Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo cavalieri acqua effetto knights NOMI 2011 conti orchi femminili Tutatis drone indovinelli space vampiro caos 2016 grey grigi 2014 tattiche recensione dead tattica degli 2010

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI

Andare in basso 
+24
Aresius
Diavolo Ribelle
Yakumo-dono
Toyskiller
Sephiroth
Anducar
palombi
Priamo
Drone
ser-ema
Rob Lucci
Bloodmaster
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
djbens90
Talaban
Logan
IIRakshaII
Maresciallo_Helbrecht
Zoro
the tau commander
Blooddrop
Arthas.92
Ater
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:58 pm

L'ho provata,ho perso a basi contro un demone,ma errori miei,poichè ho sperato nel 6° turno e ho rollato un misero uno.
Mephi e Sanguinor han mangiato 12 diavoli,poi il sanguinor è morto sotto i colpi di 5 sanguinari(altamente sfigato),sempre quei maledetti sanguinari mi han massacrato i termy.
La voglio riprovare,il formato 1750 non è male,proverò qualche altra partita su vassal,e poi sul campo sperando di trovare qualche volontario a Roma.(formato un po' raro)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 7:08 pm

ma aveva il pollo???? xkè il mio primo problema è contro di loro...xkè il pollo come lo faccio fuori???...eheheh in CAC meglio di no...anche xkè resiste tanto...e nel frattempo le mucche si avvicinano...
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 2:39 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
ma aveva il pollo???? xkè il mio primo problema è contro di loro...xkè il pollo come lo faccio fuori???...eheheh in CAC meglio di no...anche xkè resiste tanto...e nel frattempo le mucche si avvicinano...
No niente pollo,lista comandata da una KOF,morta sotto il fuoco,da un assetato con la benedizione,materiale arcazno per mephi,ma ucciso dagli ASM,e da un PD benedetto anch'esso.Ho sbagliato un po' di movimenti e non mi son regolato nell'uso del sanguinor,poichè credendolo onnipotente l'ho mandato a zonzo per il campo,e per una botta di sfiga è morto contro quei maledetti sanguinari.

Ho modificato la lista
ho messo un dreddy doppio artiglio al posto dei termy + degli scout con maglio che fiancheggiano,dato power weapon e bombe sia al sacerdote che al sergente benedetto,e meltagun agli assaltini da 5,la sto provando contro un DE.
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 3:17 pm

Si gioca DOW,a obbiettivi(4).Non sò lui di che nazionalità sia.
lui gioca DE,lista poco competitiva:
Sliscus
Barone+15 ossessi
3 squadre di purosangue con doppio cannone venefico,su venom con doppio cannone
2 di furie su raider
3 ravager

Ha l'inizativa
decidiamo di non schierar nulla e tutto entra al primo(io piazzo i dieci ASM + SS in aip).
entra con tutto ma non turba sta sulla difensiva,forte del combattimento notturno,ma dimenticando che la storm turba e spara.
Cosi entro,storm turba e tira un 21 per vedere schioppa subito un ravager.
Turno suo mi psara con i due ravager sulla storm facednomi in totale 2 penetranti e 1 superficiale,con immensa botta di culo covero tutto.;emtre i suoi raider con furie turbano in avanti.

Turno mio,entrano le riserve ASM schippano un raider con furie uccidendone altre 5 per l'esplosione,dreddy fa lo stesso su altro raider.
Mephi sbarca e si avvicina agli ossessi,storm e i predator mirano ai ravager restanti.
Lui concede.

Ho avuto fortuna;ma la lista mi sta iniziando a piacere.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 5:55 pm

nn è la tua fortuna logan...ma semplice arguzia di gioco...e lui d'altronde nn è che facendoti saltare la storm risolveva i problemi...

ieri sera ho giocato contro talaban a 1750pt. 3partita coi miei Ba...stormy, mac fusto, dreddy frullino, 20assaltaori, prete...8Dc su capsula 2razor cn 5 ragazzi dentro cn solo termico...bella partita dove mac fusto xo il suo bel mezzo a centro campo , ha assaltato cmq i marine...e dopo di loro si e fatto 2 dei 6 dreddy...in tutto ciò subendo 1sola FE....epico il momento in cui faccio x arrivare ad un obiettivo faccio 10 acccidentati...muiono giusto 3 assaltatori...testo la D...roll...12...ma porka eva....altro test cn l'altra assaltatrice...rollo...12....MA PORKO......cmq vinto...

ora volevo provare anche una lista simile...

2predator laser/autocann
1predator requiem/autocann
20assaltini
prete
2razor laser7plasma cn 2 da 5 di assaltini cn flamer
mac fusto...

questa xò è a 1500pt. è la stava giocando un mio conoscente...a 1750pt. voi che ci mettereste???
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 6:57 pm

nn è la tua fortuna logan...ma semplice arguzia di gioco...e lui d'altronde nn è che facendoti saltare la storm risolveva i problemi...

ieri sera ho giocato contro talaban a 1750pt. 3partita coi miei Ba...stormy, mac fusto, dreddy frullino, 20assaltaori, prete...8Dc su capsula 2razor cn 5 ragazzi dentro cn solo termico...bella partita dove mac fusto xo il suo bel mezzo a centro campo , ha assaltato cmq i marine...e dopo di loro si e fatto 2 dei 6 dreddy...in tutto ciò subendo 1sola FE....epico il momento in cui faccio x arrivare ad un obiettivo faccio 10 acccidentati...muiono giusto 3 assaltatori...testo la D...roll...12...ma porka eva....altro test cn l'altra assaltatrice...rollo...12....MA PORKO......cmq vinto...

2predator laser/autocann
20assaltini
prete
mac fusto...

questa xò è a 1500pt. è la stava giocando un mio conoscente...a 1750pt. voi che ci mettereste???

Ahahhahahahahahah Benvenuto nelle PA, dove se sbagli
un test disciplina al 9 ti scappano 200 e fischia punti, non i 100 delle squadrette di IG :§ewtqew:

Sulla lista mi convince a 1500, anche se sostituirei il preddy con bolter con un prete (Corbulo? ) e la convrsione dei Flamer alle Assaltiatrici da 5...

A1750 devi cambiare parecchio...Io userei sempre liste con SR a 1750, potendo mettere più roba non diventi Storm-Dipendete e non parti sotto se inizi secondo...

Ergo partirei sempre dalla base di 10+10+SR+Frullino...Poi la giusta alchimia è da trovare
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 7:17 pm

2predator laser/autocann
20assaltini
prete
mac fusto...

Non misembra malaccio,anche se secondo me soffri il CaC contro esericti + veloci di te capaci di intrupparti mephiston;come demoni,Tyr.
e Mephi molto probabilmente dovrà far fiducia solo sui suoi poteri per l'attraversata del campo,poichè non sprecherei un razor lasermunito per portarlo a spasso.
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 8:09 pm

infatti...qui in questa lista mephy deve stare dietro i veicoli e spuntare fuori quando serve...basato di più sul fuoco e di rimessa...che sul classico assalto di pezzi da 90(mephy+dreddy) alternativa da provare...a 1750pt....bhe ci piazzerei anche 1 assaltatore in più su un razor e nell'altro ci metterei un bel SS...cn 182pt. che avanzano...mmm...bho...ci si pensa...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:21 am

Citazione :
2predator laser/autocann
20assaltini
prete
mac fusto...
provata ieri contro la mono-fantazza di SW di kurush...all'ultimo turno cioè il 6°avevo la vittoria pulita in mano..ma io speravo che chi teneva l'obiettivo di KUrus (4 grigi)morissi tranquillamente sotto il fuco di 1flamer, 4pistole, 2colpi di plasma binati, 2di autocann.+2laser...6FE di cui 4invulnerabili...tutti giusti...amen è vero che mi bastava correre anziche sparare x prendere l'obiettivo visto che lui si era pinnato...ma volevo pulire l'obiettivo...amen...mac fusto ha fatto i numeri nonostante NIJAL al 3+ gli despellava i poteri psionici...gli assaltini hanno resistito al centro benissimo nonostante erano in inferiorità numerica complice anche dei dadi bassisimi di Kurush...ma si sa se da un parte nn sparavo quasi mai, dall'altro parte il CAC è andato benissimo, cn MAC fusto che ha fatto un ottimo lavoro...compreso finire ARJACK....è rimasto cn 1fe (una l'aveva persa sbagliando il Tarmatura+il FNP quindi pensate un po voi...)3 predator sono ok...quello antifantazza è ottimo in rapporto al prezzo...ma la mancanza del dreddy frullino si è fatta sentire...inoltre...

ho dei grossi problemi cn gli accidentati...ieri stavo contro caricando cn 10 assaltino le du edi grigi che erano impegnate cn la prima assaltatrice...su 10 test...faccio 4 polli, di cui uno del SERG.cn maglio...meno male che nn testavano xkè avevano ceduto alla sete rossa(di cui poi mi sono dimenticato di fare gli attacchi ad I5 e F5...abitudine che mi devo ricordare...)
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:31 am

ho dei grossi problemi cn gli accidentati...ieri stavo contro caricando cn 10 assaltino le du edi grigi che erano impegnate cn la prima assaltatrice...su 10 test...faccio 4 polli, di cui uno del SERG.cn maglio...meno male che nn testavano xkè avevano ceduto alla sete rossa(di cui poi mi sono dimenticato di fare gli attacchi ad I5 e F5...abitudine che mi devo ricordare...)

Beh, C'è poco da fare...

O carichi nell'accidentato (e sei considerato muoverti come fanteria) oppure non hai grandi alternative..:Cerca di avitarli il più possibile...

Comunque Luca non ha provato la barbinata di Faucizzarti Mephisto?
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 11:48 am

no xkè mac fusto nn era a portata...e cmq mac fusto poteva dispellarglielo...inoltre quando arjack si è liberato dal CAC mac fusto era in CAC col solo Nijal rimasto...

Citazione :
Beh, C'è poco da fare...

O carichi nell'accidentato (e sei considerato muoverti come fanteria) oppure non hai grandi alternative..:Cerca di avitarli il più possibile...
ma xkè in quel turno li gli era saltato fuori dal potere di nijal quello che tute le unità nn ingaggiate entro 18ui(se nn erro)si muovevano come in accidentato pericolosi...quindi pensa che chiappa che ha avuto in quel preciso momento...
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:27 pm

qualcuno ha qualche consiglio? sto cercando disperatamente qualcuno piu esperto di me che mi dia una mano: ma tutti evitano le mie liste come se fossero la fame... (fanno cosi schifo xD?)

https://warhammer.forumattivo.com/t19680-lista-angeli-sanguinari-1850
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 10:35 am

1x Librarian (SoS/UR) 100P

1x Sang Priest /w Lightning claw and meltabombs 70P

10x Assault Marines /w 2x Meltagun, Powerfist redeemer with MM 450P

8x Death company /w 1xPowerfist and Lemartes 355P

1x Death company dread /w talons and HF 135P

1x Stormraven Gunship /w TLAC and TLMM 200P(cann.d'assalto+cann.laser binato)

ho beccato questa lista in giro...che ne pensate????1750pt. gioca 2 landoni reedemer+1stormraven...io preferirei1landone godhammer visto che questa lista pecca di fuoco anticarro...mentre ha un ottimo antifanteria...quel lemartes poi...
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:09 pm

2predator laser/autocann
20assaltini
prete
mac fusto...

con clamorosa cazzata mia al turno finale che poteva portarmi al pareggio invece che alla sconfitta!! :§r§r:
Be certo la mia lista era atipica ( 6 dreddy XD ) e il tuo dreddy frullino era praticamente inutile contro le corazze 12, e pativi una potenza di fuoco impressionante che poteva piallarti una squadra a turno ( e quasi ci sono riuscito XD )
su questa lista che hai postato a 1750 io toglierei un preddy e metterei un dreddy frullino che ti fa da ottimo antifanteria e una storm ;)

questa lista invece:

Citazione :
1x Librarian (SoS/UR) 100P

1x Sang Priest /w Lightning claw and meltabombs 70P

8x Death company /w 1xPowerfist and Lemartes 355P

1x Death company dread /w talons and HF 135P

1x Stormraven Gunship /w TLAC and TLMM 200P(cann.d'assalto+cann.laser binato)

secondo me ha troppi punti concentrati in sole 3 unità, se ti becchi una potenza di fuoco come la mia mono dreddy o i lupetti, rischi che una squadra ti parta a turno o quasi.
E non hai nulla di anticarro, quindi da rivedere quel settore sicuramente
http://talaban.deviantart.com/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:50 pm

Citazione :
con clamorosa cazzata
bhe ma questo è il tuo marchio di fabbrica...eheheheh

Citazione :
secondo me ha troppi punti concentrati in sole 3 unità, se ti becchi una potenza di fuoco come la mia mono dreddy o i lupetti, rischi che una squadra ti parta a turno o quasi.

e molto solida a KP...dove concede forse molto facilmente la stormy...ma a parte quella io pensavo di tirare via un landone (è l'altro cmq di farlo godhammer) x mettere dentro 2preddy con requiem lat.+cann.(cn 200pt. ti porti a casa l'antifanteria xfetta...)
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeMer Mag 18, 2011 7:56 pm

Citazione :
con clamorosa cazzata
bhe ma questo è il tuo marchio di fabbrica...eheheheh

touchè mio caro, touchè

Citazione :

e molto solida a KP...dove concede forse molto facilmente la stormy...ma a parte quella io pensavo di tirare via un landone (è l'altro cmq di farlo godhammer) x mettere dentro 2preddy con requiem lat.+cann.(cn 200pt. ti porti a casa l'antifanteria xfetta...)

Be si sei solida ma dipende comunque da cosa giochi contro,certe liste rischi che l'essere troppo concentrato e di prendere pignate.
comunque concordo sulle modifiche, un land godhammer basta e avanza!
http://talaban.deviantart.com/
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 8:42 pm

qualcuno di voi conosce qualche lista giocabile con dante?

e' il mio pg preferito ma non riesco ad usarlo u.u
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 11:26 pm

gioki lui...due unità di G.s. e poi tutto il resto di supporto...ma a 1500p.t metti veramente poka roba...
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeSab Mag 21, 2011 11:27 pm

gioki lui...due unità di G.s. e poi tutto il resto di supporto...ma a 1500p.t metti veramente poka roba...

E funziona una lista del genere??? Cioè, a me non sembra un granchè... Dante è ingiocabile... e la GS pure... LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 675260
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 2:20 pm

Perchè 2 unità di GS? Non ne basta una.
Poi più che ingiocabile è difficile da far rendere perchè deve caricare lei non deve essere caricate e serve un prete sanguinario con loro altrimenti rischiano a esporsi anche solo a una fase di fuoco.
Se caricano loro in cac possono fare dei gran danni con 4 attacchi perfezionati fo 5 I 5 in carica.
Tutto questo per 300 punti circa, quindi sì gli angeli sanguinari hanno di meglio ma comunque non è che sia così ingiocabile.
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeDom Mag 22, 2011 8:16 pm

Citazione :
Tutto questo per 300 punti circa, quindi sì gli angeli sanguinari hanno di meglio ma comunque non è che sia così ingiocabile.

Trovami un'unità da cac di un altro codex che costi uguale e picchi meno...
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 6:28 am

1750pt. è divertente giocarlo...ma a 1500pt. soffri come poki la pesante inferiorità numerica...
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 7:40 am

um ma dante + GO?

almeno hai il prete gratis...
Toyskiller
Utente
Utente
Toyskiller

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:35 am

Ater ha scritto:

Trovami un'unità da cac di un altro codex che costi uguale e picchi meno...

Ogni codex è una storia a parte. Non si possono fare paragoni del genere.
Non ho detto che è la scelta più performante, ho solo messo in risalto le sue potenzialità.
In qualsiasi caso ci sono altri 1200 punti da gestire.
Parlo comunque senza averla mai giocata quindi prendetemi pure con le pinze LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 882147
Drone
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitimeLun Mag 23, 2011 10:42 am

dante + H.G. + stendardo + reattori.
a ciò ci puoi aggiungere o armi termiche da sfondare carri o armi da cac.

6 uomini con carica furiosa, FNP e cmq + 1 A... io lo gioco così dante..!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI   LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI - Pagina 15 Icon_minitime

LA TORRE DI AMAREO - COMMUNITY ANGELI SANGUINARI
Pagina 15 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» angeli sanguinari
» Angeli Sanguinari
» angeli sanguinari
» angeli sanguinari