| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|
+41Adbhull gavo lokhir. Revolutionated Fupp Paranoid PaulP Il caotico Toyskiller Vanni Zoro Stefano Melkor il Morgoth Thor IIRakshaII Hope berengario Ater nunzio Dampyr Lama di Tenebra The Candyman Urizhel's Zorn poulie Skidi ilcappellaio *skarloc* Nani4ever Rogal Dorn Kurush-Var Drakhor Zendra Yakumo-dono Konrad von Carstein Talaban Tutatis thekingofbronx Anathema Nick Stile Maresciallo_Helbrecht 45 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stefano Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Lun Feb 07, 2011 9:57 pm | |
| Punto al caotico mi dispiace solo del fatto che non funzioni l' hosting le foto | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Feb 09, 2011 8:53 pm | |
| thx per il punto ok tocca a me -qual'è il titolo del film? -chi è il regista? -chi è questo personaggio? chi è l'attore? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Feb 09, 2011 9:27 pm | |
| OHHH questo film è semplicemente fantastico!!!!
1 il mistero di sleepy hollow 2 chi se non tim burton!!!! (io adoro tutto quello che crea è pazzo nella capoccia ed è il suo aspetto migliore XD) 3 christopher walken (avrei preferito icapod per chi non lo sà è il personaggio principale che va in quel paese ad indagare,io fossi stato il lui non lo avrei mai fatto :121: ) | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Feb 09, 2011 11:01 pm | |
| tutto giusto, anche se avevo chiesto chi era il personaggio nel film oltre che il nome dell'attore
comunque si vede che il film lo conosci quindi darei il punto a IIrakshaII tocca a te :123: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 10, 2011 6:09 pm | |
| AH BHè!!! che domande è il mitico cavaliere senza testa! aspetto che tu mi dia il punto totale mi sembra corretto :123: (mi ero fatto prendere e non l'ho più scritto :121: ) | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 10, 2011 7:22 pm | |
| punto a IIrakshaII (anche se l'avevo già detto :sorr: ) tocca a te :123: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 10, 2011 7:57 pm | |
| grazie compare :sorr: ecco qui il film 1 titolo del film 2 trama del film 3 nome del personaggio principale e attore che lo impersonifica | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 10, 2011 8:32 pm | |
| ovvio :sorr:
il tredicesimo guarriero
12 guarrieri nordici incontrano una carovana araba... in seguito a una predizione un dignitario arabo viene scelto per ritornare con i 12 guarrieri nella loro terra, in quel luogo li aiuterà a sconfiggere una popolazione semibarbarica (che si crede orsi) che semina il terrore nelle loro terre... dovrà confrontarsi con una cultura più rude della sua e alla fine trionferà grazie alla mescolanza delle due culture.. (la spada e la cotta)
Ahmed alias Antonio Banderas
un film che è una leggenda :sorr: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 10, 2011 8:36 pm | |
| caspita che velocità!!! strapunto e palla a zoro vai vai vai!!! (mi sarai molto utile in gilda ^^) | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 10, 2011 8:58 pm | |
| eh eh... era tanto che volevo ripondere ma arrivavo sempre in ritardo.. :101: allora per voi... (non sarà un classico ma io lo adoro) - "Figherrimo" :sorr: :
-titolo(questo lo trovate nelle immagini) -perchè (nella prima e nella seconda foto) i protagonisti sono in quel supermercato? ( che poi è il chidi fissio di Tallahassee, quello col cappello) -dove si trova Tallahassee nella terza immagine(e se lo sapete ditemi anche perchè è lì e cosa stà/ha intenzione di fare) (lo riconoscete dalla giacca) NON DITEMI CHE NON LO CONOSCE NESSUNO!!!! :sorr: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 10, 2011 9:38 pm | |
| 1 - Benvenuti a Zombieland 2 - Per trovare i dolci preferiti del buon Tallahassee 3 - In un parco giochi e sono li per eliminare qualche zombie (cosa stia per fare però nello specifico non lo ricordo) | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 10, 2011 10:29 pm | |
| ok mi sembrano risposte sufficinetemente esaudienti... :sorr: se mi scrivi il nome della mitica merendina con cui è fissato Tallahassee il punto è tuo (scusa ma per me è quasi il fulcro del film :sorr: ) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 10, 2011 10:34 pm | |
| Twinkie (ammetto di averlo cercato su wikipedia perchè il nome propio non me lo ricordavo :sorr: )
Cobermato il punto e la palla? | |
|
| |
Zoro Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 10, 2011 10:40 pm | |
| eh eh perdonato... lo faccio sempre anche io quando ho dei dubbi sullo spelling dei nomi :sorr: punto tuo, vai col film...
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Ven Feb 11, 2011 9:23 am | |
| 1 - Titolo 2 - Chi sono i 3 personaggi nelle foto e che grado di parentela c'è tra di loro 3 - Che fine fa Jimmy (Colin Farrell) a fine film? (sotto spoiler se possibile) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Sab Feb 12, 2011 8:40 pm | |
| 1 pride and glory 2 jimmy e ray e quello sotto è francis sono fratelli (in sto film sono quasi tutti fratelli/sorelle XD) 3 - Spoiler:
allora vediamo:jimmy e ray stanno andando dalla polizia perchè ray aveva arrestato jimmy dopo averlo preso a pugni...poi mentre stan tornando arrivano i cattivi e vedendo jimmy vogliono ammazzarlo ray cerca di salvarlo ma rischia la vita quindi jimmy decide di farsi ammazzare...spero sia tutto giusto
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Feb 13, 2011 9:12 am | |
| - IIRakshaII ha scritto:
- 1 pride and glory
2 jimmy e ray e quello sotto è francis sono fratelli (in sto film sono quasi tutti fratelli/sorelle XD) 3 - Spoiler:
allora vediamo:jimmy e ray stanno andando dalla polizia perchè ray aveva arrestato jimmy dopo averlo preso a pugni...poi mentre stan tornando arrivano i cattivi e vedendo jimmy vogliono ammazzarlo ray cerca di salvarlo ma rischia la vita quindi jimmy decide di farsi ammazzare...spero sia tutto giusto
1 - perfetto 2 - in realtà jimmy è il cognato degli altri due 3 - perfetto palla e punto a te Raksha! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Dom Feb 13, 2011 10:50 pm | |
| oh cavolo è tanto tempo che non lo vedo :scusa: domani posto il film ora ho sonno scusatemi :121: (editerò questo messaggio) EDIT:ecco qua come promesso eheh sembra facile ma qual'è? :sorr: 1 titolo del film e piccola trama 2descrivete che succede nella prima foto 3 descrivete cosa succede nella terza foto good luck!!! | |
|
| |
Stefano Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Feb 16, 2011 1:00 pm | |
| Harry potter e il prigioniero di azkaban,harry potter dopo aver fatto volare via la sorella dello zio,torna ad hogwarts,dove ci sono nuove materie, sombatte i dissennatori,e aita lo zio sirius black condannato ingiustamente
nella prima, malfoy fa un dispetto a harry se ben ricordo
nella terza sono con hagrid dall ippogrifo fierobecco | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Feb 16, 2011 1:32 pm | |
| ottimo punto e palla a stefano :123: | |
|
| |
Stefano Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Feb 16, 2011 3:02 pm | |
| Ecco ragazzi,vorrei postare il film al più presto,però ho ancora problemi,non riesco proprio a caricare le immagini | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Feb 16, 2011 3:29 pm | |
| devi copiare l'url dell'immagine che vuoi mettere nel mex e clicchi e incolli nella finestrella dove c'è l'alberello schiacci ok e il gioco è fatto | |
|
| |
Stefano Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Mer Feb 16, 2011 9:18 pm | |
| Film vecchio,ma carino Allora chi sono i protagonisti,nomi reali e nomi film trama cosa è successo al tipo nella seconda foto Se non apre le immagini non so che dirvi | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| |
| |
Stefano Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) Gio Feb 17, 2011 12:43 pm | |
| Dio mio peerchè a me non funziona e a te si? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte terza: pagine 201 - 300) | |
|