Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri degli tattica tattiche dead indovinelli grey recensione 2011 knights catalogo NOMI femminili 2010 space conti grigi acqua drone orchi effetto Tutatis 2016 vampiro 2014 caos

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori

Andare in basso 
+11
Yakumo-dono
Priamo
B4rcy
Asurian
chris91
golgfag
Skidi
Urizhel's Zorn
Zendra
Paranoid
ilcappellaio
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:04 pm

stavo pensando a quancolsa ma quello è stato sviluppato con yakumo mi piace molto di piu =) adesso mi sembra di avere capito che si sia da sviluppare una specie di bg per ogni colonia??
Torna in alto Andare in basso
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:16 pm

sì esatto.cap ne ha già fatta una al sud.io ne sto sviluppando un'altra al nord.
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 8:26 pm

bene , quindi scelgo una zona basandomi sulla mappa e la suddivisione fatta e poi descrivo come si svolge la vita e come è organizzata ? a me piacerebbe farne una sui picchi dove ci sono gli aysin alati è un problema?
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 9:12 pm

fa pure :§er:
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 10:09 pm

Pīku no senshi (ossia picco dei guerriei) è la seconda vetta piu estesa sotto il controllo degli aysin, su questa grande vetta sorge la colonia Tsuyoi kaze (ossia forte vento) dominata dal clan Senkai burēdo(lama turbinante), un clan molto influente composto da nobili aysin con le ali color poropora. la colonia Tsuyoi kaze è una colonia militare ,i menbri del clan che la dominano sono noti per la prodezza in battaglia e la propensione allo scontro. sono individui molto particolari non soltato per la colorazione delle ale ,che si dice derivi dal continuo contatto con il sangue del nemico,hanno corpi molto robusti ricoperti da armature cremesi ed imupugnano pesanti alabarde. nostante il notevole peso del loro equipaggiamento sono dotati di notevole agilità.essendo dotati di grande intelleto imegnato sopratutto in cio che rigardo la guerra molti di loro provano nuovi equipaggiamenti piu leggeri e rapidi delle pesanti ed enormi alabarde unenso al turbinio di lame che si scatena quando scendono in battaglia .questi aysin sembrano vere macchine da guerra ,hanno intelleto, forza ed equipaggiamenti sublimi ma hanno un grosso difetto : amano troppo lo scontro e corrono sempre grossi rischi impantanandosi in combattimenti prolungati che nonostante tutto il loro fisico non riesce a sostenere.
data la natura bellicosa del clan che domina la colnia, Tsuyoi kaze è una città in cui risuona continuame il clangore del ferro battuto che proviene dalle innumerevoli fucine.la vità al suo interno per chi non è un nibile o un soldato è molto difficile perchè il lavoro nelle fucine è estenuante non per niente gli schiavi dori la chiamano Gōka(ossia inferno di fuoco). l'economia si base sull'esportazione dell'immensa quantità di prodotti militari e l'importazione di tutto il resto dalle altre colonie o popoli in quelle poco occasioni in cui non ci sia un rapporto pacifico data la natura dei Senkai burēdo.
bene,ecco quello che ho buttato giu di getto.mi sono concentrato supratutto sul clan dominate(l'ho fatto piuttosto cattivo e pompato ma ho cercato di ridimensimarli con il fatto dei combattimenti prolungati) e ho descritto a grandi line la funzine della colonia.che ve ne pare ?
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 10:33 pm

aspettiamo l'esperto di organizzazione/armamenti, Yakumo ;)

ps: la prossima volta, va un po' meno di getto e lima qualche errore in più §

solo una cosa: porpora+cremisi non è un po' pacchiano? come accostamento, dico.

in ogni caso, bene: sono questi, alla fine, gli interventi che ci servono :§3ref:
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 10:55 pm

ho scritto di getto senza correzione perchè se no ogni volta finisco sempre per straci dietro troppo e non postare . per quanto riguarda il porpora e cremesi secondo me fa cattivo , forse però potrei mettere o le ali o l'armatura color nero...
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 4:48 pm

Spero di non essere inopportuno e spero di non scrivere una cosa già postata ma in un pezzo della discussione ho letto di scambi tra le popolazioni se fosse così, come scambiano queste popolazioni tra di loro??? hanno una moneta??? una lingua in comune??? dei dialetti???

Ecco tutto qui :§href:
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 7:47 pm

immagino misure convenzionali o baratto; sui dialetti si può ragionare, ma rimarrebbero puramente di contorno: considerando che il bg è in funzione del gdr, simili ostacoli andrebbero ridotti al minimo (a meno di non articolare maggiormente le dinamiche nei rapporti tra pg).
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 7:54 pm

L'uso delle alabarde va benissimo secondo me, non ci sono problemi.
In realtà è un'arma insolita utilizzata più che altro da:
-monaci
-donne
mentre i samurai arcaici prediligevano lancia e arco e quelli "recenti" la katana. Comunque non siamo obbligati in questo modo dalla ricostruzione storica.
Credo sia d'aiuto segnalare questo vecchio topic dove si intravede un pochetto di organizzazione militare del periodo arcaico (diverso dal nostro periodo Edo ma comunque istruttivo): https://warhammer.forumattivo.com/t13814-wood-elves-nipponici?highlight=nipponici
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 8:00 pm

Pensavo che come popoli potrebbero usare un modo di scambio differente al baratto che risulta abbastanza antico come con una moneta simbolo o robe del genere...però non voglio complicare le cose :§href:
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 05, 2011 8:27 pm

il fatto è che, ad esempio, un popolo ferale come i na'glosh dubito attribuisca valore al denaro; diverso il caso di un'economia basata su un prezioso o equivalente che possa tornare utile a tutti :§er:
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 9:28 am

giusto mi sembra logico :§href:
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 10:50 am

bene ragazzi,come si procede adesso? faccio un altra colonia ?
Ryen
Utente
Utente
Ryen

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:51 pm

scusate l'intrusione... ma in quanto "interessato" alla cultura giapponese soprattutto l'era sengoku l'idea di pesanti alabarde, armature e via discorrendo a un popolo volante con le ossa cave è un po "strano".
Io li vedrei un po tipo semi arabi a torso nudo con pantaloni di seta o tessuti simili larghi non so se mi spiego tipo guerrieri arabi come armi si possono usare strumenti molto più semplici tipo katane\sciabole (le sciabole sono più leggere) le lance le vedo molto per un popolo volant ma considerata l'idea delle alabarde si può optare per le "naginata" le alabarde giabbonesi o le lance crociate (naturalmente molto elaborate simil fantasy).

Riguardo al clan guerriero: si potrebbe fare con gli occhi rossi magari pure i capelli o con i capelli bianchi (idea pacchiana) e le ali nere tipo angeli della morte.

Riguardo un futuro clan si potrebbero fare come dei saggi che prevedono il tempo dei metereologi, sono rimasti in pochi e sanno controllare i venti.

http://www.coldweapon.org/uploaded_images/Naginata-751026.jpg

ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 12:55 pm

Ryen ha scritto:

Io li vedrei un po tipo semi arabi a torso nudo con pantaloni di seta o tessuti simili larghi non so se mi spiego tipo guerrieri arabi
gli "arabi" già ci sono :§er:
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:08 pm

la naigata è proprio l'alabarda che volevo fargli impugnare e le idee per il clan mi piacciono molto ,occhi rossi e capelli bianchi,tipo degli aysin albini ,fantastico! =D
per quanto riguarda le armature ,hai ragione in parte,avranno pure le ossa cave ma il lo sforzo del volo gli fa sviluppare una muscolatura molto forte come detto da cappellaio mi pare .poi farli in stile arabo come dici tu prorpio non mi ispira oltre a fatto che ci sono gia:§href:
Ryen
Utente
Utente
Ryen

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:20 pm

erano solo suggerimenti, non sapevo ci fossero già gli "arabi" ma come armature voi cosa pensavate? armature stile guerriero medievale o qualcosa di più esotico?
golgfag
Utente
Utente
golgfag

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 1:59 pm

stiamo creando 4 propoli basandoci sulla cultura di 4 popoli reali (vichunghi,indiani d'america,arabi e giappone antico) noi avendo una gilda bastata sul giappone abbiamo deciso (gli altri io mi sono aggregato dopo) di fare gli aysin basandoci sul giappone. questa è la premessa e cio da cui partiamo.
per quanto riguarda le armature non se ne è ancora discusso in particolare ma io sarei per uno stile samurai ,con quelle "piastre " di armatura formate da listelli orizzontali
http://artimarziali.ilcannocchiale.it/post/1578106.html
userie sopratutto le parti chiamate sode e do nell'immagine lincata e la parte appena sotto il do per non appesantirli troppo.
Ryen
Utente
Utente
Ryen

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 10, 2011 2:43 pm

sarebbe perfetto, ma visto che siamo in un ambiente fantasy (posso dire possiamo?)
possiamo fare che hanno tipo bracciali e cavigliere ma la parte superiore dell'armatura è vagamente scomoda quando si tratta di aprire le ali.

Per pura curiosità che apertura alare possiedono?

Ps: Da qualche parte ho letto di aysin senza ali possiamo usarli per uno dei clan.. sono tutti i reietti, criminali e schiavi che sono stati puniti, oppure i discendenti della fazione perdente di una guerra civile o cose simili.
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeLun Lug 11, 2011 11:10 pm

Ryen ha scritto:
sarebbe perfetto, ma visto che siamo in un ambiente fantasy (posso dire possiamo?)
possiamo fare che hanno tipo bracciali e cavigliere ma la parte superiore dell'armatura è vagamente scomoda quando si tratta di aprire le ali.
l'abbigliamento (armature comprese) servono anzitutto per caratterizzare i personaggi; ci sta la necessità di equipaggiamenti leggeri, ma trattandosi di un popolo dell'aria, è plausibile pensare che abbia saputo trovare il giusto compromesso (materiali, forme ecc) tra essenzialità e funzionalità.
Citazione :

Per pura curiosità che apertura alare possiedono?
direi sufficiente a permettere il volo a individui alti quanto un uomo medio.
Citazione :

Ps: Da qualche parte ho letto di aysin senza ali possiamo usarli per uno dei clan.. sono tutti i reietti, criminali e schiavi che sono stati puniti, oppure i discendenti della fazione perdente di una guerra civile o cose simili.
appartengono a particolari classi sociali, ma sono aysin a tutti gli effetti :§er:

novità, ragazzi?
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:09 am

Preferivo postare a lavoro terminato ma penso che metterò qualcosina giusto per non far sembrare il lavoro "morto".
Riguardo a stile e sintassi è un po' da rivedere.Farò in futuro i dovuti accorgimenti.
Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo e quindi anche se di tempo ne è passato non sono riuscito a scrivere molto
Intanto ecco a voi:

Korudo

A Nord dell’imponente catena montuosa Ten no Kyojin, ai piedi dei Monti Eterni è situata Korudo: una delle più antiche colonie Aysin. La sua fondazione risale ai tempi dei primi passi che la stirpe dell’aria mosse sulla terra.
Korudo ai tempi della fondazione si presentava come una vasta e ricca colonia dove spesso il fior fiore della nobiltà Aysin passava il tempo, incuriosita dalle nuove premesse che un avamposto sulla terra portava con sé.
Arte, letteratura, musica, teatro, ricchezza, fasto, progresso; Korudo divenne in breve lo specchio vivente delle celesti città Aysin. Una colonia, un avamposto che a suo tempo poté orgogliosamente tener testa alle più sviluppate città Askar e Vatra grazie alla sua straordinaria ed efficiente architettura, alla sua potenza militare, economica e culturale, alla sua organizzazione
Il tempo e la decadenza della popolazione stessa tuttavia hanno trasformato Korudo in una pallida ombra di ciò che un tempo fu.Nonostante ciò, segni degli antichi fasti permangono nella colonia decaduta.
Maestosi palazzi modellati sulle pareti di nuda roccia, sede dei principali e più potenti clan di Korudo, si stagliano nel gelido cielo. Ai loro piedi il cuore pulsante di Korudo, una vasta distesa di edifici dalla delicata ed esotica forma che si estendono verso l’orizzonte seguendo un elegante motivo a raggiera. Vicino ai monti, appena sottostanti ai palazzi costruiti nella roccia sorgono i quartieri della classe ricca Aysin composta essenzialmente da mercanti e guerrieri. Man mano che ci si allontana dalle vette si scorgono i quartieri più poveri, sede della popolazione composta prevalentemente da Dori, i quali vengono impiegati quasi tutti nell’estrazione di materie prime dai ricchi e poderosi fianchi delle montagne vicine.
Nonostante Korudo mantenga gran parte della sua antica estensione la popolazione è ben inferiore a quella di un tempo. I secoli il clima costantemente e le guerre tra clan rigido hanno trasformato l’antica colonia in un luogo desolato, freddo, inospitale.

Nota dell'autore:sezione da approfondire in quanto abbastanza approssimativa

Governo

Il potente clan guerriero Arashi governa con il pugno di ferro la colonia. Decenni di complotti, scontri, massacri hanno portato all’estinzione la maggior parte dei clan di Korudo con l’affermazione nella scala gerarchica del più potente e temibile. Rimangono in vita soltanto altri due clan: Kimu e Shinokage

Clan Arashi

Storia

Potente clan guerriero formato da membri di alto rango della casta militare Aysin. Il clan Arashi può vantare una lunghissima e onorata storia, la cui origine è da ricondurre alla Prima Grande Guerra Celeste. A quel tempo il leggendario maestro di spada Akuma “Nayamasu” Kaminari fondò il clan insieme ai suoi discepoli e subito le imprese dei temibili “Demoni della Tempesta” che falciavano senza pietà ogni nemico raggiunse un’eco straordinaria.
Il clan fu determinante nella vittoria della “Divina Alleanza” di cui faceva parte e dopo la guerra ottenne fama e soprattutto potere.
Il clan crebbe; sempre più giovani, desiderosi di eccellere nell’abilità marziale, si univano alle sue fila. Molti Signori della Guerra tentarono a più riprese di assoldare il clan per ottenere potere e prevalere sui propri rivali ma il nobile maestro Kaminari, saldo nei suoi retti principi, rifiutò categoricamente ogni volta. Ed ecco quindi la fama di inossidabile saldezza, di instancabile virtù, di incrollabile onore, di invincibile coraggio, di straordinaria prodezza crescere a dismisura. Il Clan combatteva solo ed unicamente seguendo ciò che riteneva giusto.
Almeno questo fino alla morte del Grande Maestro Kaminari. Triste fu quel giorno per il Clan e per tutto il popolo Aysin. In quel giorno il più grande esempio di virtù, un raggio di luce in mezzo alle tenebre del degrado morale iniziò a spegnersi.
Il successore di Kaminari fu Raimei, il miglior guerriero del clan nonché dotato politico. Raimei era un sognatore e il suo sogno era quello di portare il Clan Arashi su vette che pochi clan erano riusciti a toccare. Messi da parte gli antichi principi Raimei iniziò a tessere la sua sottile ragnatela. Iniziò ad accettare incarichi di ogni tipo sempre dietro generoso compenso e soprattutto iniziò ad utilizzare la straordinaria potenza del clan per allargare i propri domini e sottomettere gli altri clan. Se è vero che a livello politico la strategia di Raimei fu un totale successo è anche vero che a livello di reputazione fu un devastante sconfitta. Molti membri del clan si sentirono oltraggiati dai comportamenti disonorevoli di Raimei e ben preso si organizzarono per spodestare il proprio signore.
Raimei venne subito a conoscenza dei piani dei dissidenti e reagì violentemente. Fu guerra civile.
Il Clan si spaccò in due e il conflitto che ne derivò fu tremendo. Benchè inizialmente i due schieramenti si equivalessero dopo poco tempo molti clan, desiderosi di mantenere saldi i rapporti, si allearono con Raimei.
I dissidenti, nonostante la strenua resistenza di fronte ad una moltitudine di nemici, alla fine vennero sconfitti.
Raimei tuttavia decise di non giustiziare i sopravvissuti. Stabilì invece che i “traditori” diventassero un clan schiavo degli Arashi. Questa decisione coincise proprio con le prime fasi della colonizzazione della terra e lo stabilirsi degli Arashi a Korudo. Raimei era ben consapevole che i guerrieri Aysin non erano adatti a scontri sulla terra perciò decise di creare truppe adatte a tale scopo. Utilizzò quindi come prime cavie i traditori del clan Arashi. Amputò loro le ali e li sottopose ad un estenuante allenamento atto a potenziarli per i compiti loro dedicati.
L’astuto Signore della Guerra però non ignorava di certo che questa scelta sarebbe potuta diventare una pericolosa arma a doppio taglio. Per prevenire ogni tipo di ribellione quindi pose ai vertice del nuovo clan suoi stretti collaboratori e come Signore della Guerra il suo fidato braccio destro, il maestro Kenkaze.
Inoltre all’interno di ogni membro del clan posizionò tramite una pratica alchemica Askar un ordigno esplosivo su cui aveva lui solo il controllo.
Fu la nascita del Clan Shinokage.
Ora il clan Arashi ha stabilito il suo indiscusso dominio su tutta Korudo. Al comando della colonia si trova il maestro Hikari, un’abilissima nonché spietata guerriera famosa tanto per la sua prodezza in battaglia che per la sua straordinaria e fredda bellezza. Nonostante sia fedele a Raimei è molto indipendente e non gradisce interferenze da parte degli altri luogotenenti del suo Signore.
Il clan controlla ogni aspetto della vita di Korudo ad eccezion fatta nel campo economico il cui vero padrone è il ricchissimo clan Kimu.

ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 8:09 am

ben fatto :§errf:
Paranoid
Veggente di Zendra
Paranoid

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 5:48 pm

ilcappellaio ha scritto:
ben fatto :§errf:

:§ewtqew: :§ewtqew: :§ewtqew:

che dici, qualche criticuzza?

comunque girovagando per il mondo la mia sfera lanc.... ehm...ho trovato un' interessante città fantasy adatta secondo me al profilo Aysin (magari con qualche modifica agli edifici)

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Wallpa10
ilcappellaio
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitimeMar Lug 12, 2011 6:06 pm

Paranoid ha scritto:

che dici, qualche criticuzza?
stilisticamente, è un classico: proprio l'impostazione che il frequentatore tipo di forum fantasy, gdr ecc s'aspetta. personalmente, in questi scritti, preferisco un narratore interno ad uno onnisciente, ma rimane un pezzo efficace.
appena avrai apportato le modifiche che ritieni opportune, l'inserirò nella presentazione :§errf:

ormai la tua caccia d'immagini ha preso il sopravvento :§rsdfewqre:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori   Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori - Pagina 5 Icon_minitime

Bg Aysin - [Cercasi] collaboratori
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cercasi collaboratori
» Aysin
» Cerco collaboratori per il Warhound
» AAA Cercasi
» cercasi arbitro