Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto grigi degli tattica indovinelli drone vampiro catalogo cavalieri knights dead Tutatis grey NOMI caos femminili tattiche space recensione 2014 2016 conti acqua 2011 2010 orchi

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI

Andare in basso 
+24
Aresius
Diavolo Ribelle
Yakumo-dono
Toyskiller
Sephiroth
Anducar
palombi
Priamo
Drone
ser-ema
Rob Lucci
Bloodmaster
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
djbens90
Talaban
Logan
IIRakshaII
Maresciallo_Helbrecht
Zoro
the tau commander
Blooddrop
Arthas.92
Ater
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 3:39 pm

Gia non mi convincevano, ma ora imho proprio non vanno allora troppi punti per una manciata di pa
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 3:47 pm

l'unica è se hai vicino un faro (quello che puoi mettere alle capsule tipo) e un sacerdote, arrivi e carichi con carica furiosa.. li possono far male ma è una combo costosa e quasi impossibile da attuare.. senza contare che colpiranno quasi sempre al 4+
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 4:46 pm

leggete nell'arsenale dei BA il reattore dorsale e vedrete che ogni BA con reattore acquisisce la calata.
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 5:18 pm

non ho il codex sotto mano ma tutte le altre unità hanno l'abilità indicata in maniera esplicita tra le proprie regole speciali.. se cosi fosse tanto meglio cmq...!
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:08 pm

vero col reattore hanno la CALATA...

Citazione :
1)troppi punti
giokiamo BA è questo già di x se li rende costosi...ma avere un unità che nell'esercito arriva caricando subito se permetti...FA LA DIFFERENZA....

Citazione :
2)caricano e poi prendono mazzate al turno dopo
bisogna fargli caricare le unità giuste...x esempio contro i Guardiani degli eldar gli mangeresti le sue truppe in poko tempo o al massimo gliele erodi di brutto...

Citazione :
3)non possono assaltare di tutto,ma solo unità specifiche.
col giusto equip gli dai un ruolo...anche i nostri assaltatori cari nn possono assaltare chiunque visto che da tante cose prendono badilate...

ma intanto al 2°turno abbiamo un unità da giocare come Jolly x caricare qualsiasi cosa, giocati cn astuzia poi avrebbero sempre carica furiosa+FNP, e cmq parliamo del 2°turno quello in cui in media carichiamo col esercito...BISOGNA VALUTARLI BENE....
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:11 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
giocati cn astuzia poi avrebbero sempre carica furiosa+FNP

?? spiega...?
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 6:34 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
2)caricano e poi prendono mazzate al turno dopo
bisogna fargli caricare le unità giuste...x esempio contro i Guardiani degli eldar gli mangeresti le sue truppe in poko tempo o al massimo gliele erodi di brutto...

Citazione :
3)non possono assaltare di tutto,ma solo unità specifiche.
col giusto equip gli dai un ruolo...anche i nostri assaltatori cari nn possono assaltare chiunque visto che da tante cose prendono badilate...

..
Si ma sono sempre dei marine se giochi dei magli hittarai con 3 attacchi massimo con 2 modelli e poi ti arano.
I guardiani eldar vengono un massimo di 150 p.ti,non sacrifico un unità da 200 e passa per solo dei guardiani.
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 7:47 pm

si infatti... vai bene contro unità semi elitarie (altri marine o chaos o necron) perchè contro la truppaglia non fai abbastanza attacchi e contro unità vere e proprie da CaC le prendono..
Aldila' dell'obiettivo comunque il metodo migliore per utilizzarli è far scendere una capsula con faro e un'unità con aggregato un sacerdote, far scendere vicino i veterani e assaltare con carica furiosa.
Il sergente può avere lo spadone encarmine, se anche il resto della squadra potesse averlo capisci che di 20 attacchi potenziati ne vanno ben 15 invece che 10 e per ferire con fo5 andrà una decina.. così sarebbero forti aldila' del costo..
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 8:00 pm

La domanda è... ma adesso che escono i GK come diavolo si fa a giocare delle PA da cac???

Loro hanno tutto l'esercito con armi potenziate che picchiano prima, meglio e a costo più basso di noi.

I dreddy, al contrario, diventeranno davvero forti, dato che in cac i GK li fermano davvero male.

Per me il tempo delle PA finisce definitivamente col codex GK.

Troppe cose troppo sotto-costo.

La carica furiosa e il fnp sono totalmente inutili, dato che loro picchiano ad I6 e con armi potenziate.

Per il costo di una nostra assaltatrice SENZA sacerdote mettono 10 omini con arma potenziata, di cui 4 ad I6 e 2 cannoni psionici.

FORSE la cosa rischia di diventare un po' sbilanciata...

Io credo che i dreddy rimarranno l'unica vera opzione per il cac serio.
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 8:11 pm

sono d' accordo con ater ma resta il fatto: ma quanto prenderanno piede i GK?
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 8:23 pm

Ho fede che la IG e la VTT li terranno a bada...

Comunque i BA hanno nelle lista corazzate e rapide una valida risposta.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 24, 2011 8:33 pm

Citazione :
?? spiega...?

Citazione :
Si ma sono sempre dei marine se giochi dei magli hittarai con 3 attacchi massimo con 2 modelli e poi ti arano.
I guardiani eldar vengono un massimo di 150 p.ti,non sacrifico un unità da 200 e passa per solo dei guardiani.

allora ragazzi vi spiego alcuni concetti dal punto vista prettamente tattico (mio solo parere)...2missioni su tre sono a basi dove almeno noi c'è la giochiamo è a Conquista è controllo visto che nn dobbiamo tassativamente dividere l'esercito in tanti pezzi...ma a bottini multipli noi soffriamo x la scarsità di truppe...in queste missioni noi generalmente vinciamo contestando l'obiettivo...fin qui siamo tutti d'accordo credo ok???

il fatto di avere un unità che arriva è carica ci mette in una condizione psicologica di poko superiore a chi difende il suo primo turno da noi...

esempio FACILE...il buon talaban ha i suoi bei 20 Guerrieri della cabale armati dei temibilissimi fucili venefici (che saturano troppo x noi BA) nn possiamo prenderci il lusso di mandarci le nostre assaltatrici xkè appena le vede Tala nn è scemo...allora noi che famo x proteggere i nostri assaltatori, le nostre stormraven ???? ci mandiamo un unità che cn un po di ingegno avrà FNP+carica furiosa...perchè quando arrivano loro nei paraggi c'è un SS magari dentro ad un razor, magari si è appena calato dalla Storm cn qualcuno...magari è sceso cn la G'd'onore...facendo cosi abbiamo dei marine resistenti e potenti...questo è l'utilizzo che ne vedo io...caricare x mettere subito le nostre PA al riparo dal fuoco nemico, visto che l'unica cosa x farlo è il CAC io c'è le mando subito!!!!!, mi serve bloccare un KK degli orki??? lo carico e gli piazzo le bombe termiche(se è quello x cui gli uso...) mi serve un anti fanteria??? gli do un paio di artigli del fulmine...e cosi via...

il discorso dei morituri va benissimo...ma li tendiamo a buttarci dentro troppi punti...

Citazione :
si infatti... vai bene contro unità semi elitarie (altri marine o chaos o necron) perchè contro la truppaglia non fai abbastanza attacchi e contro unità vere e proprie da CaC le prendono..
ma chi oggettivamente tiene le proprie unità da CAC alla merce dell'avversario???

-il Caos?? i berzy stanno dentro un landone....
-i TYR?? i geno escono dai ripari....
-gli ORKI??? o giocano le mobbone oppure tutti su kk, ma cn le mob se carichi tu vinci il CAC tranquillamente
-i vanilla??? che CAC hanno i vanilla???i termy ormai se ne vedono sempre di meno...e se li giocano nn più di 5 dentro un land...
-la G.i.???? tutti sanno che basta far saltare i carri x vincere...visto che nn ha un CAC...
-gli Eldar???? hanno gli arlecchini cn Eldrad dentro...ma vengono usati x far raggiungere ad eldrad il centro del tavolo...

insomma noterai pure tu che il CAC degli avversari viene ben difeso...mentre noi c'è l'abbiamo cn chiunque visto che siamo MArine, ma sopratutto BA...

aperto x ogni vostra chiarificazione...
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 7:41 pm

post giusto per ravvivare la community !!

ESCONO I NUOVI GK e dagli ultimi post, tutti ci danno per spacciati ! ma mi rifiuto di credere che un esercito per quanto nuovo possa sopprimerci e tarparci le ali !! cosa possiamo fare nel concreto per arginare i gk ??

( tra l'altro qui si parla di modelli con inziativa 6 arma psionica e TA3+... e quanto diamine costano questi modelli ??? come minimo 25 - 30 pt l'uno -.-" )
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 9:42 pm

no purtroppo un modello base del genere viene 20-24 punti.

oggi ho giocato contro i GK e posso dirvi una cosa: MALEDETTI PSYCANNON!
Allora mephiston aveva l'armatura dell'artefice scarica e mi sono beccato 3 ferite solo con colpi a vp superiore a 2 (e non parlo di decine e decine di colpi ma al massimo una 20ina)
in compenso contro alcune unità può ancora farsi valere...esempio i termy non hanno le granate che ti mandano a I1 se sei psionico quindi li potete caricare senza problemi visto che tra odio e iniziativa alta li falcerete tranquillamente tutti.

Qualche regola ancora non la capisco bene però: crowe stava combattendo inutilmente contro il mio dread artigliuto quando alla fine ha ceduto...mi viene messa sotto il naso la sua regola speciale e dopo un test psionico muore portandosi dietro tutto il camminatore (BAH...).

i dread doppio autocannon psionico fanno male (anche se lui ha sculato non poco con i dadi) e in due turno mi hanno buttato giù storm e razorback.

I cannoni psionici sono veramente tosti da reggere, infatti 2 cannoni psionici sono riusciti a farmi 2 penetranti al dreddy biblio con conseguente 5 sulla tabella dei danni...

Le impressioni sulla partita sono che: ho giocato da cane essendo la prima volta, i dreddy possono salvarti la vita, mephiston è ancora giocabile, due calotte psioniche ti salvano certamente la vita.
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeDom Mar 27, 2011 11:51 pm

Ti rispondo con alcune unita' che stavo considerando ancora prima dell avvento dei gk:

- veterani risoluti: munizioni interessanti:
vp 3 contro le PA,
ferire al 2+ contro il dreadknight
- terminator d'assalto con martelli: l unico CaC che non viene svalutato dai loro equipaggiamenti
- il sanguinor: immune a MI, TI 3+, buone statistiche
- land raider redeemer: doppio lanciafiamme Fo 6 vp 3

comunque le info che ho sui Gk sono quello che ho letto dal forum
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:17 pm

Citazione :
- veterani risoluti: munizioni interessanti:
vp 3 contro le PA,
ferire al 2+ contro il dreadknight
- terminator d'assalto con martelli: l unico CaC che non viene svalutato dai loro equipaggiamenti
- il sanguinor: immune a MI, TI 3+, buone statistiche
come stopper infatti io ne ho parlato cn dorn sul sanguinior a me piace....i termy d'assalto piazzati come si deve cn un bel SS in giro eheheheh...sono divertenti....anche gli altri veterani sono simpatici...nn cè che dire...
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 5:54 pm

I miei terminator sono un must con storm,l'unica cosa che mi inizia a preoccupare seriamente e mephi,proverò qualche partita contro i GK ma sarà dura lanciarlo all'assalto perchè dove va va rischia morteimmediata...
Però non dimentichiamoci la sua calotta,se ci dice culo gli stoppiamo buona parte dei poteri,e per i GK diventa un po' tosta la cosa cosi.
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 6:00 pm

troppe armi a energia secondo me per mephiston.. aldilà della morte immediata o meno..
penso che un QG discreto possa essere il biblio con armatura terminator e scudo che faccia ripetere per colpire agli altri termi e volendo esagerare puo' avere FO 10 a I 4 seppur con 2 attacchi..
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 6:20 pm

state tranquilli angeli,i gk sono un esercito come un altro con pregi con determinati eserciti e difetti contro altrettanti

non facciamoci masturbazioni mentali inutili non sono invincibili

Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 7:13 pm

nono invincibili no...però molto duri...almeno per le liste che girano adesso.

io ho una domanda: la calotta psionica(almeno una va giocata) può bloccare l'attivazione delle armi psioniche?
e il potere del castellano crowe può portarsi via un dreddy?
nella regola dice "un modello a contatto" però non mi convince un granchè...
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 7:28 pm

Credo che puoi calottare armi psioniche

Riguardo a crowe non saprei

Comunque io la cedo un po grigia raga: o si va di mezzi cacando piombo a36/48 o di dreddy

sanguinor non mi convince i veterani sparosi sarebbe da provarli. Inoltre pensavo avtermy in land in aip, non lo facciamo deviare grazie a esplo in moto con mine a grappolo e 3 lanciagranate astartes
Arthas.92
Utente
Utente
Arthas.92

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 7:47 pm

secondo me la chiave sta nel dreddy biblio... poi posso anche sbagliarmi, d'altronde il furioso bibliotecario non lo ho mai giocato xD
Priamo
Utente
Utente
Priamo

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 7:55 pm

Beh che ne dite di qualcosa del genere...

sanguinor
10 veterani (2 laser, 3 combiplasma,2 combimelta)
razor con pala e rinforzata, laser binato o plasmalaser
dreddy artigliuto con fiammone e corazza rinforzata

10 assaltini con doppio plasma, pistola infernus e maglio al sergente
5 assaltini con melta
razor con pala e rinforzata, laser binato o plasmalaser

stormraven con corazza rinforzata, cannone d'assalto e MM

purtroppo il brrutto della lista è che con la tattica che vorrei utilizzare piazzerei troppi punti sulla storm...ci vorrei mettere i veterani con sanguinor e il dreddy ma a questo punto sarebbero 700 e passa punti su un solo target...
però non saprei come giocarla altrimenti...5 veterani se ne resterebbero con i laser buoni buoni a sparacchiare mentre gli altri 5 (con le combiarmi) se ne andrebbero in giro a sparacchiare contr i marines...gli assaltini potrei provare a giocarli in combo con i veterani: scendono con i melta (che sostituirei ai plasmi) seccano un carro con dentro i marines, arrivano i veterani e seccano i marines...l'idea sarebbe questa.

che ne dite?
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 9:18 pm

me pare che giochi proprio pochi pochi pezzi, non sei incisivo ne in cac ne in fuoco IMHO :( boh non saprei: non mi convince
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 28, 2011 9:52 pm

Mephiston anche se prende le botte va continuato a giocare,come già detto è un ottimo stopper con la calotta,e se gli girano i cojones si porta a casa il dreadknight,e le mini mob di grigi,e gli odiosi dreddy.
Il dreddy Bibblio non è male come idea ora che ci penso,buona corazza e i GK non han termici,ostico da digerire in CaC.
D'altro canto io continuo ad utilizzare la mia lista attuale dei BA,non saranno dei pasticcieri con le albarde a farmi cambiare modalità di gioco,poi sono i soliti Marine con qualche insolito giocattolino,ma senza la sboragine di fuoco elevata,che è quella che ci fa soffrire a noi BA.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 9 Icon_minitime

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI
Pagina 9 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» angeli sanguinari
» Angeli Sanguinari
» angeli sanguinari
» angeli sanguinari