Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead caos grigi 2010 2016 orchi effetto femminili indovinelli NOMI knights recensione drone tattica conti 2014 grey vampiro tattiche space Nehek catalogo degli 2011 acqua cavalieri

 

 Cosa vi dà più fastidio?

Andare in basso 
+24
GALAAD
Valten
Gholtfag Spiaccicanani
Uriel
peppo 2
Jack_di_Spade
Grezzo
Dark Goblin
zio dave
pimpic
Zizza
Volkmar
mazamundi
Zendra
Arioc
Azrael
Lollo2222
Il Conte
BaRcE
Leftfield
Nirey
Manfred
Krox
Ychrael
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 3:42 pm

Sono proprio i nani quelli che tirano + di 25 dadi nella fase di tiro...
10 archibugi, 10 balestre e un organo...
Già hai sforato! :D
Torna in alto Andare in basso
mazamundi
Utente
Utente
mazamundi


Età : 34
Località : verona
Messaggi : 52

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 6:38 pm

vi sembrera' una cavolata ma io odio chi mi mette gli elementi scenici in posizionamenti orrendi...un po di buon gusto cavolo!
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 9:06 pm

mazamundi ha scritto:
vi sembrera' una cavolata ma io odio chi mi mette gli elementi scenici in posizionamenti orrendi...un po di buon gusto cavolo!

Anche a me ma si fa ai fini del proprio gioco.
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 9:12 pm

mazamundi ha scritto:
vi sembrera' una cavolata ma io odio chi mi mette gli elementi scenici in posizionamenti orrendi...un po di buon gusto cavolo!
o chi li mette per avvantaggiarsi :evil: :tte:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 9:48 pm

concordo pienamente con krox...
tuttavia di background è giusto così, perchè i generali cercano di muovere le proprie armate in modo di incontrarsi dove le condizioni sono migliori per loro...
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 2:01 pm

Non sopporto le cariche del graal di bretonnia con i loro 9milioni di attacchi....
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 2:05 pm

Dark Goblin ha scritto:
Non sopporto le cariche del graal di bretonnia con i loro 9milioni di attacchi....

concordo pienamissimamente con te!!!Odiosa sgravonnia!!!!! :gsgsg: :twisted: :twisted: :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Leftfield
Utente
Utente
Leftfield


Messaggi : 188

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 6:46 pm

io non sopporto invece.. le salamandre.... con i loro milioni di colpi ...
devono tirare solo per ferire..
non c' è modo di fermarle--.. e ti falciano intere unità --

inoltre muovono e sparano totale 21 pollici di gittata..

le odiooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 7:11 pm

IO ODIO QUANDO HO THEREK TIRO PER LA RUNA A PIENO POTERE E MI ESCE 1 PO RITIRO CON KRAGGI E MI RIESCE 1 E SULLE AVARIE MI RIESCE 1
già successo l'altro ieri

oppure ho un mago lancio con 3 dadi e mi escono tutti 1 poi tiro per la taballa doppio uno(settimana scorsa)

mi viene da pensare che mi abbiano fatto il malocchio sui dadi!!!!
:eqre: :eqre: :gert: :gert: :gert: 😢 😢
Torna in alto Andare in basso
Grezzo
Utente
Utente
Grezzo


Età : 32
Località : Ferrara, la citta delle bici
Messaggi : 559

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 7:11 pm

IO ODIO QUANDO HO THEREK TIRO PER LA RUNA A PIENO POTERE E MI ESCE 1 PO RITIRO CON KRAGGI E MI RIESCE 1 E SULLE AVARIE MI RIESCE 1
già successo l'altro ieri

oppure ho un mago lancio con 3 dadi e mi escono tutti 1 poi tiro per la taballa doppio uno(settimana scorsa)

mi viene da pensare che mi abbiano fatto il malocchio sui dadi!!!!
:eqre: :eqre: :gert: :gert: :gert: 😢 😢
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 7:14 pm

Grezzo ha scritto:
IO ODIO QUANDO HO THEREK TIRO PER LA RUNA A PIENO POTERE E MI ESCE 1 PO RITIRO CON KRAGGI E MI RIESCE 1 E SULLE AVARIE MI RIESCE 1
già successo l'altro ieri

oppure ho un mago lancio con 3 dadi e mi escono tutti 1 poi tiro per la taballa doppio uno(settimana scorsa)

mi viene da pensare che mi abbiano fatto il malocchio sui dadi!!!!
:eqre: :eqre: :gert: :gert: :gert: 😢 😢
chi non odia tutti quegli uno... :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Nirey
Utente
Utente
Nirey


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 171

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 7:17 pm

bè c'è gente a risiko che tira 1-1-1(faccio parte di quelli)
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 8:38 pm

potrei assoldarvi come lanciatori-di-dadi-per-i-test-di-disciplina-dei-miei-skaven...
no sarebbe inutile gli 1 li faccio anche da solo :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 8:55 pm

Krox ha scritto:
mazamundi ha scritto:
vi sembrera' una cavolata ma io odio chi mi mette gli elementi scenici in posizionamenti orrendi...un po di buon gusto cavolo!
o chi li mette per avvantaggiarsi :evil: :tte:
Ah ah ah parla quello che durante una partita su lorenz ha messo dalla sua parte una casa con uno stregone sopra! (non ti offendere :fe: )
Torna in alto Andare in basso
Nirey
Utente
Utente
Nirey


Età : 35
Località : Roma
Messaggi : 171

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 9:14 pm

e bravo krox :lol!:
Torna in alto Andare in basso
Krox
Utente
Utente
Krox


Età : 31
Località : Vicenza
Messaggi : 1347

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 9:20 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Krox ha scritto:
mazamundi ha scritto:
vi sembrera' una cavolata ma io odio chi mi mette gli elementi scenici in posizionamenti orrendi...un po di buon gusto cavolo!
o chi li mette per avvantaggiarsi :evil: :tte:
Ah ah ah parla quello che durante una partita su lorenz ha messo dalla sua parte una casa con uno stregone sopra! (non ti offendere :fe: )
un certo Seraf... :evil: boschi e laghi davanti al suo esercito per parare i cannoni.Ma oltre a quello ha una fortuna che non ho mai visto.Ma vi sembra corretto mettere gli elementi scenici per avantaggiarsi?
Torna in alto Andare in basso
mazamundi
Utente
Utente
mazamundi


Età : 34
Località : verona
Messaggi : 52

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 9:53 pm

in se e' giusto' pero' e giusto farlo in modo meno spudorato...
Torna in alto Andare in basso
peppo 2
Utente
Utente
peppo 2


Età : 35
Messaggi : 2

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 11:30 pm

...io sn di certo uno dei giocatori di warhammer della mia città + sfortuanto in assoluto..ormai sn talmente tante le situazioni ke neanke le ricordo +.. una delle ultime xò la ricordo bene..ero andato cn un amico a bari x sfidare qualke barese..eravamo abbastanza tesi, visto ke era la nostra prima partita fuori città. a me capita un ragazzo cn gli eslfi silvani. la partita stava andano alla grande x me. ero arroccato su di una collina e sparavo cm un pazzo e cmq avevo le mie truppe di spaccaferro e barbalunga a proteggermi. Fino al quarto turno nn avevo subito una perdita..lui aveva xso una truppa di cavalieri selvaggi, un uomo albero una modello di stirpe arborea e qualke driade qua e là..tutto ok..fino al quinto turno...allora lui mi stava x caricare cn l'uomo albero sul fronte degli spaccaferro, e di certo nn mi preoccupavo, il problema erano i cavalieri selvaggi ke aggiravano la collina x fare piazza pulita delle mie macchine. allora posiziono i barbalunga in modo da poter caricare grazie all'incudine. fase di tiro. le mie 2 baliste sparano sull'uomo albero al 2, e ne entra 1. ferisco al 3 non ferisco..ok fa nulla..primo organo sparo sulle driadi, avarie ed esplode..il secondo spara avaria e nn spara x 2 turni..le mie macchine da guerra erano finite..incudine, al 2+ x il movimento di carica...1...nn spara x 2 turni...tutti i miei piani in fumo..ma nn è finita...al suo turno, mi carica cn l'uomo albero test di terrore faccio 11, scappo fuori cn gli spacca, lui impatta di un nulla sul fianco dei barbalunga e dp 2 turni li distrugge, mentre la cavalleria faceva razzia di macchine da guerra..alla fine sn stato massacrato...ma solo x il quinto turno...questo è solo uno dei TANTI casi ke mi sn capitati..
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 4:20 am

Le cose che odio:
1)Le persone che giocano le liste Copia-Incolla
2)Le persone che appena gli va male ti insultano
3)Le persone che si credono superiori a te e ti parlano con tono di malcelata arroganza
4)Le persone che ti dicono "Ehi è strano che non ti sia ancora saltata in aria nessuna macchina da guerra" ed il turno dopo non te ne rimane nemmeno piu una
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 7:10 am

la storia dell'"Ehi, strano che non ti sia saltata in aria ancora nessuna macchina da guerra!" mi fa dedurre che ti sia effettivamente successo qualcosa di simile...
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 1:48 pm

Uriel ha scritto:

1)Le persone che giocano le liste Copia-Incolla

Ecco, l'unica vera cosa che odio...
E poi magari ti vogliono pure insegnare a giocare :evil:
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:09 pm

Mi rendo conto di aver scritto qualcosa che non penso veramente all'inizio del post, dichiarando che odio il power playing... :evil: mi scuso con tutti quelli che invece seguono questo stile. Ciò che intendevo in realtà era
Citazione :
1)Le persone che giocano le liste Copia-Incolla
:twisted:
Torna in alto Andare in basso
Gholtfag Spiaccicanani
Utente
Utente



Messaggi : 6

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 12:38 pm

Secondo me gli elementi scenici sono fatti apposta per avere un vantaggio sull'avversario.
Pensate che conosco un giocatore con i nani che dispone delle colline megagalattiche sulla sua parte del tavolo, e fortunato com'è schiera sempre lui da quella parte.
E noi mettiamo colline terreno accidentato.
Provate a pensare le mie avanzate contro una monotiro nanica arroccata su una collina accidentata.......
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 2:27 pm

la storia dell'"Ehi, strano che non ti sia saltata in aria ancora nessuna
macchina da guerra!" mi fa dedurre che ti sia effettivamente successo
qualcosa di simile...

si Ychrael purtroppo piu di una volta mi è successo una cosa di simile e sempre con la stessa persona:evil:
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 7:09 pm

io ho un odio eterno verso i silvani....
driadi e uomini albero in particolare!!

poi al secondo posto metto gli scorpioni di khermi...

infine lama di tenebra..infido elfetto spacca palloni ufficiali della champion league...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vi dà più fastidio?   Cosa vi dà più fastidio? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vi dà più fastidio?
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dark Eldar, cosa hanno di decente e cosa no?
» Con cosa inizio ?!?
» Ma é vera 'sta cosa??
» CV, Sylvani o cosa?
» Cosa sta succedendo ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: