Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi grigi Nehek NOMI vampiro dead conti grey indovinelli cavalieri space degli caos femminili tattica recensione acqua effetto 2011 2010 catalogo 2014 2016 knights drone tattiche

 

 La Grande Guerra di Zendra

Andare in basso 
+10
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Blooddrop
Shasso
Boldro
Fatalday
The_Green_Knight
Baldorius
nunzio
Kelpie
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 4:57 pm

beh credo che quello del dado 4 sia un problema abbastanza irrilevante XD

Doc Sapo:grazie mille Doc,sono contento che piacciano La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 730180 Ringrazio Shas e Malfury che mi hanno dato una manina per alcune idee
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 6:44 pm

Bene vedo che non ci sono state richieste o lamentele riguardo le varie mappe o regole quindi dobbiamo scelgiere solo quando fare le partite e siamo a posto La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 176360 Che metodo usiamo per gli accoppiamenti?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 7:40 pm

io direi casuali uno scrive tt i nomi e li estrae a caso (senza barare ^^ XD)
comq cosi vengono equilibrate (poi escono squlibrate facciamo eventuali scambiamenti
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:57 pm

PrimarcaSanguinus ha scritto:
io direi casuali uno scrive tt i nomi e li estrae a caso (senza barare ^^ XD)
comq cosi vengono equilibrate (poi escono squlibrate facciamo eventuali scambiamenti

sono daccordo! La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 172663
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 10:36 pm

chi estrae?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 12:40 pm

kelpie direi che e la coordinatrice no ^^?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 1:16 pm

IL coordinatorE XD non sono ancora donna!ci penso io a fare le estrazioni e state pure tranquilli,non ho organizzato tutto questo solo per barare in un paio di partite e vedere se posso darmi alla politica La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 132180 Per la scelta della "mappa" in cui si svolgerà la partita tiro sempre io o preferite scegliere quella che vi ispira di più?

Intanto ho tirato gli accoppiamenti,ci possono stare?(la selezione è stata fatta tirando dei dadi 2d4 per il primo,2d6 per li secondo e di nuovo 1d4 per i terzo incontro)
Green vs Fatalday
Kelpie vs Primarca
Shas vs Nunzio XD
Boldro vs Baldoius
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 1:34 pm

oooooooooooooooooooooooops scusa me sn sbagliato a scrivere La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 384472

per le mappe propongo di fare casualmente anche quelle ^^

p.s. ti sconfiggero!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 8:39 pm

Altre proposte?richieste particolari?dubbi sugli accoppiamenti?

(vedremo piccolo eretico infiammabile La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 176360 )
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 8:50 pm

piccolo OT: io nn ho mai giocato su vassal ^^ qualcuno mi puo insegnare a lo gia scaricato e ho i mod xo)

(io eretico? ma io usero i cacciatori di streghe! xD ce un prolema lol)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 8:56 pm

che mappe/regole dobbiamo utilizzare io e fatal?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 4:17 pm

Ho sorteggiato gli scenari di ogni coppia,il metodo usato è stato lancia di 1d10,il 10 era un jolly visto che le mappe sono solo 9 (ovvero si otteneva il permesso di utilizzare una qualsiasi mappa scelta dei giocatori).Le mappe sono:
Green vs Fatal Generatore di scudo (le regole sono scritte a pagina 11 insieme alla minimappa)
Kelpie vs Primarca Base d'atterraggio
Shas vs Nunzio Bunker
Boldro vs Baldorius Strada dei rifornimenti

per passarvi le mappe come faccio?

Primarca:cacciatori di streghe??mica giocavi i marine? O__o
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 4:21 pm

ti avevo mandato un pm avvertendoti ?

comq quando si inizia?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 7:40 pm

Davvero?strano non mi è arrivato niente del genere La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 107557 boh và beh nulla di grave,non mi cambiare idea dopo però XD si può iniziare non appena saprò come mandarvi le mappe,sentite il vostro avversario e quando potete farla fatela tutto qui (in tempi umanamente sopportabili naturalmente)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 7:57 pm

Domanda: io che non ho il manualone come faccio a sapere le regole dell'imboscata? (scenario:strada dei rifornimenti)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 8:07 pm

quoto io ho il manualino di agressus etere ^^ manda via pm!!!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 1:23 pm

che regole vuoi sapere di preciso primarca?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 16, 2010 1:47 pm

schieramento nascosto e imboscata
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 3:06 pm

ragazzi se non mi date una mano anche voi però sarà dura riuscire a farla partire stà campagna La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 250983 proprio nessuno di voi sà come riuscire a mandarvi le mappe?
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 20, 2010 3:46 pm

beh tecnicamente le mappe sono un file di salvataggio, e quindi tecnicamente ti basta inviarli mediante un mezzo di comunicazione(vedi msn, skype, mail, etc.)
abbiamo provato io e shas: ho fatto una mappa, la ho salvata, gliela ho passata e lui riusciva ad aprirla^^
al max cercate di ricopiarle facendole uguali XD
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 5:16 pm

Oh!che il tuo nome venga scritto tra coloro che verranno salvati Borgo La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 578598 grazie mille ^^ allora vi manderò un mail o se preferite qualcos'altro ditemelo
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 21, 2010 10:01 pm

ok, va bene la mail. Ma dopo devo caricare l'estensione no?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 8:39 am

la mail va benissimo ma poi come faccio a salvare la mappa? la devo salvare sulla cartella di vassal?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 22, 2010 12:18 pm

Primarca:no poi salvarla dove vuoi basta che poi tu riesca a trovarla quando clicchi "load continuation",in caso la nostra ce l'ho io quindi non preuccuparti La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 176360


Baldorius:penso di si,se ho capito giusto cos'è un estenzione (chiedo perdono per l'ignoranza La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 72187 )

Ps:mandatemi via mp le vostre mail,basta anche solo uno dei due giocatori che si sfideranno.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 25, 2010 6:35 pm

Io e Primarca abbiamo fatto la nostra partita e ho vinto io ^^ Qualcun'altro ha fatto una partita?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Grande Guerra di Zendra
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» ZENDRA è GRANDE
» Lista di Zendra: Mastini della Guerra
» Grande Dubbio su Grande Eroe
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: