| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|
+22-thefallen- always Iniziato Lucius Rogal Dorn Blooddrop Ldf90 DIOEMA Tutatis Sephiroth the tau commander Trevize Kapitan Kelanera anbert Toyskiller Priamo Spartagork IIRakshaII boxiaf Louen93 Anducar Vamar Nani4ever 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 5:05 pm | |
| comunque a 800 non entrano più di 5 karri....
QG: kapoguerr. 60
Truppe: 3 kapi (60) su karro con rullo (110) 10 kakkole+1 alleva. (40)
elite: 3 kapi (60) su karro con rullo (110)
zupp. pez. 3 karri con rullo (330)
sono 770 punti... mancano 30 punti.... il kapoguerra non si toglie, perchè rende i kapi come la seconda truppa essenziale.... con i 30 punti metterei la kela al kapoguerra e il palo del kapo. oppure aumentiamo le kakkole... ma preferisco uno che và a fo 10. le truppe (forse anche le kakkole!) andranno sui karri. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 9:38 pm | |
| infatti ho calocato 900 punti | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 9:43 pm | |
| non bastano comunque.... 770 punti... 3 kapi (60) un karro con rullo (110) uguale 170.... bisogna giocarla a 940 punti... | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 9:47 pm | |
| :§qreqr:
noooo ho sbagliato ancoraaaaaaaaa uffaaaaa comunque ho postato la lista sul forum x chi vuole vederla i calcoli, però,mi sembrano giusti :§mjl: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 10, 2011 1:26 pm | |
| che se fo di nuovo?
vi va un avventura tipo compagnia dell anello con i vari orki (mega,rik,razz,mek,dok,kakkole.. ecc)?
| |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 10, 2011 5:09 pm | |
| | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 10, 2011 5:39 pm | |
| allora: hai presente guerra dell anello? la compagnia formata da aragon, frodo ecc.. facciamo la stessa cosa sotto forma di avventura, in cui ognuno di noi scrive un pezzo a fantasia: magari dobbiamo distuggere un avamposto nemico, tra 1000 insiedie e pericoli, o combattere una sciame tiranide a bordo del nostro inkrociatore azzaino.. a piacimento ognuno dei partecipanti si "crea un orko" con le proprie caratteristiche, armi, inteligenza ecc ( senza sgravare) es. un ragazzo impertinente che gode nell insulatre i nemici con gestacci mentre utilizza uno sparamorte, o una kakkola che sfotte gli altri orki fino a prenderle ecc.. e sulla communyty scriviamo l avventura, ognuno un pezzoche ve ne pare? a TUTTI QUANTI WAAAAAAAAAAAGH! | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 10, 2011 6:03 pm | |
| ..... una cosa tipo d&d? allora io sarei un mek con kannone a zorpreza (ahr arh arh!) | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 10, 2011 9:18 pm | |
| io ezzere krante kapoguerra aragorn ke a fine film zi zkopakkia l'elfa :§hbrg:
no sul serio sarebbe davvero simpatica come idea ma dove la facciamo? nella mia gilda del grande verde o giochi vari di zendra? | |
|
| |
Priamo Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Dom Apr 10, 2011 11:24 pm | |
| Quoto il grande verde.
Io faccio l'orko ninja (naturalmente in tutina nera attillata^^) | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Apr 11, 2011 1:59 pm | |
| io faccio la kakkola :@@:
cmq facciamola qui l avventura sullla comunity direttamente e.. se viene bene la postiamo da un altra parte
p.s. io zono zizzina, la kakkola fortunata :§.oöl: | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Apr 11, 2011 3:35 pm | |
| Non per rovinare il tutto ma io terrei la community solo per quel che riguarda la discussione del codex ed evitare spam, magari si può aprire in un altra sezione. | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Lun Apr 11, 2011 4:46 pm | |
| ah, scusate pensavo la community fosse x parlare un pò di tutto sugli orki non sapevo :§§13: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Apr 12, 2011 6:15 pm | |
| che se fo adesso? IDEA che ne pensate di una lista..: kapoguerra ( motozoo) gazzy 70 ragazzi divisi in 5 squadre da 12 su kamion con kela altri 58 ragazzi in 3 bande su karri da guerra rullozi concilio in moto di kapi ( 5-6) qualke skiakallo se avanzano punti p.s. lista da 1850 + o - | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mar Apr 12, 2011 7:04 pm | |
| a dire la verità non mi sembra di SOLI 1850 :§xgd: sono 128 ragazzi ghazzy kapoguerra su moto 5 kamion sciakallli q.b 6 kapi su moto settati bene...cioè non ti sembra poco? XD | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Apr 13, 2011 1:59 pm | |
| non ho capito TROPPO o TROPPO POCO?
cmq ci sono anche 3 karri rullati | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Apr 13, 2011 2:12 pm | |
| si kapitano ma hai presente quanto costa tutta quella roba??? 1850 è poco | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Apr 13, 2011 5:34 pm | |
| :@@:
si adesso mi hanno portato il codex e ho calcolato che.. :§hmth: xD
si insomma a 1850 dovrei levARE qualcosa ma siccome è una prova( la lista), vorrei provare a tenere le trupp su kamion, magari usando i (karri) razziati invece dei karri da guerra e, boh non so qualche idea=? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Apr 13, 2011 6:36 pm | |
| assolutamente NO idea è questa: kamion con sopra 12 ragazzi 6volte poi quel che resta in concilio di kapi su moto con kapoguerra superaccessoriato quello che timanca ancora lo spendi in KARRI DA GUERRA non raziati pieni di boyz e se riesci un mek liscissimo con kampo lista veloce divertente TANTISSIMI kp ma a basi e controllo vincerai sempre | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Apr 13, 2011 6:42 pm | |
| Mi permetto umilmente di ricordare che sono permesse massimo 6 truppe, quindi i karri pieni di boyz ce li vedo poco.....al massimo senza boyz. O sostituendo due kamion con altrettanti karri, magari. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Apr 13, 2011 6:45 pm | |
| ci vorrebbero i kapi per renderli trasporto apposito e non sarebbero abbastanza
a questo èunto ripropongo ciò che ho detto soltanto che i karri che restano li riempi con piccole squadre di kapi/megakapi | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Apr 13, 2011 7:01 pm | |
| il concilio con moto lo eviterei... costa veramente troppo, e muore al primo colpo a forza 10. | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Apr 13, 2011 8:29 pm | |
| Come se ogni esercito potesse scatenare decine di colpi a Fo 10 ogni turno.....veramente basta un colpo a Fo 8. | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Apr 13, 2011 8:58 pm | |
| si ma non si può ragionare così, è come dire che non metto mob di ragazzi perche la prima assaltatrica BA me li sfiamma. I kapi su moto sono veramente veloci, ottimi come piattaforma mobile da tiro e in cac sono devastanti; poi ovviamente occhio ai vindicator e ha varie armi da cac che danno morte immediata, ma è "l'inconveniente del mestiere". | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Mer Apr 13, 2011 9:09 pm | |
| ma costano troppo! a questo punto facciamo una lista wazdakka con un sacco di motociclisti come truppe! e poi quanto grsnde lo volete fare il concilio? 5? 6? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
| |
|
| |
| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|