| Il Club Zendra Sant'Uguzzone! | |
|
+17Dark Flame Kikijiki AndyP. AndreSimo85 skylong verylong Iniziato Lucius Yakumo-dono always Nani4ever Emperor's Chosen djbens90 tomito83 Kurush-Var thegikir Rogal Dorn Nightmare Talaban 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Ven Mar 18, 2011 11:15 am | |
| Tieni conto Rob che però lui non ha la macchina e non ha in zona nessuno per venire assieme. | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Ven Mar 18, 2011 11:25 am | |
| si lo so.. spero solo che allora ci pensi bene prima d'iniziare un gioco che difficilmente potra' praticare, per adesso almeno. | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Ven Mar 18, 2011 11:34 am | |
| Beh dai non facciamola così drammatica. Se gli piace può benissimo iniziare e appena riuscirà verrà con noi in ludos o ci si troverà di pomeriggio. A proposito tu sai che orari ha la ludoteca? Per giocare a WMH si può solo il giovedì sera? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Ven Mar 18, 2011 11:41 am | |
| e' aperta dalle 14 all'1 di notte quasi sempre, mi pare chiuda solo il lunedi'. Volendo si puo' giocare qualunque altro giorno ^^
intendevo che non vorrei si ritrovasse come me l'anno scorso, con dei cryx nuovi fumanti, giocati solo 2 volte.. ammuffiti sul comodino. | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Ven Mar 18, 2011 11:49 am | |
| In effetti potrebbe essere frustrante-_- Spero di riuscire a beccarci per giocare tutti assiemeXD | |
|
| |
skylong verylong Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Ven Mar 18, 2011 2:39 pm | |
| dai che stasera djbens si prende un'altra batosta | |
|
| |
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Ven Mar 18, 2011 6:30 pm | |
| - skylong verylong ha scritto:
- dai che stasera djbens si prende un'altra batosta
questo lo dici tu...e cmq ho perso 1-2...nn ho rosicato tanto. diciamo che molte cose di mercoledi sera,ti sono andate paurosamente a culo...vedi il 6 sul PD sul test psionico delle fauci. e cmq:le fauci è uno dei poteri + sgravi dell'intero 40k proprio come la sferza. a stasera sculone XD | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Ven Mar 18, 2011 9:30 pm | |
| we ragazzi martedì sera prossimo chi c'è? i miei DE della cabala della mano morta sono ansiosi di venire testati sul campo! | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Ven Mar 18, 2011 11:09 pm | |
| - talaban ha scritto:
- we ragazzi martedì sera prossimo chi c'è? i miei DE della cabala della mano morta sono ansiosi di venire testati sul campo!
ti confermo via PM entro lunedi se ci sono o no =) @skylong verylong;anche stasera la fortuna ti ha assistito e mi ha fatto sfigare un fracco di tiri...però quanto ti rode il rhino immobilizzato che salva ben 5 cover una in fila all'altra??? ahahahahha =) | |
|
| |
skylong verylong Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Sab Mar 19, 2011 10:23 am | |
| scusa!?!?!?!?!??!!?!!? dov'è che ho avuto culo che ho cagato un milione di 1!!!! che se non salvavi le 5 cover sul rhino di fila e quel maledetto 5 sull'invulnerabile puppavi 7 a 2 come kill point... be dai solo 5 a 2!!! | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Sab Mar 19, 2011 12:48 pm | |
| - skylong verylong ha scritto:
- scusa!?!?!?!?!??!!?!!? dov'è che ho avuto culo che ho cagato un milione di 1!!!! che se non salvavi le 5 cover sul rhino di fila e quel maledetto 5 sull'invulnerabile puppavi 7 a 2 come kill point... be dai solo 5 a 2!!!
il rhino è il veicolo + forterrimo della galassia...11 11 10 sono a prova di qlsisi lancia,magli e cannoni laser e rotaia =) ahahhah quanto ti rode neh XD | |
|
| |
Kikijiki Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Dom Mar 20, 2011 3:28 pm | |
| Ragazzi! Ho letto una cosa e ho subito pensato a voi... Purtroppo non è cosa mia perchè abito a Messina, ma il 26 Marzo (non so quanti di voi li conoscano, sono un gruppo progressive davvero molto bello .-.) la locanda delle fate si esibirà in via Sant'Uguzzone... Beati voi ç_ç Comunque, volevo solo informarvi di questo e partecipare alla discussione raccontando una mia esperienza ^^... Io conosco un uomo che con un eroe dei lupi siderali (non chiedetemi quale, non mi ricordo .-.) ad un torneo ha fatto fuori 3 rinho di seguito a gloria o morte
| |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Dom Mar 20, 2011 5:08 pm | |
| A me hanno spaccato un Leman in gloria o morte i lupi siderali.. la prossima volta che mi viene la brillante idea di caricare Arjac con un carro faccio suicidare il comandante del cingolato.
Comunque, il gruppo dovrebbe suonare alla Blues House, un locale di musica dal vivo li di fianco.
Per chi fosse interessato, mercoledì sera un giro veloce di battaglia a 750 punti per un beta test. Parlo di mercoledì 23 Marzo. Fatemi sapere via PM se interessati. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Dom Mar 20, 2011 5:33 pm | |
| - djbens90 ha scritto:
- talaban ha scritto:
- we ragazzi martedì sera prossimo chi c'è? i miei DE della cabala della mano morta sono ansiosi di venire testati sul campo!
ti confermo via PM entro lunedi se ci sono o no =)
@skylong verylong;anche stasera la fortuna ti ha assistito e mi ha fatto sfigare un fracco di tiri...però quanto ti rode il rhino immobilizzato che salva ben 5 cover una in fila all'altra??? ahahahahha =) ok aspetto una risposta allora! | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Dom Mar 20, 2011 8:32 pm | |
| 27 c'è un torneo, in via valparaiso 2. Qualcuno pensa di esserci? | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Dom Mar 20, 2011 10:08 pm | |
| - Citazione :
- 27 c'è un torneo, in via valparaiso 2. Qualcuno pensa di esserci?
vacci e fai esperienza.... | |
|
| |
skylong verylong Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Dom Mar 20, 2011 10:26 pm | |
| ahahahah...come sei gentile.....e pensare che l'altra sera hai pure perso....ahahahah | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Dom Mar 20, 2011 10:27 pm | |
| ragazzi dai non spammiamo troppo ok? ^^ | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Lun Mar 21, 2011 4:35 pm | |
| Dark Flame sei ufficialmente sfidato a 15/35 punti in quel di sant'uguzzone mercoledì 30 marzo!!! Mi raccomando non paccare!! Il match vedrà i figli del wurm divoramondi contro gli skornuti di Makeda (sembrano insultiXD).
Hey Emperor ci sarai anche tu? Magari ci scappa un match a 3XD | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Lun Mar 21, 2011 4:41 pm | |
| "No, il triangolo no" lol Sfida accettata! Comunque non so ancora chi userò, vedremo... ^^ P.S. Tanto perderai comunque muahahahahahaha BD | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Lun Mar 21, 2011 4:52 pm | |
| Mah dai vedremo... Io premetto che giocherei la mia terza partita quindi potrei tranquillamente perdere grossolanamenteXD | |
|
| |
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Lun Mar 21, 2011 5:28 pm | |
| ragazzi, io mercoledi' sera faccio scherma.. posso solo di giovedi' per la sera, altrimenti di pome presto altri giorni. Questo sabato poi sono a piacenza, quindi yeee. | |
|
| |
Dark Flame Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Lun Mar 21, 2011 5:29 pm | |
| E quindi? Il 30 vieni verso le 2:30 così ti bastono una volta per tutte :§nbfdb: (lol :§qws§: ) | |
|
| |
AndyP. Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Lun Mar 21, 2011 5:44 pm | |
| Appunto Emperor il 30 è un mercoledì e noi ci becchiamo di pomeriggio presto (14.30) | |
|
| |
skylong verylong Utente
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! Mar Mar 22, 2011 11:51 am | |
| giovedi qualcuno fa una partita? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Club Zendra Sant'Uguzzone! | |
| |
|
| |