Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos drone Nehek knights 2014 catalogo dead NOMI vampiro effetto orchi femminili conti tattiche 2011 degli 2016 cavalieri recensione space grigi 2010 acqua grey indovinelli tattica

 

 Cosa vi dà più fastidio?

Andare in basso 
+24
GALAAD
Valten
Gholtfag Spiaccicanani
Uriel
peppo 2
Jack_di_Spade
Grezzo
Dark Goblin
zio dave
pimpic
Zizza
Volkmar
mazamundi
Zendra
Arioc
Azrael
Lollo2222
Il Conte
BaRcE
Leftfield
Nirey
Manfred
Krox
Ychrael
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 9:50 pm

Eh le Driadi sono veramente bastarde se usate bene
Torna in alto Andare in basso
GALAAD
Utente
Utente
GALAAD


Età : 37
Località : priolo(sr)
Messaggi : 96

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: COSA NN SOPPORTO   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 2:09 pm

A ME STANNO SU I COSIDETTI...QUELLI CHE USANO LISTE SGRAVE..SENSA PERSONALITA...RAGAZZI L'ESERCITO E VOSTRO ...E NO DEGLI ALTRI...L'ESERCITO RISPECCHIA VOI STESSI......CHE FANTASY è SE NN C METTETE FANTASIA ? :cav:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 2:18 pm

non generalizziamo, ce gente che si diverte gicando quelle liste,
altri sono proprio a inventarle quelle sgrave...
certo che se gioco solo per vincere..non ce gusto..
in warhammer fantasy, oltre alla partita ce deve essere ache lo studio dell'avversario, della tattica, delle regole.....
non posso copiare una lista solo perchè alcuni dicono che è forte...
e se poi non sai usarla??

se volete un piccolo consiglio, le prime liste fatevele a mano, con un foglio e penna, cosi tutte le volte che riscrivi le cose, sai come impari...
e poi è davvero molto divertente!!!
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 8:25 pm

Si infatti credo che una bella fetta di divertimento sia proprio creare una lista e cercare di studiare vari metodi per dar fastidio all'avversario:twisted:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 8:27 pm

nn sopporto le unità come moltibaliste e cannoni, mi massacrano sempre il mio gigantino
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 8:48 pm

Bè ma almeno se sono impegnata a sparare contro il Gigante ti risparmiano molte perdite nel resto dell'esercito ;)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 8:50 pm

Uriel ha scritto:
Bè ma almeno se sono impegnata a sparare contro il Gigante ti risparmiano molte perdite nel resto dell'esercito ;)
Si, difatti il gigante serve soprattutto a quello ;) .
Io invece odio i nani e le loro mille macchine da guerra runiche :affraid: ; al primo turno i cannoni mi distruggono i miei uominialbero e gli organi massacrano i guardiavia e gli schermagliatori :evil: !
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 8:52 pm

Non mi parlare di Cannoni Organi, perchè mi fai tornare in mente a quante unità disintegravo con il mio vecchio Tuono d'Inferno non come ora che non uccide nemmeno una lucertola (senza offesa ai Lizard :lol!: )
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 8:54 pm

avete ragione, ma a volte lo vorrei vedere in corpo a corpo
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 8:57 pm

Già sarebbe divertente con tutti i suoi attachi speciali, ma è una cosa che capita raramente ;) .
Torna in alto Andare in basso
Pisa4ever
Utente
Utente
Pisa4ever


Messaggi : 11

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 11:05 pm

Via ve ne posto un paio che ho visto:

- Tre templari dell'impero nudi e crudi con solo il campione caricano alla disperata un TreeMan silvano, superano il Terrore e affondano i loro attacchi causando una buona ferita, il TreeMan di risposta non uccide nessun templare, deve testare per la risoluzione del combattimento, D8 e determinato, BSB in prossimità... Primo tiro 10, c'è il re-roll... 11!!! Fuga disperata dell'alberone che viene però raggiunto e sopraffatto dalla cavalleria!!!!

- Ultima mia partita di torneo, sparo con l'organo... 2 colpi, ritiro... 2 colpi! Turno dopo avaria e 4 sulla tabella, indi 2 turni di STOP, passati questi ritiro e AVARIA con 4 sulla tabella... altri 2 turni fermo... alla fine il 6° turno faccio fuoco su un Troll rimasto imprecando e 8 mannaggia a lui! Finalmente...

- La mitica fuga del Drago a D10 non è una vera e propria rarità, diciamo che per qualche motivo, legge fisica, legge sfisica, o quello che volete voi tende spesso a fuggire il lucertolone, le probabilità che fugga dal tavolo crescono in ordine esponenziale alla vicinanza col bordo! Carica del Graal su elmi d'argento vicini al Drago, spazzati via... Test di panico del dragonzolo che ovviamente non può che fallirlo e volarsene fuori dal tavolo!
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 10:55 am

non ho letto tutto il topic quindi forse diro cose che altri hanno gia detto, cmq io odio sopra di tutto 2 cose

- le fanterie d elite non si possono giocare (specie ora che ci sono i ranghi da 5)

- i draghi non si possono giocare

quando capitano i colpi di fortuna, vabbe, possono capitare a tutti e chiaro ke quando li ha il tuo avversario ti rodi

io mi ricordero sempre la mia prima partita giocata contro gli alti elfi, 1° fase magica tiro uno sguardo di nagash contro i suoi 10 elmi d argento con dentro il mago (che volete ero agli inizi nn sapevo giocare...) faccio 4 ferite, i suoi TA: 1,1,2,2 test di panico- fallito scappa fuori dal campo in un turno seccato 1 mago e la sua cavalleria pesante (non ne aveva altre anke lui era agli inizi)

poi nella stessa partita mi e capitato di lanciare un evocazione di 3° ed evocare 3 scheletri, insomma son cose che capitano
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 2:29 pm

Svampiro ha scritto:
non ho letto tutto il topic quindi forse diro cose che altri hanno gia detto, cmq io odio sopra di tutto 2 cose

- le fanterie d elite non si possono giocare (specie ora che ci sono i ranghi da 5)

- i draghi non si possono giocare

Già purtroppo i draghi sono sempre ottimi pezzi da esposizione ma in campo purtroppo sono o più grandi attira-proiettili :evil: .
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Utente
Utente
BaRcE


Età : 33
Località : Borgomanero
Messaggi : 73

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 4:43 pm

per la fanterie elite non sono d'accordo, pensa solo ai nani del caos e agli O&G
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 4:48 pm

O&G non hanno della vera e propria fanteria d elite che costo molti punti a modello, i nani non hanno cavalleria mi pare ovvio che giochino fanteria

pensa a un unita di guardia nera, guerrieri del caos, guardia del tempio ce ne sono moltissime e nessuna di queste e una scelta performante
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 5:25 pm

Bè, credo che gli orchi neri lo siano, per i loro standard
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 5:34 pm

costano 10 punti esattamente come un picchiere alto elfo, secondo me non si possono dire esattamente elitari
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 5:36 pm

forse hai ragione, ma per la loro media (che è alquanto bassa)sn di sicuro piu forti
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 6:13 pm

Il massacratore ha scritto:
forse hai ragione, ma per la loro media (che è alquanto bassa)sn di sicuro piu forti
Se parlate di Orchi Neri costano 13 punti, 14 con scudo ;) . Comunque credo che per il loro costo, sia molto forti :twisted: .
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 6:20 pm

anke secondo me, soprattutto con le nuove regole;POSSONO SCEGLIERE TRA spakka e scudo, grande arma o arma bianca addizionale per ogni combattimento
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 6:24 pm

Esatto, hanno tutto il necessario per ogni siuazione, sono molto versatili :dfd: :etwet: !
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 7:14 pm

Ed infatti leggendo il nuovo Codex degli Orchi mi stavo intrippando ad iniziarlo come esercito anche se ho visto che non è cambiato quasi nulla dalla 6 edizione o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 7:25 pm

Be' è cambiato abbastanza, soprattutto per quanto riguarda gli orchi, i golin non sono cambiati molto ;) .
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 7:56 pm

Eh perchè io avevo in mente un esercito Mono Orchi... si può fare? Ma soprattutto può essere competitivo?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 8:22 pm

Secondo me è più competitivo un esercito metà e metà, cioè con molti orchi per il CaC e pieno di baliste e gettafolli :twisted: . Però non deve essere male la Mono-orchi, anche se io non l'ho quasi mai giocata ;) ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi dà più fastidio?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» Con cosa inizio ?!?
» Ma é vera 'sta cosa??
» CV, Sylvani o cosa?
» Cosa sta succedendo ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: