Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche tattica grigi orchi effetto indovinelli acqua 2011 cavalieri degli femminili recensione 2016 knights vampiro drone dead Nehek NOMI grey 2010 2014 conti catalogo caos space

 

 Il Club Zendra Sant'Uguzzone!

Andare in basso 
+17
Dark Flame
Kikijiki
AndyP.
AndreSimo85
skylong verylong
Iniziato Lucius
Yakumo-dono
always
Nani4ever
Emperor's Chosen
djbens90
tomito83
Kurush-Var
thegikir
Rogal Dorn
Nightmare
Talaban
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 8:04 pm

BUZZURRI, MA UNA SPUPAZZATA MERCOLEDì?


Così ci prepariamo per la Cadrega no? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 8:12 pm

io ci sono, e da quanto ho capito anche lucius!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 4:48 pm

raga ma .... abbiamo un demone tra i player?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 5:04 pm

non guardate me eh, io sto cercando di vendere i demoni XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 5:18 pm

e io sto pensando di rilevarli da lui e portarli ai tornei.... Per questo vorrei sapere se abbiamo o meno un demone....
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:00 pm

No non abbiamo nessun demone, una mancanza non da poco a mio parere visto quanto stanno prendendo piede.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:14 pm

I demoni son seghe...Meglio se non ce li abbiamo
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:21 pm

che razzismo rogal XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:35 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
che razzismo rogal XD

Oggettivamente...Han Fatto il loro tempo...


COMUNQUE VOGLIO DISCUTERE ORA CON TUTTO IL CLAN!


Vorrei portare al prossimo cadrega un Team 1 ottimale...Mi spieglo meglio e vi dico le difficoltà che ho visto nella squadra

1) Lucius...Nulla da dire, lavoro impeccabile come al solito

2) Io: Qui sono aperte le critiche, ho fatto la Cazzata di volermela giocare in salita con Maserati, ma altro non mi pare....

3) Fede...Mi pare sia in difficoltà con un esercito non suo...Aspetto il suo BR per meglio farmi unì'opinione...

4) Rub: gli diamo una terza partita che oggettivamente era infattibile per lui...La seconda era fattibile, la prima anche....Si demoralizza e crolla psicologicamente....


Ora, abbiamo fatto un sesto posto senza un esercito dipinto e non dando il meglio...Vorrei fare un prossimo torneo orchestrano una squadra "Pro" e incastrare liste ed eserciti...Sappiamo bene che POSSIAMO fare podio...

Iniziamo a spremerci le meningi gente!














D'Ora in poi vorrei stabilire un giorno fisso di ritrovo serale dove TUTTI e dico TUTTI (Alessio, Massi, l'altro Massi, i membri storici, ROb) veniamo a giocare almeno una santa volta...Tutti ne abbiamo la necessità e serve per far carburare la squadra...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeLun Feb 14, 2011 6:55 pm

Raga, io non lo ho il giorno per il ritrovo. Lo dico da tempo immemore.
Abito in un posto dove non passa la metro'.Sono quindi legato a dei genitori stra restrittivi per il trasporto, esigentissimi in fatto di risultati scolastici. Ho poco tempo libero, che devo passare a dipingere, se no lucius mi sodomizza. La ludoteca è fuori mano per me e anche parecchio. Coi mezzi ci metto come minimo un'ora, se va bene. Un sabato/domenica al mese è la mia disponibilità massima e so già che sarà dura anche così.

Questo almeno fino a fine marzo. Poi dovrei riuscire a garantire una presenza più assidua. (3-4 volte mese). Ciò nonostante parteciperò, a parte cause di forza molto maggiore rispetto a quella di Lucius, a tutti i tornei che saprò esserci.

Ho vicino a me il gw 2 e la games academy in via ennio....
Ma la ludoteca proprio no. Se qualcuno può arrivarci, io posso giocare ogni sabato/domenica li.

Detto ciò per la questione del team come eserciti lo sapete, io gioco orki.
Ho esperienza nel giocare marine e sto per imbarcarmi nel progetto gk e demoni. Fai i tuoi calcoli Rogal.

Mi spiace di non poter essere più presente, ma con quel torneo a tappe che ho settimanalmente mi porta via il poco tempo libero.

Detto ciò, vado a drybrushare degli orki.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 10:15 pm

Citazione :
1) Lucius...Nulla da dire, lavoro impeccabile come al solito
rosiko ancora x la prima partita...mi dispiace da matti nn aver vinto...ma almeno il pareggio se nn sbagliavo dovevo prenderlo...errore MADORNALE...(sono molto autocritico nei miei confronti...)

Citazione :
2) Io: Qui sono aperte le critiche, ho fatto la Cazzata di volermela giocare in salita con Maserati, ma altro non mi pare....
mi aspetto un BR dettagliato contro maserati da te in pm cn lista sua di seguito x capire meglio...ma credo cmq che tu abbia giocato bene lo stesso...

Citazione :
3) Fede...Mi pare sia in difficoltà con un esercito non suo...Aspetto il suo BR per meglio farmi unì'opinione...
strano gli accoppiamenti nn erano male...alla prima contro un eldar devo ancora caprie come ha giocato...contro un orko alla seconda pure...la terza la pareggiata contro un BT...

Citazione :
4) Rub: gli diamo una terza partita che oggettivamente era infattibile per lui...La seconda era fattibile, la prima anche....Si demoralizza e crolla psicologicamente....
naa...c'è la poteva fare tranquillamente se aveva meno sfiga (come aveva detto il suo stesso avversario Dorn....)

Citazione :
Ora, abbiamo fatto un sesto posto senza un esercito dipinto e non dando il meglio...Vorrei fare un prossimo torneo orchestrano una squadra "Pro" e incastrare liste ed eserciti...Sappiamo bene che POSSIAMO fare podio...

Iniziamo a spremerci le meningi gente!

:quoto:

infatti domani sera giochiamo????
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMar Feb 15, 2011 11:05 pm

Relativamente all'ultimo torneo, per Rub che si è beccato gli eldar di Riccardo posso solo dire che si è trovato un avversario coi fiocchi, molto bravo, preciso e che conosce il suo esercito da dio, quindi sarebbero stati cazzi acidi per tutti ;) CI ho giocato contro per anni e so quanto è bravo purtroppo!

Rogal, se vuoi mi aggrego a Lucius sulla questione Maserati,da tiranide posso dirti cosa avresti dovuto fare o non fare per affrontarli al meglio!

Sul giorno fisso, bene o male sappiamo che è sempre stato lunedì o martedì, ma farlo "fisso" sempre la vedo abbastanza grigia come cosa, almeno finchè rimaniamo in 4-5 gatti che per forza di cosa dobbiamo organizzarci perchè altrimenti si rischia di non giocare.
se fossimo invece già una decina sarebbe diverso, anche in caso di qualche paccatura si riuscirebbe comunque a giocare.
Per il mettersi d'accordo sui tornei e tempi, se volete possiamo vedere di aprire una sottosezione in arena dedicata unicamente al club zendra, così d'avere più spazio per organizzarci, postare date dei tornei e quant'altro, che ne pensate?

per quanto riguarda il lato tattico, gli ultimi test fatti con la doppia tervi tiranide mi stanno dando ottimi risultati, anche se si può migliorare ancora.
Poi come sapete ho pronti anche un esercito di predicatori e di maranza in moto, quindi sono sempre disponibile a fare d'avversario a chi volesse affrontarli ( ho anche DE, ma non essendo dipinti al momento n on li conto per i tornei! )
Inoltre, sto iniziando seriamente a mettere in piedi la mono dreddy ( anche se mi hanno consigliato di farla BA per farla ancora più cazzuta, anche se preferisco la versione classica ) quindi avrei una 4 lista ignorante per tutte le occasioni..
ANche se, per quanto riguarda i tornei a squadre, vista l'abbondanza di maranza credo rimarrò fedele alle mie bestioline
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
skylong verylong
Utente
Utente
skylong verylong


Età : 33
Località : peschiera borromeo
Messaggi : 202

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:31 pm

ragazzi qualcuno per stasera.... in caso vogliate e abbiate bisogno per una squadra io in teoria dopo esserci conosciuti potrei anche venire con voi... intanto vediamo per stasera...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:38 pm

Postato il BR contro Maserati...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:46 pm

io penso di esserci domani per warmachine & hordes.

Dato che ho iniziato ufficialmente il gioco di carte di cthulhu, prendendo la base ed altro, chiunque fosse curioso sappia che sarei felice di far provare il gioco ^^
Torna in alto Andare in basso
skylong verylong
Utente
Utente
skylong verylong


Età : 33
Località : peschiera borromeo
Messaggi : 202

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 2:53 pm

di solito avete un giorno fisso per giocare...io di solito trovo la guardia garzata di mercoledi... ma anche di giovedi...

tra l'altro come si chiama nel forum???


cmq io stasera sono li...se volete mi trovate li...
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:11 pm

x stasera chi viene del clan zendra???
Torna in alto Andare in basso
skylong verylong
Utente
Utente
skylong verylong


Età : 33
Località : peschiera borromeo
Messaggi : 202

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:23 pm

iooooooooooooooooooooooooo e sono curioso di vedere zendra come gioca...
Torna in alto Andare in basso
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 6:56 pm

impegnato (ed è così fino a sabato)
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 8:21 pm

skylong verylong ha scritto:
iooooooooooooooooooooooooo e sono curioso di vedere zendra come gioca...


ascolta se vuoi sabato pomeriggio ci si può incontrare a giocare.

cmq piacere io sono rubens aka Djbens90 ovvero colui che abbassa la media del clan zendra/mascotte del clan. mandami un PM e ci accordiamo li ...ciao
Torna in alto Andare in basso
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeMer Feb 16, 2011 11:49 pm

Scusatemi l'ot, non sapevo dove postare... vorrei fare un salto a sant'uguzzone magari un venerdì sera, ho sentito però che bisogna fare una tessera per venire a giocare! Qualcuno può spiegarmi come funziona?? Grazie mille in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 12:59 am

per giocare ad uguzzone, anche solo per starci dentro, bisogna fare una tessera annuale da 5-6 euro.

Io ci saro' probabilmente domani, altrimenti sabato e domenica sicuri ( zero warhammer pero' XD).
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 11:31 am

c****o è vero XD tra l'altro devo tesserarmi .-.
Se riesco passo nel fine settimana a farla .-.
Torna in alto Andare in basso
AndreSimo85
Utente
Utente
AndreSimo85


Età : 39
Località : Milano Prov.
Messaggi : 28

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 12:40 pm

Urca... ma anche solo per guardare?!? Vuoi dire che se mi faccio accompagnare dalla donna (che è di zona) deve farsela anche lei, che non giocherà mai e poi mai nella sua vita?? xD
Comunque allora se riesco a non far tardi faccio un salto domenica che sono nei paraggi... la tessera si richiede sul posto o posso anche farlo iscrivendomi al sito internet? Grazie delle info!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitimeGio Feb 17, 2011 1:48 pm

no no, se vieni di rado non serve, pero' attento che si ricordano di tutta la gente loro !

La fai al bar dentro alla ludoteca :) devi compliare dei fogli..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Club Zendra Sant'Uguzzone!
Torna in alto 
Pagina 7 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Club Zendra
» Nome del club zendra!
» Il Club Zendra della GW Torino!
» Chi conosce il Club Trozz'orchi di Borgomanero (Novara)
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: