Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights catalogo drone 2014 orchi NOMI recensione tattica grigi dead degli acqua indovinelli vampiro 2010 conti femminili Tutatis tattiche cavalieri effetto 2016 space 2011 grey caos

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE

Andare in basso 
+34
albert90
ser-ema
Conte Giulius
Drake
Gor
Dampyr_Blackblade
khorne1990
Logan
traumalizzer
sergente daddy
Ldf90
Anducar
Louen93
Baldorius
skylong verylong
Nani4ever
Priamo
palombi
tomito83
djbens90
Sephiroth
Ater
AndyP.
Onix
Talaban
Aron88
Il caotico
Rogal Dorn
Nightmare
Vanni
Kurush-Var
Belmont95
Blooddrop
Iniziato Lucius
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 10:42 am

ma sostanzialmente i Tyr hanno nei geno+Y...il loro asso nella manica...se riusciamo a bloccare queste 2 unità abbiamo risolto il problema...anche xkè la trigone quando arriva al massimo ti spacca un chimera oppure ti uccide un po di fanti a piotti...
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 11:18 am

guarda nella partita di venerdì ho notato un paio di cose...i geno sono fragili...picchiano ma sono fragili...una controcarica del plotone ne fa fuori un unità...secondo me il trucco è sfruttare bene la copertura perchè (a meno che non mi sbagli) i tyr non hanno granate offensive e quindi se assaltano attraverso la copertuta si trovano con I 1 a quel punto il plotone da 30 gli può fare la sua bella quarantina di attacchi che già dimezza la squadra, se poi i geno si impantanano su eventuali squadre messe al fianco della mob si può andare pure di controcarica...un problema secondo me può essere la tervigone...se è in serata buona ti partorisce anche 30 mostrilli o più prima di incepparsi e quelli sono tosti da fronteggiare, senza contare che anche lei è una truppa bella tosta da scalzare...infine gli ymgarl quindi occhio allo schieramento e ai terreni ad area
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 11:56 am

ma fra: carri, bipodi, fanti...gli elementi ad area grandi li occupiamo senza contare che lui li schiera dopo che noi abbiamo schierato..il che ci permette di capire già dove almeno cn un buon 80% dove andranno...
tomito83
Utente
Utente
tomito83

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 1:17 pm

Colonnello Hans von Clausewitz

Quarta Compagnia “Ariete”
501° Reggimento Artiglieria Campale “Aquile urlanti”.
Cadia.

Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 4:57 pm

Citazione :
Colonnello Hans von Clausewitz

Quarta Compagnia “Ariete”
501° Reggimento Artiglieria Campale “Aquile urlanti”.
Cadia.
Colonnello...credevo fosse morto in battaglia...cmq abile ed arruolato...

considerazione...

stavo pensando nn è meglio giocare i veterani cn mantelli cn 1arma speciale+arma d'appoggio??? cosi costerebbero fra i 130pt. ed i minimi 115pt...anzichè metterli su un chimera che da demolire nn è un impresa ardua(ma neanche facile...)...

su chimera cn 3 termici costano in totale 155pt.
cn mantelli 115/130pt.

la differenza???che se mi salta il veicolo sappiamo tutti che l'esplosione compie una strage fra i nostri fanti, se mi immobilizzano il chimera è un problema cmq...

mentre cosi facendo anche a piotti nn sarebbero male visto che potrebbero muoversi avanzare fra le cover avendo un buon margine di save...che ne pensate???
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 5:38 pm

bè dipende come li vuoi usare...se vuoi utilizzarli per mantenere la posizione o magari infastidire l'avversario con movimenti accerchianti va più che bene, li muovi in modo strategico e hanno tutti una bella cover al 3 (o al due se ti butti per terra) ti trovi a temere solo i lanciafiamme o saturazione di requiem e affini...se invece vuoi andarti a prendere il carro o un obbiettivo particolare direi che i 12 pollici di movimento del chimera sono obbligatori...anche se io personalmente li preferisco su vendetta....
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 6:56 pm

vanni90 ha scritto:
guarda nella partita di venerdì ho notato un paio di cose...i geno sono fragili...picchiano ma sono fragili...una controcarica del plotone ne fa fuori un unità...secondo me il trucco è sfruttare bene la copertura perchè (a meno che non mi sbagli) i tyr non hanno granate offensive e quindi se assaltano attraverso la copertuta si trovano con I 1 a quel punto il plotone da 30 gli può fare la sua bella quarantina di attacchi che già dimezza la squadra, se poi i geno si impantanano su eventuali squadre messe al fianco della mob si può andare pure di controcarica...un problema secondo me può essere la tervigone...se è in serata buona ti partorisce anche 30 mostrilli o più prima di incepparsi e quelli sono tosti da fronteggiare, senza contare che anche lei è una truppa bella tosta da scalzare...infine gli ymgarl quindi occhio allo schieramento e ai terreni ad area

Il problema è che un plotone da trenta ragazzotti NON entra per intero in una copertura più piccola dell'Empire state building... Se la mob la vuoi provare in controcarica... beh, straken è un nome che suona bene, anche se dovresti modificare un po' la lista, limando un po' di punti.
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 7:03 pm

basta schierare con un minimo di intelligenza e sforare dal terreno ad area nei punti giusti nei punti giusti con le protezioni messe a modo si può fare...comunque ho studiato un pò di statistica oggi :sorr: anche senza straken una mob in carica fa fuori dai 7 ai 9 geno tranquillamente...una mob non in carica che però attacca per prima ne fa fuori dai 4 ai 6...non male direi...la prossima partita ci si prova...non sto ovviamente dicendo che la mob non verrà caricata come si deve alla fine...dico però che potrebbe portare un pò di geno all'inferno insieme a lei :sorr:
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 7:13 pm

Guarda, se sfori da un terreno ad area io ti prendo comunque senza attraversare la cover. Al primo turno in cui arrivano carico un'altra unità che hai messo coprire il bordo, multingaggiando un chimera, al secondo sono abbastanza avanzato per caricarti dove voglio.

Se mi carichi te, sei sicuro di farmi tanti morti? Io comunque 6/7 omini
te li ho steccati prima e un paio di ferite le do al GR che salva al 4.
Inoltre se sono già in cac con un'altra squadra vuol dire che non
arriverai a picchiare con tutti i modelli.

Infine ricorda che io i geno li piazzo DOPO che tu hai schierato, quindi posso anche deicdere di infiltrarli, se schieri lontano dai bordi (e quindi molto vicino a centro tavolo e di conseguenza pure a swarmy)... e 6geno+GR in cover col fnp non si buttano giù bene...
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 7:22 pm

bè sui morti che ti faccio sono piuttosto sicuro...poi sai i dadi vanno come gli pare...poi la questione dello schieramento spetta a te io ho solo detto che secondo me con il giusto schieramento, le giuste coperture e una bella carica ti posso fare parecchio male...poi ovviamente sta a me non fare errori e a te cercare contromosse efficaci
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeDom Feb 06, 2011 9:48 pm

se schieri bene anche volendo proteggendo i carri ....dopo vinci la partita....

cmq a parte ciò chiedo parerei su la lista che giocando al momento...

Spoiler:

la lista mostra potenza in fatto di urto...ma mi sono accorto contro uno Sw che dopo aver tirato giù i suoi mezzi nei primi 2 turni...ho fatto fatica a saturare le sue PA...il problema risiede anche dal fatto che basta che il tuo avversario azzecca quei 6/7 tArmatura importanti, x permettergli di avanzare sul campo...

le mie considerazioni sono queste....sicuramente

-2hydra
-2 vendetta
-1manticora
costringono l'avversario a schierarsi nn proprio felicemente...ma x il resto chi è di contorno a questa lista deve essere più incisivo...stavo pensando alle 2 di veterani...certo sono truppe...certo su chimera sono mobili...ma x renderle + cattive che fare??? dargli la dottrina granatieri???...oppure rinunciare al QG in difesa(100pt.+55pt. di chimera) in favore di che volendo???

In sta lista un bel Exterminator cn Pasquale Catozzo ci starebbe bene...ma a sto punto su vendetta ci vanno i veterani granatieri cn maglio+3 termici cn la plotone comando su vendetta(quasi la stessa cosa...)...volendo si tira via cosa????la QG che sono 155pt.+il manticora 160pt.????315pt....-235pt. del exterminator..ne avanzano 80pt...un altro sentinel corazzato???un altra di 10 fanti cn termico+laser????proponete ragazzi...
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 4:00 pm

allora fossi in te io proverei a togliere una di veterani che sono 170 punti (alla fine di truppe avresti le due squadrette da 10, una di veterani e la squadra di comando del plotone), poi penserei se tenere quel manticora che sono altri 160 punti (è un bel pezzo ma se incomincia l'avversario è il primo che salta e sono parecchi punti buttati via) avresti un totale di 330 punti...a quel punto potresti mettere l'exterminator e 3 bei sentinel corazzati uno con automatico e 2 con plasma (così ciao sw) oppure potresti mantenere la veterana e mettere un altro paio di hydre che la saturazione è il loro mestiere o ancora potresti potenziare il reparto truppe con 330 punti metti:

3 sentinel corazzati con plasma (trasformi i tuoi e ne aggiungi uno perfetti contro la fanteria che esce dai veicoli)

ti avanzano 225 punti in cui puoi mettere due truppe da 10 con automatico e termico e un paio di commissari e due vox così ti ritrovi due mobbettine da 20 che saturano che è un piacere

io opterei per quest'ultima soluzione

verrebbe giù una cosa del genere

Spoiler:

spero di averti dato qualche spunto
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 4:15 pm

Illuminami... perchè i magli alle squadre?
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 4:21 pm

Eccolo :sorr:

Colonnelo Math Straker 1° compagnia itinerante cataciana "Aquile d'acciaio"

Editato il nome(avevo fatto confusione con l'ex maresciallo bt)

Pensavo ad una bella lista basata su 2 squadre di fanti scelti con termico e 2 vendetta sfasciacarri e una vagonata di flamer. Il problme ache sorge è che poi ho fuoco a lunga pari a zero.

Vedrò vedrò.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 10:28 pm

Citazione :
Illuminami... perchè i magli alle squadre?
xkè il cesana i veterani li usa x caricare i veicoli...nn gioca le granate ma mette il maglio...se no gioca entrambe...oppure solo le granate...sono solo 15pt. che mi permettono di fare 3 attacchi in carica f6 ad energia...tutto li x soli 15pt.x un unità che magari spara coi termici e poi carica nn è male...

allora fossi in te io proverei a togliere una di veterani che sono 170 punti (alla fine di truppe avresti le due squadrette da 10, una di veterani e la squadra di comando del plotone), poi penserei se tenere quel manticora che sono altri 160 punti (è un bel pezzo ma se incomincia l'avversario è il primo che salta e sono parecchi punti buttati via) avresti un totale di 330 punti...a quel punto potresti mettere l'exterminator e 3 bei sentinel corazzati uno con automatico e 2 con plasma (così ciao sw) oppure potresti mantenere la veterana e mettere un altro paio di hydre che la saturazione è il loro mestiere o ancora potresti potenziare il reparto truppe con 330 punti metti:

Citazione :
3 sentinel corazzati con plasma (trasformi i tuoi e ne aggiungi uno perfetti contro la fanteria che esce dai veicoli)

ti avanzano 225 punti in cui puoi mettere due truppe da 10 con automatico e termico e un paio di commissari e due vox così ti ritrovi due mobbettine da 20 che saturano che è un piacere

io opterei per quest'ultima soluzione

verrebbe giù una cosa del genere

l'idea dei 3 sentinel corazzati mi piace...(anche xkè devo montarne ancora uno...)l'exterminator lo metto...magari metto lui+hydra...proverò questa variante...via il manticora(lo testero nei prox tornei e contro i miei ragazzi...)grazie vanni...domani comincio a montare il sentinel...
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 10:35 pm

vai, a me i sentinel mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni! facci sapere come va!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 10:44 pm

mercoledi testerò contro Dorn...lo faccio anche partire x primo...vediamo se riesco a lasciargli solo telion...
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 10:46 pm

Citazione :
xkè il cesana i veterani li usa x caricare i veicoli...nn gioca le granate ma mette il maglio...se no gioca entrambe...oppure solo le granate...sono solo 15pt. che mi permettono di fare 3 attacchi in carica f6 ad energia...tutto li x soli 15pt.x un unità che magari spara coi termici e poi carica nn è male...

mettili i fucili a pompa ai veterani se li giochi così ignoranti
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 10:51 pm

palombi ha scritto:
Eccolo :sorr:

Pensavo ad una bella lista basata su 2 squadre di fanti scelti con termico e 2 vendetta sfasciacarri e una vagonata di flamer. Il problme ache sorge è che poi ho fuoco a lunga pari a zero.

Vedrò vedrò.

a me non mi si caga nessuno??
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 11:23 pm

Citazione :
mi scusi colonnello...ma lei si presenta in grave ritardo al raduno...entra senza diritto in mezzo ad una discussione ben avviata dal "Generale Francis McJohnatan", e senza chiedere il permesso...

le ricordo i gradi colonnello... I GRADI!!!!!

cmq esponga meglio in maniera+approfondita le sue esternazioni... :123:
palombi
Utente
Utente
palombi

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 11:46 pm

Scusi generale per il ritardo. Ho avuto un contrattempo.

Scusi anche per l'interruzione ma ero impaziente di essere accettato all'interno del campo.

Domani a mente lucida esporrò le mie idee sulla lista in questione

saluti.
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 9:07 am

non si preoccupi colonnello in lei si vede la classica irruenza dell' ufficiale che vuole compiacere il nostro imperatore e questo non può essere che un bene :sorr: ! benvenuto nel nostro campo!
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 3:04 pm

Citazione :
xkè il cesana i veterani li usa x caricare i
veicoli...nn gioca le granate ma mette il maglio...se no gioca
entrambe...oppure solo le granate...sono solo 15pt. che mi permettono di
fare 3 attacchi in carica f6 ad energia...tutto li x soli 15pt.x un
unità che magari spara coi termici e poi carica nn è male...

A me i fanti sembrano troppo usa&getta per poter muovere col veicolo, termicare e al turno dopo assaltare... tuttavia so che il cesana sa il fatto suo e pure di più... quando li provi dimmi le tue impressioni, che son curioso.

Citazione :
palombi ha scritto:
Eccolo CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 250192

Pensavo
ad una bella lista basata su 2 squadre di fanti scelti con termico e 2
vendetta sfasciacarri e una vagonata di flamer. Il problme ache sorge è
che poi ho fuoco a lunga pari a zero.

Vedrò vedrò.

Citazione :
Citazione:
mi
scusi colonnello...ma lei si presenta in grave ritardo al
raduno...entra senza diritto in mezzo ad una discussione ben avviata dal
"Generale Francis McJohnatan", e senza chiedere il permesso...

le ricordo i gradi colonnello... I GRADI!!!!!

cmq esponga meglio in maniera+approfondita le sue esternazioni... CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 176360

Citazione :
Scusi generale per il ritardo. Ho avuto un contrattempo.

Scusi anche per l'interruzione ma ero impaziente di essere accettato all'interno del campo.

Domani a mente lucida esporrò le mie idee sulla lista in questione

saluti.

Citazione :
on si preoccupi colonnello in lei si vede la classica irruenza dell'
ufficiale che vuole compiacere il nostro imperatore e questo non può
essere che un bene CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 250192 ! benvenuto nel nostro campo!

Voi siete dei nerd gravemente malati e in fase terminale... CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 578598 CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 677333

La mia bioflotta vi divorerà tutti con ottime ragioni... CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 697210
Vanni
Utente
Utente
Vanni

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 3:32 pm

Citazione :
Voi siete dei nerd gravemente malati e in fase terminale... CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 578598 CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 677333

La mia bioflotta vi divorerà tutti con ottime ragioni... CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 697210
senza disciplina e rispetto delle regole non si va da nessuna parte blatta impudente!!!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 7:56 pm

Citazione :
Voi siete dei nerd gravemente malati e in fase terminale...

La mia bioflotta vi divorerà tutti con ottime ragioni...
ehi recluta...leggiti la mia firma...qui nn si scherza!!!! il rispetto è la base di tutto!!!! se nn ti è chiaro il concetto...ovviamente c'è il video all'inizio della Community che ti spiegherà tutto... :gogogo:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE   CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE - Pagina 6 Icon_minitime

CAMPO DI RECLUTAMENTO - COMMUNITY GUARDIA IMPERIALE
Pagina 6 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» tau o guardia imperiale?
» Guardia imperiale
» Guardia Imperiale
» Guardia Imperiale XD
» Guardia Imperiale