ma che belle notizie.... no davvero è una bella notizia xD
Rohir Utente
Età : 35 Località : Nocturne Messaggi : 1124
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 12:27 pm
Ma poi altra cosa, il Warhound lo han tolto del tutto o l'hanno rimesso alla fine?
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 2:43 pm
@rohir:e' stato tolto del tutto -.-
Citazione :
Quella è una delle opzioni, di fatto trovo molto più antipatico il fatto che adesso sia impossibile punire qualsiasi tipo di fast tech o fast expand dei toss. Temo che l'unico modo sia batterli nel macro game, il che vuol dire prepararsi a micrare MOLTO bene, farsi un fast 3rd cc e pregare che non vadano all in con un 7gate + mommaship core o simili.
dai game che ho guardato noto che e' troppo facile per i toss punire un fe. appena lo vedono subito blink stalker all'in o un' altro all' in cattivo. mentre se loro fanno fe non si riesce a punirli adeguatamente
Nemesor Giacomo Utente
Età : 27 Località : Savona/Ellade! Messaggi : 1705
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 2:45 pm
Citazione :
@rohir:e' stato tolto del tutto -.-
come -.-?!?!? un unità che le counterava tutte!!!
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 4:25 pm
era anche l' unica unita nuova e figherrima dei terran, o almeno meglio di quelle schifose mine e la modifica alle hellion -.-
Rohir Utente
Età : 35 Località : Nocturne Messaggi : 1124
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 4:43 pm
Nemesor Giacomo ha scritto:
Citazione :
@rohir:e' stato tolto del tutto -.-
come -.-?!?!? un unità che le counterava tutte!!!
Allora io sono d'accordo che andava un pò risistemato bene perché vedere 2-3 warhound tirare giù 5 immortali (video su internet) mi ha fatto prendere male parecchio...
Ma toglierlo é una vaccata e basta! Secondo me lo tengono per LoV quando uscirà e lo avran nerfato appalla
Nemesor Giacomo Utente
Età : 27 Località : Savona/Ellade! Messaggi : 1705
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 4:49 pm
il punto è che se depotenzi il warhound ottieni un marauder, o poco più, cioè hai due unità quasi con lo stesso ruolo.....
Rohir Utente
Età : 35 Località : Nocturne Messaggi : 1124
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 5:01 pm
Eh ma se non lo depotenzi hai un Marauder corazzato che asfalta TUTTO.
Anche i già citati immortali che in teoria i mecha li asfaltano senza pensarci!
Avrebbero dovuto magari dargli un bonus contro le corazzate medio/forte ma compensarlo con una lentezza non indifferente magari
Nemesor Giacomo Utente
Età : 27 Località : Savona/Ellade! Messaggi : 1705
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 5:20 pm
non è così che devono buffare la mach in tvp, al massimo mettere un upgrade ai tank che gli faccia ingorare i parte gli scudi, o qualcosa del genere
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 6:54 pm
per gli scudi ci sono i ghost. imho gia i tank con un' upgrade che gli aumenta l' attacco in late game e che costano 2 supply invece che 3 sarebbe gia decente
oppure rendere decenti i viking atterrati: cosi che riempino quel buco che ci sta ora nella mech :P
per quanto riguarda il warhound era proprio la sua progettazzione a non andare: in origine doveva essere una sorta di couner alla roba volante e ai tank, pero poi hanno deciso di rimettere i thor e hanno quindi levato il suo attacco splash contro i volanti e buffato il suo attacco terrestre.
Nemesor Giacomo Utente
Età : 27 Località : Savona/Ellade! Messaggi : 1705
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 7:04 pm
Citazione :
oppure rendere decenti i viking atterrati: cosi che riempino quel buco che ci sta ora nella mech :P
quello si , ora i viking a terra sono pressocchè inutili, e pure fragili
tubbablubba Utente
Età : 32 Messaggi : 7
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 8:55 pm
Rafforzare i viking atterrati sarebbe molto interessante (forse un po' op) per il marine marauder medivak-viking, di fatto il toss fa colossi, ti costringe a fare viking, e poi switcha e fa i templari e gli arconti, costringendoti a fare ghost.
Ora come ora se quando arrivano arconti ed ht hai troppi viking è gg, con dei viking atterrati decenti chissà...
LoGaL Utente
Età : 30 Messaggi : 70
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 9:12 pm
Blooddrop ha scritto:
progettazzione
con una z in meno: dove è nunzio quando serve
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
Titolo: Re: Beta Hots Dom Gen 13, 2013 9:22 pm
nunzio ci snobba ora, non ci considera piu degni di lui u.u
Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
Titolo: Re: Beta Hots Lun Gen 14, 2013 7:45 pm
parliamo di cose serie.... ecco le nuove danze :§f,likuk:
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
Titolo: Re: Beta Hots Lun Gen 14, 2013 7:52 pm
sono spettacolari :D
poi l' oracle che fa il coso da discoteca e' il top :P
Nemesor Giacomo Utente
Età : 27 Località : Savona/Ellade! Messaggi : 1705
Titolo: Re: Beta Hots Lun Gen 14, 2013 7:57 pm
yeah, le luci da discoteca sono fottutamente op!
Rohir Utente
Età : 35 Località : Nocturne Messaggi : 1124
Titolo: Re: Beta Hots Lun Gen 14, 2013 11:14 pm
Oddio ma che computer tamarro ha lì dietro? XD
tubbablubba Utente
Età : 32 Messaggi : 7
Titolo: Re: Beta Hots Mar Gen 15, 2013 11:20 am
Sul serio, la dance dell'racle è op
Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
Titolo: Re: Beta Hots Ven Gen 18, 2013 10:21 am
Altre novità:
Hi everyone,
Update - 6:20 p.m. PST: Beta is back online with the balance changes listed below!
We will be bringing the beta down this afternoon to make the balance changes listed below. Thanks again for all the great feedback you've provided while testing Heart of the Swarm. We hope to see you testing these changes and sharing your input soon!
Terran
Reaper Health increased from 50 to 60.
Protoss
Void Ray Supply cost increased from 3 to 4.Activating the Prismatic Alignment ability now causes a timer to display over the Void Ray for the duration of the effect.
Zerg
Hatchery The Evolve Burrow upgrade requirement has been moved to the Hatchery.
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
Titolo: Re: Beta Hots Ven Gen 18, 2013 1:44 pm
interessante. I reaper saranno un po op secondo me :P
la mech pero non hanno ancora deciso cosa cambiare
-Ghost- Utente
Età : 112 Località : Chau Sara Messaggi : 548
Titolo: Re: Beta Hots Ven Gen 18, 2013 4:09 pm
Burrow al vivaio???? che palle!!!
Nemesor Giacomo Utente
Età : 27 Località : Savona/Ellade! Messaggi : 1705
Titolo: Re: Beta Hots Ven Gen 18, 2013 4:34 pm
Citazione :
Hatchery The Evolve Burrow upgrade requirement has been moved to the Hatchery.
è una cosa stupida, mica è un drone che si nasconde tra la massa degli altri
i reaper sono già decisamente op, praticamente sono le nuove blatte(non come ruolo, beninteso!)
Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
Titolo: Re: Beta Hots Sab Gen 19, 2013 12:46 pm
La cosa del burrow a me invece decisamente piace, è coerente con l'andazzo generale di roba che vola/si sotterra in early/mid game, aggiunge un po di varietà! A sto punto sarebbe da mettere anche l'up dei roach per scavare con l'hatchery... ma chiederei troppo :§ewew:
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
Titolo: Re: Beta Hots Sab Gen 19, 2013 2:13 pm
il problem ee' che col borrow i drop diventno decisamente meno efficaci, perche devi buttarci una scan o avere un' osservtore li vicino per avere una qualche possibilita di fare qualcosa ;P
nel mid-late game v bene, ma in early e' molto piu difficile fare dnni coi drop.`