Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli vampiro dead cavalieri 2010 knights orchi grey acqua 2016 catalogo caos Nehek effetto conti 2011 recensione degli tattica femminili tattiche drone 2014 grigi space NOMI

 

 Cosa vi dà più fastidio?

Andare in basso 
+24
GALAAD
Valten
Gholtfag Spiaccicanani
Uriel
peppo 2
Jack_di_Spade
Grezzo
Dark Goblin
zio dave
pimpic
Zizza
Volkmar
mazamundi
Zendra
Arioc
Azrael
Lollo2222
Il Conte
BaRcE
Leftfield
Nirey
Manfred
Krox
Ychrael
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:38 pm

Cosa è più fastidioso per voi in Warhammer? Non parlo del regolamento in sè, quanto piuttosto delle partite giocate...
io personalmente ho queste due cosette in cima alla lista:
-Power playing, soprattutto liste copiate e senza background. Un esercito di warhammer è lo specchio di colui che lo guida, deve rappresentare l'armata che egli realmente vorrebbe condurre... nei suoi sogni più sadici e perversi
-Colpi di fortuna eccezionali. Vabbè sono incontrollabili, poi non si dovrebbe parlare di fortuna ma di caso, e siccome il caso non esiste allora è caos (instabilità dei sistemi complessi; non demoni :D ).
Questo più che altro perchè ho avuto esperienze terrificanti... ne vogliamo parlare?
-n°1: Era il mio secondo torneo. Al primo le avevo prese da maghi della sfera del cielo. Allora ho preso anch'io la task force di 4 maghi elfi con sfera del cielo incrociando le dita (sì ho usato anche gli elfi e ne ho avuto solo traumi... accidenti non ne imbroccavano una). Ok arrivo al torneo e scopro una cosa: è appena uscito il nuovo regolamento. Vabbè mi faccio spiegare i punti salienti, ranghi da 5 e via così. Poi tiro per generare gli incantesimi... e cosa mi ritrovo? DELLE PATACCHE DISUTILI! non so se avete visto come è cambiata la lista incantesimi cielo da un regolamento all'altro... dateci un'occhiata ma occhio al cuore. Insomma mi ritrovo con maghi che riescono sì e no a far partire nuvolette di fumo.
-n°2: Stesso torneo. Io contro nani. Disperdono come cani. Riesco a castare solo una volta la cometa, allegro allegro perchè mi dico: i nani sono arroccatissimi, farà loro un male cane. Tiriamo per la portata. Becca solo due unità. Beh meglio di niente. Tiro per vedere i colpi causati alla prima...2d6. Bestemmio. Uno e due. Ossia tre. Ancor peggio, l'arbitro dice che i colpi secondo lui sono gli stessi per entrambe le unità... mi sembra irrazionale, dunque ottengo di tirare un dado: con 4+ ho ragione io, altrimenti entrambi si beccano solo tre colpi. Il dado gira lentamente... si ferma su un 4 bello tondo. Esulto. Tiro due dadi. Adesso bestemmiare non basta più. DOPPIO UNO!!!!! NEMMENO MEZZA PERDITA!!!!!
-n°3: Altra partita, stavolta bestie contro elfi oscuri. La mia poderosa unità di minotauri caricherà al prossimo turno. L'avversario si fa la sua fase di tiro. Arriva alla fine senza aver mai degnato i minotauri di uno sguardo, poi usa l'unica arma che non abbia ancora tirato. Multibalista. Tira. Specifico che lui scaglia DODICI FRECCE e i miei minotauri erano quattro, per un totale di DODICI FERITE COMPLESSIVE. GLi serviva il 4+ per beccare e 4+ per ferire... so già che non ci crederete...
NON MI SOPRAVVIVE NESSUN MINOTAURO.

Vi prego, postatemi le botte di culo dei vostri avversari: potreste consolarmi.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:54 pm

CV contro le mie lucertole: banshee urla sull'anziano che il turno dopo avrebbe dovuto caricarla. Urla e fa 13 meno la mia disciplina fa 5.Ho il tiro salvezza al 5+.Tiro....ovviamente bestemmio...ne salvo 2 ma subisco 3 ferite...MORTO. :shock: L'unico personaggio che aveva un'arma magica...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 11:01 pm

Krox ha scritto:
CV contro le mie lucertole: banshee urla sull'anziano che il turno dopo avrebbe dovuto caricarla. Urla e fa 13 meno la mia disciplina fa 5.Ho il tiro salvezza al 5+.Tiro....ovviamente bestemmio...ne salvo 2 ma subisco 3 ferite...MORTO. :shock: L'unico personaggio che aveva un'arma magica...
Povero anziano :shock: , mi immagino la scena ;) . Comunque mi è capitato una volta con i WE questo: al primo turno avevo dieci guardie eterne con il BSB e il generale sire, allora lui con 7 ombre in infiltrazione mi uccide 5 uomini :shock: , io faccio io test di panico e logicamente lo fallisco :D con un doppio 6, ma non è finita perchè il mio sire l'avevo equipaggiato con la "Spilla di Elynett" che mi permette di ripetere i test di panico falliti, e ovviamente ottengo un 5 e un 6 e fuggono fuori dal tavolo. Con una raffica ho perso il mio Sire, il BSB e la guardia 😢 .
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 7:21 am

aaahhh... mi sento già meglio!
Torna in alto Andare in basso
Nirey
Utente
Utente
Nirey


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 171

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 7:27 am

io non sopporto l'impero con carro a vapore e cannoni(intendo una lista con solo questi più o meno)
li odio
WAAAAAAAAAAAAAAGH :lol!:

poi i colpi di fortuna di mio fratello :shock:
Torna in alto Andare in basso
Leftfield
Utente
Utente
Leftfield


Messaggi : 188

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 10:55 am

io avevo gli elfi oscuri . .
lui gli skaven.. suona l acampana .. io testo il panico ..
il mio drago fugge.. ed esce dal tavolo .. al 2° turno ..

come si fa a sbagliare un test di panico con disciplina 10 .. :evil:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 2:14 pm

Io l'ho sbaglaito con la stessa disciplina due volte di fila con la guardia eterna :lol!: ... :affraid: !
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 3:14 pm

vedo che l'argomento riscuote successo...
comunque mi permetto di riproporre anche la domanda più generale, ossia quale aspetto o comportamento, oltre alle botte di culo dell'avversario, vi infastidiscono maggiormente nelle partite... ovviamente sono interessantissime anche le singole esperienze (mi state tirando su il morale, temevo di essere perseguitato...)

<<In realtà io non sono sfortunato. E' Tzeentch che sta cercando di impedirmi di diventare troppo potente...>>
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 4:48 pm

quando l'avversariio parla in modo arrogante,quel tono proprio non lo sopporto! :evil:
Torna in alto Andare in basso
Nirey
Utente
Utente
Nirey


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 171

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 4:50 pm

Krox ha scritto:
quando l'avversariio parla in modo arrogante,quel tono proprio non lo sopporto! :evil:

anche quelli con la "R" moscia mi danno sui nervi :D
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Utente
Utente
BaRcE


Età : 33
Località : Borgomanero
Messaggi : 73

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 5:44 pm

per quanto riguarda la sfiga, in una partita impero contro impero, tiro due cannonate contro un carro a vapore, vanno entrambe! tiro per ferire la prima...1, la seconda...1!!!
Poi mi scocciano quei giocatori che non vogliono farti vedere il libro per una regola speciale: "quando sarà il momento te lo dirò..."
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 10:27 pm

io non sopporto chi si lamenta se la mia lista è tirata e mi da dello sgravo autoflagellandosi dicendo che così si rovina il gioco, chi si lamenta fino a fine partita di avere avuto sfiga e soprattutto chi bara.
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 10:56 pm

io gioco contro l'odiosa sgravonnia e non ci potete credere

io avevo inflitto una farita con il mio eroe del caos(che gia è sfiga fare una sola ferita)allora lui deve fare 5+ come tiro armatura e che fa? fa 1 (allora io mi sollevo l'anima dannata dal caos) può ripetere e fa un altro 1 (allora penso che questa ferita entra) e ora fa il tiro salvezza per colpa della benedizione della dama e deve fare 6+ e che fa?FA 6 E ALLORA UNA FORTUNA DEL GENERE NON LO MAI VISTA RAGAZZI!!!!!!(e mentre lui era felice io mi scioglievo come se fossi burro) e queste botte "di fortuna" gli succedono in quasi tutte le partite che facciomo. Ma il peggio arriva adesso:
partita 1000pt io bestie lui le solite cavallerie con 3 eroi di cui uno stendardo da battaglia tutti su cavallo e poi aveva tutte le solite cavallerie di bretonnia mentre io giocavo 2 gurragor e uno sciamono berciante di slaanesh due branchi,due carri e tre ogri armati pesanti.
Comincia la partita io metto in agguato i brachi e muovo le atre cose.Lui muove e basta.Io uso l'agguato ma fallisco i test PER TUTTI E DUE e uno mi sbuca esiliato nel bordo sinistro del tavolo l'altro se ne torna indietro.La partita continua con tutti i colpi di"fortuna" di sgravonnia ma comunque la partita finisce nel modo più orribile che mi sia capitato!!!Non ho fatto neanche una ferita!!VI RENDETE CONTO!!!quella è stata la partita più brutta della mia vita e mentre lui diciamo "si vantava"io venivo distrutto dalla ira degli dei del caosche si vendicavano su di me.
Torna in alto Andare in basso
Azrael
Utente
Utente
Azrael


Età : 37
Messaggi : 97

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 1:41 am

Io odio quelli che quando giocano hanno dei dadi che sembrano truccati :evil:
Una volta un mio amico stava giocando alti elfi contro skaven.
Il suo cannone a fulmine warp testa per l'avaria, si gira di qualche " e fa il colpo CONTRO TUTTI I SUOI REGGIMENTI, ovviamente sbragandoli o mandandoli in rotta fuori dal tavolo.
Ma dico io si puo???? :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Nirey
Utente
Utente
Nirey


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 171

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 6:52 pm

:gsgsg:

se non ti piace il forum perchè ti sei registrato?

Comunque come osi offendere il nostro admin e armabianca(che tu sia archaon?)
Torna in alto Andare in basso
Arioc
Utente
Utente



Messaggi : 1

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 6:56 pm

Ha ragione!
Anche io mi sono registrato solo per vedere questi spammoni dove andranno a finire!
Ci abbiamo messo delle ore per ripulire dallo spam il nostro forum.
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 8:31 pm

Non preoccuparti Nirey e normale che ad ogni forum ci sia uno che si diverte da solo a offendere e a giudicare. Lascialo dire... le parole volano i fatti rimangono. ;)
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 9:50 am

scusate mi sono perso qualcosa... a chi vi riferite? Ho cercato di risalire la conversazione, ma forse avete tolto i post in questione...
Torna in alto Andare in basso
mazamundi
Utente
Utente
mazamundi


Età : 34
Località : verona
Messaggi : 52

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 5:33 pm

la cosa piu' odiosa e' sentirsi dire:"hai barato!" ma la domanda e,' come faccio ad aver barato lanciando un dado?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 8:05 pm

Semplice: truccando il dado :lol!: . Comunque anch'io me lo sento spesso dire ed è abbastanza irritante :evil: .
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 8:28 pm

no, archaon ha il computer fuso......comunque io impero vs nani del caos carico con i templari i nani, dentro il prete, chiappo con tutti!!!!vo a ferire....FERISCO CON TUTTI, e con 3 cavalli, tira il suo tiro armatura,8 dadi, al 5+.......TUTTI RIUSCITI,va ai cavalli....TUTTI RIUSCITI MA CHE GAY!!!!!!!!!comunque lui contrattacca, ferisce con 3.....vo cl ta1+.......4-1-1due morti, il mio gruppo d' assalto, e intanto per colpa di una furia della forgia inarrestabile,una stirella a farsi benedire......meno male che archaon non sa giocare e fo vittoria minore :D
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 12:19 am

Botte di... caso.

1- Un mio amico giocando gli ogre, alleato con me in una 2 Vs 2.
Gruppo di 3 tori con tirapugni e campione attacca un'unità di balestrieri nani.
13 attacchi in tutto, 9 volte 1!!!!! I balestrieri non subiscono perdite e non si sa per quale bonus, vincono anche il CR mettendo in fuga i tori.

2-Gioco con bretonnia contro un mio amico che ha caos, trabuccata piena in mezzo ai sanguinari. 8 ferite TUTTE salvate dal tiro salvezza demoniaco!

3-Questa volta la fortuna è con me.
Gioco orchi e goblin contro kemri, 2 baliste tirano contro l'arca al 5+.
Una colpisce, l'altra no.
Distribuisco il tiro, al 5+ sui serventi, sotto tiro perso sull'arca... 5.
Distribuisco tra i serventi 1-4 guardie, 5+ Liche... 6.
Ferito, anzi 2 ferite. MORTO.
E per quanto sia incredibile, il turno dopo il mio avversario mette un altro liche sull'arca, che (al mio turno di tiro) fa la stessa identica fine del suo predecessore! :fe:

4-Maledizione del tempo lanciata da un mio amico che gioca conti vampiro...
Una partita al 6+ uccide un tiranno ogre, lasciando intatta l'unità che lo conteneva.
La partita successiva tocca la stessa sorte al veggente grigio degli skaven, questa volta in solitaria.

Vogliamo ancora parlare di caso?
Torna in alto Andare in basso
pimpic
Utente
Utente
pimpic


Località : Gorizia
Messaggi : 68

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 4:13 pm

Personalmente il power play non mi da fastidio, purtroppo il brutto è ce c'è gente che si appella sui bug del regolamento per creare liste competitive, ma tant'è!!! Più che altro la prendo come una sfida personale per vedere come me la cavo ;) . Il brutto è quando magari decidi di fare una friendly e l'altro si presenta conuna lista power...

La cosa che più mi da fastidio sono i bari e quelli che non sanno perdere, che quando li gira male incominciano a insultare, buttare i dadi o lasciare il gioco! Bambini anche se hanno sui 25 anni.
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 5:21 pm

volevo fare un chiarimento... per power playing non intendevo escludere tutti quelli che hanno come unico obiettivo quello di vincere, quanto piuttosto quelli che giocano con liste non proprie... che non abbiano almeno qualcosa (scelte o numeri) che hanno deciso loro, e soprattutto che non sentono davvero l'esercito che usano, scelto solo per la sua potenza.
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 43
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 1:42 am

cosa odio?
1) chi va contro i nani senza maghi sapendo di andare contro i nani;
2) chi mette 4 maghi... ma anche 3!;
3) chi tira più di 25 dadi per fase di tiro;
4) chi dopo 4 ore è così lento da essere ancora al 3° turno;
non odio chi bara ma lo sfotto a morte dopo averlo battuto!
proprio come chi mi sfida senza maghi quando uso i nani e mi fa buttare i punti del forgia, chi mette 4 maghi o 500 tiratori...
mi ricordo una partita stupenda con 4 unità di minatori, 4 eroi con runa della fratellanza contro un'armata di guardia del mare di lothern... avevo 3 truppe... 10 nani guerrieri puliti ciascuna... tutti morti al 1° turno... da 2° mio in poi il massacro! al 5° non c'era più nulla!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vi dà più fastidio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi dà più fastidio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» Con cosa inizio ?!?
» Ma é vera 'sta cosa??
» CV, Sylvani o cosa?
» Cosa sta succedendo ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: