| VI Edizione | |
|
+38Nani4ever palombi sergente daddy Panzer Valentina78 Spiccateschi Rogal Dorn marcellante Drakhor cippalippa Logan always khorne1990 Vick Emperor's Chosen Metalliko obZqr Drake Vendicatore Talaban Sephiroth The Brave Yakumo-dono Ater aureliano Alby_'n_Roll DanieleTyran Master Chief VF skylong verylong Tephex Zoro ser-ema Iniziato Lucius Tutatis boxiaf The_Green_Knight Maresciallo_Helbrecht Drone 42 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tutatis Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Lun Giu 18, 2012 9:22 pm | |
| nuoo sephirot perche distruggi tutte le mie speranze dell'edizione che vorrei? :§ere:
comunque la storia della morte dell'imperatore dell'imperium che va in vacca e dello satr child mi esalta, sarebbe fantastico! | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: VI Edizione Lun Giu 18, 2012 9:27 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- nuoo sephirot perche distruggi tutte le mie speranze dell'edizione che vorrei? :§ere:
Ma non ti distruggo le speranze, ci mancherebbe, ognuno desidera quel che gli pare ! Solo, considera i rumours per quel che sono: rumours. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Lun Giu 18, 2012 9:35 pm | |
| vabbe dai torniamo IT. te che ne pensi della roba dell star child ecc? | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: VI Edizione Lun Giu 18, 2012 10:52 pm | |
| io credo che ogni volta che esce un codex nuovo ci sn pezzi di "bg" di quello che ci attende (o potrebbe attendere)....
-codex tyr: la luce psionica del dio imperatore attira le blatte aliene...nel frattempo sulla terra in previsione di ciò mettono su i preparativi x rinforzare il palazzo imperiale...
-codex BA: in trascrizione di sanguinius stesso, il primarca alato a previsto una battaglia immensa davanti al palazzo imperiale...dove un guerriero dorato si erge contro i nemici
-dalla 3ed. abbiamo una idea del Caos, in quanto Cadia ora cm ora è un cumulo di macerie... ergo il Caos avrebbe teoricamente via libera...
più qualche altra notizia qua e la...insomma unite al tutto il risveglio dei necron...le idee ci sarebbero...ma le vogliono mettere in pratica??? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: VI Edizione Lun Giu 18, 2012 10:56 pm | |
| il discorso che non so quanto alla gw convenga dare una spinta troppo avanti alla storia... ora come ora il bg è il punto su cui ol 40k batte 10 a zero gli altri giochi di minoiature,pochi cazzi..dare un'accelerazione troppo forte sulla storia è un rischio bello grosso, perchè una volta andati avanti non si torna indietro, non puoi fare bilottate alla comics dove tizi muoiono e rinascono..ergo robe grosse come imperatore che si risveglia ( o muore in alternativa ), invasioni immanse di caos, ritorno di primarchi attualmente a zonzo per la galassia non ne vedremo, sbilancerebbero troppo il tutto...piccole modifiche qua e la la sicuramente, approfondimenti del passato magari, ma nulla di troppo eccessivo pèer lo sviluppo futuro..
questo per me ovviamente | |
|
| |
Sephiroth Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: VI Edizione Lun Giu 18, 2012 11:01 pm | |
| ^ Convengo con Tala, già di capperate col bg ne hanno combinate fin troppo ( :§nbfdb: Ward), se adesso vanno avanti con la storia tirando fuori qualche cappellata improbabile è la fine.
Comunque, per il canon ufficiale l'Imperium è ancora vivo e vegeto nel 105.41K (ergo un secolo dalla data attuale), fonte Ciaphas Cain. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Lun Giu 18, 2012 11:10 pm | |
| e cosa ci fa un bambino che ride (sarà l'unico di tutto il 40k) e un navigator, una cosa che non e citata in manco un codex in un teaser della sesta? | |
|
| |
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 8:33 am | |
| il bambino che ride potrebbe benissimo essere un demone del warp che tenta di ghermire il navigator, vai a capire che diamine passa per la testa ai demoni XD
comunque, news ( rumors ovviamente ) sui prezzi delle nuove uscite:
Warhammer 40,000: Rulebook (English) 440pp Hardback Book July 23-Jun-12 30-Jun-12 30-Jun-12 $74.25 Warhammer 40,000 Munitorum Templates 3 x Templates July 23-Jun-12 30-Jun-12 30-Jun-12 $19.75 Warhammer 40,000 Munitorum Tape Measure Servo Skull Tape Measure July 23-Jun-12 30-Jun-12 30-Jun-12 $16.50 Warhammer 40,000: Psychic Powers (English) 32 Cards, Leaflet, Box July 23-Jun-12 30-Jun-12 30-Jun-12 $13.25 Warhammer 40,000: Gamers' Edition (English) Rulebook, Dice Set, Satchel July 23-Jun-12 30-Jun-12 - $123.75 Warhammer 40,000: Collectors' Edition Rulebook (English) Rulebook July 23-Jun-12 30-Jun-12 - $132.00 Warhammer 40,000 Munitorum Battlefield Objectives 12 Dice, 6 Dice Holders, Tin July 21-Jul-12 28-Jul-12 28-Jul-12 $16.50 Warhammer 40,000 Munitorum Vehicle Markers 12 Dice, 6 Dice Holders, Tin July 21-Jul-12 28-Jul-12 28-Jul-12 $16.50 Warhammer 40,000 Munitorum Dice 12 Dice, 6 Dice Holders, Tin July 21-Jul-12 28-Jul-12 28-Jul-12 $16.50
Tanglewire TBC July - 7-Jul-12 7-Jul-12 $10.00
Direi che sono allineati ai prezzi attuali comunque | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 11:06 am | |
| il regolamento non e più in vendita sul sito GW (quello di 5) | |
|
| |
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 11:48 am | |
| questo almeno da diverse settimane però XD | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 12:20 pm | |
| ah, controllai solo ora per confrontare i prezzi, lol. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 1:47 pm | |
| - Citazione :
- Tanglewire TBC July - 7-Jul-12 7-Jul-12 $10.00
Tubercolosi? - Citazione :
- Warhammer 40,000 Munitorum Tape Measure Servo Skull Tape Measure July 23-Jun-12
Curiosamente il mio metro si sta rompendo... vediamo se è decente questo, al limite posso fare lo sforzo di comprarlo :) | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 1:53 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Curiosamente il mio metro si sta rompendo... vediamo se è decente questo, al limite posso fare lo sforzo di comprarlo :)
prima regola in torneo: i metri si scroccano all'avversario XDXD cmq se il regolamento dovesse costare 74 sterline in UK in Italia dovrebbe venire più di 90 o.o (ma forse ho capito male io ) | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 1:57 pm | |
| Sono dollari, ser-ema. Dovrebbero essere 60 monete, il mio negoziante di fiducia conferma. :) | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 2:12 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Sono dollari, ser-ema.
Dovrebbero essere 60 monete, il mio negoziante di fiducia conferma. :) a ok !!! :) | |
|
| |
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 2:13 pm | |
| i prezzi sono tutti in dollari XD
Comunque sembra che facciano comne per il fantasy con 3 edizioni del regolamento, quella normale, quella da collezione e quella da giocatore ( ovvereo quella fuffissima con la ridicola sacca di tela e metro e sagome incluse XD )
Il tanglewire tbc non ho idea di cosa sia O_o | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 7:37 pm | |
| vabbe dai comunque pensavo peggio come prezzi. devo farmi un rosario di dadi per pregare gli dei del caos nella speranza che la loro compassione porti una bella edizione. | |
|
| |
ser-ema Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Mar Giu 19, 2012 8:38 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
devo farmi un rosario di dadi per pregare gli dei del caos nella speranza che la loro compassione porti una bella edizione. chissenefrega dell'edizione... prega che fulminino Ward piccolo art work di mia produzione... https://i.servimg.com/u/f46/16/86/59/06/a_mort10.jpg | |
|
| |
| Titolo: Re: VI Edizione Mer Giu 20, 2012 8:34 am | |
| | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Mer Giu 20, 2012 10:56 am | |
| cos'è la penultima tebella?? i poteri psionici sono tutti lì?? non sono sicuramente quelli di tutti gli eserciti.. | |
|
| |
| Titolo: Re: VI Edizione Mer Giu 20, 2012 11:00 am | |
| - Tephex ha scritto:
- cos'è la penultima tebella?? i poteri psionici sono tutti lì?? non sono sicuramente quelli di tutti gli eserciti..
quella tabella dovrebbe indicare quali eserciti hanno accesso a quale " classe di poteri psionici ", poi ovviamente per ogni classe ci sono più poteri psionici, visto che ci sono 35 carte di poteri psionici.. | |
|
| |
Tephex Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Mer Giu 20, 2012 11:23 am | |
| | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Mer Giu 20, 2012 11:55 am | |
| sembra interessante, la stori dei poteri. il metro non so se mi piace. profondamente deluso dalla copertina. | |
|
| |
| Titolo: Re: VI Edizione Mer Giu 20, 2012 2:03 pm | |
| Traduzione della parte relativa ai poteri psichichi, l'uatore non è sicuro al 100% causa spagnolo arrugginito XD
Psychic Power Cards Psychic cards make up a deck of 35 cards in large format with all the powers of the five psychic disciplines printed in the rules of Warhammer 40,000. They represent the six psychic powers of each discipline; they are the archetypal Primary Powers that exemplify the art of Biomancy, Pyromancy, Telekinesis and Telepathy.
These cards are perfect for keeping track of your powers that psychics have access during the game and are a very handy visual reminder of the effects after they have arisen. This deck of psychic powers is supplied in a plastic box that opens by turning the lower left corner. The set also comes with an instruction handbook of 4 pages which classifies that psychic disciplines can be used by many Psykers of the 41st Millennium (as Matt Ward explains in more detail on page 96).
Blood Angels Codex Librarians of the Blood Angels (including Mephiston) will be able to use the psychic disciplines rules of Warhammer 40.000 instead of the ones in the Codex. If you choose to do this, create two new powers from the disciplines Biomancy, Divination, Telepathy or Telekinesis (any combination) before deploying armies.
Mat says: Blood Angels benefit greatly from access to Biomancy, it has a couple of blessings for melee (Iron Arm and warp speed) as well as some very nasty witch fires (Haemorrhage and ?) Perfect for the librarian who spends his days in battle.
Chaos Space Marine Codex Any model with psychic powers may use the psychic disciplines rules of warhammer 40.000 instead of the Chaos Space Marine codex.
For every psychic power purchased in the Codex: Chaos Space Marines, generate a new power from the disciplines Pyromancy, Telekinesis or Telepathy before deploying armies. Characters can also generate their power from the different disciplines if you prefer, Typhus generates two new powers. Ahriman generates three new powers.
Mat says: This better approaches psychics for Chaos Space Marines who focus on psychic firepower (Piromancy and Telekinesis) or in psychological warfare (Telekinesis and Telepathy).
| |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: VI Edizione Mer Giu 20, 2012 2:24 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VI Edizione | |
| |
|