Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| consigli nuovo esercito | |
|
+7xam irog Sephiroth Hope Lollo2222 Luca Pattocchio Calgara killerozzo 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
killerozzo Utente
| Titolo: Re: consigli nuovo esercito Ven Giu 01, 2012 9:44 am | |
| denghiù!!!!!!! | |
| | | malekithDB Utente
| Titolo: Re: consigli nuovo esercito Mer Giu 06, 2012 4:56 pm | |
| Non conosco nessuno che gioca gli uomini bestia, ma posso consigliarti anch'io gli ogri: esercito d'elite pazzesco e fighissimo da colorare/ modificare! Ciao! | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: consigli nuovo esercito Mer Giu 06, 2012 5:46 pm | |
| - malekithDB ha scritto:
- Non conosco nessuno che gioca gli uomini bestia, ma posso consigliarti anch'io gli ogri: esercito d'elite pazzesco e fighissimo da colorare/ modificare!
Ciao! pussate via ogri xD viva il puzzo delle bestie XD | |
| | | killerozzo Utente
| Titolo: Re: consigli nuovo esercito Mer Giu 06, 2012 7:40 pm | |
| chi mi uccide se dico che ho cambiato totalmente idea e mi faccio i nani del caos? :§ewew: | |
| | | malekithDB Utente
| Titolo: Re: consigli nuovo esercito Lun Giu 18, 2012 12:32 pm | |
| I Nani del Caos sono veramente belli, ma c'è un problema... dalla 4th o la 5th edizione l'esercito non e' piu' in produzione (non c'è un armilist ufficiale e le miniature sono fatte da Forgeworld non più dalla GW...). Le regole esistevano ma io ora non riesco più a trovarle... C'è qualcuno che sa se l'esercito è ancora giocabile ai tornei e se si può ancora trovare qualche libro dell'esercito?? | |
| | | Hope Utente
| Titolo: Re: consigli nuovo esercito Lun Giu 18, 2012 12:37 pm | |
| - killerozzo ha scritto:
- chi mi uccide se dico che ho cambiato totalmente idea e mi faccio i nani del caos? :§ewew:
ti uccide un bestigor! :§ewew: - malekithDB ha scritto:
I Nani del Caos sono veramente belli, ma c'è un problema... dalla 4th o la 5th edizione l'esercito non e' piu' in produzione (non c'è un armilist ufficiale e le miniature sono fatte da Forgeworld non più dalla GW...). Le regole esistevano ma io ora non riesco più a trovarle... C'è qualcuno che sa se l'esercito è ancora giocabile ai tornei e se si può ancora trovare qualche libro dell'esercito?? il libro ufficiale esiste... è quello di forgworld! sono giocabili ai tornei con il libro di forgworld! è tutto reperibile sul sito di forgworld! ^^ cia mi piace dire forgeworld! :§dagf: :§f,likuk: | |
| | | killerozzo Utente
| Titolo: Re: consigli nuovo esercito Lun Giu 18, 2012 12:43 pm | |
| - Citazione :
- chi mi uccide se dico che ho cambiato totalmente idea e mi faccio i nani del caos? §
ti uccide un bestigor! § eehehehehehehehehe pensavo peggio :§ydgbsd: - Citazione :
- il libro ufficiale esiste... è quello di forgworld! sono giocabili ai tornei con il libro di forgworld! è tutto reperibile sul sito di forgworld! ^^ cia
mi piace dire forgeworld! § § :lol!: - Citazione :
- I Nani del Caos sono veramente belli, ma c'è un problema...
dalla 4th o la 5th edizione l'esercito non e' piu' in produzione (non c'è un armilist ufficiale e le miniature sono fatte da Forgeworld non più dalla GW...). Le regole esistevano ma io ora non riesco più a trovarle... C'è qualcuno che sa se l'esercito è ancora giocabile ai tornei e se si può ancora trovare qualche libro dell'esercito?? si da qualche parte ho trovato Tamurkan che è il libro delle regole di tutti i modelli che ha prodotto al FG. spulciando a giro per internet sono riuscito a trovarlo :§few2r: ma per le limitazioni non ne so proprio un accidente (anche se questo non mi preoccupa un granchè visto che io i tornei proprio non ne faccio :§nm,kk: ) sono fighissimi come modelli! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consigli nuovo esercito | |
| |
| | | | consigli nuovo esercito | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |