Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua tattiche drone femminili tattica vampiro conti dead indovinelli cavalieri Nehek space grigi caos NOMI 2016 2010 recensione 2014 effetto orchi degli catalogo knights grey 2011

 

 La Grande Guerra di Zendra

Andare in basso 
+10
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Blooddrop
Shasso
Boldro
Fatalday
The_Green_Knight
Baldorius
nunzio
Kelpie
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:16 pm

non sembra una cattiva idea. io però direi di di dare dei malus ad un'attaccante costretto a difendere, in questo modo si estremizzano le differenze tra attaccanti e difensori.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:48 pm

Bello, appoggio appieno:realistico e interessante

@Maresciallo: sorry! La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 250192
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 1:10 am

Perdono Maresciallo,cercheremo di limitare La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 610384

Nani:mi dispiace Nano ma le iscrizione ormai sono chiuse,sarà per un altra volta dai ^^

Green:del tipo?

Shas:Le mappe inizieremo tra poco a farle,non preoccuparti.La struttura della campagna l'ho spiegata o in questo discussione o in quella di proposte e idee non ricordo

Boldro:cosa intendi di preciso?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 11:51 am

Intende che se un attaccante si trova costretto a difendere da un contrattacco dei difensori, dovrebbe avere dei malus in quanto le sue truppe sono disposte in maniera aggressiva e non in maniera difensiva.

per quanto concerne i mi dubbi (di prima) sono a posto, ora dobbiamo occuparci di dare un corpo-storia alle squadre e bisogna compilare una mappa generale dei territori della campagna. Per quel che concerne il Bg me ne occupo io, ok?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 12:46 pm

intendo che è troppo complicato. basta fare qualcosa di più semplice del tipo:
round 1 iniziativa maggiore squadra A.
la squadra a attacca sulla mappa 4 locazioni diverse, sq. b difende
round 2, iniziativa minore sq. B
la squadra b attacca, a difende.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 6:22 pm

Shas:per me è ok,non ci sono problemi ^^

Green:anche così direi che può andare,facciamo a votazione per decidere quale si preferisce?

Sapete qualcosa di Primarca?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 6:26 pm

Kelpie ha scritto:

Sapete qualcosa di Primarca?

non era in settimana bianca?
Poi posso sapere qualcosa degli abbinamenti?ripeto che non ho mai giocato,nè in real life nè via vassal
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 11:43 am

Appena la squadra 1 sarà tutta connessa dovremo organizzarci.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 12:37 pm

già,pultroppo le squadre non possono essere fatte fino a che manca anche solo uno di noi

Shas ci sentiamo su messanger o skype prossimamente per vedere come fare le mappe ok?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 12:49 pm

Certo, sono sempre qui La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 250192
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 2:39 pm

Allora le squadre dovrebbero essere:
squadra 1
Io,Shas,Green,Boldro

Squadra 2
Nunzio,Fatalday,Primarca,Baldorius

Shas e io abbiamo discusso per vedere come realizzare il bg,lui ha optato per un bg più serioso di quello che avevo in mente ma così dovrebbe andare senza perdere troppo la veridicità dello scontro,vi dò un piccolo assaggio diquello che dovrebbe essere:
Su un lontano piane del margine sud orientale della galassia i Tau si stanno battendo per la loro ultima conquista,un pianeta imperiale che ha deciso di unirsi all'impero Tau per il Bene Superiore.Tuttavia alcune forze imperiali sono accorse subito per fermare quest'eresia chiamate a raccolta da un inquisitore che si era stanziato sul piane poco tempo prima insospettito dall'arrivo di materiale xeno,così un esercito di Cacciatori di streghe,Space marine e Random si erano precipitati sul pianeta decisi a estirpare la minaccia aliena.Tempo dopo vennero avvistati ben 4 legioni di angeli della morte che si dirigevano verso il pianeta ma quando atterrarono invece di attaccare solo gli odiati Tau incominciarono anche ad attaccare le truppe lealiste,pultroppo questi nuovi arrivati erano stati ingannati da un potente incantesimo della stirpe dei mille e ora non riuscivano più ad vedere la realtà com'era infatti vedevano tutti come nemici tranne le unità caotiche che giudavano questa forza sotto il nome di un vecchio capitolo che si credeva perduto.Vista la situazione disperata le forze imperiali e tau vennero costrette a una tregua momentanea per impediche il pianeta venisse perduto e reso sterile dalla terribile influenza del caos;ormai da molto tempo le due frazioni combatto senza mostrare segni di cedimento da una parte o dall'altra,tuttavia le risorse stanno finendo e il primo che le finirà morirà schiacciato dalla potenza nemica e questo i comandanti lo sanno e quindi si stanno preparando a giocarsi un tutto per tutto per la conquista del pianeta
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 3:39 pm

nunzio ha scritto:
Kelpie ha scritto:

Sapete qualcosa di Primarca?

non era in settimana bianca?
Poi posso sapere qualcosa degli abbinamenti?ripeto che non ho mai giocato,nè in real life nè via vassal

Ah... ti consiglio vivamente di fare delle partite di esercizio ilprima possibile perchè altrimenti si sta un mese su una partita... cerca qualcuno che ti dia una mano anche su vassal, magari a pochi punti.

Ma il manuale lo hai letto?Se no ti consiglio per questa volta di lasciar perdere...purtroppo ora come ora sono messo maluccio di tempo e non ti posso aiutare...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 3:43 pm

Baldorius ha scritto:
nunzio ha scritto:
Kelpie ha scritto:

Sapete qualcosa di Primarca?

non era in settimana bianca?
Poi posso sapere qualcosa degli abbinamenti?ripeto che non ho mai giocato,nè in real life nè via vassal

Ah... ti consiglio vivamente di fare delle partite di esercizio ilprima possibile perchè altrimenti si sta un mese su una partita... cerca qualcuno che ti dia una mano anche su vassal, magari a pochi punti.

Ma il manuale lo hai letto?Se no ti consiglio per questa volta di lasciar perdere...purtroppo ora come ora sono messo maluccio di tempo e non ti posso aiutare...

sto cercando di contattare fatalday,appare connesso e invece sembra sia a caccia di mosche.
Sì,ho letto il manuale,ho fatto delle partitelle a pochi punti,nessuna seria.
In teoria so giocare,è che in pratica non ho fatto nessuna partita
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 3:45 pm

eccomi sono appena tornato comq io posso giocare qualsiasi esercito magari se la mia squadra mi dice che gioca cosi deciso pensavo ai lupi siderali, gioco come eroe il grande lupo bardato su lupo tuono :P
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 4:23 pm

Ragazzi, Kelpie mi ha chiesto di informarvi che per un paio di giorni non ci sarà causa pc da riparare. In ogni caso, non dovrebbe essere nulla di che e ritornerà da voi il prima possibile.
Buona campagna a tutti La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 730180
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 2:06 pm

Olà zendriani!Giungo dall'oscurità con notizie:
1)La campagna procede come da programma senza troppi intoppi (apparte il mio pc che stà esplodendo XD)

2)Abbiamo elaborato dei metodi per vedere come sceliere gli obbiettivi e fare le partite io ve li propongo e vediamo quale vi sembra il migliore ^^
Legenda:rosso=base centrale;arancione=obbietivi della base (parcheggio veicoli,caserme truppe ecc...);giallo=obbiettivi terra di nessuno;verde=sentiero dell'esercito di sinistra da seguire durante la campagna per arrivare dal nemico;azzurro=come il verde ma per la squadra di destra
1]Questa è l'idea di base,in pratica si parte dalle proprie base e si và verso la base nemica,per arrivarci bisogna conquistare 3 obbiettivi in linea retta o diagonale fino ad arrivare al bordo avversario,da lì poi si possono attaccare gli obbiettivi della base e una volta conquistati 2 qualsiasi degli obbiettivi della base si può infine attaccare la base stessa.Minimo 6 partite
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Vassal10

2]Le due squadre devono prendere degli obbiettivi precisi per poter attaccare la base,una volta presi si possono attaccare gli obbiettivi della base se ne deve conquisitare uno poi si può attaccare la base centrale.Se si conquista il titano caduto si ha diritto ad attaccare subito un obbiettivo della base o la base stessa se si ha conquistato un obbiettivo della base.Minimo 4 partite se si prende subito il titano e si attacca subito la base
La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Vassal11

3]Si combatte per zone ovvero si fanno 3 partite per vedere chi vince prende la terra di nessuno,poi 3 per gli obbiettivi della base e infine 1 per la base centrale,tutti gli obbiettivi di quella zona sono selezionabili.Chi vince 2 delle 3 partite conquista in automatico la zona e non si gioca la 3 partita.Minimo 5 partie

4]Infine la versione più corta di quella qui sopra,ovvero 1 sola partita per vedere chi prende le zone,quindi 1 per vedere chi prende la terra di nessuno,1 per gli obbiettivi della base e infine la base.Minimo 3 partite

Dovrebbero essere tutte le migliori che abbiamo elaborato,se vedi che ne manca qualcuna dimmelo Shas La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 416749

Per me và bene una qualsiasi di queste opzioni quindi scegliete pure quella che vi fà più comodo La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 578920
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:33 pm

Ehi che ancora qualcuno? La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 9907
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 10:46 pm

io ci sono ma se non ci si mette daccordo su quando cominciare la prima partita e gli abbinamenti... La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 697210

Dicci dicci grande capo!! La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 185497
Torna in alto Andare in basso
Fatalday
Utente
Utente
Fatalday


Età : 35
Località : Isola del Liri
Messaggi : 201

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 1:20 pm

idem ^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 1:25 pm

io sono in attesa ^^ holding position ^^
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 1:55 pm

aspetto pazientemente :)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 5:14 pm

Ok li abbinamenti li ho già postati qualche pagina fà.la prima partita si svolgerà il prima possibile ma prima dobbiamo scegliere che metodo di proseguimento adottare,se guardate 6 post sopra questo vedrete delle opzioni su come può essere impostata la campagna,appena verrà scelta quale adottare si creeranno le mappe e quindi si potrà fare la prima partita,quindi dateci sotto con il televoto
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 7:34 pm

io voto per la intermedia o la veloce (ultimamente nn ho tantissimo tempo)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 2:37 pm

Io opterei per la prima mappa ma con i primi tre obbiettivi (quelli gialli tondi) occupati dalle rispettive fazioni,3 per parte. Poi, casualmente ogniuno dei 3 membri di una squadra sceglieranno di attaccare ciascuno un punto obbiettivo centrale diverso, di modo che, a sorteggio, si svolgeranno le prime tre partite.

Non so se mi sono spiegato bene ma ci ho provato!! La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 337889
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 4:17 pm

Io ho un problema:mi si è rotto il microfono del mac sul quale avevo scaricato il gioco :105.:

Tra quanto si inizia così vedo di ripararlo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Grande Guerra di Zendra   La Grande Guerra di Zendra - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Grande Guerra di Zendra
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» ZENDRA è GRANDE
» Lista di Zendra: Mastini della Guerra
» Grande Dubbio su Grande Eroe
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: