Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo conti vampiro knights 2010 2011 cavalieri space orchi grey tattiche drone caos grigi femminili recensione NOMI indovinelli degli effetto 2014 dead acqua Nehek 2016 tattica

 

 manga!

Andare in basso 
+14
Talaban
The Warlock
Fupp
Tisifone
PaulP
ahriman75
Sephiroth
Skidi
Maresciallo_Helbrecht
nunzio
Paranoid
Dark Flame
lokhir.
Vanni
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 10:58 am

800 sono tanti.... Mi sa che vado a tirare fuori le casse con gli altre 377 serie complete, credo di superare i + di 800 fumetti. ^^. vabbe lasciate stare e successo tanti anni fà e lo hanno detto tutte le mie fonti di fumetti, giornali etc etc, non centra con adesso e tipo di 10 anni fà la notizia... e viva ok, sara un clone o un robot ma sicuramente non è lei perche tutti sono andati al suo funerale quando e successo. ed è inutile che mi metti il link di Wikipedia dello Zunami qua e la.... Perche su Wikipedia se non lo sai non ci scrivono i parenti della morta ma persone come noi, ne professoroni ne scienziati che sanno le cose come stanno.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 11:05 am

Akira toriyama infatti è morto... Dragonbaal Gt non è una sua creazione sono stati i suoi amicie compagni di lavoro che per ricordarlo hanno fatto la serie Gt. Wikipedia ti a smentito di nuovo con cose che scrivono persone come me e te e non parenti dei mortio come ho detto scienziati, politici o professori qualificati e comunque se lo vuoi sapere akira è morto ancora prima della disegnatrice e autrice del fumetto di Inuyasha.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 11:17 am

Citazione :
377 serie complete

377 serie complete sono una cosa come 5000 fumetti minimo...è un numero reale o era per farsi un idea?..perchè vorrebbe dire che praticamente hai una cosa come 3 stanze piene solo di fumetti!!! in ogni caso complimenti ^^!!!


Citazione :
Akira toriyama infatti è morto... Dragonbaal Gt non è una sua creazione
sono stati i suoi amicie compagni di lavoro che per ricordarlo hanno
fatto la serie Gt. Wikipedia ti a smentito di nuovo con cose che
scrivono persone come me e te e non parenti dei mortio come ho detto
scienziati, politici o professori qualificati e comunque se lo vuoi
sapere akira è morto ancora prima della disegnatrice e autrice del
fumetto di Inuyasha.

quello è vero...ma alla fine le mie fonti di informazione sono quelle...non posso andare dalla ipotetica vedova toriyama e chiederle...mi scusi ma suo marito è morto davvero? manga! - Pagina 2 662312 manga! - Pagina 2 662312 manga! - Pagina 2 662312

no vabbè a parte gli scherzi il mio era solo un tentativo di risolvere la cosa...
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 11:25 am

No fa niente e che volevo solo farvi capire che quello che dico non sono stupidaggini o bugie... Cmq, hai detto 37 serie complete.. hai voglia ne devi fare di strada per arrivare ai miei gradini... LoL mica dico tutto Il cassettone con le 37 serie complete era solo il primo...^^Ne ho altri sei o sette di cassettoni per non parlare degli armadi e mensole e librerie che purtroppo non ci stanno in casa mia e che ho sparso tra i parenti.^^.
Avro sbagliato a scrivere non 377 ma 37 solo in uno scatolone. Negli altri togliendo tutte mensole, armadi gli altri 7 cassetoni e librerie direi che forse ci arrivo a 5000 o almeno a e qualcosa, mica mi metto a contartli io sono una collezionista, se lo chiedi qui in giro io ho tutti i libri di D&D dalla prima a lla 4 edizione e non scaricati, veri e comprati. :D


Ultima modifica di Tisifone il Gio Apr 14, 2011 2:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:04 pm

vanni90 ha scritto:

per quanto riguarda rumiko takahashi è ufficialmente risultata dispersa in seguito al recente tsunami in giappone...in ogni caso per wikipedia è ancora viva


http://it.wikipedia.org/wiki/Rumiko_Takahashi

manga! - Pagina 2 14460

Azz, skidi, credevo stessi scherzando sul topic dello tsunami in giappone!
ciò detto, vedo che i lettori di naruto sono molti.
Potrei fare qualche domanda? Perché ho DECISAMENTE qualche domanda
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:20 pm

L'unica cosa che non ho è Naruto.. LoL, non mi piace tanto. Chiedi al maresciallo Nunzio (Non si sa mai)... Magari poi si finisce in una super rissa e potremmo fare il fumetto Zendra e i Signori dei Fumetti Con: Nunzio e Tisifone contro tutti. :D ^^.


Ultima modifica di Tisifone il Gio Apr 14, 2011 2:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:29 pm

ti prego porgi la tua domanda ^^!!!!

Citazione :
L'unica cosa che non ho è Naruto.. LOl, non mi piace tanto.

complimenti!!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 1:59 pm

Del tipo... PERCHE' ???
Perché non esistenze differenza tra torturare bambini e allenare giovani ninja?
Perché i colori perfetti per l'infiltrazione sono arancione chiaro, rosa shocking e blu cobalto?
Perché le suddette uniformi reggono bene in combattimento come un'Armatura Benedetta Dello Spacca-C.uli +256?
Perché l'unico nel fumetto che parla di fede è un maniaco fanatico zelota assassino?
Perché le normali leggi dell'aerodinamica diventano magicamente un'opinione mentre si corre?
Perché la famiglia non esiste in questo fumetto?
Perché un demone iper-cazzuto viene internato dentro la pancia di un ragazzino con un Q.I. pari a quello di una scimma?
Perché continuo a far domande che non avranno risposta?
Perché la proprietà transitiva non vale in Naruto?
Perché se il cattivo gioca con la vita e la morte è uno stronzo, ma se un personaggio resuscita uno dei buoni è un povero martire santo?
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 2:10 pm

vanni90 ha scritto:
ti prego porgi la tua domanda ^^!!!!


:§r§r:


È finita.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 2:17 pm

Ok, leggendo l'ultimo post di Nunzio ho sentito un bisogno psicologico di intromettermi incredibilmente forte. Dunque non preoccupatevi: il vostro amato Warlo-man è arrivato a salvare la situazione. Forse...

nunzio ha scritto:
Del tipo... PERCHE' ??? Perché sì.
Perché non esistenze differenza tra torturare bambini e allenare giovani ninja? Probabilmente non esistono i contraccettivi e devono fare qualcosa per ridurre la popolazione.
Perché i colori perfetti per l'infiltrazione sono arancione chiaro, rosa shocking e blu cobalto? Le persone normali si vestono di colori adatti all'infiltrazione, ma se i protagonisti lo facessero non risalterebbero a sufficienza tra le suddette.
Perché le suddette uniformi reggono bene in combattimento come un'Armatura Benedetta Dello Spacca-C.uli +256?Perché in Naruto non ci sono abbastanza tettone perché valga la pena di far strappare loro i vestiti durante i combattimenti (e Tsunade è troppo impegnata a sbronzarsi e giocare d'azzardo per combattere seriamente).
Perché l'unico nel fumetto che parla di fede è un maniaco fanatico zelota assassino? Ne parla anche qualcun'altro ogni tanto, principalmente per ricordare allo zelota assassino che la sua fede è CATTIVA e SBAGLIATA (altrimenti sarebbe schierato con Naruto&Co, giusto?).
Perché le normali leggi dell'aerodinamica diventano magicamente un'opinione mentre si corre?Tutti sanno che allungare le braccia lungo i fianchi e correre chinati in avanti riduce notevolmente l'attrito dell'aria...
Perché la famiglia non esiste in questo fumetto?Perché un protagonista e/o rivale shonen con una famiglia completa/normale farebbe la figura dello sfigato in mezzo a tutti gli altri.
Perché un demone iper-cazzuto viene internato dentro la pancia di un ragazzino con un Q.I. pari a quello di una scimma? Legge cosmica di ogni buono shonen: tutto deve girare intorno al protagonista. E quando non tutto gira intorno al protagonista, lui va a farsi i fatti degli altri in modo che inizino a girare intorno a lui anche quelli (qualcuno ha parlato di Fragolo Kurosaki?)
Perché continuo a far domande che non avranno risposta? Probabilmente non sai cosa sia la noia xD
Perché la proprietà transitiva non vale in Naruto? Perché picchiarsi è più divertente che studiare la matematica.
Perché se il cattivo gioca con la vita e la morte è uno stronzo, ma se un personaggio resuscita uno dei buoni è un povero martire santo? I buoni hanno (quasi) sempre ragione, i cattivi hanno (quasi) sempre torto: altra legge cosmica.

... o forse no! In realtà avevo solo voglia di rispondere in modo stupido a Nunzio.
N.B.: Qualche risposta "seria" la si può trovare lo stesso.
N.B.B.: Sottolineo che ho tutti i numeri di Naruto pubblicati in Italia, quindi nessuno venga a prendere le mie scemenze come una critica ironica a Naruto.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 2:43 pm

Citazione :
complimenti!!
e per cosa...
Ciao... Il mio mitico Warlock (Si è già dimenticata di nunzio...). Se a te piace Naruto allora mi faccio accompagnare a comprarli tutti vecchi e nuovi e anche i cartoni.^^
Grande il mio vecchio amicone Il Warlock - anzi il solo e unico Chosen One del miei vecchi gruppi.
:@@:
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 5:30 pm

io non sono un gran fan di naruto (lo colleziono principalmente per il suo controvalore in danaro XD) però penso che le domande poste si possano porre su qualsiasi altro fumetto...alla fine si parla sempre di opere di fantasia...
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 5:42 pm

Già Già ma lasciamole fare a Nunzio quelle domande... cosi Mi ritorna il The Warlock a rispondere. :D


Ultima modifica di Tisifone il Gio Apr 14, 2011 6:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vanni
Utente
Utente
Vanni


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 1099

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 5:54 pm

Citazione :
Già Già ma lasciamole fare a NUnzio quelle domande... cosi Mi ritorna il The Warlock a rispondere. :D

vebbene manga! - Pagina 2 662312 manga! - Pagina 2 662312 manga! - Pagina 2 662312

comunque a parte gli scherzi ogni intervento è bene accetto!!
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 14, 2011 6:32 pm

Si si certo... pero se è Warlock è ancora meglio e + ben Accetto^^.
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 15, 2011 4:18 pm

Tisifone ha scritto:
Allora non segui le notizie, hanno fermato Inuyasha proprio perche dicevano che era morta, ma questo lo hanno detto molti anni fà e non vorrei fare la pignola ma i cartoni come il fumetto non arrivano mai alla fine, li ripetono tante volte perche Inuyasha piace ma poi quando si arriva verso le puntate dove poteva anche continuare non continuano mai e riripetono la serie sempre.^^ E comunque non mi vanto sappilo... (Dopo che hai detto tutte quelle serie scusa ma permettimi)----->Aspetta va che ne ho altri, tutti oh mia dea! tutti inferno e paradiso e tutto clamore, devo guardare se ne ho altri.... O_O. Ne ho comprati cosi tanti che non so neanche io quante serie complete ho... comunque sono tutti nuovi e plastificati. :D

Non ho mai detto che ti stai vantando :|, ci mancherebbe altro!

Non volevo mancare di rispetto a nessuno, ma mi pare che la Takahashi sia viva e sia anche sopravvissuta al terremoto (mi sto basando su articoli quindi molto recenti rispetto la presunta "morte" della mangaka. http://www.mangaforever.net/27179/50-mangaka-insieme-unasta-beneficenza-rumiko-takahashi-monkey-punch) Magari mi sto informando male io, ditemi voi :). Onestamente dopo qualche serie tv ho deciso di non seguire piu' Inuyasha, e magari per questo molte notizie mi sfuggono, ma credo che la serie sia semplicemente rallentata con l'uso di filler e riempitivi rispetto la trama del fumetto (come avviene in molti altri manga) per puro scopo commerciale.

Non capisco perchè se qualcuno fa un'osservazione o una precisazione che può chiarire un dubbio, (o anche essere controdiscussa in un normalissimo dialogo) deve passare per quello che se la tira. :§ewew:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 12:02 pm

Comunque, giusto a titolo informativo:
Inuyasha non è mai stato fermato, era solo stato rallentato con degli episodi filler; infatti, è stata prodotta un'ultima serie per seguire il finale del manga (che ha avuto termine qualche anno fa al volume 56). Direi poi che la Takahashi non è morta: basti pensare che, già una o due settimane dopo il terremoto, sia Shueisha (la casa editrice di Shonen Jump) che Shogakukan (la casa editrice di Shonen Sunday, su cui pubblica appunto la Takahashi) hanno annunciato che tutti i mangaka che lavorano per loro stavano bene :§errf:
In ogni caso, la Takahashi sta pure scrivendo un'altra serie ora: Kyoukai no Rinne.
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 3:05 pm

Articoli di Parenti... o sempre articoli di wikipedia... o articoli di persone che neanche la conoscono?.... Senti credi quello che vuoi ma la scrittrice e morta quasi 5 anni fà e akira toryama e morto 9 anni fà, io non intervengo più, perche se no tiro anche io fuori dei documenti presi da wikipedia o dalle tue strane fonti che ti dicono quello che dico io... -.- dragonball Gt non doveva neanche nascere e a lui non sarebbe piaciuto e adesso ci sono degli spagnoli che stanno dicendo che Akira che è morto sta creando una nuova serie che invece creano loro... vai a vedere su you tube se non ci credi e scrivi Dragonball AF, si i disegni sembrano uguali, ma non è il suo stile e si stanno facendo i soldi sulla sua Tomba... questa discussione mi fà schifo, scusate....ma quando ci vuole ci vuole, :§fntgr: Ok Warlock ok... Dai lasciamo perdere ho almeno 8 anni più di voi e volete sapere le cose meglio di me chele o seguite sin dall' inizio... Scusate mas e dovete parlare di gentemorta allora aprimao la Sezione manga e Scrittori e Disegnatori morti cosi almenonon si scherza sulla loro Morte.... :§r§r: :§ere:
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:11 pm

Le informazioni sono prese da loro accaniti fan, alcuni avranno addirittura contatti e informazioni piu' precise. E stiamo parlando di migliaia di persone che li adorano, alcune di queste probabilmente hanno mollato tutto partendo da ogni parte del mondo per andare a vivere in Giappone.

Comunque la voce di Dragon Ball AF è vecchia, si conosceva ancora prima che cominciassero a bombardarci dalla mediaset con gli episodi di Dragon Ball. Così come nel tempo si è sparsa una voce falsa sul possibile finale di Inuyasha.

La tua idea di una sorta di cospirazione su cospirazione dei Mangaka oramai deceduti a puro scopo di lucro è a dir poco da romanzo fantapolitico, ma se tu pensi che sia effettivamente andata così, ti invito a portarmi fonti, prove da cui hai tratto la tua tesi. E io sarò felicissimo di leggerle e cambiare opinione :§href:
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:41 pm

Come ho detto non mi intrometto più in questa discussione, i suoi accaniti Fan quali quelli inestenti di wikipedia... Senti lasciamo perdere perche se non capisci che è morta e che ci sono altre persone che forse stanno portando avanti il suo lavoro... Poi se voi una guerra su queste cose, dove non si scherza... (perchè i morti dovrebbero essere lasciati in pace). Io poi dopo vi rispondo a Link veri e non cavolate fatte dalla gente comune come Wikipedia, ma siccome non voglio richiami e non voglio farmi bannere come un anno e mezzo fà che mi è costato pure il titolo di Master Assoluta di D&D dalla prima all'ultima edizione, e se non lo sapete quella zona era inutilizzata e la prima cosa che ho fatto dopo molte settimane di discussione con il maresciallo e altre persone, mi hanno assegnato a me quella sezione e io l'ho fatta rinascere, c'era giàvda un bel po ma nessuno la prendeva in considerazione perche nessuno aveva il mio carisma ne la voglia di impegnarsi di attrarre le persone a giocare e a divertirsi e poi dopo sono nate tante altre avventure, ma se a quest'ora non avessi fatto quella cosa, adesso quella zona la stavo gestendo ancora io ed il maresciallo lo sa, lo sa Yakumo e lo sanno tutti quelli che mi conoscono... E se non la Resuscitavo a quest'ora avrebbero cancellato la sezione, quindi io chiudo qui il discorso credi quello che vuoi io ho fonti vere, tu hai fonti di milioni di fan di wikipedia o di altri siti strani che manco li conosci di persona tutti sti Fans, Quindi continuate pure a sparare cavolate, tanto sono morti che gliene importa a loro di quello che dite voi... Anzi adesso si staranno rigirando nelle tombe per fermare sto Post. E come ho detto adesso io lascio questo post ridicolo che anche ai tempi creo casini, appunto per N****o e altre persone che non la pensavano come lui.
Torna in alto Andare in basso
Fupp
Utente
Utente
Fupp


Età : 37
Località : Viterbo
Messaggi : 224

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 9:48 pm

Mi sembra giusto per le tue esperienze passate, blocchiamo il post. Pm per te :)
Torna in alto Andare in basso
Tisifone
Utente
Utente
Tisifone


Età : 37
Località : Milano e - (Puglia (Paesino: Giurdignano))
Messaggi : 818

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 17, 2011 10:16 pm

Re Pvt visto che ti piace scherzare... -.-
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:30 pm

ehm cerchiamo di tornare in argomento per favore...


Parlando di manga, sinceramente adoro le opere di artisti come Taniguchi, Koike, Gojima e Inoue, che rimane secondo me l'artista più completo e profondo del panorama giapponese.
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:39 pm

koike e gojima sono tra i miei preferiti in assoluto.Le loro opere (almeno quelle due su cui ho messo le mani) sono tra le migliori che ho!
Inoue invece che cosa ha fatto? Non mi sovviene...
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:41 pm

Yakumo-dono ha scritto:

Inoue invece che cosa ha fatto? Non mi sovviene...

Slam Dunk e Vagabond, per dirne due :D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





manga! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: manga!   manga! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
manga!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Manga] Devil May Cry
» [Manga] TRIGUN
» [manga]Mushishi
» [Manga] Eyeshield 21
» Manga consigliati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: