Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey 2016 2010 recensione NOMI knights space vampiro conti drone tattica 2011 cavalieri tattiche indovinelli femminili orchi 2014 catalogo effetto dead acqua caos degli grigi Nehek

 

 Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori

Andare in basso 
+11
Yakumo-dono
Priamo
B4rcy
Asurian
chris91
golgfag
Skidi
Urizhel's Zorn
Zendra
Paranoid
ilcappellaio
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 4:03 pm

Skidi ha scritto:
I Na'glosh sarebbero uomini
ma non si trasformano? o ricordo male io? :§ewew:
per "umani", intendo nudi e crudi :§href:

l'elemento esterno l'ho concepito in ragione della neutralità di zendra: chi meglio di coloro che quasi hanno distrutto il proprio mondo potrebbe avere interesse a salvaguardare il nuovo dai suoi stessi abitanti? un'ottica, insomma, rovesciata rispetto a quella canonica degli umani cinici conquistatori e con un maggior grado di consapevolezza.

pensiamo prima a ultimare il bg vero e proprio :§errf:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 4:09 pm

ilcappellaio ha scritto:
Skidi ha scritto:
I Na'glosh sarebbero uomini
ma non si trasformano? o ricordo male io? :§ewew:
per "umani", intendo nudi e crudi :§href:

l'elemento esterno l'ho concepito in ragione della neutralità di zendra: chi meglio di coloro che quasi hanno distrutto il proprio mondo potrebbe avere interesse a salvaguardare il nuovo dai suoi stessi abitanti? un'ottica, insomma, rovesciata rispetto a quella canonica degli umani cinici conquistatori e con un maggior grado di consapevolezza.

pensiamo prima a ultimare il bg vero e proprio :§errf:

sì è una bella idea.
comunque,come dice cap, facciamo prima tutto il bg :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 4:46 pm

ilcappellaio ha scritto:

ma non si trasformano? o ricordo male io? :§ewew:
per "umani", intendo nudi e crudi :§href:

ah ok, non avevo capito...
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 2:58 pm

edit


Ultima modifica di ilcappellaio il Mer Giu 29, 2011 6:04 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:25 pm

Bella cap mi piace!
Adesso allora mi metto a sviluppare una colonia.
Forse però sarebbe meglio localizzarle su una mappa condivisa anche dagli altri gruppi di lavoro in modo che alla fine si adatti tutto al meglio.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:35 pm

sono d'accordo; ci sarebbe quella che avevo iniziato, ma non so se vada bene o meno.
trovandosi gli aysin a est, è comunque verosimile che le propaggini più meridionali delle loro terre confinino con il popolo a cui stanno lavorando Zorn e Asurian, ma per dettagli maggiori, una mappa comune è necessaria.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:51 pm

Secondo me la mappa di base che hai preparato va bene.bisogna modificare un paio di cosette, imho.

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Xvwhw10


Innanzitutto bisogna ampliare un po' l'estensione del deserto(indicativamente parte rossa)
Poi far spuntare una bella catena montuosa a est (indicativamente parte azzurra)

Inoltre metterei anche un po' di fiumi qua e là e magari anche un'affascinante regione dei laghi.
Per ora dico questo.
Bisognerebbe comunque contattare tutti i gruppi per decidere insieme,magari adesso li faccio venire qui.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 3:58 pm

Se al nord ci stanno i Vatra, direi di mettere molta più acqua e qualche isoletta, tipo una gigantesca baia.

All' ovest servirebbe più spazio per le foreste e le pianure dei Na'glosh.
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:08 pm

magari il nord si potrebbe leggermente "schiacciare" e fare una costa frastagliata, tipo fiordi norvegesi.però chissà perchè io i vatra li vedo meglio inseriti in un clima tropicale...vabbè,nevermind (come direbbe il buon Zorn).
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:10 pm

e se io li concepissi in modo un po' diverso? posso buttare giu qualcosa ?
an una cosa,dobbiamo creare il carattere della razza o come è organizzata ? a me sembra sitamo facendo la secondo e mi sembrava di avere capito dovessimo fare la prima. onestamente sono molto confuso non sono state date molte direttive a parte dividetevi in gruppi e lavorate . ma come ? su cosa ? c'è il risco di svillupari in un certo senso mentre gli altri si sviluppano in altro.ho paura che alla fine diventi lavoro sprecato
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 4:20 pm

golgfag ha scritto:

an una cosa,dobbiamo creare il carattere della razza o come è organizzata?
sono da fare entrambi, quindi prima uno o l'altro poco importa.
certamente, pensare a città, territorio e governo è senz'altro più semplice che non descrivere una cultura credibile, ed è un argomento che meglio s'adatta a un lavoro di gruppo.
avere carta bianca è insieme un limite e un vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 5:13 pm

Non so cosa ne pensa Zorn, ma in merito al territorio degli Askar trovo veramente veramente azzeccata la posizione, l'estensione e la morfologia delle coste!

Unici appunti: l'area più nell'entroterra dovrebbe essere completamente desertica, e ci farebbe comodo una catena montuosa che dal territorio degli Aysin arrivi anche nell'area del Fuoco.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:26 pm

Citazione :
Non so cosa ne pensa Zorn, ma in merito al territorio degli Askar trovo veramente veramente azzeccata la posizione, l'estensione e la morfologia delle coste!

Non a caso:
Citazione :
Namja-Nar è una terra desertica sabbiosa e rocciosa che si estende formando un’estrema propaggine peninsulare nel lontano sud del continente
Avevo già visto la mappa prototipo del cap e mi sono regolato di conseguenza :§href:

Bisognerebbe giusto ingrandire quella piccola penisola desertica nel prototipo e metterci un paio di montagne al centro (ben definite) che possano rappresentare il massiccio vulcanico del Ma'it-Sham. La zona demarcata in rosso dovrebbe limitarsi alla penisola e non al resto del continente.

Citazione :
ci farebbe comodo una catena montuosa che dal territorio degli Aysin arrivi anche nell'area del Fuoco.

Imho una catena montuosa che parta dalle lande Aysin fino a quelle Askar apparirebbe un pochino sproporzionata; dividerebbe l'intero continente e la presenza di una catena talmente grande influenzerebbe non di poco il bg di tutte le razze del continente.


Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:31 pm

Citazione :

Imho una catena montuosa che parta dalle lande Aysin fino a quelle Askar apparirebbe un pochino sproporzionata; dividerebbe l'intero continente e la presenza di una catena talmente grande influenzerebbe non di poco il bg di tutte le razze del continente.
La pensavo più una catena che partisse dalle regioni del sud del territorio Aysin e si dirigesse verso la parte orientale del continente Askar.
Sarebbe così grande?
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 8:51 pm

Asurian ha scritto:

La pensavo più una catena che partisse dalle regioni del sud del territorio Aysin e si dirigesse verso la parte orientale del continente Askar.
Sarebbe così grande?

In questo caso no, ma dipende molto dall'effetto visivo finale. Se fatta bene, se ne può fare una che attraversi tutto il continente.

Avete presente le catene montuose della mappa di Lotr? link se dovessero realizzarsi in tal modo allora sarebbero inappropriate :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 11:41 pm

Asurian ha scritto:
Non so cosa ne pensa Zorn, ma in merito al territorio degli Askar trovo veramente veramente azzeccata la posizione, l'estensione e la morfologia delle coste!

Unici appunti: l'area più nell'entroterra dovrebbe essere completamente desertica, e ci farebbe comodo una catena montuosa che dal territorio degli Aysin arrivi anche nell'area del Fuoco.


guarda un po' Asurian,intendevi una cosa del genere?( scusa la qualità ma non ho il programma adatto e comuqnue non avevo voglia di impegnarmi è giusto per rendere l'idea)

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Xvwhw11

ho ampliato l'estensione del desrto verso l'entroterra come proponevi,poi ho messo la catena montuosa di collegamento tra popolo aria e fuoco
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 11:59 pm

Si, si, si!

Proprio cosi!
Potresti estenderla poco di più nel territorio del fuoco?

Cmq devi anche sentire il parere di Zorn, il capoprogetto è lui e a lui sta la decisione finale.

La parte orientale così rigogliosa non va bene, dato che spingerebbe un popolo a stanziarsi lì, persino gli Askar.
Rendilo un poco desertico, terra brulla almeno, o ci inventeremo qualcosa più tardi magari...
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:21 am

Sì anche secondo me troppo rigogliosa non va bene.Data la natura del popolo dell'aria pensavo addirittura di farci una grossa catena montuosa che ricoprisse la maggior parte del territorio con poche zone pianeggianti dove sono stanziate le colonie.Forse è un po' eccessivo però.
Potrei trarre ispirazione dal territorio "stepposo" della Mongolia
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:25 am

Va benissimo Asurian

Unico appunto:

Ci tengo in particolar modo che ad essere ampliato non sia il deserto a scapito del continente, ma la piccola propaggine/penisola su cui si estendeva il deserto nel prototipo originale. Altrimenti tocca cambiare alcune caratteristiche geografiche del Namja-Nar :§f,likuk:
Questo risolverebbe anche la questione dei terreni Na'glosh!

Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:33 am

intendi questa?la parte segnata in viola a quella in blu?oppure il lato opposto?
ti chiedo scusa,non avevo capito che hai costruito la geografia degli askar basandoti sulla mappa del cap
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Xvwhw12
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 12:42 am

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Mappams

lol, è la seconda volta in tutta la mia vita che uso paint; la prima è state alle elementari :§href:
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 3:18 am

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Mappam10

Io farei una cosa del genere.
Zendra è il pallino bianco al centro, come protetta dalle montagne etc etc.
Ali askar, va bhe... Ho lasciato il deserto.
Ai Na' Glosh il verde, pianura con un pezzo di mare.
Agli Aysin la parte rocciosa, di montagna... Di solito i rapaci stanno ad alta quota e volando penso sia la zona migliore.
Ai Vatra ho messo le coste rocciose, il mare e l isolette a Nord, così si adatta sia all' acqua che ai vichinghi...
Bho...
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 8:53 am

Secondo me non è male come suddivisione.
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 5:13 pm

i Vatra da quello che abbiamo tra le mani come BG occupano un grande oceano a ovest del continente, e anche gli specchi d'acqua che si addentrano un pò a est...quindi io creerei una mappa con a ovest l'oceano controllato dai vatra, che tocchi anche il sud (territorio del popolo del fuoco) e che confini in gran parte con le pianure dei na-glosh che avranno dentro un paio di laghi-mari controllati come avamposti o simili dai vatra.

l'idea mia era più o meno questa, magari i ghiacciai a nord potrebbero toccare l'oceano e i territori del popolo del fuoco estendersi a sud est al posto di sud e basta, in modo da coprire più spazio, e le pianure dei na-glosh spostarle leggermente a nord così ci sarebbe anche la possibilità di diversificare le diverse tribù dei na-glosh e dei vatra.

a nord il popolo della terra sarebbe composto da uomini che si trasformano in animali polari e simili, e i vatra avrebbero più affinità col ghiaccio...più a sud, diciamo che si scalderebbe il tutto^^
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid


Età : 31
Località : Limbo
Messaggi : 2774

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 5:26 pm

Sì non male come idea.Anche io pensavo di fare comunità vatra sparse un po' ovunque e non semplicemente a Nord.
Io sarei per lasciare "zone neutrali" cioè zone non abitate in maniera fissa da comunità dei 4 popoli.Zone ideali per comunità clandestine,briganti,bestie selvagge etc etc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cercasi collaboratori
» Aysin
» Cerco collaboratori per il Warhound
» AAA Cercasi
» cercasi consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Popolo Aria Profilo Giapponese-
Vai verso: