Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE | |
|
+34albert90 ser-ema Conte Giulius Drake Gor Dampyr_Blackblade khorne1990 Logan traumalizzer sergente daddy Ldf90 Anducar Louen93 Baldorius skylong verylong Nani4ever Priamo palombi tomito83 djbens90 Sephiroth Ater AndyP. Onix Talaban Aron88 Il caotico Rogal Dorn Nightmare Vanni Kurush-Var Belmont95 Blooddrop Iniziato Lucius 38 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 3:35 pm | |
| - Citazione :
- Dipende però da come si schiera la IG.
Hanno un numero più che ottimo di carretti per bloccare le cariche dei geno e poi massacrarli col fuoco di risposta di plotoni e altro. Senza dimenticare che hanno anche abbastanza elementi per bloccare i terreni ad area importanti per gli ymgarl. E', a mio parere, una partita molto tirata, inoltre al tiranide se iniziano ad andare male i tiri riserve si è nella palta fino al collo... giusta osservazione...obbiettivo primario della G.i. contro i tyr è il Qg...quel +1 alle riserve è problematico.... - Citazione :
- Il tyr però si porta via un chimera+veterani a carica(chiude il portello dietro) e la IG ha comunque da gestire trigone e swarmy, col fuoco. A obiettivi multipli poi la tervi dà il giusto vantaggio.
A kp il tyr si può chiudere in difesa e puntare a fare kp coi soli raptor, che ne fanno di solito 2 prima di morire. Poi per i chimera ci sono i pali, che li possono abbattere per poi liberare la carica dei geno.
Poi la guardia fa paura a tutti, ma credo che i tyr, con la VTT, siano fra quelli che ne hanno meno. La lista genietto è pensata proprio principalmente in ottica anti-IG.
si vero...xò nn è poi cosi facile...in sostanza io ho abbastanza modelli x coprire un elemento ad area su 2...mi bastano 20 fanti e ti copro un elemento scenico intero da cui tu nn puoi uscire e che quindi mi permette di schierare bene i miei carri...già facendo cosi risolvo il 70% dei miei problemi coi tyr... i paletti...sono il 3° obiettivo della partita...in quanto la loro gittata 24ui è abbastanza castrante...mi basta girarci intorno, mentre tu x essere incisivo devi avvicinarti...e li riski tu coi miei mille-mila termici plasma... la lista di genietto è potente appunto contro la G.I....xò mi sento di dire che se blocchi i geno/ymagrl vinci a mani basse...a questo punto potrei dire che giocare almeno 40 fanti x questa evenienza a piotti nn sia sbagliata...cmq hai tante miniature, nella media sia col fuoco che nel resistere...la soluzione della G.I. è li...oppure nel giocare cn le riserve+entrare dal fianco...xkè cosi facendo ti do poki obiettivi primari...e tu se li vuoi devi venirli a prendere xmettendomi cosi di farti venire dove voglio io (almeno in un determinato raggio...)...quindi se uniamo le due cose...noterai che forse la lista che fiancheggia che abbiamo creato risolve in parti almeno il 90% delle nostre problematiche contro talune lista TYR...certo...i dadi girano... - Citazione :
- Nonostante la disparità tra giocatori però le partite sono sempre abbastanza combattute...Questo è sintomo di un leggero vantaggio sulla carta dellla VTT, molto ce lo si gioca al tiro per l'inizio...
2/3 delle partite si vincono cl tiro iniziativa...guarda una partita fra G.I. VS G.I...contro i marine nn è mai abbastanza una certezza visto che i Vanilla hanno le PA...quel 3+ fa la differenza... | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 3:46 pm | |
| allora ascoltando le vostre discussioni ho raccimolato qualche idea 1 il qg dei tyr deve morire subito - Citazione :
- in sostanza io ho abbastanza modelli x coprire un elemento ad area su 2...mi bastano 20 fanti e ti copro un elemento scenico intero da cui tu nn puoi uscire e che quindi mi permette di schierare bene i miei carri...già facendo cosi risolvo il 70% dei miei problemi coi tyr
i tyr escono dai terreni ad area e io devo preoccuparmi di occuparli in modo da non farli uscire - Citazione :
- i paletti...sono il 3° obiettivo della partita...in quanto la loro gittata 24ui è abbastanza castrante...mi basta girarci intorno, mentre tu x essere incisivo devi avvicinarti...e li riski tu coi miei mille-mila termici plasma...
cosa sono i paletti? | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 3:56 pm | |
| I QG difficilmente casca subito, dato che sono 9 ferite in cover al 4+ sempre e con r6, armatura al 3+ e, volendo strafare, pure il fnp. Difficilmente morirà prima che siano arrivate tutte le riserve. Se poi ho un palazzo dietro cui nasconderlo, ancora meglio. Di terreni ad area puoi coprirne 1 solo e durante lo schieramento. Io gli ymgarl li piazzo dopo, quindi decido da dove escono in tutta tranquillità. I paletti sono fanteria con r6, armatura al 4+, 2 ferite e 2 colpi F8 vp 4 che non hanno bisogno di ldv a testa. Discretamente utili contro i dannati chimera/Hydra/vendetta/chessoio. | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 4:20 pm | |
| - Citazione :
- Di terreni ad area puoi coprirne 1 solo e durante lo schieramento
e questo dove è scritto?? davvero? - Citazione :
- I paletti sono fanteria con r6, armatura al 4+, 2 ferite e 2 colpi F8 vp 4 che non hanno bisogno di ldv a testa.
Discretamente utili contro i dannati chimera/Hydra/vendetta/chessoio.
decisamente temibili...quale è il loro nome originale così mi dò un occhiata ai modelli...giusto per curiosità - Citazione :
- I QG difficilmente casca subito, dato che sono 9 ferite in cover al 4+ sempre e con r6, armatura al 3+ e, volendo strafare, pure il fnp
ok il qg non muore mai.... | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 4:49 pm | |
| - vanni90 ha scritto:
-
- Citazione :
- Di terreni ad area puoi coprirne 1 solo e durante lo schieramento
e questo dove è scritto?? davvero? Questo in effetti sfugge anche a me, ma penso che si riferisca piuttosto allo schieramento, non esistono regole che lo vietino infatti..
- Citazione :
- I paletti sono fanteria con r6, armatura al 4+, 2 ferite e 2 colpi F8 vp 4 che non hanno bisogno di ldv a testa.
Discretamente utili contro i dannati chimera/Hydra/vendetta/chessoio.
decisamente temibili...
Senza dimenticar eche negano molti tipi di cover, tuttavia hanno gittata solamente di 24'( vabbè che poi con movimento di 6' e l'eventuale massacro di d6' potrebbe andare da 31' a 36', cosa mooolto utile!
- Citazione :
- I QG difficilmente casca subito, dato che sono 9 ferite in cover al 4+ sempre e con r6, armatura al 3+ e, volendo strafare, pure il fnp
ok il qg non muore mai.... oddeo io ho visto liste con meno fuoco seccare di primo turno swarmy con seguito e truppa che dava la cover....certo poi l'altra sera il mio tiranno alato ha resistito a 12 missili, 18 colpi di requeim pesante e 2 termici, riportando solo due ferite...per la serie il dado gira XD Diciamo che se una lista con fuoco pesante e di qualità con la guardia si mette a concentrasi su swarmy ( che al primo turno sarà il loro bersaglio primario ) devi stringere allegramente le chiappe e sperare che sopravviva Per il resto non posso che quotare il buon lucius | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 4:52 pm | |
| - Citazione :
- I QG difficilmente casca subito, dato che sono 9 ferite in cover al 4+ sempre e con r6, armatura al 3+ e, volendo strafare, pure il fnp. Difficilmente morirà prima che siano arrivate tutte le riserve. Se poi ho un palazzo dietro cui nasconderlo, ancora meglio.
se comincia lui ti do ragione al 99%...ma se comincio io cn 2 fasi di fuoco....ha cmq TS al 3+nn è una certezza...basta saturare... - Citazione :
- Di terreni ad area puoi coprirne 1 solo e durante lo schieramento. Io gli ymgarl li piazzo dopo, quindi decido da dove escono in tutta tranquillità.
...onestamente 20 fanti ne occupano diversi volendo ed anche di varie grandezze... | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 5:03 pm | |
| - Citazione :
- ...onestamente 20 fanti ne occupano diversi volendo ed anche di varie grandezze...
e non si può coprire i terreni ad area anche con i nostri veicolini statici? (vedi hydra) | |
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 5:06 pm | |
| - vanni90 ha scritto:
-
- Citazione :
- ...onestamente 20 fanti ne occupano diversi volendo ed anche di varie grandezze...
e non si può coprire i terreni ad area anche con i nostri veicolini statici? (vedi hydra) devi considerare che non basta esserci un veicolo o che per impedire l'arrivo degli ymgarl, devi proprio coprirlo tutto, altrimenti possono entrare ( o del tutto o parzialmente, a seconda di quanto spazio del terreno ad area copri ) | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 5:10 pm | |
| - Citazione :
- devi considerare che non basta esserci un veicolo o che per impedire l'arrivo degli ymgarl, devi proprio coprirlo tutto, altrimenti possono entrare ( o del tutto o parzialmente, a seconda di quanto spazio del terreno ad area copri )
ho capito, anche questi sono temibili...magari con 2 hydra si riesce a coprire un terreno ad area di dimensioni medio basse...ti ringrazio! se non si era capito:haha: sto cercando di raccimolare più informazioni possibili vista l'avvicinarsi della mia partita con ater... :109: | |
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 5:15 pm | |
| - vanni90 ha scritto:
-
- Citazione :
- devi considerare che non basta esserci un veicolo o che per impedire l'arrivo degli ymgarl, devi proprio coprirlo tutto, altrimenti possono entrare ( o del tutto o parzialmente, a seconda di quanto spazio del terreno ad area copri )
ho capito, anche questi sono temibili...magari con 2 hydra si riesce a coprire un terreno ad area di dimensioni medio basse...ti ringrazio! se non si era capito:haha: sto cercando di raccimolare più informazioni possibili vista l'avvicinarsi della mia partita con ater... :109: più che altro è una cosa molto molto rischiosa, perchè i simpaticoni ti colpiscono la corazza dietro a fo5 con dilanianti con un bel po' di attacchi..il rischio che saltino per aria non è assolutamente da sottovalutare... | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 5:32 pm | |
| ho capito...insomma questi tyr sono belli tosti
provo a ricapitolare le mie idee correggimi se sbaglio
1 il qg è bello grosso e da un bonus di + 1 per le riserve
2 i paletti sono da tenere d'occhio perchè possono distruggere facilmente i carretti
3 idem gli ymgarl con i colpi a forza 5 dilaniante quindi occhio ai terreni ad area!
ora quello che non ho capito è che cosa dovrebbe entrare dalla riserva...i genoraptor? | |
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 5:38 pm | |
| - vanni90 ha scritto:
- ho capito...insomma questi tyr sono belli tosti
provo a ricapitolare le mie idee correggimi se sbaglio
1 il qg è bello grosso e da un bonus di + 1 per le riserve
eh fosse solo quello XD swarmy ha copertura sinaptica di 18', tira due poteri psionici a turno, da morte immediata, fa ritirare i TI, a inizio turno può dare a un'unità ( anche lui ) un'abilità a scelta tra sensi acuti, nemico favorito e carica furiosa, da il +1 alle riserve, fa ritirare il dado che sceglie il lato...ah in cac si contano sulla dita di una mano le cose che gli possono tenere testa XD in buona sostanza, abbattilo prima che ti arriva addosso, altrimenti sei fritto ;)
2 i paletti sono da tenere d'occhio perchè possono distruggere facilmente i carretti
oh yes, senza dimenticare che spesso sono usati per coverare mamma tervigone!
3 idem gli ymgarl con i colpi a forza 5 dilaniante quindi occhio ai terreni ad area! esattamente
ora quello che non ho capito è che cosa dovrebbe entrare dalla riserva...i genoraptor? No dalla riserva arrivano gli ymagar ( anche se arrivano dai terreni ad area arrivano comunque col tiro riserva ), i genoraptor e la trigone/mawloc che spesso gli fa da compagnia | |
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 5:44 pm | |
| si ma nn tutti i carri che abbiamo ne copriamo di scenici talaban... | |
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 5:47 pm | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- si ma nn tutti i carri che abbiamo ne copriamo di scenici talaban...
eh questo purtroppo lo so bene, mannaggia a voi e al vostro spam di corazze 12 :106: | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 5:49 pm | |
| - Citazione :
- eh fosse solo quello XD swarmy ha copertura sinaptica di 18', tira due poteri psionici a turno, da morte immediata, fa ritirare i TI, a inizio turno può dare a un'unità ( anche lui ) un'abilità a scelta tra sensi acuti, nemico favorito e carica furiosa, da il +1 alle riserve, fa ritirare il dado che sceglie il lato...ah in cac si contano sulla dita di una mano le cose che gli possono tenere testa XD in buona sostanza, abbattilo prima che ti arriva addosso, altrimenti sei fritto ;)
:blink: ma lo fa il caffè? no a parte gli scherzi quanti punti costa??? è enorme!! e ha 9 ferite r 6 e ts al 3...mazza!! quello deve morire sennò sono preso pestato frantumato ingoiato digerito e pure defecato (per non usare termini volgari!) mi potresti spiegare cosa è copertura sinaptica per favore? :101: | |
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 6:21 pm | |
| no a solo 4 Fe cn 5 attacchi AC9...R6 forza 6...ma lui costa da solo quasi 300pt... | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 6:46 pm | |
| 4 ferite?? allora ok! ater prima mi aveva scritto 9....è enorme comunque però è ammazzabile
| |
| | | Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 7:00 pm | |
| Mi pare di ricordare che lo swarmy ne abbia 5 di ferite ma magari sbaglio, in ogni caso Ater penso contasse le guardie del tiranno che lo seguono sempre e gli concedono ulteriori ferite ablative. In ogni caso non è così duro da tirare giù. | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 9:48 pm | |
| Sì, contavo le guardie e sono 410pti..... Coi carretti i terreni puoi provare a coprirli, ma non è né detto che tu ce la faccia (basta che sia un edificio a 2 piani, ad esempio) e se tieni i chimera fermi lì non puoi sparare coi veterani all'interno su altra roba. Swarmy non è tostissimissimo, ma contro i DE ha impegnato da solo le sue 9 lance+colpi venefici. Inoltre basta un palazzo per nasconderlo da almeno parte del fuoco. Tra l'altro può pure riprendersi le ferite con assorbi-essenza, se i vendetta o i chimera si dovessero avvicinare troppo. Si gioca comunque molto su tiro per iniziare... se inizia il tyr, la IG avrà molti (si spera troppi ) bersagli da abbattere nella sua seconda fase di tiro, specie se arrivasse la trigone. Vedremo domani sera... | |
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Gio Feb 03, 2011 9:53 pm | |
| - vanni90 ha scritto:
-
- Citazione :
- eh fosse solo quello XD swarmy ha copertura sinaptica di 18', tira due poteri psionici a turno, da morte immediata, fa ritirare i TI, a inizio turno può dare a un'unità ( anche lui ) un'abilità a scelta tra sensi acuti, nemico favorito e carica furiosa, da il +1 alle riserve, fa ritirare il dado che sceglie il lato...ah in cac si contano sulla dita di una mano le cose che gli possono tenere testa XD in buona sostanza, abbattilo prima che ti arriva addosso, altrimenti sei fritto ;)
:blink: ma lo fa il caffè? no a parte gli scherzi quanti punti costa??? è enorme!! e ha 9 ferite r 6 e ts al 3...mazza!! quello deve morire sennò sono preso pestato frantumato ingoiato digerito e pure defecato (per non usare termini volgari!)
mi potresti spiegare cosa è copertura sinaptica per favore? :101: Le ferite sono 5, in pratica è mephiston versione tiranide XD La copertura sinpatica è una regola dell'esercito tiranide, certe unità ( in genere le più deboli ) se sono entro la gittata della copertura ( che è sempre 12', tranne per swarmy che è 18' e per la tervigone sotto l'effetto di dominio che la porta a 18') da parte di una creatura sinaptica ( tiranno, swarmy, tervigone..) diventano implacabili, altrimenti sono preda del comportamento istintivo, che le porta a comportarsi in maniera particolare. Da qui si può capire come il far saltare le creature sinaptiche sia una buona strategia contro i tiranidi | |
| | | Ater Utente
| | | | Vanni Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Ven Feb 04, 2011 3:03 pm | |
| - Citazione :
- Vanni, ho l'impressione che tu stia ricevendo troppi consigli...
cavolo te il mio esercito lo sai a memoria...avrò il diritto di informarmi un minimo prima dell'epico scontro :123: | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Ven Feb 04, 2011 3:49 pm | |
| Contavo sull'effetto sorpresa... Vabbè, basta spam. | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Sab Feb 05, 2011 2:02 pm | |
| Ieri sera abbiamo giocato io e vanni, con la mia lista tyr che trovate in sezione. A obiettivi multipli (3) e schieramento campale. Inizia malissimo con lui che mi frega l'iniziativa, ma riesce a farmi solo una ferita su swarmy+guardie. Io, d'altro canto, non riesco a fare nulla ai suoi vendetta coi 3 pali.ù Al secondo mi leva una guardia e swarmy subisce 2 ferite, mentre io arrivo con le 2 di geno. Purtroppo trigone e ymgarl latitano. Grazie alla tattica suggerita da rogal con lo storm (grazie rogal) con una di geno multingaggio chimera+squadra di armi speciali (che era a piedi e tentava di bloccare il bordo), mentre con geno+GR riesco a ingaggiare il plotone. Nonostante lui riesca a farmi fuori 5 geno ( ), riesco a far fuggire il plotone (sia benedetto il -1 alla D dato dal GR). Sarebbe stato meglio farlo durare un turno in più ed evitare il fuoco di risposta, ma pazienza. La partita svolta quando al mio terzo turno arriva la tervi e lui non riesce ad abbatterla in una sola fase di fuoco (hai sbagliato a non mandare i termici dei veterani su di lei. Mandarli dui geno è stato uno spreco), condannando i veterani che sono l'ultima truppa rimastagli, mentre l'altro vendetta viene sistemato dagli ymgarl+paletti. Concede alla fine del 5°, con solo i sentinel, 1 chimera e mezzo, gli hydra e la comando rimasti in campo. Io ho troppi terma (3 cagate della mamma prima di bloccarsi perchè lui possa fare qualcosa) e ho perso solo le 2 di geno, la trigone e 10 terma. Traendo qualche conclusione: -Avresti dovuto coprire meglio il lato, ritardando di 1 turno la dipartita del plotone. -La IG fatica comunque tanto contro i tyr, perchè nonostante l'iniziativa rubata e la trigone e gli ymgarl che arrivano solo al terzo turno non aveva abbastanza fuoco per fermare tutte le unità che ti sono arrivate addosso. -Se cascano i vendetta la guardia ha enormi difficoltà ad arrivare alla base nemica, dato che la mia non è mai stata in pericolo. | |
| | | Vanni Utente
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE Sab Feb 05, 2011 8:11 pm | |
| vabè considerando la mia ignoranza sulla rapidità dei tiranidi, i tuoi save a tratti maledettamente inopportuni...direi che è andata come doveva...alla fine i dadi mi hanno arriso solo nel momento dell'iniziativa rubata...poi mi sono stati stranamente, visto che di solito sono abbastanza (se non scandalosamente) fortunato, avversi per quanto riguarda il plotone ho pensato che avrei potuto caricare a mia volta...te mi avresti fatto all'incirca 6 morti e in risposta ti avrei fatto una settantina di attacchi...probabilmente ti avrei spazzato via...saranno tattiche da provare nel prossimo match... :123: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE | |
| |
| | | | CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |