Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua conti 2014 indovinelli femminili dead catalogo cavalieri space 2011 tattica degli grigi grey effetto tattiche recensione orchi caos 2010 knights vampiro 2016 drone Nehek NOMI

 

 Assenze degli utenti

Andare in basso 
+44
Zendra
Skidi
Iniziato Lucius
Luca Pattocchio
Kapitan Kelanera
B4rcy
Sephiroth
gavo
The Candyman
PaulP
Dark Flame
SELPHYE
Rogal Dorn
Melkor il Morgoth
gattokiatto
Rob Lucci
mengil pelleumana
Daraga Silvershaper
Adbhull
Belmont95
Tutatis
nunzio
Ychrael
The_Green_Knight
IIRakshaII
karkadoss
Ater
*skarloc*
Blooddrop
Drakhor
il killer mutato
djbens90
Nani4ever
Metalliko
Tisifone
Konrad von Carstein
The Warlock
Yakumo-dono
Emperor's Chosen
Raptor
Maresciallo_Helbrecht
Lama di Tenebra
Il massacratore
Talaban
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 5:53 pm

ciao a tutti zendriani mi scuso se sono stato molto inattivo ma la causa è un virus molto bast**** che mi è entrato nel comp, sono riuscito a connettermi solo ora e sarò assente ancora per molto. scusate ancora, in particolare mi scuso con nunzio(dovevo postare la lista onore o morte 40k) e la gilda ragnarok.
Spero a presto
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 3:16 pm

mi e andato in pappa l' hard disk :( quindi non ci saro per un po finche non lo aggiustano

ciao ciao a presto (spero)

(scusatemi membri di ragnarok ma non potro finire il GDR con voi :( )
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 8:44 pm

chiedo scusa per l'assenza ma la scheda madre del pc si é fusa, conto di tornare settimana prossima
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 4:22 pm

Da domani via fino a domenica..
sono in Grecia al seguito del direttore della scuola si specializzazione.. destinazione Grecia! Spero vada bene XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 4:20 pm

scusate per l' assenza , ma ho avuto peroblemi famigliari..
Torna in alto Andare in basso
mengil pelleumana
Utente
Utente
mengil pelleumana


Età : 32
Località : senigallia
Messaggi : 145

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 26, 2010 3:36 pm

Un saluto dal vostro mengil che andrà via per una settimana intera a monaco per la gita di fine anno scolastico.
Ciao ciao.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 7:01 pm

Assente da domani fino al 9 per gita in Grecia
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 06, 2010 6:17 am

Avviso che da oggi fino a domenica sarò via per vacanza al mare
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 08, 2010 1:23 pm

Come forse avrete gia notato negli ultimi giorni sono stato poco presente. Il motivo? Il solito problema con la connessione. Ho chiamato il gestore del servizio è mi hanno detto che c è un problema sulla linea e che lo risolveranno al piu breve. Spero che si tratti solo di un paio di giorni ma fino ad allora non posso assicurare una presenza costante ma solo a srazi (quando riesco a connettermi con la rete della biblioteca). I'm sorry, guys...
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 5:25 pm

Ciao raga, fino a mercoledì o giovedì sono da mio papà, quindi non riusciro a vedere il foro, ci vediamo nei prossimi giorni, statemi bene Assenze degli utenti - Pagina 3 176360


Rob
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 04, 2010 3:07 pm

Salve a tutti...... in questi giorni sono stato assente causa pc morto, non mi sembrava il caso di aprie un topic per riannunciare il mio ritorno XD dunque lo scrivo qui.....comunque ora il pc funziona ma non sarò molto presente causa lavoro ma credo che riuscirò ad'entrare nel foro almeno una volta al giorno..........
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 8:08 pm

saro assente da domani fino a martedi sera perche vado la mare, ciao zendriani :109: :109: :109:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 14, 2010 1:57 pm

ciao a tutti sarò assente da ora a domani o dopodomani grazie ciao Assenze degli utenti - Pagina 3 351963
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 17, 2010 7:21 pm

Oi ragazzi scusate ma quelli d'infostrada mi hanno tolto la linea adsl
da genova 2 settimane prima del previsto, quindi sarò praticamente
assente in questo periodo!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 7:42 pm

metalliko mi ha chiesto di dire per problemi di connessione che starà via una settimana
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 8:46 pm

Io parto per tutta la settimana. Ci si vede al raduno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 11:48 pm

io parto, ci si rivede il 6-7 luglio all!
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 30
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 25, 2010 2:56 pm

Salve gente,causa grossi problemi al pc sono costretto ad assentarmi per un arco di tempo indeterminato.Ci si sente.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 26, 2010 2:23 pm

saro assente fino a lunedi perche vado la mare :123: ciao!
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 27, 2010 1:06 pm

Ragazzi, quest'anno avrò un'estate molto incasinata, potrò connettermi poco o mai, in ogni caso ci si rivede il 5 settembre!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 1:29 am

Assente per 17 giorni da oggi. Forse riesco a connettermi.
Mare aspetta ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 9:57 am

vi saluto per una decina di giorni che sono via con la donna!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:49 pm

domenica parto per 3 settimane, poi starò via ancora una penso... Insomma ci si rileggerà ad agosto ^^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 9:11 pm

Partto per il grosso delle vacanze e non ho idea di quando tornerò (forse mai... Assenze degli utenti - Pagina 3 697210 XD). Perciò ciao e buone vacanze a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:14 am

ciao a tutti volevo dirvi che causa pc morto ho fatto un po' Assenze degli utenti - Pagina 3 57562 tanta XD assenza ora è tornato e spero di tornar più attivo che mai Assenze degli utenti - Pagina 3 176360
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assenze degli utenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Assenze degli utenti   Assenze degli utenti - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assenze degli utenti
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gilde degli utenti
» Assenze
» Le assenze del Goblin
» Per gli utenti di Dragonisland
» maleducazione e poco rispetto di certi utenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: