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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 6:24 pm

noooooooooo non nerfate gli infestor bastardi !
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Kapitan Kelanera
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 6:28 pm

noooooooooo non nerfate gli infestor bastardi !
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Nemesor Giacomo
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 7:55 pm

mmm... togliere il vortice, ci sta direi.
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 8:33 pm

Citazione :
2. Mutalisk buff to speed and/or acceleration

Perchè noi Z non giocheremo mutaliske.... ma macchine da corsa!! :§hdsg:

Il nerf all'infestor ci sta dai... poi io in late non li posso usare piu di tanto che il pc mi esplode...

Questa non mi piace
Citazione :
6. Buff mech in general - we'd like to maybe test combining the vehicle and air upgrades at the armory.
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 8:51 pm

Boia! Ma hanno tolto le bottiglie di vino alla mensa del balance team, o lo hanno sostituito completamente, oppure hanno iniziato anche loro a giocare a starcraft 2? Come mai sembrano quasi rinsaviti?

Citazione :
Terran

1. Redesign Thor ability/Raven seeker missile

Direi che ci sta tutto

2. Push early game Reaper a bit more

Nah, basta con ste opzioni da gioco mono-base, cheese e altro. Voglio opzioni per il medio gioco e il late, dove la capacità strategica fa la differenza


3. Hellbats better against melee units, not necessarily better vs. Ranged.

4. We'd really like to see more Medivac usage like we saw in Wings for a time in the past. Currently thinking on a cooldown based speed booster ability.

Fino a quando si sta su due basi, i drop non fanno tutto sto danno. Da tre basi in più si inizia a fare cannoni/spine/spore, e quindi pure lì... o si tolgono cannoni e spine, o si deve allargare la distanza tra le basi. Altrimenti fai pure tutti i bust alla speed delle medivac che vuoi, che tanto non cambia nulla

5. Buff Bio in the late game - with the addition of new units in HotS, we feel Bio in the late game is a bit weak.

Ah, ma va????????????

6. Buff mech in general - we'd like to maybe test combining the vehicle and air upgrades at the armory.

Magari rendere il tank utile in altre MU oltre che il mirror sarebbe mica male. Ma per il resto, la bio e in particolare il marines hanno il diritto di rimanere il fulcro del gioco terran, e appunto di essere buffati per il late game.

Zerg

1. Hydralisk movement speed upgrade to Lair

2. Mutalisk buff to speed and/or acceleration
Ancora più veloci?? c****o si fanno Ohana in 1/4 di secondo già ora...
3. Ultralisk changed to be good vs. all ground

EH??? Cosa intende??? Ora come sarebbe l'ultralisca vs all ground? E soprattutto, quale sarebbe il counter del terran all'ultralisca?? (Se qualcuno si azzarda a scrivere Battle Cruiser si piglia un sacco di mazzate)

4. Nerf Infestor quite heavily

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CI SONO ARRIVATI!!!!!!!
TA-TA-TA-TATATA-TATATA-TA-TA-TA-TATATA-TATATA


5. Make it easier to unburrow and reposition Swarm Hosts

Protoss


1. Redesign Voidray - we're currently thinking of having the player choose when to activate the charge up ability.

2. Oracle - pulsar beam would now overlap too much with the new Voidray, so we'd like to change the Oracle to be more of a worker harasser.

3. Buff DTs not necessarily for the DT rush case, but to have DTs more often in the late game.

4. Nerf Vortex - we don't like how all or nothing this ability is in Wings, and with new unit adds, we feel we can remove or phase out this ability.

5. Fix Tempests to not counter all late tech Zerg. We currently don't like how Zerg can't go Tier 3 units if Tempests are in play.

6. Make Voidray + Phoenix + Oracle combo a viable strat overall.

E un leggero nerf alle storm che ti fan sparire l'armata no eh?

These are our current thoughts for each of the races. And please remember none of these changes are final. Our hope is to move into the more fine tuning stages if this major patch turns out well.


Vergognosi pagliacci. Ora sembra che siano tornati sul pianeta terra (o il settore koprulu), dopo aver tenuto un gioco rovinato per praticamente sei mesi.
Notare la marea di buff generici (quindi ad ampia portata: tutta la bio, tutta la mech,...) ai terran che tocca loro fare.
Il problema è che prima di HoTS non toccano più una mazza. Pagliacci vergognosi.
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:08 pm

alleluia!


era ora che capissero ste cose! :P

Citazione :

Terran

1. Redesign Thor ability/Raven seeker missile era ora. tutto sta a vedere che combinano ora pero :P

2. Push early game Reaper a bit more puo' essere interessante, tuttavia sarebbe figo avere qualcosa piu orientato al mid/late game per harass

3. Hellbats better against melee units, not necessarily better vs. Ranged.

4. We'd really like to see more Medivac usage like we saw in Wings for a time in the past. Currently thinking on a cooldown based speed booster ability. interessante, aumenterebbe sicuramente i drop

5. Buff Bio in the late game - with the addition of new units in HotS, we feel Bio in the late game is a bit weak. yuhu! ma come faranno? buff alle medivak? un nuovo upgrade? chissa

6. Buff mech in general - we'd like to maybe test combining the vehicle and air upgrades at the armory. spero che non mischino potensziamenti aerei e terrestri, secondo me un buff al siege tank basterebbe: magari un potenziamento da fare dopo l' armeria che da un bel bonus al danno

Zerg

1. Hydralisk movement speed upgrade to Lair

2. Mutalisk buff to speed and/or acceleration lol quanto saranno veloci? come i ling? O.o

3. Ultralisk changed to be good vs. all ground gia lo sono vs terran (tranne marauder), servirebbe un modo per renderle piu utili vs toss al limite...

4. Nerf Infestor quite heavily facciamo un rosario tutti insieme! :D

5. Make it easier to unburrow and reposition Swarm Hosts

Protoss


1. Redesign Voidray - we're currently thinking of having the player choose when to activate the charge up ability. bah, non so se funzionera: intende che non serve piu tempo a caricarsi ma quando gli pare puo' avere un potenziamento nel danno?

2. Oracle - pulsar beam would now overlap too much with the new Voidray, so we'd like to change the Oracle to be more of a worker harasser.

3. Buff DTs not necessarily for the DT rush case, but to have DTs more often in the late game.

4. Nerf Vortex - we don't like how all or nothing this ability is in Wings, and with new unit adds, we feel we can remove or phase out this ability. era ora

5. Fix Tempests to not counter all late tech Zerg. We currently don't like how Zerg can't go Tier 3 units if Tempests are in play. cosi forte? O.o

6. Make Voidray + Phoenix + Oracle combo a viable strat overall. sembra interessante

These are our current thoughts for each of the races. And please remember none of these changes are final. Our hope is to move into the more fine tuning stages if this major patch turns out well.


non vedo l' ora!
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:15 pm

Beh, dato che questa patch la faranno prima di natale, la proverò e vi dirò che succede.
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 9:16 pm

Mutalische accelerate? Oddio.....spero accelerino anche le Fenici se no finirà che si continuerà a trovare mocciosi che usano SOLO e UNICAMENTE mutalische dappertutto...maremma schifosa

Citazione :
Notare la marea di buff generici (quindi ad ampia portata: tutta la bio, tutta la mech,...) ai terran che tocca loro fare.
Il problema è che prima di HoTS non toccano più una mazza. Pagliacci vergognosi.

Si da bon é una roba impossibile dai...
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 11:08 pm

rohir ma gioca con giochi a sc2 e non giochi con noi? :D

che ne dici di venire al meeting domani sera? ci incontriamo per giocare tutti insieme divertendoci :)

c' e' il topic nella sezione incontri programmati se sei interessato!
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 04, 2012 11:18 pm

Blooddrop ha scritto:
rohir ma gioca con giochi a sc2 e non giochi con noi? :D

§ In Nerchiolese cosa significa sta frase???
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 12:18 am

Citazione :
rohir ma gioca con giochi a sc2 e non giochi con noi? :D

Ahahaha questa me la sono salvata come sfondo sul desktop! Un giorno mi metterò a fare la raccolta delle castronerie che spari :§hbrg:
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 2:16 am

Blooddrop ha scritto:
rohir ma gioca con giochi a sc2 e non giochi con noi? :D

che ne dici di venire al meeting domani sera? ci incontriamo per giocare tutti insieme divertendoci :)

c' e' il topic nella sezione incontri programmati se sei interessato!

Effettivamente ci ho messo un pò a capire XD

MAh guradate non é che sia sto gran che, però qualche volta volentieri :) domani non poss oche ho gente in casa, ma magari la prossima votla volentieri ;)
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 05, 2012 7:59 am

Caporale ha scritto:
Blooddrop ha scritto:
rohir ma gioca con giochi a sc2 e non giochi con noi? :D

§ In Nerchiolese cosa significa sta frase???

pensavo che anche intelletti inferiori come i vostri potessero capire...

:P

@rohir: nella sezione incontri programmati ci pubblicizzo sempre i nostri meeting settimanali! martedi e mercoledi ci siamo sempre!
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 11:11 am

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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 1:45 pm

cambio medivak molto figo, idem per il reaper e mine

il thor non ne son sicuro: non mi pare faccia sto gran che quest' altroa ttacco. se dovevano farlo single hit doveva essere piu forte imho :P

upgrade air e mech insieme: facilitera' star dietro ai tech switch selvaggi di toss e zerg

raven NOOOOOO. non abbiamo danno splash nel late game quindi... -.-

figherrime le nuove funzioni per il pc e le altre funzioni fuori dal gioco (decal, gruppi, interfaccia...)
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 06, 2012 2:36 pm

scusate il doppio post ma ho appena trovato la lista completa dei cambiamen ti per tutte le razze
Citazione :


Terran

Medivac
New ability: Emergency Thrusters
Speed boost that increases movement speed and acceleration to 4.25 for 8 seconds. 20 second cooldown.
The Medivac’s Caduceus Reactor upgrade at the Starport Tech Lab:
Health restored per second from 9 to 15.
Energy cost reduced from 3 health per 1 energy to 5 health per 1 energy.
Cost increased from 100/100 and 80 seconds to 150/150 and 110 seconds.

Reaper
Base speed increased from 2.95 to 3.375
Upgraded speed increased from 3.84 to 4.25.

Widow Mine
No longer hits cloaked units.
New upgrade: Drilling Claws
Decreases burrow time from 3 to 1 second.
Requires Tech Lab and Armory. Costs 150/150, 110 second research time.

Thor
250mm Strike Cannons has been removed.
The Thor can now switch between two modes: High-Impact Payload and Explosive Payload. The mode shift takes 4 seconds.
When in High-Impact Payload mode, the Thor switches to a different anti-air gun (250mm Punisher Cannons) that has 10 range and deals 24 flat damage.
Thor radius, inner radius, and separation radius increased from 0.8215 to 1.

Raven
Seeker Missile has been redesigned:
Can now fire from 10 range.
Missile comes out and stays immobile in front of the Raven for 3 seconds while charging up, then rapidly moves (it’s not dodgeable at this point) and explodes at the target for 300 single target damage.
Targeted unit lights up red when targeted. If the unit moves 13 range out of where the Seeker Missile is, the Missile fizzles.

Hellbat
Splash damage radius increased from 90 to 110.

Armory
The Armory now only has one weapon and one armor upgrade for both air and ground upgrades for both Factory and Starport units.


Protoss

Mothership
Recall now functions as it does with the Mothership Core.
Vortex now kills a single target.
Vortex does not affect massive units.

Mothership Core
No longer massive.

Oracle
Pulsar Beam
Now called “Activate Pulsar Beam” and “Deactivate Pulsar Beam”.
When activated, the Oracle’s Pulsar Beam is enabled.
Weapon deals 15+10 light.
Weapon period changed to 0.86, down from 1.
Weapon range reduced to 4.

Build time increased to 50, up from 35.
Energy drain is now 4 per second.

Phoenix
Range increased from 4 to 5. Upgrade still grants +2 range.

Dark Shrine
Cost is now 100/100, down from 100/250.

Tempest
Now requires Fleet Beacon.
Attacks with two weapons. The primary weapon, Kinetic Overload, hits air units and remains unchanged. The secondary weapon, Resonance Coil, hits ground units, and does not deal bonus damage to massive units.
Build time is now 60, down from 75.

Void Ray
Prismatic Beam:
No longer charges up.
Weapon period decreased from 0.6 to 0.5.
No longer does passive +massive damage.

Prismatic Alignment (new ability) increases damage to armored units by 6 for 20 seconds, with a 1 minute cooldown. This does not scale with upgrades.

Zerg

Hydralisk
Speed upgrade now requires Lair tech.

Mutalisk
Speed increased from 3.75 to 4. Acceleration stays at 3.5.

Swarm Host
Health increased from 120 to 160.

Infestor
Fungal Growth:
Is now a projectile.
Speed of the projectile is 10.
Range down to 8.

Infested Terrans no longer gain weapon and armor upgrades.
Infested Terran egg health down to 70.

Ultralisk
Burrow Charge has been removed.
Damage changed from 15+20 armored to 35 flat damage.

Viper
Health increased from 120 to 150.


inoltre buffato l' IA delle carier! era ora ;)

http://www.teamliquid.net/forum/viewmessage.php?topic_id=386472
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 07, 2012 9:52 pm

Li metto tutti:
Quello Zerg §


Quello Terran:


E quello protoss


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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 2:11 pm

qualche altra news sulla beta!
Citazione :

Hey everyone,

We will be bringing the beta down this afternoon to make the following balance changes. Thanks again for all the great feedback you've provided while testing Heart of the Swarm. We hope to see you testing these changes and sharing your input soon!

Terran

Medivac
Caduceus Reactor
The Medivac’s healing beam now changes color once the Caduceus Reactor upgrade is complete.

Widow Mine
Unburrowed Widow Mine attack priority decreased to 19, down from 20.
Burrowed Widow Mine attack priority remains unchanged.

Armory
Vehicle and Ship Weapon upgrades are once again separate.
Vehicle and Ship Plating upgrades are still combined.


Protoss

Oracle
Pulsar Beam
Pulsar Beam activation now costs 25 energy.
While active, Pulsar Beam now drains 2 energy per second, down from 4.

Tempest
Kinetic Overload weapon damage vs. Massive increased from 30 to 50.

Dark Shrine
Dark shrine cost increased from 100/100 to 150/150.


Zerg

Mutalisk
New passive ability: Mutalisk Regeneration
Mutalisk health regeneration rate increased from .2734 to 1.
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 3:51 pm

Speedymuta che si rigenerano? Ottimo direi!
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 4:42 pm

imbamuta 2:the return
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 13, 2012 5:17 pm

Citazione :
Protoss

Oracle
Pulsar Beam
Pulsar Beam activation now costs 25 energy.
While active, Pulsar Beam now drains 2 energy per second, down from 4.
§ che roba, ora lo si tiene su il doppio del tempo....
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 16, 2012 4:24 pm

Citazione :
imbamuta 2:the return

Mass thor own them all!
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 2:18 pm

Citazione :
Hey everyone,

We will be bringing the beta down at 2:00 p.m. PST this afternoon to make the balance changes listed below. Thanks again for all the great feedback you've provided while testing Heart of the Swarm. We hope to see you testing these changes and sharing your input soon!

Terran

Medivac
The Caduceus Reactor upgrade now requires a Fusion Core before research can begin.


Widow Mine
Sentinel Missiles
Primary target damage reduced from 160 to 125.


Protoss

Stalker
Blink
Research time increased from 140 to 170 seconds.


Zerg

Infestor
Fungal Growth
Range increased from 8 to 10.
Missile speed increased from 10 to 15.

accettabili i cambiamenti alla medivak e blinkstalker (per chi non lo sapesse blinkstalker allin con mothership core era IMBA).

non capisco proprio quelli dell' infestor... ha anocra piu range di prima ed il missile e' cosi veloce che e' comunque praticamente impossibile da schivare... vabbe si era capito che non capisce niente la blizzard lol

queli della mina non son sicuro, facendo solo 40 danni splash ogni 40 secondi, gia non era impressionante, buono piu che altro per fare drop imho... o al limite vs speedling o quel che sia
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 2:34 pm

Ok, buff all'infestor e nerf al terran (si comincia!).

Che sia giusto o meno, non so perché mi ricorda qualcosa...
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 20, 2012 2:52 pm

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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 4 Icon_minitime

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