| Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
|
+12Caotico ilcappellaio Yakumo-dono Panzer Vick The Candyman darth revan Talaban Hope Maresciallo_Helbrecht Paranoid rik 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Set 28, 2012 8:46 am | |
| 1) Cesare deve morire 2) Bruto ( salvatore striano ) e Cesare ( giovanni arcuri ) 3) il carcere di Rebibbia.
Davvero un bel film questo, chissà che non ci regali l'oscar l'anno prossimo.. | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Set 30, 2012 2:05 pm | |
| Tutto giusto. E confermo: gran film.
palla e punto al talebano! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Ott 02, 2012 4:01 pm | |
| Tala, "la gente vogliono il nuovo film" (cit) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Ott 03, 2012 9:00 am | |
| lascia perdere, me ne ero completamente scordato XD procedo subito dopo essermi flagellato pubblicamente U_U e per farmi perdonare ne pubblico uno facile facile 1) titolo e trama 2) premio a cui è stato candidato 3) l'attrice è stata al centro di un curioso problema durante i trailer, quale? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Ott 03, 2012 4:21 pm | |
| Buahahahah.... Purtroppo non so la risposta alla terza domanda quindi per ora passo. Se non la sa nessuno mi butto con le altre 2 risposte. ;) | |
|
| |
The Candyman Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Ott 03, 2012 4:26 pm | |
| Sbaglio o quella in sella al cavallo dietro è Zoey??? :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: :@@: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mer Ott 03, 2012 7:55 pm | |
| - The Candyman ha scritto:
- Sbaglio o quella in sella al cavallo dietro è Zoey???
Esatto!!!! :@@: :@@: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Ott 04, 2012 9:38 am | |
| ao meno faccine sbarluccicose e più risposte XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Ott 04, 2012 3:05 pm | |
| Allora:
1) Sua Maestà
2) James Franco (Fabius) è stato candidato al Razzie per il peggior attore
3) I dunno.... :§,kjll: | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Ott 04, 2012 3:14 pm | |
| in pratica alle chiappette della Portman hanno aggiunto delle mutande in digitale per i trailer XD Io le avrei premiate invece XD Comunque palla al maresciallo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Sab Ott 06, 2012 3:51 pm | |
| Ah, questa non la sapevo. NON SI PUO censurare la Portman!!! Anyway, eccovi il prossimo film: 1 - Titolo 2 - Chi sono gli attori nella terza immagine? 3 - Dove è ambientato il film? 4 - Cos'è in realtà il protagonista? (spoiler please) | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Gio Ott 11, 2012 8:12 pm | |
| Nessuno?? Davvero??
Questo mi sembrava facile... Se nessuno risponde entro 2 giorni calbio film. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Dom Ott 14, 2012 1:10 pm | |
| | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Ott 15, 2012 10:21 am | |
| 1 - Titolo Unknow 2 - Chi sono gli attori nella terza immagine? Liam Nesson Diane Kruger Bruno Ganz 3 - Dove è ambientato il film? Berlino 4 - Cos'è in realtà il protagonista? (spoiler please) - Spoiler:
un killer che era andato a berlino per uccidere un professore.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Ott 15, 2012 12:33 pm | |
| perfetto. palla e punto a Panzer!! | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Ott 15, 2012 1:01 pm | |
| vi chiedo: nome, anno e regista tecnica utilizzata e cosa succede alla ragazza dell'ultima immagine dove inizia e dove finisce il film e quale frame rappresenta il finale BONUS: cosa avviene nel finale di importante ma non rivelato? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Ven Nov 02, 2012 4:31 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Nov 12, 2012 11:48 am | |
| eccomi qua, sto film l'avevo pure postato io ai tempi XD
Cloverfield, 2008 Mat Reeves
Il film è realizzato come se fosse il frutto di una ripresa fatta da uno dei protagonisti tramite la sua videocamera amatoriale
se non ricordo male fa tipo "SPLAAT!!" esplodendo, con sommo dispiacere del tizio che se n'era innamorato XD
Il film inizia a una festa in un appartamento, mentre finisce a central park (seconda immagine)
Ti riferisci al finale normale o quello alternativo contenuto nel dvd? Comunque nel normale si vede la telecamera venir sepolta e una voce che dice aiutateci e è ancora vivo, mentre nel finale alternativo si vede una mano che, spostando i detriti, oltre alla videocamera trova un teschio..
| |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Nov 12, 2012 12:47 pm | |
| allora ti correggo e poi ti passo la palla
il film inizia e finisce pressoche nello stesso luogo, a central park. la prima scena è nell'appartamento del padre della ragazza che da appunto su central park
per il finale può andar bene perchè non ho ben specificato. quando l'ho visto io al cinema c'era una scena dove loro erano a Coney Island se non erro e si vede sullo sfondo qualcosa che cade in mare (non molto grande a dire il vero)
https://www.youtube.com/watch?v=TpiyCGMhsfc&feature=related
questo era di difficoltà massima a dire il vero | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Nov 12, 2012 1:41 pm | |
| azz ero convintissimo che iniziava alla festa il tutto, si vede che sono vecchio XD Il coso che cade dal cielo non l'avevo mai visto O_O Come diamine hai fatto al cinema?XD vabbè io so sguercio.... Comunque passiamo a questo film: Titolo e trama Chi è e cosa cerca la signora anziana Cos'è la creatura che tormenta una delle due protagoniste?? E complimenti a chi è arrivato fino alla fine del film | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Nov 12, 2012 2:01 pm | |
| conta questo, la prima volta non l'ho visto, la seconda subito dopo (grazie ai mitici cinema romani) sono riuscito a vederlo. non ne ero sicuro finche non ho visto il DVD. io sono un maniaco per certe cose e Cloverfield mi ha ossessionato per anni, non è uno scherzo.
questo te lo brucio a cannone ma solo perche credo di essere l'unico ad averlo capito seriamente
Titolo e trama
martyrs racconda di due bambine, la prima lucy che viene trovata mentre corre sconvolta e anna, amica della prima. il film fa un balzo di una decina di anni e ci fa vedere lucy che uccide a cannonate una famiglia che stava facendo colazione e poi dice ad anna di aver trovato la gente che l'ha torturata per 2 anni. poi lei si uccide tormentata dal fantasma di una bambina che poteva salvare ma non l'ha fatto decine di anni prima. anna trova una stanza delle torture seguendo un messaggio e ci trova una ragazza che una volta liberata tenta di ammazzarsi ma viene a sua volta presa a cannonate da un'altra donna anna viene a sua volta legata e torturata fino ad essere scuoiata viva. il segreto della vecchia era sapere cosa c'era dopo la morte. grazie ad anna riesce a scoprirlo ma una volta scoperto si auto-cannoneggia. adoro sti film del c****o!
Chi è e cosa cerca la signora anziana
in parole povere cosa c'e dopo la morte
Cos'è la creatura che tormenta una delle due protagoniste??
se non ho capito male fantasmi o anime in pena. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Lun Nov 12, 2012 5:51 pm | |
| Tala, perchè ti ostini a postare porcherie???? | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Nov 13, 2012 8:55 am | |
| @ panz: tutto corretto, in effetti il film non è stato particolarmente apprezzato, io l'ho trovato un sacco interessante e con un finale davvero geniale, la trama poi non è per nulla banale e scontata, e le scene più forti mai gratuite e buttate a caso, insomma un gran film! In merito all'ultima io ho sempre pensato che la creatura che tormenta fosse la ragazzina che non aveva salvato quando scappata di casa, perchè altrimenti si sarebbe fatta prendere. ma la palla è comunque tua!
@ Maresciallo: in realtà questo è un gran bel film horror come dicevo sopra, altro che porcate tipo human centipede ;) | |
|
| |
Panzer Utente
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Nov 13, 2012 1:37 pm | |
| concordo con tala pienamente. io lo spettro lo intendevo si come la bambina, ma cmq anche tutte le altre vittime questo non è facile titolo e anno trama che cos'ha in mano la tizia quale foto non è del film (remake) ma dell'originale. | |
|
| |
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) Mar Nov 13, 2012 2:05 pm | |
| xd lo conosco ma non rispondo altrimenti monopolizziamo la cosa, ma sono sicuro che si avranno risposte a breve! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
| |
|
| |
| Quiz cinematografico (parte quinta.) | |
|