Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 caos 2010 degli tattica tattiche grey indovinelli space 2014 dead recensione grigi knights effetto orchi catalogo acqua NOMI drone vampiro conti 2016 femminili Nehek cavalieri

 

 Skyrim

Andare in basso 
+22
Blooddrop
Nemesor Giacomo
Tephex
kroth2390
Uriel88
The_Green_Knight
Alucard90
khorne1990
Paranoid
Sephiroth
Metalliko
Hope
Iniziato Lucius
nunzio
-Ghost-
MetalheartH
B4rcy
Caotico
Emperor's Chosen
Asurian
The Candyman
IIRakshaII
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 8:27 pm

quella principale è la "Storia" con la S maiuscola, spiega cos'è un Sangue di Drago ed altre cose "Principali"
Quelle secondarie sono tutte le alte, tipo quelle dei vari santuari Daedrici

Allora: Elfo ci sta benissimo, sia Altmer che Dunmer devi potenziare principalmente: evocazione, alterazione, armature (pesanti o leggere è uguale, scegliq uella che ti piace di più) e armi ad una o due mani.. La "Tattica" è piuttosto semplice, con evocazione evochi i vari zombie o Atronach da supporto e le armi, mente con alterazione puoi aumentare la tua armatura... è un po' lento da iniziare, ma una volta portato avanti è quasi invincibile (consiglio quindi di aumentare un po' la difficoltà)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 9:24 pm

capito...bon domani parto subito col gioco...magari anche stasera...x iniziarlo al meglio hai qualche dritta da darmi??? tipo magari quest precise da fare...passi importanti da seguire...???
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Gen 09, 2013 9:32 pm

mah, niente di che.. segui i consigli che hai ricevuto da Asurian. Fai al quest principale fino a parlare con lo jarl di whiterun, poi esplora il mondo, quest secondarie e magari anche una gilda (quella dei guerrieri è la più "bella" come storia ed altro, ma anche le altre non sono niente male) e poi quando ti sentirai pronto riprendi con la storia.
guide diciamo non ce ne sono perchè è un gioco molto aperto quindi puoi fare praticamente tutto quello che vuoi^^ Cerca solo di non commettere troppi crimini, almeno all'inizio le guardie sono degli ossi duri
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 12:21 am

Citazione :
-ok tralasciare la quest principale...ma oggettivamente nn capisco dove sta la diff. fra quest principale/secondaria??...

Le quest le dividerei in 3 tipi: principale, secondarie e "varie".
La principale, come dice il nome, è quella che coinvolge il personaggio che giochi nel suo destino di sangue di drago.
Le quest secondarie sono missioni a parte, piuttosto importanti. Ne fanno parte le quest delle gilde (maghi, compagni,....) o missioni assegnate dagli NPC che coinvolgono diversi sotto-obiettivi e ti permettono di approfondire il back ground di skyrim e ottenere belle ricompense. Ogni città ha almeno 2/3 di queste quest da offrire, ma vengono assegnate anche durante le esplorazione.

Le quest che chiamo "varie" vanno sotto la categoria "varie"nel diario di gioco. Sono di solito molto banali (trova l'oggetto X, uccidi il capo dei banditi, ripulisci questa caverna,...). Sono quest banali, che nulla aggiungono alla trama e la cui ricompensa non è speciale (ogni tanto fai bei soldi però). Alcune tra queste sono "radiant", ovvero si rinnovano ogni tot tempo.

Citazione :
x iniziarlo al meglio hai qualche dritta da darmi??? tipo magari quest precise da fare...passi importanti da seguire...???

Io consiglio questo: segui la quest principale fino ad arrivare a riverwood. Da lì, vai all'emporio per ricevere la prima delle quest secondarie per fare esperienza: l'artiglio d'oro. Ti verrà chiesto di intufolarti in un covo di banditi per riprendere l'artiglio sottratto al proprietario. La quest si rivelerà più interessante di quanto rivelava all'inizio, e arriverai ad apprendere il primo urlo.

Finita l'esplorazione di Riverwood, prosegui per whiterun per incontrare lo jarl. Segui la quest principale fino a quando avrai ucciso il primo drago. Da lì, interrompi la quest principale per giocare l'intero capitolo dei compagni (una gilda di combattenti). Sarà abbastanza lunga, e conferirà diversi vantaggi oltre a parlarti un di certo tipo di creature che popolano skyrim.

Finito con i compagni, ci sono altre 3 quest principali per whiterun:
La benedizione della natura (parte dal tempio di whiterun)
nel tempo del bisogno (Inizierà quando verrai approciato da due redguard all'entrata della città. Appariranno da soli, non puoi cercarli di tuo)
Scomparso in battaglia (inizia parlando a fralia mantogrigio nella casa dei mantogrigio che si trova nella città di whiterun)

Concluse la quest dei compagni e le tre secondarie di whiterun, puoi iniziare l'esplorazione del continente =)
Con questa sequenza dovresti coprire più di una decina di ore di gioco, direi quasi sulle 25.


Citazione :
possibilmente elfo...cm riesco a farlo???

In questo video puoi vedere più o meno cosa è in grado di fare


Con questo tipo di personaggio puoi unire l'evocazione di atronach o addirittura dremora (che sono esseri molto pontenti) per combattere al tuo fianco.
Puoi inoltre evocare delle armi eteree.

E' uno stile di gioco interessante, ma non so se è una delle classi più potenti, dato che l'arma eterea non è potenziabile...

Devi quindi inserire i punti skill nel ramo di evocazione (mystic binding, le varie conjuration, twin souls,...), e ad ogni level up aumentare magicka e ogni tanto anche la salute.
E ovviamente, trovare/acquistare tomi per apprendere le magie della scuola di evocazione


Ultima modifica di Asurian il Gio Gen 10, 2013 8:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 6:06 pm

grazie asu...

-ma il video è in inglese...ergo sn ignorante...^____^
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 9:25 pm

Bhe non è che dica poi cose importantissime, però fa vedere più o meno cosa farà il tuo pg, se vuoi fare un evocatore/combattente: evochi creature come quel colosso (lo storm atronach) o quei due uomini-demone con le corna, i dremora. Oltre a questo puoi evocare delle armi eteree. Il combattimento con il gigante è un esempio tipico del gameplay di questa classe: evochi le creature per combattere e ricevere danni e intanto evochi una tua arma e ti unisci allo scontro.


Se desideri qualche dritta sul come costruirti questo tipo di pg, la questione è la seguente.
Ad alti livelli, è possibile ridurre, o addirittura annullare, il costo in magicka degli incantesimi di evocazione (ovvero le skill "novice conjuration", "apprentice conjuration" eccetera eccetera nell'immagine che ho postato sotto) con un equipaggiamento mirato.
Per questo motivo, spendere lvl point in aumento della magicka o skill point per la riduzione del costo degli incantesimi di evocazione risulta essere uno spreco. Meglio sarebbe investire quei punti in salute e altri rami d'abilità.
Tuttavia se non si spende una certa quantità di punti in magicka o abilità di riduzione del costo degli incantesimi, a livelli bassi e medi si soffre tantissimo.


Skyrim - Pagina 8 5816546_f520

Puoi quindi scegliere se investire punti per magicka e riduzione del costo degli incantesimi per fare (molta) meno fatica ai livelli bassi e medi, oppure risparmiare quei punti, investirli in altro per avere un pg a livelli alti efficientissimo.

Io tenderei a fare un compromesso tendente alla prima soluzione e quindi aumenterei magicka e prenderei skill per la riduzione del costo di incantesimi. Questo perché secondo me skyrim è un gioco da godersi in tutta la sua evoluzione ed avere un pg incredibilmente potente a livelli alti non è nemmeno necessario. Inoltre nche una build meno "estrema" è forte molto più che a sufficienza. Inoltre avere una buona riserva di magicka rende il pg più flessibile e permette di usare anche incantesimi di alterazione (per renderti più resistente) e ditruzione (puro attacco).

Se invece sei pronto a faticare di più per avere un pg hardcore... tieni duro fino a quando non hai l'equip "finale".

Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 10:30 pm

liv.4 del mio personaggio...alto elfo...x ora ho sbloccato le prime 3 cose del ramo evocazione...quando vado in giro x ora all'inizio ho semplicemente la palla di fuoco+ascia...ho terminato la quest dell'artiglio del drago...ora devo riscuotere dopo di che...avrò il mondo da esplorare....e li vi kiedo visto che devo livellare(da quanto ho capito....) che dovrei fare di preciso???
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeGio Gen 10, 2013 10:46 pm

fai come ti ha detto Asurian, inizia una qualche gilda (nel tuo caso guerrieri o maghi, anche se volendo puoi fare anche le altre) da lì dovresti avere già una buona base di partenza
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 9:14 am

fatta la quest della gilda dei maghi(ora sn arcimago)...il gioco mi piace parekkio...nn ho girato completamente tuta la mappa m a direi che almeno 1/3 l'ho vista tutta...
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 12:41 pm

ahahahah tu CREDI di averne vista un terzo.... è un gioco molto molto infame ;)
Alla fine che classe hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 11:06 pm

evocatore alto elfo...più propenso alle magie di distruzione(ma xkè all'inizio le trovavo più facili da usare)...ora sto spingendo di più sull'arco/spade....mi diverto parekkio ad andare in giro cn l'evocazioni...
Torna in alto Andare in basso
Arleene
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 20

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 6:19 pm

è da poco che ci gioco su XBOX è un gioco molto bello a parer mio. ho provato un pò il magicante ma ho sbagliato buid e così adesso sto provando il furtivo. Come gioco è illimitato già di per sè ma con tutte le espansioni è infinito, ci sono tantissime missioni, la grafica è molto bella altrettanto per la storia. La cosa che preferisco è che tramite discorsi crei il carattere al tuo personaggio, quindi l'allineamento lo crei da te strada facendo. *-*
Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 7:54 pm

Citazione :
è da poco che ci gioco su XBOX è un gioco molto bello a parer mio. ho provato un pò il magicante ma ho sbagliato buid e così adesso sto provando il furtivo. Come gioco è illimitato già di per sè ma con tutte le espansioni è infinito, ci sono tantissime missioni, la grafica è molto bella altrettanto per la storia. La cosa che preferisco è che tramite discorsi crei il carattere al tuo personaggio, quindi l'allineamento lo crei da te strada facendo. *-*

infinito mica tanto :P in una settimana si full finisce asd anche meno.
Soprattutto se sai le meccaniche dei TES. Oltretutto mi è parso troppo facile in certi punti.
Come l' uccidere i guardiani dei draghi in Molto difficile appena iniziato il gioco asd basta correre in giro alla cavolo, un arco e una sbarca di frecce o un incantesimo ranged dps e tanta pazienza :P per la grafica non è così decente asd
Parlo da PC gamer. Avevo due GTX 690 (non centra un cavolo ma vi sconsiglio di fare il raffreddamento liquido sulle schede che poi quando si rompe ci gocciola sopra e manda tutto a p*****e -.-), ora ho due 7970 (schermo 1980x1440) e, al massimo della risolzione non mi pare così avanzata (non è minimamente paragonabile a crysis 3 o 2 per dire).
Poi è sempre la stessa solfa... Arrivi ad un certo livello dove oneshotti tutto anche in Molto difficile :P
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 8:34 pm

Citazione :
Poi è sempre la stessa solfa... Arrivi ad un certo livello dove oneshotti tutto anche in Molto difficile :P
ora cm ora...il problema degli Open World è questo...cioè niente di nuovo ora mai...
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 9:05 pm

Secondo me già Fallout 3 (sto aspettando su Steam che venga scontato il vegas) era molto più bello (trama principale a parte).

Secondo me Skyrim è eccessivamente lineare (la libertà che c'è è solo un'impressione, imho) e troppo ingenuo sotto vari punti di vista, a me, personalmente, dà fastidio poter fare contemporaneamente l'assassino, la gilda dei guerrieri che non mi ricordo come si chiama, il mago, il ladro, e, soprattutto, poter diventare in men che non si dica signore supremo di quella fazione. Sarebbe bello se potessi farlo ma in segreto, se i ladri scoprono che sei un assassino ti cacciano fuori (di conseguenza, dovrebbero introdurre vari e sottili modi per cui puoi essere sgamato).
Poi c***o, se io entro nella confraternita oscura e uccido tutti i bersagli silenziosamente, non voglio passare da una guardia e sentirmi dire a casaccio "tu sei quell'assassino". NO! c***o! tu non puoi saperlo cacchio!
Parlando della linearità, alla fine tutte le missioni sono precise e invariabili, non ti viene mai data l'opportunità di rigirare completamente la frittata, tu esegui e basta, non ci sono opzioni di conversazione che ti possono portare ad allearti
Spoiler:
, gli eventi spiazzanti, se ci sono, nella maggior parte dei casi non sono spiazzanti, e comunque fanno strettamente parte di una precisa linea senza bivi che ti porterà ad un solo punto preciso.
Poi ovviamente ci sono tutti i difetti del gioco, dall'esplorazione all'IA, ecc.

Per fortuna ci sono le mod che un qualcosina di variabilità la mettono.

Torna in alto Andare in basso
B4rcy
Utente
Utente
B4rcy


Età : 28
Località : Lombardia
Messaggi : 2541

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMar Feb 26, 2013 12:35 pm

Citazione :
Secondo me già Fallout 3 (sto aspettando su Steam che venga scontato il vegas) era molto più bello (trama principale a parte).

Quoto. Anyway vegas non vale una cippa rispetto a fallout 3 o a oblivion asd
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 12:33 pm

ragazzi ho 60 e passa in furtivita' e sono a livello 12.. ho usato ovviamente un bug XD

volevo sapere 2 cose:

1) come faccio a prendere la shrouded armor cosi' early game?

2) vorrei avere una dagger buona.. che devo fare? ne trovo una da qualche parte interessante o devo sbattermi ad enchantare, forgiare roba?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 2:07 pm

ma lascia perdere ste robe banali e pensa ad installare delle mod cazzute vah! XD

Sinceramente non mi sono mai preoccupato di avere cose belle da subito, tuttavia mi ricordo di un pugnale che ottieni in una missione per i daedra. Sono abbastanza sicuro che la attivi a Dawnstar, vai nell'ultima casa (o in una delle ultime) sulla destra e un tizio losco ti dovrebbe parlare della Mitica Alba o simile (la stessa di TES: IV). Finita la missione ottieni un pgnale abbastanza interessante
Torna in alto Andare in basso
Nemesor Giacomo
Utente
Utente
Nemesor Giacomo


Età : 26
Località : Savona/Ellade!
Messaggi : 1705

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 2:25 pm

naa, il rasoio di mehunes non è un granchè, ha una chance (2%) di instakillare tutti
Torna in alto Andare in basso
Ryen
Utente
Utente
Ryen


Età : 31
Località : Milano
Messaggi : 322

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 2:34 pm

allora, per quanto riguarda gli equipaggiamenti migliore da "ladro" ci sono i set armatura della confraternita o della gilda dei ladri (soprattutto quello finale), mentre per un'arma unisciti alla Confraternita...
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 7:49 pm

Nemesor Giacomo ha scritto:
naa, il rasoio di mehunes non è un granchè, ha una chance (2%) di instakillare tutti

Eh ma non glielo dovevi spoilerare XD

E poi secondo me non è neanche troppo poco, ipotizzando un avversario cazzuto già dando 5 colpi si arriva a pochissimo meno del 10% di probabilità di kill
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 8:39 pm

spoilerare? candy.. ho skyrim da 1 anno e l'ho gia' finito una volta XD l'ho ripreso in mano tanto per trollare.. pensi che non sia gia' andato su wikipedia a vedere tutte le armi, dagger e cose che ci sono, cosa fanno ecc? XD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 10:16 pm

e allora metti il dannato CBBE e metti la mod per poter uccidere i bambini (non per ucciderli ma perché ciò sblocca la "razza" bambino nella creazione del pg). E tutte le altre mod, ora! Rigiocarlo senza mod è da malati XD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 10:32 pm

xbox 360.. non pc, niente mod
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 17, 2013 10:42 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
xbox 360.. non pc, niente mod

Ah, l'orrore, l'orrore.

Persino Arnold ride di te XD
Skyrim - Pagina 8 Arnold_lol_gif

I tes valgono il prezzo che valgono, a parer mio, solo perché su pc puoi usufruire di una comunità di geni, fissati, matti e strampaloidi che possono farli diventare quasi dei capolavori.

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Skyrim - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Skyrim   Skyrim - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Skyrim
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» domanda su Skyrim
» Elder Scrolls V: Skyrim

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: