Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
femminili recensione dead grey space vampiro effetto acqua grigi caos 2014 cavalieri drone tattiche orchi tattica NOMI indovinelli 2016 conti degli 2011 2010 catalogo Nehek knights

 

 La Grande Guerra di Zendra

Andare in basso 
+10
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Blooddrop
Shasso
Boldro
Fatalday
The_Green_Knight
Baldorius
nunzio
Kelpie
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 4:10 pm

Ma figurati partirà quando tutto noi saremo disponibili ci mancherebbe e poi dobbiamo ancora preparare i bg,le missioni e i tavoli quindi non preoccuparti e parti tranquillo La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 578920
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 1:50 pm

Ma serve che si postino le liste?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:31 pm

non saprei,dite che è meglio fare delle liste fisse da tenere durante tutta la campagna oppure meglio lasciarle mobili e fare tenere magari solo alcuni pezzi?

Inzia la creazione delle squadre,per la selezione dovete rispondere a queste 2 terribili e complicatissime domande
1)quante partite avete fanno fino a ora? (vale anche Wh40k in real)
2)quante ne avete vinte?

-Quelli che hanno fatto 5 o meno partite e ne ne hanno vinte 2/3 sono gruppo 1 se no gruppo 2

-Quelli che hanno fatto 10 o meno e ne hanno vinte solo un paio sono gruppo 1,se ne avete vinte 6 più o meno sono gruppo 2 se ne avete vinte di più o hanno fatto un botto di vittorie consecutive sono gruppo 3

-Quelli che hanno fatto più di 10 partite e ne hanno vinto circa la metà sono gruppo 3

Io sono un gruppo 1 La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 448543


Ultima modifica di Kelpie il Lun Gen 18, 2010 2:39 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:37 pm

io ho fatto una sola partita, non ancora finita XD
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 2:45 pm

4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte (stupido Borgo, è stata colpa sua, l'avevo come compagno di squadra -_-)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:05 pm

Ah giusto!mi servirebbero anche un pò di volontari disposti ad aiutarmi a creare i vari tavoli su cui combatteremo,chi si offre volontario?(come ricompensa riceverete punch e crostata La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 94840 )
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:14 pm

Io sono disponibile, ma mis erve qualcuno che metta gli elementis cenici sul tavolo per me (non ci reisco)
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:15 pm

io sono a 0 partite totali,delle quali ne ho vinte 0.
Ottimo risultato direi :shades:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:16 pm

gruppo 653 -_-
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 3:37 pm

Ah ma è già partita?? Bene... perchè sono a 0 partite La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 250192
vedrò di recuperare...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 7:58 pm

No no non è ancora iniziato niente stiamo facendo le squadre (rispondi alle domande mi raccomando)

Green:Guarda il lato positivo,ora sarai più richiesto tu che la carta igenica in bagno XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 8:43 pm

dipende, anche la carta igienica ha un costo: se ti vuoi pulire con il velluto, prima lo devi pagare XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 11:42 pm

The_Green_Knight ha scritto:
dipende, anche la carta igienica ha un costo: se ti vuoi pulire con il velluto, prima lo devi pagare XD

Mmmm...quindi ci stai dicendo che venderesti la tua anima pura et inviolata per del vile denaro? La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 191894 (pss quanto vuoi?ho già degli acquirenti interessati! La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 285406 )
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 3:13 pm

Aaaah, ma io per partite fattee fin'ora pensavo della campagna... mi sembrava strano! La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 250192
Mah, se è così altro che 10!!! Considera che quest'estate giocavo 2 giorni si e 2 no praticamente!!!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 9:25 pm

perfetto così per ora abbiamo 2 gruppi 3,Green pultroppo il tuo valore commerciale è sceso terribilmente XD
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 11:27 pm

Purtroppo tocca anche a me il gruppo 3 xD
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 2:06 pm

Green, se ti paragoni alla carta igenica io e te andremo d'accordissimo d'ora in avanti!

Hannos critto tutti il proprio gruppo o manca qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 2:24 pm

non so se prenderlo come un complimento o come un'offesa :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 2:45 pm

Manca solo Primarcasanguinius,finito questo passeremo alla scelta delle varie missioni e alla costruzione dei tavoli,dopodichè saremo pronti a iniziare La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 663715

Pensavo di aggiungere una regola,visto che siamo in 8,per scegliere l'attacco e la difesa la scriverò appena posso ^^
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 3:15 pm

Kelpie ha scritto:

Pensavo di aggiungere una regola,visto che siamo in 8,per scegliere l'attacco e la difesa la scriverò appena posso ^^

Bravo bravo datti da fare sfaticato!! La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 311201
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 8:19 pm

La regola che volevo inserire per attaccare e difendersi è facile e dovrebbe rendere tutto un pò più strategico più o meno avevo in mente qualcosa del genere:
Dunque durante le varie fasi della campagna (ovvero prima delle vere partite) è possibile scegliere quanti giocatori della squadra stiano in attacco e in difesa non c'è limite a quanti possono attaccare o quanti possono difendere.Per attaccare è semplice tot giocatori della propria frazione scelgono quali obbiettivi attaccare possono anche scegliere lo stesso obbiettivo naturalmente fino a quando non saranno svelati gli obbiettivi presi di mira (ovvero poco prima di scegliere quando fare le partite) questi devono rimanere segreti.Se più giocatori scegliono di attaccare lo stesso territorio quesi combatteranno insieme contro tot difensori con due liste da 1500pt (in pratica un handicap mach).Per i difensori il ragionamento è lo stesso si scelgono quanti giocatori giocano in difesa e come gli attacanti questi ultimi si possono unire per battere il comune nemico,anche questo dovrà essere deciso in segreto.Delle volte dovrebbero rimananere dei territori vuoti (ovvero senza difensore) quando un attaccante sceglie questi obbiettivi si farà una partita di come normalmente ma il difensore sarà svantaggiato e avrà solo 3\4 del punti spendibili per una lista ovvero solo 1125pt questo per il fatto che i difensori sono occupati da un altra parte e hanno lasciato solo le riserve a difendere.I territori che sono ancora contesi ovvero non appartengono a nessuno dei due schieramenti sono partite normali 1500vs1500 oppure se questo numero aumenta se più giocatori si uniscono per un unico obbiettivo.

Esempi:
Mettiamo che entrambe le squadre hanno metà della mappa ciascuno
Squadra 1
Io,Shas,Green,Boldro
Vs
Baldorius,Nunzio,Fatalday,Primarca
Squadra 2

Scelta dei difensori e attaccanti per la Squadra 1
Scegliamo una sequenza normale 2 attaccanti + 2 difensori
Io difendo il bunker,Shas difende la strada dei rifornimenti
Green attacca la palude,Boldro attacca il titano caduto

Scelta dei difensori e degli attaccanti per la squadra 2
Scelgono una sequenza aggressiva 3 attaccanti + 1 difensore
Baldorius attacca il bunker,Nunzio attacca la stazione per le comunicazioni,Faltalday attacca la strada dei rifornimenti
Primarca difende lla base d'atterraggio

Di formeranno quindi queste partite
Kelpie vs Baldorius
Shas vs Fatalday
Nunzio vs ?
Green vs ?
Boldro vs ?
Primarca contro nessuno

Ora,abbiamo 2 partite pronte,3 senza un difensore e uno non fà niente.Le 2 partite normali si svolgono come sempre.Quelle senza difensore verranno fatte contro un volontario o contro il primo che finisce la propria partita è uguale (per esempio Green visto che è momentaneamente senza avversario potrebbe decidere di difendere la zona che vuole conquistare Nunzio,quindi si formerebbe Nunzio vs Green,Primarca può fare la stessa cosa contro Boldro formando così Boldro vs Primarca).è comprensibile il ragionamento o l'ho esposto troppo ingrovigliato?Che ne pensate? (Mi dispiace di non poterla spiegare a voce sarei stato più chiaro La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 384472 )
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 8:30 pm

ragazzi... piano con lo spam please...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 8:31 pm

kelpie ti serve un giocatore in più? Ricorda che io ci sono ;)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 8:48 pm

ingrovigliato ma l'ho capito.

direi di fare qualcosa di più semplice però :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:05 pm

Io l'ho capito e sono pronto.
Ora ci sono da sviscerare un paio di punti: 1) le mappe? 2) la campagna in se come la strutturiamO?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Grande Guerra di Zendra
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» ZENDRA è GRANDE
» Lista di Zendra: Mastini della Guerra
» Grande Dubbio su Grande Eroe
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: