Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo acqua tattica vampiro femminili NOMI tattiche knights recensione conti degli 2014 drone indovinelli grigi cavalieri space 2016 dead effetto 2010 Tutatis orchi caos grey 2011

Il Club Zendra Sant'Uguzzone!

Andare in basso 
+17
Dark Flame
Kikijiki
AndyP.
AndreSimo85
skylong verylong
Iniziato Lucius
Yakumo-dono
always
Nani4ever
Emperor's Chosen
djbens90
tomito83
Kurush-Var
thegikir
Rogal Dorn
Nightmare
Talaban
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
AutoreMessaggio
Panzer
Utente
Utente
Panzer

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 8:25 am

giovedi sera ci si vede tutti in ugazza che vi offro da bere boys ...
Torna in alto Andare in basso
claudixire
Utente
Utente
claudixire

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 12:51 pm

Nessuno per giocare in settimana?il giovedì è sempre cosi pieno e confusionale.
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 1:00 pm

ti rispondo qui se posso prima magari mercoledi , domani non credo possibile ma non si sa mai
claudixire
Utente
Utente
claudixire

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 2:02 pm

Il mercoledì ho gia una partita alle 9,se si riesci a venire prima sarebbe perfetto,se no ci vediamo giovedì
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 2:29 pm

mercoledi prima ? per le 5.30 ?
claudixire
Utente
Utente
claudixire

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 5:52 pm

Facciamo per le 6?
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 9:23 pm

va benissimo
claudixire
Utente
Utente
claudixire

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeLun Nov 07, 2011 11:56 pm

Ok dai,allora mercoledì alle 6 1500 di Ba contro non so cosa
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:02 pm

chi giovedi sera ha voglia di testare la nuova GI del Gen. Lucius Moore del 49°reg. Cadiano???
claudixire
Utente
Utente
claudixire

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:21 pm

Forse ci sono io,a che ore intendi giocare?
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:45 pm

ore 20 sn li...
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 9:36 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ore 20 sn li...

LUCIUS ORE 21.30 TI VOGLIO TUUTO MIO XD
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 10:29 pm

claudixire ha scritto:
Ok dai,allora mercoledì alle 6 1500 di Ba contro non so cosa

appuntio XD non mi è ancora tornato l'esercito ... ti scazza rimandare ?
claudixire
Utente
Utente
claudixire

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:08 pm

Ok,a quando allora?
Panzer
Utente
Utente
Panzer

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeMar Nov 08, 2011 11:23 pm

giovedi sera intanto vi vediamo , pensavo a martedi o lunedi pomeriggio
claudixire
Utente
Utente
claudixire

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:43 am

Ok,dai ti porto la roba giovedì e il lunedì ci vediamo per una partita,intanto tu lucius sei ancora libero per govedì?
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 12:46 pm

rub...nn è che poi alle 23 dici io devo andare???
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeMer Nov 09, 2011 10:05 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
rub...nn è che poi alle 23 dici io devo andare???

23.30 sbaracco ok??? io cerco di esser li il prima possibile cmq...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 2:51 pm

io alle 20 gioco contro claud....poi passo a te...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:47 pm

Raga, 20 novembre torneo 1500 punti in singola alla games academy di valparaiso.

Io penso mi presenterò per macinare minuti di gioco e fare pratica, anche se so già che mi friggeranno vivo.

Viene qualcuno?
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 4:43 pm

IO stasera ci sono ragazzi ma solo per portare i pezzi a rogal, fare quattro chiacchere e magari iniziare a mettere insieme i soldi delle magliette.
Quindi chi voglia già portare i soldi sono 12,50.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 5:17 pm

Kurush-Var ha scritto:
IO stasera ci sono ragazzi ma solo per portare i pezzi a rogal, fare quattro chiacchere e magari iniziare a mettere insieme i soldi delle magliette.
Quindi chi voglia già portare i soldi sono 12,50.

Passo a salutare e a pagare le magliette... cia

Nani4ever ha scritto:
Raga, 20 novembre torneo 1500 punti in singola alla games academy di valparaiso.

Io penso mi presenterò per macinare minuti di gioco e fare pratica, anche se so già che mi friggeranno vivo.

Viene qualcuno?

Io forse
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 6:45 pm

Il ciddone rogal mi disse che lui stasera non c'è, visto che venivo soprattutto per lui e ridargli i pezzi mi sà che questa volta allora salto non avendo voglia particolare di giocare ed essendo stanco.

Anticipo comunque che potete raccogliere i soldi tra di voi per le magliette e poi farmeli aver, ora ok non c'è fretta però prima ce la togliamo di torno la storia meglio è.
In ogni caso non ho ancora capito se abbiamo poi un simbolo comune per tutti a parte i cazzilli personali oppure era la V di viulenza? se no io potrei chiedere ad un mio amico disegnatore.

Così idea venuta sul momento. Avete presente Team fortress 2? Non sarebbe figo farci più o meno così? =P O proprio noi in versione armate oppure le nostre facce al posto dei tizi lì anche se mi piace di più la prima. Certo dovremmo pagare il mio amico che lo fà di lavoro ma per un 2.50 euro a testa circa ci potrebbe tirare fuori una gran bella immagine personalissima nostra e professionale. Se dobbiamo farlo facciamolo bene no?

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Ss_c57ce89c45c0c93ddf4ef92c133870c9d02757cb.1920x1080

Insomma immaginatevi al loro posto ma simili SM, Dark eldar, orki ecc e sotto la scritta Team Zendra
PS: lucius bt con lo scaldacollo, talaban DE coi riccioli, io SW con la barbona e un ascia, rubens caotico con il maglio alzato, nightmare guardia imperiale, ecc ecc
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 8:29 pm

Kurush-Var ha scritto:
Il ciddone rogal mi disse che lui stasera non c'è, visto che venivo soprattutto per lui e ridargli i pezzi mi sà che questa volta allora salto non avendo voglia particolare di giocare ed essendo stanco.

Anticipo comunque che potete raccogliere i soldi tra di voi per le magliette e poi farmeli aver, ora ok non c'è fretta però prima ce la togliamo di torno la storia meglio è.
In ogni caso non ho ancora capito se abbiamo poi un simbolo comune per tutti a parte i cazzilli personali oppure era la V di viulenza? se no io potrei chiedere ad un mio amico disegnatore.

Così idea venuta sul momento. Avete presente Team fortress 2? Non sarebbe figo farci più o meno così? =P O proprio noi in versione armate oppure le nostre facce al posto dei tizi lì anche se mi piace di più la prima. Certo dovremmo pagare il mio amico che lo fà di lavoro ma per un 2.50 euro a testa circa ci potrebbe tirare fuori una gran bella immagine personalissima nostra e professionale. Se dobbiamo farlo facciamolo bene no?

Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Ss_c57ce89c45c0c93ddf4ef92c133870c9d02757cb.1920x1080

Insomma immaginatevi al loro posto ma simili SM, Dark eldar, orki ecc e sotto la scritta Team Zendra
PS: lucius bt con lo scaldacollo, talaban DE coi riccioli, io SW con la barbona e un ascia, rubens caotico con il maglio alzato, nightmare guardia imperiale, ecc ecc

appoggio l'idea di kurush....io caotico con maglio alzato,non ho prezzo XD
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitimeGio Nov 10, 2011 9:09 pm

alla fine si era optato per un cazzillo sul davanti e dietro un immagine grande col nome della squadra, quindi penso che un immagine fatta così da mettere dietro ci potrebbe anche stare,visto che di fatto ci mancava proprio un qualcosa per il retro che non riuscivamo ad accordarci XD

Ma sarebbe colorata oppure B&N? per regolarsi anche in relazione alle magliette ( che sono comprese o meno nei 12.50? )
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone!   Il Club Zendra Sant'Uguzzone! - Pagina 20 Icon_minitime

Il Club Zendra Sant'Uguzzone!
Pagina 20 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Club Zendra
» Nome del club zendra!
» Il Club Zendra della GW Torino!
» Chi conosce il Club Trozz'orchi di Borgomanero (Novara)
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)