Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli caos grigi 2014 cavalieri grey tattiche recensione Tutatis knights 2011 catalogo orchi drone tattica NOMI 2016 femminili acqua vampiro degli space 2010 conti effetto dead

consigli nuovo esercito

Andare in basso 
+7
xam irog
Sephiroth
Hope
Lollo2222
Luca Pattocchio
Calgara
killerozzo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo

consigli nuovo esercito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 8:40 am

Citazione :
Buffy era brava a fare una cosa sola.......e Van Helsing neanche quella §

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHA! si in effetti buffy è avanti anni luce da quell'omone irsuto con una balestra/gatling abbastanza improbabile §

Citazione :
battersi per il proprio esercito..questo è warhammer xD

quoto abbestia! una volta fui protagonista di una disputa a tre sul fatto che gli elfi alti erano nazi (ed un pò è vero) e che gli elfi oscuri avrebbero fatto bene a sterminarli tutti perchè era colpa degli alti se erano diventati cattivi ( o una cosa del genere) §
Torna in alto Andare in basso
xam irog
Utente
Utente
xam irog

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:19 pm

scusate l'ignoranza ma che vuol dire che il caos tra un pò uscirà?che significa?non seguo molto le notizie ultimamente che significa?! :§,kjll:
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:29 pm

a fine anno esce il nuovo codex con le nuove miniature... e visto che i nuovi codex sono sgravosi e picchioni il caos sarà :§guheih:
xam irog
Utente
Utente
xam irog

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:50 pm

ah!meno male...temevo che il caos non si giocasse più...non dirmi che ci hai fatto neanche un pensierino sul caos,parliamo dei guerrieri del caos se non ho capito male :§guheih:
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:53 pm

^ Codex sgravosi....sta' zitto coi miei (ex) vampiretti.......comunque la menzione della balestra gatling mi fa venire in mente una cosa che non c'entra nulla, ma questo topic è ormai un off-topic costante, quindi.....e cioè che la balestra a ripetizione dei DE esiste davvero, la inventarono i cinesi almeno 2300 anni fa:

http://en.wikipedia.org/wiki/Repeating_crossbow
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:54 pm

si in effetti sono molto indeciso ancora... ogri uomini bestia caos demoni e conti... sono belli tutti e con punti di forza e debolezza... ma mi piacerebbe farli tutti!!!!!!!!
per ora ci sono uomini bestia in testa con ogri, conti e caos in seconda a pari merito e poi i demoni...

Ultima modifica di killerozzo il Lun Mag 21, 2012 1:00 pm - modificato 1 volta.
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 12:57 pm

Citazione :
Codex sgravosi....sta' zitto coi miei (ex) vampiretti
perchè li hanno indeboliti? non so niente di questo esercito ma vedendo che un monte di gente li gioca penso che siano fortini... o no?
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 1:36 pm

killerozzo ha scritto:
a fine anno esce il nuovo codex con le nuove miniature... e visto che i nuovi codex sono sgravosi e picchioni il caos sarà :§guheih:

..... ti faccio sbranare dai mastini! :§ewew:

killerozzo ha scritto:

perchè li hanno indeboliti? non so niente di questo esercito ma vedendo che un monte di gente li gioca penso che siano fortini... o no?

indebolito non è la parola corretta a mio avviso.... è più corretto IMHO dire che sono stati riequilibrati,
ok gli ogre prima erano proprio l'ultima ruota del carro non se li filava nessuno, ora sono diventati molto buoni (ma non fighi come le bestie), ai vampiri è stata ridimensionata di molto la magia, prima dominavano la fase senza problemi, orchi stesso discorso degli ogre, impero ridimensionato di molto la potenza di fuoco delle wm, kemri non ne ho la più pallida idea (non li ho mai visti giocare)

e a tutti è stato aggiunto un bel mostrone, cavallerie/fanterie mostruose e qualche carrozzone!

tutto IHMO §

le rumors che ci sono sul chaos non promettono nulla di buono, ma finche non mancherà poco tempo all'uscita meglio prendere tutto con le pinze e questa non è la sede per parlarne!

ora ti do una risposta seria §
Tutto IMHO nè §
Conti vampiro
tantissimi modelli, ma tanti
spesa in € elevata a causa dell'elevato numero di modelli
buona magia, buon cac, pochissimo tiro costituito da qualche urlo
tante unità etere
è un esercito che se la gioca e risulta anche molto competitivo
esercito molto giocato
(lascio aggiungere altro a sephiroth)
OGRI
pochissimi modelli
costo relativamente ridotto rispetto agli altri eserciti
eccellente cac, buona fase di tiro, magia nella basso/media (conoscono 2 spere, la loro e il fuoco)
a mio avviso al secondo posto come esercito migliore uscito in 8^,
facile da giocare molto mobile e anche lui ora molto competitivo
(ma i giocatori di questo esercito sono spuntati come funghi...dalle mie parti io gioco praticamente solo contro ogri)
CAOS
numero di modelli nella media
costo elevato sempre a causa dei molti modelli
ecccellente cac, eccellente fase magica (aiutata anche dai molti oggetti utili che posseggono), fase di tiro bassa... hanno il cannone e eventuali asce da lancio (o i giavellotti? § )
esercito che se saputo giocare è molto molto competitivo e a mio avviso divertente (ma il più divertente sono gli orchi!... si non centra ma hanno il loro fascino xD)
anche questo è un esercito molto giocato
BESTIE DEL CAOS
numero di modelli medio alto (io gioco con circa 150/160 modelli)
il costo di conseguenza è abbastanza alto
cac eccellente sulla carta ma va saputo gestire dato che si hanno una R alta nella media ma pochissime unità sono corazzate, eccellenti unità da sfondamento, spinogor e minotauri! magia medio alta con la possibilità di urare Ombra, morte, sapere delle bestie e il loro sapere selvaggio (molto for fun) tiro basso, hanno giusto qualche arco e asce da lancio
esercito che soffre tantissimo il tiro, non avendo protezione, ma è anche vero che è difficile da ferire con il tiro leggero! non è un esercito particolarmente competitivo, anzi direi che è decisamente sotto media, ma divertentissimo da giocare, molto tattico con le varie imboscate e regole particolare del LDE
e non conosco nessuno che lo ha xD

tutto IHMO....
per le spese compra usato ^^

edit: PS mi stavo dimenticando.... ma smettila di scrivere su quel forum di serie b col nominativo di TILEA! xD :§ewew:
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 2:23 pm

Mah, i vampiri non li gioco da anni e l'ultimo codex ci ho giusto dato una scorsa, comunque: i vampiri per vincere si basano su due cose, e cioè i vampiri stessi e la magia (originariamente c'era anche la paura, ma poi con l'ottava l'hanno ridimensionata - che edizione della m*****a). I vampiri vabbè, quelli sono abbastanza ovvi da descrivere: il generale, i poteri e il settaggio, purtroppo le linee di sangue hanno scelto di caratterizzarle più di tanto e questo è un vero peccato.
In realtà i nonmorti vincono nella fase magica; in passato dominavano grazie al
- fai resuscitare truppe
- fai recuperare ferite ai modelli
- usa la danza macabra per velocizzarti
- usa la maledizione del tempo perchè tanto con tutti i dadi potere che hai puoi tranquillamente permetterterlo
- usa le altre sfere per combo assurde, tipo il lord con la lama di fuoco che ti spara un botto di attacchi a Fo 8 che colpiscono al 2+, oppure la morte per abbassare di -3 la D nemica, o succhia una bella ferita al personaggio nemico entro 12", o cose del genere; io mi sbizzarrivo così in 7°, poi con l'ottava non ci ho mai giocato in realtà. Io sono un nostalgico dei bei tempi andati, o tempora o mores....

Poi purtroppo hanno cambiato codex, e la magia di colpo è calata e sei in linea con gli altri. Insomma, per un esercito che la fase di tiro non sa manco cos'è e in cac picchia solo coi vampiri (o spettri) è un po' deprimente imho.
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 3:35 pm

Citazione :
..... ti faccio sbranare dai mastini! §
ok va bene non lo dico più :§äpi:

ok allora da quanto dice hope e sephirot posso depennare completamente i conti vampiro (che cmq non mi garbavano un granchè)

Citazione :
e a tutti è stato aggiunto un bel mostrone, cavallerie/fanterie mostruose e qualche carrozzone!
ecco appunto, se hanno fatto le zanne del lamento, il megacannone e le mucche degli ogri, i semigrifoni (che secondo me come idea è proprio brutta ma non c'entra niente) e i vari trabiccoloni magici dell'impero chissà cosa potrebbero tirare fuori dal caos :§bfhntr:

per quanto riguarda le bestie mi piacciono come esercito (come variabilità di truppe) la loro reola dell'assalto alle spalle e il loro BG...

Citazione :
ma smettila di scrivere su quel forum di serie b col nominativo di TILEA! xD §
guarda a dirti la verità sul tilea ci vado il giusto... o sono io che sono permaloso (e ci può stare benissimo) oppure tutte le volte che scrivo qualcosa mi sembra che ti prendano per scemo solo perchè nello status sono nella classe infima... boh mi sa tanto di esaltati perchè sono stati (o sono) il forum ufficale GW...
là ho creato la stessa conversazione ma se vai a leggere sono stato preso per idiota da un tizio sconosciuto... mah... (il discorso del monopoli)
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 4:05 pm

killerozzo ha scritto:

ecco appunto, se hanno fatto le zanne del lamento, il megacannone e le mucche degli ogri, i semigrifoni (che secondo me come idea è proprio brutta ma non c'entra niente) e i vari trabiccoloni magici dell'impero chissà cosa potrebbero tirare fuori dal caos :§bfhntr:
eretico... sigmar ti punirà xD
scherzi a parte.. de gustibus... cmq al caos ridaranno i juggy e rifaranno la chimera e il drago, ma non penso diano altro...
killerozzo ha scritto:

per quanto riguarda le bestie mi piacciono come esercito (come variabilità di truppe) la loro reola dell'assalto alle spalle e il loro BG...
aaaa no errore, abbiamo veramente una scelta scarsa in fatto di truppe, rispetto ad altri eserciti abbbiamo 5 scelte truppa , 6 speciali e 5 rare
come avrai capito il mio esercito principale è l'impero e ho 9 scelte truppa, 9 scelte speciali e 5 rare eheh

killerozzo ha scritto:

guarda a dirti la verità sul tilea ci vado il giusto... o sono io che sono permaloso (e ci può stare benissimo) oppure tutte le volte che scrivo qualcosa mi sembra che ti prendano per scemo solo perchè nello status sono nella classe infima... boh mi sa tanto di esaltati perchè sono stati (o sono) il forum ufficale GW...
là ho creato la stessa conversazione ma se vai a leggere sono stato preso per idiota da un tizio sconosciuto... mah... (il discorso del monopoli)

ma infatti stavo seguendo la discussione anche li, solo che loro sono i portatori della verità assoluta e tutti gli altro sono m***a! §
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 4:28 pm

Citazione :
killerozzo ha scritto:

aaaa no errore, abbiamo veramente una scelta scarsa in fatto di truppe, rispetto ad altri eserciti abbbiamo 5 scelte truppa , 6 speciali e 5 rare
come avrai capito il mio esercito principale è l'impero e ho 9 scelte truppa, 9 scelte speciali e 5 rare eheh
intendevo modellisticamente^^ nel senso io un esercito di bestie avrò quinditalate di capretti(gor nogor e bestigor) i mucconi (minotauri) e altre robe tipo spinigor, carri arpie e centigor... magari non so con gli ogri o solo dei ciccioni alti tre metri che imbracciano armi diverse...

Citazione :
ma infatti stavo seguendo la discussione anche li, solo che loro sono i portatori della verità assoluta e tutti gli altro sono m***a! §
infatti là vado solo a vedere le liste e qualcosa del mercatino... po basta :§öliop:
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 21, 2012 6:19 pm

Esattamente! A livello di miniature gli uomini bestia sono davvero belli! (tranne qualche modello tipo khazrak il monocolo che ha dei muscoli troppo finti..sembrano delle protuberanze strane O.o ) per il resto vedere schierato un esercito di uomini bestia dipinto è davvero una goduria per gli occhi! :D ricordo.. non sono facili da giocare (quindi non ti scoraggiare se subirai sconfitte) , ma quelle vittorie che farai saranno davvero soddisfacenti..non solo ti diverti a giocarli, ma potrai fare anche molte partite for fun xD e poi è bello giocare un esercito che si vede difficilmente u.u

Ps Su tilea sono un pugno di snob del c***o! Onore a ZENDRA!!

Pps cmq non sottovalutare il caos mortale e quello demoniaco..sono entrambi belli...più giocati delle bestie sicuramente, presentano una competitività più alta rispetto ai caproni (in particolare i demoni che sono davvero tosti, ma anche il caos mortale non scherza xD ) però sono sicuramente meno divertenti dei loro fratelli bestiali
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 8:49 am

Citazione :
Esattamente! A livello di miniature gli uomini bestia sono davvero belli! (tranne qualche modello tipo khazrak il monocolo che ha dei muscoli troppo finti..sembrano delle protuberanze strane O.o ) per il resto vedere schierato un esercito di uomini bestia dipinto è davvero una goduria per gli occhi! :D ricordo.. non sono facili da giocare (quindi non ti scoraggiare se subirai sconfitte) , ma quelle vittorie che farai saranno davvero soddisfacenti..non solo ti diverti a giocarli, ma potrai fare anche molte partite for fun xD e poi è bello giocare un esercito che si vede difficilmente u.u
hai perfettamente fatto centro! è quello che cerco in un esercito! bei modelli ed una discreta giocabilità... ho cominciato gli elfi quando è uscita la 5 edizione di warhammer e ho giocato per tutta la sesta con un codex immondo... quindi sono abbastanza abituato alle sconfitte :§f,likuk: e poi si è proprio come dici te... è bello giocare con un esercito che non caga nessuno... è più facile anche prendere di sorpresa l'avversario che magari gioca tutti i giorni contro i conti e sa il codex a memoria si ritroa davanti un monte di capretti bercianti...

Citazione :
Su tilea sono un pugno di snob del c***o! Onore a ZENDRA!!
parole sante compagno zendriano :§few2r:

e poi volevo ringraziare hope per l'infamata ai tileani e per essere intervenuto in mia difesa :§axfdsg:
ti stimo compagno!!!!!!
xam irog
Utente
Utente
xam irog

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 12:14 pm

capretti e pecorine cia
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 12:19 pm

grazie a tutti ragazzi!!!!!! mi sto sempre più convincendo ad andare a comprare il codex delle pecore assassine :@@:
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 12:38 pm

killerozzo ha scritto:
grazie a tutti ragazzi!!!!!! mi sto sempre più convincendo ad andare a comprare il codex delle pecore assassine :@@:

comunque una premessa...
l'imboscata degli uomini bestia non funziona come, ad esempio, i minatori dei nani
tiri un d6 (anche nel primo turno dopo aver fatto tutti gli altri movimenti)
1- l'avversario sceglie dove posizionarti l'unità in agguato :§f r3r:
2-3 restano nascoste :§ewtqew:
4-l'unità arriva dalla tua sinistra :§dsgAS:
5-idem ma da destra :§dsgAS:
6- l'unità arriva da dove vuoi tu cia
xam irog
Utente
Utente
xam irog

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 12:44 pm

quindi molto strategico ed aggressivo e con forza bruta...una bella combinazione no?ma la magia? § il tiro?non ci sarà giusto?se non ho azzeccato nulla significa che davvero è poco cagato :§-.pä:
Hope
Utente
Utente
Hope

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 1:07 pm

xam irog ha scritto:
quindi molto strategico ed aggressivo e con forza bruta...una bella combinazione no?ma la magia? § il tiro?non ci sarà giusto?se non ho azzeccato nulla significa che davvero è poco cagato :§-.pä:

il tiro a parte asce da lancio e qualche arco non c'è... la magia si... bestie, morte, ombra e il sapere selvaggio, possono potenziarsi molto bene e anche fare male all'avversario!
xam irog
Utente
Utente
xam irog

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 1:42 pm

forza bruta e strategia deve essere molto divertente da giocare...povero caos il tiro resterà soltanto un sogno per noi seguaci del caos...
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 2:26 pm

xam irog ha scritto:
forza bruta e strategia deve essere molto divertente da giocare...povero caos il tiro resterà soltanto un sogno per noi seguaci del caos...

esattamente...purtroppo ci hanno fornito di un solo cannone che fa più male in cac che sparando (essendo una catapulta non sai mai che prendi e le avarie...diciamo che i nani del caos hanno fatto una bella schifezza XD) però ogni tanto mi diverte giocarlo xD

cmq si come tiro le bestie sono quasi a terra tranne per i nogor predoni che possono rompere un po' le scatole con quegli archetti :) e cmq se ti basi su una lista di agguati metti khazrak e vai tranquillo :D
xam irog
Utente
Utente
xam irog

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 2:34 pm

deve essere parecchio divertente sì!anche se preferisco la prima linea dei guerrieri del caos!campo aperto e massacro,decidi tu al momento come muovere,li si riconosce di che pasta è fatto un condottiero! :§guheih:
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 3:08 pm

fatte tante partite a campo apertissimo..e quei poveri nani arroccati sulla collina hanno preso botte dai miei guerrieri ^^.
killerozzo
Utente
Utente
killerozzo

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 3:18 pm

Citazione :
l'imboscata degli uomini bestia non funziona come, ad esempio, i minatori dei nani
si si la tabella la conoscevo :§ewew: mi sono documentato un minimo e ho un WD dove spiegava proprio come funzionava e ti faceva qualche esempio §

Citazione :
povero caos il tiro resterà soltanto un sogno per noi seguaci del caos...
come non avete tiro? voi avete un cannone che se gli girano comincia a frullare per il tavolo mangiando la gente!!!!!
xam irog
Utente
Utente
xam irog

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 22, 2012 5:18 pm

un cannone instabile come se non bastasse VIVO!abbiamo solo quello e di base si gioca una lista senza cannone e ti basi sulla magia solitamente di tzeentch poi metti un pò di cavalleria per attacchi sui fianchi(se riesci)e ti copri con i predoni sui lati così i guerrieri fanno a pezzi l'avversario...solitamente si gioca così...il cannone lo si usa certo ma non di frequente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: consigli nuovo esercito   consigli nuovo esercito - Pagina 3 Icon_minitime

consigli nuovo esercito
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigli Nuovo Esercito
» Consigli su nuovo esercito!
» Consigli per nuovo esercito re dei sepolcri
» Consigli su esercito da cominciare
» Consigli esercito