| Assenze degli utenti | |
|
+44Zendra Skidi Iniziato Lucius Luca Pattocchio Kapitan Kelanera B4rcy Sephiroth gavo The Candyman PaulP Dark Flame SELPHYE Rogal Dorn Melkor il Morgoth gattokiatto Rob Lucci mengil pelleumana Daraga Silvershaper Adbhull Belmont95 Tutatis nunzio Ychrael The_Green_Knight IIRakshaII karkadoss Ater *skarloc* Blooddrop Drakhor il killer mutato djbens90 Nani4ever Metalliko Tisifone Konrad von Carstein The Warlock Yakumo-dono Emperor's Chosen Raptor Maresciallo_Helbrecht Lama di Tenebra Il massacratore Talaban 48 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Mar 02, 2011 5:58 pm | |
| Salve raga in queste settimane fino al 20-25 avrò un bel pò da fare quindi non sarò presente come al solito, mi scuso con la gilda del grande verde che spero vorrà capirmi , mi scuso anche con emperor, druido e tutti i vari giocatori di warmachine e hordes...questo non è il mese giusto per iniziare anche se sono voglioso di scegliere la razza almeno per cominciare, poi le prime partite come anche la crostruzione dell'esercito sarà tutto rimandato con certezza ad'aprile. | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Mar 23, 2011 1:10 am | |
| mi scuso per non essere riuscito a comunicarlo prima ma ho avuto qualche problema al lavoro, ho dovuto coprire alcuni turni. Non so bene quanto durerà ma al massimo fino a fine settimana. | |
|
| |
PaulP Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Dom Apr 24, 2011 2:03 am | |
| assente per un po' causa esami lavoro e vacanze pasquali :§errf: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Mag 04, 2011 7:44 am | |
| Ragazzi, domani mattina io parto e me ne vado una settimana in Giordania. Magari in albergo riesco a trovare un PC e dare un occhiata al foro ma non posso garantire nulla... Ad ogni modo, attentati permettendo, dovrei tornare ad essere attivo al 100% da venerdi 13 (!).... See you! | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Ven Mag 06, 2011 12:01 pm | |
| scusate ragazzi, sono stato assente per un po' ma è stata un'assenza totale dal pc perché ho avuto da venerdì della scorsa settimana febbre altalenante tra 37 e 39, poi martedì è venuta la scarlattina e ora c'è pure il mal di denti.... | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Ven Mag 13, 2011 3:03 pm | |
| Ragazzi sarò assente da oggi fino a martedì causa rientro temporaneo in terra genovese per un po' di devasto nei carrugi! | |
|
| |
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Dom Mag 22, 2011 9:04 pm | |
| ragazzi mi spiace tornare a scrivere qua ma, causa scheda madre del pc che si è bruciata nuovamente, mi tocca stare assente fino a non so quando! | |
|
| |
gavo Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Giu 08, 2011 8:00 pm | |
| ragazzi come avrete notato mi sto connettendo poco o nulla ultimamente...non è per causa mia ma causa di forza maggiore...ho cambiato lavoro e i turni hanno degli orari davvero strani...cercherò comunque di essere presente...però devo passare la palla del contest di scrittura a chi ha la voglia di prenderla...proprio non ce la faccio a stargli dietro...mi dispiace e a presto zendriani | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Giu 08, 2011 8:52 pm | |
| Per cusriosità... che fine ha fatto Paulp? Qualcuno lo sa? | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Giu 29, 2011 4:44 pm | |
| Ragazzi, mi spiace ma ultimamente sul forum sono praticamente assente, e quasi sicuramente continuerò ad esserlo fino ad almeno metà agosto (dubito fortemente che in Cina potrò connettermi senza problemi....). Per quanto riguarda il contest di scrittura cercherò lo stesso di finire il racconto (possibilmente, perchè finora ho scritto poco e niente) e di spedirlo in tempo, sperando ovviamente di ricordarmene :) Nel caso si dovesse procedere a fare qualcosa con la gilda, allora prego real (o altri gildani se lui non c'è/non può )di occuparsene lui.
Buone vacanze a tutti, e mi scuso nuovamente per la mia assenza. | |
|
| |
B4rcy Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Gio Giu 30, 2011 4:12 am | |
| - Sephiroth ha scritto:
- Ragazzi, mi spiace ma ultimamente sul forum sono praticamente assente, e quasi sicuramente continuerò ad esserlo fino ad almeno metà agosto (dubito fortemente che in Cina potrò connettermi senza problemi....).
Per quanto riguarda il contest di scrittura cercherò lo stesso di finire il racconto (possibilmente, perchè finora ho scritto poco e niente) e di spedirlo in tempo, sperando ovviamente di ricordarmene :) Nel caso si dovesse procedere a fare qualcosa con la gilda, allora prego real (o altri gildani se lui non c'è/non può )di occuparsene lui.
Buone vacanze a tutti, e mi scuso nuovamente per la mia assenza. Buone vacanze anche a te =) Vai tra, io ci sono ;) | |
|
| |
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Dom Lug 03, 2011 10:29 am | |
| ragazzi avviso che per il mese di luglio sarà molto assente, visto che oltre al lavoro normale devo anche studiare per 6 concorsi pubblici | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Lun Lug 04, 2011 9:03 am | |
| scusate se non sono stato molto presente a giugno ero al mare e la connesione faceva schifo mi si è pure scaricata la chiavetta I AM BACK ovviamente anche io studio un po' per varie opportunità in giro e per mettermi in testa che l'anno prossimo sono in quinta...si sono ancora un bimbo XP
ora vado a vedere che succede a zendra perchè vedo clori tutti diversi ^^ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Gio Lug 14, 2011 12:07 pm | |
| Assente dal 16 luglio al 1-2 di agosto, sabato parto per l'inghilterra... |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Gio Lug 14, 2011 9:34 pm | |
| ah lo scrivo subito sarò assente dal venti luglio perchè sarò in Inghilterra a Canterbury!!! | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Ven Lug 22, 2011 12:16 am | |
| questo vale anche x gli Hoz
sarà assente da dopodomani fino al 7 di agosto per tutte le attività di sc2 per il resto non lo so | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Sab Lug 23, 2011 11:25 am | |
| Ragazzi, io me ne vado qualche giorno in Croazia (come sempre a scrocco). Vado in un paesino semisperduto di 400 anime dove si fa gia fatica ad avere campo per il cellulare, figuratevi se riuscirò a connettermi al forum... Da venerdi però dovrei tornare attivo. See ya! | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Sab Lug 30, 2011 7:17 pm | |
| Raga, ci si vede a settembre che parto per il mare
Buone Vacanze e Tanta F.iga a tutti! | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Sab Lug 30, 2011 11:30 pm | |
| Raga, fino al 17 Agosto mi sa che sarò irreperibile: figurarsi se in Cina riuscirò a connettermi al forum ! Anzi, figurarsi se al tempio di Shaolin ci sarà anche solo una connessione...o forse sì, boh ? In ogni caso io sarò lì, e credo che riuscirò a procurarvi tonnellate di foto (di cui manco mezza scattata da me, figurarsi....). Adios ! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Ago 03, 2011 9:41 am | |
| signore e signori, caro popolo di zendra, è con grande gioia ce vi annuncio il mio ritorno dall'inghilterra :§errf: provvedo a riattivarmi immediatamente e ad informarmi sulle novità
ciao a tutti
Rak | |
|
| |
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Dom Ago 14, 2011 3:25 pm | |
| ragazzi avviso che da domani sarò assente per una settimana causa vacanza al lago XD | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mar Ago 16, 2011 4:31 pm | |
| grossomodo assente fino a fine giugno per anno di studio in Finlandia. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mar Ago 16, 2011 4:34 pm | |
| che bello!!! ma nel enso che vai o che sei tornato? | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mar Ago 16, 2011 5:33 pm | |
| nel senso che vado... la mia avventura inizia dopodomani! - Spoiler:
e nessuno osi dire che vado lì per le donne
| |
|
| |
Luca Pattocchio Utente
| Titolo: Re: Assenze degli utenti Mer Ago 17, 2011 10:50 am | |
| Annuncio una mia Temporanea Assenza con Causale: Viaggi intorno al Mondo.
Fino al 28 sarò Impegnato e mi collegherò Raramente ç_ç Abbiate Pazienza, l'estate è Finita e tornerò Pienamente attivo per voi :P | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Assenze degli utenti | |
| |
|
| |
| Assenze degli utenti | |
|