20 pm | |
| Kurush??? Lo postiamo il nuovo film??? ^^ | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Feb 07, 2010 6:02 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Kurush??? Lo postiamo il nuovo film??? ^^
se nessuno posta nulla che si fa?si passa il testimone? | |
|
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Feb 07, 2010 6:18 pm | |
| Si. Se domani kurush non posta, può postare il film chi vuole. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Feb 07, 2010 7:40 pm | |
| Scusate il ritardo ma non avevo visto che avevo preso il punto, immantinente ecco il film: 1-titolo del film 2-Esporre brevemente la storia. (spoiler) 3-Il capo dei finti nazisti (seconda e terza foto) ha una teoria sul perchè i nazisti li odiano così tanto, qual'è? 4-Il tipo nella prima foto che ruolo ha nel villaggio? Nel film qualcuno gli chiede perchè ha scelto proprio quello. Come gli risponde? Bellissimo film che consiglio a tutti. Una risata amara.
Ultima modifica di Kurush-Var il Dom Feb 07, 2010 9:02 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Feb 07, 2010 8:58 pm | |
| | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Lun Feb 08, 2010 6:39 pm | |
| | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Feb 09, 2010 12:00 pm | |
| sinceramente non l'ho mai visto (e quindi se PER CASO avessi ragione saprei solo la prima risposta), ma ne ho sentito parlare... che sia "Train de vie"? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Feb 09, 2010 12:48 pm | |
| Si, è quello anche per me...però non so rispondere alle domande. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Feb 09, 2010 4:55 pm | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Scusate il ritardo ma non avevo visto che avevo preso il punto, immantinente ecco il film:
1-titolo del film train de vie, un treno per vivere 2-Esporre brevemente la storia. (spoiler) allo scoppio delle persecuzioni nei confronti degli ebrei, questo villaggio di ebrei decide di scappare in Unione Sovietica a bordo di un treno, fingendosi deportati dai nazisti, interpretati dagli stessi ebrei del villaggio. Lungo il viaggio ne succederanno di tutti i colori, dall'incontro coi veri nazisti alla ribellione interna del gruppo comunista degli ebrei, fino all'incontro finale con un gruppo di zingari che si fingono anche loro nazisti 3-Il capo dei finti nazisti (seconda e terza foto) ha una teoria sul perchè i nazisti li odiano così tanto, qual'è? non me la ricordo mica! 4-Il tipo nella prima foto che ruolo ha nel villaggio? Nel film qualcuno gli chiede perchè ha scelto proprio quello. Come gli risponde? è il matto del villaggio, sceglie di diventarlo perchè nessun altro lo fa, dicendo che avrebbe voluto far eil rabbino ma che il posto era già occupato.
Bellissimo film che consiglio a tutti. Una risata amara. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Feb 09, 2010 5:26 pm | |
| E bravo Talaban che le indovina. La risposta della terza è la seguente: Mordechai, il finto capo dei nazisti, in una scena stà cercando di imparare bene il tedesco da un'insegnate, dopo l'ennesimo fallimento, l'ebreo si domanda se per caso i nazisti non li odino per aver stravolto il tedesco per renderlo la loro lingua, l'Iddish. Molto simpatica come scena. È un gran bel film, ve lo raccomando, una risata e una lacrima ecco quello che vi lascerà. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Feb 09, 2010 7:01 pm | |
| eheheh be è un film che merita tantissimo di essere visto!!! e di scen che meritano c'è ne sono tante, anche quando s'incontrano con gli zingari!! Comunque, ecco il mio film: 1) titole e trama del film 2) chi è l'uomo della seconda foto? 3) che sta succedendo nella terza foto? 4) cosa custodisce la persona della quarta foto? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Feb 13, 2010 8:51 am | |
| | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Feb 13, 2010 1:10 pm | |
| si meglio. non lo so neanche io | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Feb 13, 2010 1:10 pm | |
| | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Feb 13, 2010 2:09 pm | |
| per me questo film non esiste! è l'unica spiegazione | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Feb 14, 2010 10:21 pm | |
| ok dato che non lo sa nessuno lascio la palla al primo che arriva! XD
Il film per la cronaca è Mutant Crhonicles, adattamento cinematrografico di qualche anno fa dell'omonimo gdr/ gioco di carte! Un filmetto di fantascienza carino e tranquillo, per una serata easy! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Feb 16, 2010 10:58 am | |
| Ah...... Adoro questi film..... non vedo l'ora che arrivi il terzo. Mi sorprende che non l'abbia postato ancora nessuno DOMANDE: 1) Trama e nome del film 2) Motivo per il quale il personaggio biondo (o ha i capelli rossicci?... vabbe', quello magro) si ritrova nella cittadina nella quale si svolgono le vicende 3) Movente di tutti gli omicidi che avvengono nella suddetta cittadina. Dovrebbe essere facile, ma per sicurezza, potete considerare una domanda a caso facoltativa. | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mar Feb 16, 2010 1:11 pm | |
| ma dove li trovate questi film? Io passo | |
|
| |
berengario Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Feb 17, 2010 4:29 pm | |
| ho visto il trailer ma non me lo ricordo proprio...cavolo.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Feb 20, 2010 2:37 pm | |
| Siete cattivi! Mi avete fatto piangere! Uééééééééé! Uééééééé!! Passo la pèalla al primo che capita, e inoltre vi dirò solo il titolo del film: Hot Fuzz, riuscitissima parodia inglese sui film d'azione, "seguito" dell'altrettanto riuscita parodia sul genere zombie "Shaun of the dead" (il titolo italiano è L'alba dei morti dementi, ma non mi piace). Il terzo film della serie sarà un film parodia del genere sci-fi. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Lun Feb 22, 2010 5:57 pm | |
| be dato che nessuno ancora risponde, posto io un film recente recente: 1) titolo del film e nome del regista che l'ha realizzato 2) chi è la donna della prima foto? e che sta facendo? 3) che stanno facendo nella seconda foto? e come andrà a finire il tutto? 4) Il film presenta una sua " morale " a un certo tipo di comportamento, quali sono? | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Lun Feb 22, 2010 6:57 pm | |
| ma cosa guardate voi?
passo | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Lun Feb 22, 2010 7:54 pm | |
| 1)Drag me to hell di sam raimi 2)è una zingara/sciamana, sta maledicendo la protagonista 4)la morale è che se si pensa al proprio interesse ci torna tutto indietro...almeno credo che sia questa!
P.S. scusate per le foto che non si vedono, ho cercato di correggere le foto messe da talaban sistemando i link ma penso di aver fatto peggio. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|