Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche orchi 2010 femminili indovinelli tattica drone cavalieri catalogo 2014 degli 2016 recensione vampiro 2011 acqua dead knights grigi NOMI Nehek caos grey conti effetto space

 

 Assenze degli utenti

Andare in basso 
+44
Zendra
Skidi
Iniziato Lucius
Luca Pattocchio
Kapitan Kelanera
B4rcy
Sephiroth
gavo
The Candyman
PaulP
Dark Flame
SELPHYE
Rogal Dorn
Melkor il Morgoth
gattokiatto
Rob Lucci
mengil pelleumana
Daraga Silvershaper
Adbhull
Belmont95
Tutatis
nunzio
Ychrael
The_Green_Knight
IIRakshaII
karkadoss
Ater
*skarloc*
Blooddrop
Drakhor
il killer mutato
djbens90
Nani4ever
Metalliko
Tisifone
Konrad von Carstein
The Warlock
Yakumo-dono
Emperor's Chosen
Raptor
Maresciallo_Helbrecht
Lama di Tenebra
Il massacratore
Talaban
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 8:24 am

Nella prossima settimana non so
quando e se riuscirò a connettermi al foro. Al momento, come piu o meno
sempre quando ho tempo, sono in vacanza a Londra ma da domani partirò
per un giro di una settimana in UK (Leeds, Manchester, Liverpool e
Nottingham) e non so se troverò una rete wireless da scroccare... Male
che vada dovrei tornare effettivo al 100% da giovedi prossimo...
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 4:18 pm

ebbene, come tutti gli anni di questo periodo abbandono la Caput Mundi, il che vorrà dire niente connessione.
Effettuuerò sporadiche visite quando mi sarà possibile, per il resto buona estate! Assenze degli utenti - Pagina 4 176360
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 11:23 pm

Salve Zendra, o meglio...Arrivederci Zendra...


Da domani porto la mia Arrugansa/Ignuransa/Viulenza in Toscana al mare...

Beh che dire, gli avvisi dei Mod caleranno, le risposte sgarbate mancheranno, ma lo sappiamo...invitanti minorenni in costume da bagno chiamano e Rogal risponde...

Ma non vi preoccupate...Vesserò il popolo del Forum dall'Internet Point di tanto in tanto

Ci si vede a fine mese Bagai!
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 10:23 am

Parto per Londra da oggi fino a giovedì prossimo.
Ci vediamo al ritorno, ciao!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 5:09 pm

Da domani e per una settimana sarò quasi dle tutto assente causa vacanza di una settimana con la donna al lago

Fate i bravi eh!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 8:40 am

da domani mattina sarò assente causa vacanza in montagna con gruppo di amici, ciao ci si scrive!!xD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 11, 2010 1:59 pm

da oggi pomeriggio fino a mercoledì sarò assente causa rientro a genova per la tesi,l bye!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
mengil pelleumana
Utente
Utente
mengil pelleumana


Età : 32
Località : senigallia
Messaggi : 145

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 13, 2010 12:25 pm

Mi scuso con tutta la comunità di zendra per la mia lunga assenza durante il periodo estivo.
Il fatto è che sono stato quasi sempre impegnato tra campi scuola e altro che non sto ad aggiungere,da ora in poi sarò sempre attivo quando avrò uno spazio di tempo libero.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 8:41 pm

avviso che fino al 29 sarò assente per una vacanza in Lettonia, byeeeee!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 24, 2010 2:52 pm

forse dato che mi staccano la linea internet, spariro' per 1 mese.. non saprei proprio XD
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 8:09 pm

ragazzi sarò qualche giorno assente causa rinusite, spero che in qualche giorno mi passi un po' perchè sto davvero una ciofeca!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:16 am

e ancora una volta dichiaro la mia assenza da domani a martedì prossimo causa trasferimento a lucca per la fiera, byeeeeeeee!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 02, 2010 12:03 pm

Può darsi che io sia un po' discontinuo in questa settimana, causa tirocinio in azienda fuori città. Ma credo di potermi comunque connettere abbastanza regolarmente.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 8:31 pm

oi ragassuoli volevo dirvi che, causa regione Liguria che ha deciso di stravolgermi completamene le carte geografiche fatte per la tesi che ci sarà dal 13 al 17 dicembre, queste due settimane sarò assente molto a tempi alterni causa lavoro matto e forsennato per finire tutto in tempo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:32 am

Sarò assente probabilmente per tutto il periodo natalizio causa trasferimento in campagna.
Possibili connessioni, saltuariamente, ma nulla di sicuro.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 4:32 pm

assenza fino al 4... non preoccupatevi giocatori di onore o morte 40k, il gioco si svolgerà regolarmente al mio ritorno. Tutti gli incontri saranno svolti, è solo questione di tempo.
Torna in alto Andare in basso
Dark Flame
Utente
Utente
Dark Flame


Età : 30
Località : Monza
Messaggi : 1066

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 26, 2010 5:00 pm

Assente dal 27 al 30 causa amore per lo snowboard :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 7:08 am

da oggi 27 dicembre al 31 dic causa vacanze in portogallo! ci si scrive ragazzi!;)
Torna in alto Andare in basso
PaulP
Utente
Utente
PaulP


Età : 38
Località : torino
Messaggi : 554

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 1:20 am

causa ferie sono fuori casa dal 30 dic al 4 gen.
Spero :sorr:

Buon Anno a tutti se tutto va come mi auguro!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 1:48 pm

ragazzi sarò assente fino a settimana prossima che sono via con la mia ragazza per capodanno
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 1:02 am

Assente fino al 5 compreso causa campeggio. :109:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 5:33 pm

Come immagino abbiate gia notato negli ultimi giorni sono stato spesso assente e la causa di cio erano gli esami. Ieri ho scritto l'ultimo e domattina me ne vado qualche giorno a Londra, as usual. Prometto di connettermi al foro appena possibile ma, per settimana prossima, non posso garantire una presenza costante...

Cmq fate i bravi che il grande occhio vi vede ed è sempre pronto con le tacche! :chuck.:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 3:13 pm

da mercoledì fino ad oggi sono stato assente e non sono riuscito ad informarvi in tempo perchè sono partito in fretta e furia in spagna :sorr:

p.s: se alcuni di voi mi han mandato pm o non ho ancora risposto a topic vari sappiate che il motivo era quello pardon!
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 7:02 pm



Salve raga;

Mi scuso per questa mia assanza non giustificata di questi 2 giorni, ho avuto alcuni problemi con la internet ora completamente risolti....grazie per la pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 11:10 pm

Assente fino a sabato mattina per viaggio in Polandia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assenze degli utenti - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assenze degli utenti
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gilde degli utenti
» Assenze
» Le assenze del Goblin
» Per gli utenti di Dragonisland
» maleducazione e poco rispetto di certi utenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: