| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|
+22-thefallen- always Iniziato Lucius Rogal Dorn Blooddrop Ldf90 DIOEMA Tutatis Sephiroth the tau commander Trevize Kapitan Kelanera anbert Toyskiller Priamo Spartagork IIRakshaII boxiaf Louen93 Anducar Vamar Nani4ever 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 8:11 pm | |
| và bene..... io comunque ti consiglio di mettere solo il rullo ai karri... | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 9:02 pm | |
| tanto gioco con dei nabboni da paura.. se vedono un carro con un tiro invulnerabile, 20 ragazzi a bordo e 12 colpi din zpara al turno, lasceranno perdere il resto (alleati ed evantuali rinforzi da parte mia)
p.s.= è una campagna e mi hanno sorteggiato come distrazione, quaindi ho bosogno di roba che incuta paura :§href: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 9:11 pm | |
| non ho capito perchè devi fare una sei karri kapitano...ma lasciala perdere XD ci sono altri modi per incutere:
sciakalli a volontà (15 XD) tanti ragazzi!!! vedersi davanti l'orda quello si cge è soettacolare magari un paio di karretti rullati per dare un tocco di classe paurosa in più kakkoline mek kamputone il kapo del karrone e...IL FENOMENALSTRATOSFRICOMEGLIOKAPODELTUTTOUNIVERZOGHAZGHKULLMAGURUKTHRAKA!!!!!!!
a meno che non sia 4 fun...allora tutt'altro | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 9:15 pm | |
| avevo pensato all orda, ma visto che mi trovo davanti necron, tau BA E GK avevo puntato su qualcosa di più tattico.. si insomma fun,tanto x divertimento :§errf: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 9:29 pm | |
| ah divertimento!!! eh allora...divertimento e pazzia...la trovi nella scatolame con mek kannone a zorpeza XD
oppure fai così
mek con kannone a zorpreza
20 ragazzi zpara su karro da guerra rullo 20 ragazzi zpara su karro da guerra rullo
karro raziato kannone BUUM karro raziato kannone BUUM
10 rikkaztri con dok e Badrukk
ma a quanti punti giocate? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 9:34 pm | |
| circa 750 a testa ma la lista mi serve a 1850 x i rinforzi.. mmmmmmmmmhhh :§öliop:
potrei ritirar fuori quella bella lista mono rikkakztri: mek kannone/kela 10 raga X3 kela zpara 7 skiakallix2 7 rik+dok+barduck 5 rik+dok+karro 4 zpara grozzi+buumm
è fatta un pò a cavolo, ma dovrebbe funzionare che vene pare? :§.po: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 9:40 pm | |
| no...noonono...mi spiace non funziona neanche a crederci...non hai neanche un qg! i rikkaztri devono divertire ma...mica devono essere TUTTI rikkaztri! fai la lista che ti ho detto io è n ordine ^^ pesca il br di quello che ha vinto...è nella community un mio mex
si è anche divertito da matti!!! | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 9:46 pm | |
| comunque il mek con il pacco (la grozza zorpreza) è un qg | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 10:01 pm | |
| azz non l'avevo visto :§r§r:
ma a cosa gli servirebbe la kela se se ne stà tutta la partita a fondo campo? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 10:03 pm | |
| ce la barra .. non so se dargli kela e mandarlo al fronte o appolaiarlo con gli sciakalli :§nm,kk: nella 1 ipotesi sarebbe kela+kampo | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 10:05 pm | |
| ...allora...se vuoi divertirti giocalo kol kampo e BASTA insieme a qualche orko di nome ferite ablative
se vuoi giocare TOZTO allora buttalo via e dagli il kampo...almeno non rischia di diventare poltiglia :§href: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 10:14 pm | |
| ...allora...se vuoi divertirti giocalo kol kampo e BASTA insieme a qualche orko di nome ferite ablative se vuoi giocare TOZTO allora buttalo via e dagli il kampo...almeno non rischia di diventare poltiglia aspetta non ho capito.. butta via il kampo e poi ridaglielo?! :§fgffn: troppa birra di fungo, caso rashakk :§hrg: XDXD o sono io ch ho inteso male? | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 10:22 pm | |
| :§r§r: scusa stò rimbambendo...è colpa del latino
mi correggo
...allora...se vuoi divertirti giocalo kol KANNONE e BASTA insieme a qualche orko di nome ferite ablative se vuoi giocare TOZTO allora buttalo via e dagli il kampo...almeno non rischia di diventare poltiglia :§er: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 10:28 pm | |
| altro che fumo,erba e droghe varie.. è il latino che distrugge il cervello U.U
comunque grazie rashack e anducar per l aiuto :§§13: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 10:39 pm | |
| MI CHIAMO RAKSHA!!! XD o Fede l'è stess facci sapere come è la lista ultimata! | |
|
| |
Toyskiller Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 10:43 pm | |
| a proposito di essere tozti :§href: , voi i tozti come li trovate? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Gio Apr 07, 2011 10:49 pm | |
| :§öliop:
credo che con la guardia potrebbero combinare qualcosa, magari su un karro escono e vanno in cac, magari anche vs DE, vista la fo bassa | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 3:02 pm | |
| quindi non la fai più con 6 karri? | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 3:14 pm | |
| non so il valore in costo della 6 karri è alto e non so se entra nelle partite che farò..
però .. mmmmmmhh
90+20X= 660 6 karri con rullo 3 bande di kapi x i trasporti appositi 3x20x3=180 un qg spoglio, magari un kapoguerra 2 truppette di kakkole.. :§öliop: circa 800 punti mmmhhh.... | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 3:27 pm | |
| bè, ha 800 punti cosi è una figata! | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 3:30 pm | |
| ok allora faccio ASSOLUTAMENTE QUESTA :§href:
è come giocare 2 avatar di khaine a 750: inarrestabili :§errf: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 3:31 pm | |
| muahahhaha mi sento un vero kapoguerra rotzo :§errf:
grazie x l idea :§href: | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 4:05 pm | |
| fammi fare qualche modifica... dpo ne posto una e mi dirai cosa ne pensi... | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 4:34 pm | |
| ho appena visto la luce o.o
mek con kampo + 30 grozzi + grotznik o.o o.o o.o o.o costa meno di 400
in una lista con concilio e altre truppe grosse... o.o o.o o.o | |
|
| |
Anducar Utente
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA Ven Apr 08, 2011 4:56 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
| |
|
| |
| 'KOZ GREEN IZ BEZT! - COMMUNITY ORCHESCA | |
|