Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli grey catalogo conti space dead 2016 tattiche acqua Nehek tattica caos vampiro 2011 effetto NOMI drone recensione grigi orchi 2010 femminili knights indovinelli 2014 cavalieri

 

 Il Club Zendra Sant'Uguzzone!

Andare in basso 
+17
Dark Flame
Kikijiki
AndyP.
AndreSimo85
skylong verylong
Iniziato Lucius
Yakumo-dono
always
Nani4ever
Emperor's Chosen
djbens90
tomito83
Kurush-Var
thegikir
Rogal Dorn
Nightmare
Talaban
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 11:36 pm

Scusate cari amici del club.
Volevo farvi sapere che io dal 17 sera fino al torneo sono a Bergamo.
Fatte salve le due cene non ho molto da fare e avrei piacere a venirvi a trovare. Non disdegnerei una partita coi pupazzetti ma anche un caffé o una birretta serale mi sembra una buona occasione.
In sintesi, se per oscure ragioni di soldatini vi ritrovate in loco fatemelo sapere che passo volentieri. In alternativa sappiate che sono sempre disponibile per il suddetto birra/caffé :123:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 3:47 pm

Io Proporrei un Ritrovo Pre-Torneo il Sabato 18...Solita ora...Dalle 15/16..:Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 8:37 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Scusate cari amici del club.
Volevo farvi sapere che io dal 17 sera fino al torneo sono a Bergamo.
Fatte salve le due cene non ho molto da fare e avrei piacere a venirvi a trovare. Non disdegnerei una partita coi pupazzetti ma anche un caffé o una birretta serale mi sembra una buona occasione.
In sintesi, se per oscure ragioni di soldatini vi ritrovate in loco fatemelo sapere che passo volentieri. In alternativa sappiate che sono sempre disponibile per il suddetto birra/caffé Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 176360


x la birra si potrebbe anke fare il venerdi 17 dicembre in serata. oppure ci si può trovare pre torneo il 18 dicembre di sabato ma giocare prima del torneo,nn porta bene. almeno dicono cosi...poi boh.

ma tu x bere una birrà/caffè dove vuoi stare??? a bergamo o verso milano???
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 9:47 pm

io sabato pome pox faccio il pome.ergo nn ci sono...fatemi sapere se magari in serata si combina qualcosa settimana prox ok???inviate le liste ciddoni!!!se no il giugge vi s**a il posto ok????avete tempo fino a lunedi
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 3:11 pm

Per ma va bene sia Milano che Bergamo. Io sono precisamente a Treviglio di stanza, ma mi muoverò col treno dove ce ne sia bisogno.
Io le due sere non ci sono, o almeno, la sera del 18 sono a Bergamo credo.
Per me va anche bene una spupazzata tanto per se qualcuno si ritrova già lì, altrimenti ripropongo il birrozzo/caffé/qualsiasi cosa vi vada di fare, sono uno alla mano.
Altrimenti ci si ritrova lì la mattina :)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 8:53 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Per ma va bene sia Milano che Bergamo. Io sono precisamente a Treviglio di stanza, ma mi muoverò col treno dove ce ne sia bisogno.
Io le due sere non ci sono, o almeno, la sera del 18 sono a Bergamo credo.
Per me va anche bene una spupazzata tanto per se qualcuno si ritrova già lì, altrimenti ripropongo il birrozzo/caffé/qualsiasi cosa vi vada di fare, sono uno alla mano.
Altrimenti ci si ritrova lì la mattina :)


uhm ok. dovremmo vedere ki altro del gruppo zendra del torneo è disponibile. vediamo un po...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Dic 12, 2010 9:12 pm

Io sono disponibilissimo a una chiaccherata e ad una birra con Yakumo, sono quasi due anni che scriviamo sullo stesso forum...

Ci sono più o meno sempre, limitato purtroppo vincoli dell'orario di un povero studente di liceo scientifico...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 13, 2010 4:38 pm

tutti avete inviato le liste???mi riferisco sopratutto hai bellini brothers....xkè ragazzi cn oggi il gigge dice chi gioca e chi no!!!!ok???muovetevi se nn l'ho avete fatto...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 9:28 pm

GIOVEDì 16 DICEMBRE

Sappiate che Giovedì Avrà luogo un Ritrovo del Gruppo...Ore 20...Ci sfidiamo FIlamente io e Lucius a "chi ha il Cannone più lungo e Spara di Più"...

Riuscirà la Mia 48" a Battere le sue armi Speciali?

Al Vincitore spetterà l'onore ed onore del BR...


Le scommesse sono aperte (So che manco Rubens punterebbe una mentina succhiata su di me, ergo meglio se non passo da Snai a Vedere le mie quotazioni )

Voi, BIstrattatori della Statistica...Vi prenderò uno ad uno

Talaban

Lucius

Rubens

Bellini senior

Sarete castigati...TUtti quanti...Mascelle verranno ingessate...Ani Sanguineranno...Tutto senza l'intervento di Slaneesh, basta il Puro PA dei Vanilla...Buahahahhaha



(E Fu così che dop questo discorso perse miseramente di massacro e Lucius lo zittì per tutti i lunghi secoli di la da venire ) :haha: :haha: :haha: :haha:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 11:13 pm

Rogal Dorn ha scritto:
GIOVEDì 16 DICEMBRE

Sappiate che Giovedì Avrà luogo un Ritrovo del Gruppo...Ore 20...Ci sfidiamo FIlamente io e Lucius a "chi ha il Cannone più lungo e Spara di Più"...

Riuscirà la Mia 48" a Battere le sue armi Speciali?

Al Vincitore spetterà l'onore ed onore del BR...


Le scommesse sono aperte (So che manco Rubens punterebbe una mentina succhiata su di me, ergo meglio se non passo da Snai a Vedere le mie quotazioni )

Voi, BIstrattatori della Statistica...Vi prenderò uno ad uno

Talaban

Lucius

Rubens

Bellini senior

Sarete castigati...TUtti quanti...Mascelle verranno ingessate...Ani Sanguineranno...Tutto senza l'intervento di Slaneesh, basta il Puro PA dei Vanilla...Buahahahhaha



(E Fu così che dop questo discorso perse miseramente di massacro e Lucius lo zittì per tutti i lunghi secoli di la da venire ) Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 677333 Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 677333 Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 677333 Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 677333


mi sa tanto che sarà cosi =)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:58 am

RAGASSUOLI!

Io sarò via fino al 4 Gennaio, se poi Tala ha una seratina da passare a muover soldatini faccia un fischio, mi serve una prova contro i Tyr! :123:

Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 6:34 pm

raga chi vuole giocare una ste sere io sono libero...devo togliere un po di ruggine e rimettermi in forma x l'anno nuovo. mi sono rotto i cosidetti di giocare partite di m***a contro gente che posso benissimo battere a occhi chiusi. bada a tt:nn ditemi che la mia lista è "no brain" xkè il trassone della seconda partita al torneo natalizio,alla mia risposta "gioco la doppia sferza" lui"ah la NO BRAIN...la conosco"
si è giocato subito il punto sportività e la simpatia. l'anno nuovo è da inaugurare con delle vittorie...vediamo di mettermene un po da parte.



ho una proposta interessante da proporre al clan zendra:come molti altri clan fanno,si potrebbe(chi se la sente....nessuno è obbligato)prestarci tra di noi x i tornei le armate. cioè la mia armata la presto (es.)a rogal dorn e lui fa viceversa con me o con un altro giocatore. cioè l'intercambialità delle armate(vedi clan come l'ordo di monza...questa pratica non è molto seguita invece dal cobra team. il clan che ne fa un uso massiccio del prestito di armate tra i giocatori in zona milano è senza dubbio l'ordo. cmq moltissime armate dell'ordo le ho trovate sul sito di warpaint in vendita)tra i vari giocatori.
ovviamente nessuno è obbligato dal clan zendra a farlo...chi vuole,lo fa. io cmq lo propongo come possibilità da attuare. chi è interessato,posti di seguito il nome e le armate che può prestare x un torneo.
postilla:le armate vanno prestate solamente a membri del clan zendra o cmq a persone che ne stanno x far parte. non ad estranei al clan.

LISTA:
djbens90-armate:CSM(lista doppia sferza),SM vanilla(lista vulkan,Lista kantor;lista lysander,lista cassius,altre liste),BA(lista WE pre eresia)
prossimamente quando usciranno i GK.


sotto a ki vuole. rieditate la mia lista copiandola e aggiungendo il vostro nome + armate
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 9:50 pm

Allora gente, chi ci sarebbe

Martedì 28 pomeriggio?
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 12:40 am

Nightmare ha scritto:
Allora gente, chi ci sarebbe

Martedì 28 pomeriggio?



io volendo....ma chi siamo???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 2:23 pm

RAGAZZI NUTIO URBI ET ORBI...

AVREI BISOGNO DI PLAYTESTARE LA MIA VTT CONTRO...


1) I Tyr di Talaban

2) La IG di Lucius

3) I BA di Rub...



Avanti, fatevi sotto, chi ha voglia di afforntare il miglior Vanilla di Milano? (Secondo le Tabelle del Torneo di Natale XD)

Io sparisco dal domani fino al 3...Vado a festeggiare il Capodanno con gli amici all'Aprica...Ma poi sarò libero e assetato di sangue
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 5:51 pm

Rogal Dorn ha scritto:
RAGAZZI NUTIO URBI ET ORBI...

AVREI BISOGNO DI PLAYTESTARE LA MIA VTT CONTRO...


1) I Tyr di Talaban

2) La IG di Lucius

3) I BA di Rub...



Avanti, fatevi sotto, chi ha voglia di afforntare il miglior Vanilla di Milano? (Secondo le Tabelle del Torneo di Natale XD)

Io sparisco dal domani fino al 3...Vado a festeggiare il Capodanno con gli amici all'Aprica...Ma poi sarò libero e assetato di sangue


facciamo il secondo sabato di gennaio ok???
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 6:01 pm

djbens90 ha scritto:



facciamo il secondo sabato di gennaio ok???

Zizi, spammapure di FNP...Noi Vanilla non abbiam timore :haha:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 5:15 pm

questo martedi' ci saro' assieme a tala :)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:34 pm

io martedì sera ci sono con rob, arriviamo verso le 8! Volevo portare i predicatori tanto per testare il doppio vindy, ma se rogal necessita dei tyr porto quelli!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:45 pm

talaban ha scritto:
io martedì sera ci sono con rob, arriviamo verso le 8! Volevo portare i predicatori tanto per testare il doppio vindy, ma se rogal necessita dei tyr porto quelli!

Se sei spaiato ritieniti SHFITATO! :sorr:

Se vuoi portare i predicatori portali pure...Tra l'altro non li ho ancora visti :123:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:50 pm

Rogal Dorn ha scritto:
talaban ha scritto:
io martedì sera ci sono con rob, arriviamo verso le 8! Volevo portare i predicatori tanto per testare il doppio vindy, ma se rogal necessita dei tyr porto quelli!

Se sei spaiato ritieniti SHFITATO! :sorr:

Se vuoi portare i predicatori portali pure...Tra l'altro non li ho ancora visti :123:

Be tecnicamente dovrei giocare con Rob, quindi vediamo!
Comunque nessun problema, se ti serve un test coi tyr no problema, anche perchè tanto prima o poi devo iniziare a lavorarci sulla nuova lista XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 8:53 pm

io non gioco da tanto eh, non mi portate via luca u_u

tanto dovro' proxare da bravo porcello, non ho ancora tutto degli eldar oscuri :) mancano 4 raider tipo per la lista che uso hahah XD ed io ne ho solo 1

Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 12:30 pm

oh oggi fate qualcosa? Luca tu vai?
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 4:22 pm

Ehi Ragazzi, Lucius chiama la grande adunanza per domani in ludoteca alle 15:30...


Io paccherò avendo il compito di "Use of English" e sapendo io meno inglese di un ganadero argentino....


Ma lascio comunque l'avviso :123:
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 7:43 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Ehi Ragazzi, Lucius chiama la grande adunanza per domani in ludoteca alle 15:30...


Io paccherò avendo il compito di "Use of English" e sapendo io meno inglese di un ganadero argentino....


Ma lascio comunque l'avviso Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 176360


lucius lo vedo stasera e gli parlo x domani XD quindi può essere che domani sono a scassarvi le palle in ludoteca ahahahah =P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Club Zendra Sant'Uguzzone!
Torna in alto 
Pagina 6 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Club Zendra
» Nome del club zendra!
» Il Club Zendra della GW Torino!
» Chi conosce il Club Trozz'orchi di Borgomanero (Novara)
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: