Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
Titolo: Re: Beta Hots Mar Dic 04, 2012 6:24 pm
noooooooooo non nerfate gli infestor bastardi !
Kapitan Kelanera Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Mar Dic 04, 2012 6:28 pm
noooooooooo non nerfate gli infestor bastardi !
Nemesor Giacomo Utente
Età : 27 Località : Savona/Ellade! Messaggi : 1705
Titolo: Re: Beta Hots Mar Dic 04, 2012 7:55 pm
mmm... togliere il vortice, ci sta direi.
Caporale Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Mar Dic 04, 2012 8:33 pm
Citazione :
2. Mutalisk buff to speed and/or acceleration
Perchè noi Z non giocheremo mutaliske.... ma macchine da corsa!! :§hdsg:
Il nerf all'infestor ci sta dai... poi io in late non li posso usare piu di tanto che il pc mi esplode...
Questa non mi piace
Citazione :
6. Buff mech in general - we'd like to maybe test combining the vehicle and air upgrades at the armory.
Asurian Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Mar Dic 04, 2012 8:51 pm
Boia! Ma hanno tolto le bottiglie di vino alla mensa del balance team, o lo hanno sostituito completamente, oppure hanno iniziato anche loro a giocare a starcraft 2? Come mai sembrano quasi rinsaviti?
Citazione :
Terran ♥
1. Redesign Thor ability/Raven seeker missile
Direi che ci sta tutto
2. Push early game Reaper a bit more
Nah, basta con ste opzioni da gioco mono-base, cheese e altro. Voglio opzioni per il medio gioco e il late, dove la capacità strategica fa la differenza
3. Hellbats better against melee units, not necessarily better vs. Ranged.
4. We'd really like to see more Medivac usage like we saw in Wings for a time in the past. Currently thinking on a cooldown based speed booster ability.
Fino a quando si sta su due basi, i drop non fanno tutto sto danno. Da tre basi in più si inizia a fare cannoni/spine/spore, e quindi pure lì... o si tolgono cannoni e spine, o si deve allargare la distanza tra le basi. Altrimenti fai pure tutti i bust alla speed delle medivac che vuoi, che tanto non cambia nulla
5. Buff Bio in the late game - with the addition of new units in HotS, we feel Bio in the late game is a bit weak.
Ah, ma va????????????
6. Buff mech in general - we'd like to maybe test combining the vehicle and air upgrades at the armory.
Magari rendere il tank utile in altre MU oltre che il mirror sarebbe mica male. Ma per il resto, la bio e in particolare il marines hanno il diritto di rimanere il fulcro del gioco terran, e appunto di essere buffati per il late game.
Zerg
1. Hydralisk movement speed upgrade to Lair
2. Mutalisk buff to speed and/or acceleration Ancora più veloci?? c****o si fanno Ohana in 1/4 di secondo già ora... 3. Ultralisk changed to be good vs. all ground
EH??? Cosa intende??? Ora come sarebbe l'ultralisca vs all ground? E soprattutto, quale sarebbe il counter del terran all'ultralisca?? (Se qualcuno si azzarda a scrivere Battle Cruiser si piglia un sacco di mazzate)
4. Nerf Infestor quite heavily
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI SONO ARRIVATI!!!!!!! TA-TA-TA-TATATA-TATATA-TA-TA-TA-TATATA-TATATA
5. Make it easier to unburrow and reposition Swarm Hosts
Protoss
1. Redesign Voidray - we're currently thinking of having the player choose when to activate the charge up ability.
2. Oracle - pulsar beam would now overlap too much with the new Voidray, so we'd like to change the Oracle to be more of a worker harasser.
3. Buff DTs not necessarily for the DT rush case, but to have DTs more often in the late game.
4. Nerf Vortex - we don't like how all or nothing this ability is in Wings, and with new unit adds, we feel we can remove or phase out this ability.
5. Fix Tempests to not counter all late tech Zerg. We currently don't like how Zerg can't go Tier 3 units if Tempests are in play.
6. Make Voidray + Phoenix + Oracle combo a viable strat overall.
E un leggero nerf alle storm che ti fan sparire l'armata no eh?
These are our current thoughts for each of the races. And please remember none of these changes are final. Our hope is to move into the more fine tuning stages if this major patch turns out well.
Vergognosi pagliacci. Ora sembra che siano tornati sul pianeta terra (o il settore koprulu), dopo aver tenuto un gioco rovinato per praticamente sei mesi. Notare la marea di buff generici (quindi ad ampia portata: tutta la bio, tutta la mech,...) ai terran che tocca loro fare. Il problema è che prima di HoTS non toccano più una mazza. Pagliacci vergognosi.
Blooddrop Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Mar Dic 04, 2012 9:08 pm
alleluia!
era ora che capissero ste cose! :P
Citazione :
Terran
1. Redesign Thor ability/Raven seeker missile era ora. tutto sta a vedere che combinano ora pero :P
2. Push early game Reaper a bit more puo' essere interessante, tuttavia sarebbe figo avere qualcosa piu orientato al mid/late game per harass
3. Hellbats better against melee units, not necessarily better vs. Ranged.
4. We'd really like to see more Medivac usage like we saw in Wings for a time in the past. Currently thinking on a cooldown based speed booster ability. interessante, aumenterebbe sicuramente i drop
5. Buff Bio in the late game - with the addition of new units in HotS, we feel Bio in the late game is a bit weak. yuhu! ma come faranno? buff alle medivak? un nuovo upgrade? chissa
6. Buff mech in general - we'd like to maybe test combining the vehicle and air upgrades at the armory. spero che non mischino potensziamenti aerei e terrestri, secondo me un buff al siege tank basterebbe: magari un potenziamento da fare dopo l' armeria che da un bel bonus al danno
Zerg
1. Hydralisk movement speed upgrade to Lair
2. Mutalisk buff to speed and/or acceleration lol quanto saranno veloci? come i ling? O.o
3. Ultralisk changed to be good vs. all ground gia lo sono vs terran (tranne marauder), servirebbe un modo per renderle piu utili vs toss al limite...
4. Nerf Infestor quite heavily facciamo un rosario tutti insieme! :D
5. Make it easier to unburrow and reposition Swarm Hosts
Protoss
1. Redesign Voidray - we're currently thinking of having the player choose when to activate the charge up ability. bah, non so se funzionera: intende che non serve piu tempo a caricarsi ma quando gli pare puo' avere un potenziamento nel danno?
2. Oracle - pulsar beam would now overlap too much with the new Voidray, so we'd like to change the Oracle to be more of a worker harasser.
3. Buff DTs not necessarily for the DT rush case, but to have DTs more often in the late game.
4. Nerf Vortex - we don't like how all or nothing this ability is in Wings, and with new unit adds, we feel we can remove or phase out this ability. era ora
5. Fix Tempests to not counter all late tech Zerg. We currently don't like how Zerg can't go Tier 3 units if Tempests are in play. cosi forte? O.o
6. Make Voidray + Phoenix + Oracle combo a viable strat overall. sembra interessante
These are our current thoughts for each of the races. And please remember none of these changes are final. Our hope is to move into the more fine tuning stages if this major patch turns out well.
non vedo l' ora!
-Ghost- Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Mar Dic 04, 2012 9:15 pm
Beh, dato che questa patch la faranno prima di natale, la proverò e vi dirò che succede.
Rohir Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Mar Dic 04, 2012 9:16 pm
Mutalische accelerate? Oddio.....spero accelerino anche le Fenici se no finirà che si continuerà a trovare mocciosi che usano SOLO e UNICAMENTE mutalische dappertutto...maremma schifosa
Citazione :
Notare la marea di buff generici (quindi ad ampia portata: tutta la bio, tutta la mech,...) ai terran che tocca loro fare. Il problema è che prima di HoTS non toccano più una mazza. Pagliacci vergognosi.
Si da bon é una roba impossibile dai...
Blooddrop Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Mar Dic 04, 2012 11:08 pm
rohir ma gioca con giochi a sc2 e non giochi con noi? :D
che ne dici di venire al meeting domani sera? ci incontriamo per giocare tutti insieme divertendoci :)
c' e' il topic nella sezione incontri programmati se sei interessato!
Caporale Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Mar Dic 04, 2012 11:18 pm
Blooddrop ha scritto:
rohir ma gioca con giochi a sc2 e non giochi con noi? :D
In Nerchiolese cosa significa sta frase???
Paranoid Veggente di Zendra
Età : 31 Località : Limbo Messaggi : 2774
Titolo: Re: Beta Hots Mer Dic 05, 2012 12:18 am
Citazione :
rohir ma gioca con giochi a sc2 e non giochi con noi? :D
Ahahaha questa me la sono salvata come sfondo sul desktop! Un giorno mi metterò a fare la raccolta delle castronerie che spari :§hbrg:
Rohir Utente
Età : 35 Località : Nocturne Messaggi : 1124
Titolo: Re: Beta Hots Mer Dic 05, 2012 2:16 am
Blooddrop ha scritto:
rohir ma gioca con giochi a sc2 e non giochi con noi? :D
che ne dici di venire al meeting domani sera? ci incontriamo per giocare tutti insieme divertendoci :)
c' e' il topic nella sezione incontri programmati se sei interessato!
Effettivamente ci ho messo un pò a capire XD
MAh guradate non é che sia sto gran che, però qualche volta volentieri :) domani non poss oche ho gente in casa, ma magari la prossima votla volentieri ;)
Blooddrop Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Mer Dic 05, 2012 7:59 am
Caporale ha scritto:
Blooddrop ha scritto:
rohir ma gioca con giochi a sc2 e non giochi con noi? :D
In Nerchiolese cosa significa sta frase???
pensavo che anche intelletti inferiori come i vostri potessero capire...
:P
@rohir: nella sezione incontri programmati ci pubblicizzo sempre i nostri meeting settimanali! martedi e mercoledi ci siamo sempre!
Caporale Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Gio Dic 06, 2012 11:11 am
Blooddrop Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Gio Dic 06, 2012 1:45 pm
cambio medivak molto figo, idem per il reaper e mine
il thor non ne son sicuro: non mi pare faccia sto gran che quest' altroa ttacco. se dovevano farlo single hit doveva essere piu forte imho :P
upgrade air e mech insieme: facilitera' star dietro ai tech switch selvaggi di toss e zerg
raven NOOOOOO. non abbiamo danno splash nel late game quindi... -.-
figherrime le nuove funzioni per il pc e le altre funzioni fuori dal gioco (decal, gruppi, interfaccia...)
Blooddrop Utente
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Titolo: Re: Beta Hots Gio Dic 06, 2012 2:36 pm
scusate il doppio post ma ho appena trovato la lista completa dei cambiamen ti per tutte le razze
Citazione :
Terran
Medivac New ability: Emergency Thrusters Speed boost that increases movement speed and acceleration to 4.25 for 8 seconds. 20 second cooldown. The Medivac’s Caduceus Reactor upgrade at the Starport Tech Lab: Health restored per second from 9 to 15. Energy cost reduced from 3 health per 1 energy to 5 health per 1 energy. Cost increased from 100/100 and 80 seconds to 150/150 and 110 seconds.
Reaper Base speed increased from 2.95 to 3.375 Upgraded speed increased from 3.84 to 4.25.
Widow Mine No longer hits cloaked units. New upgrade: Drilling Claws Decreases burrow time from 3 to 1 second. Requires Tech Lab and Armory. Costs 150/150, 110 second research time.
Thor 250mm Strike Cannons has been removed. The Thor can now switch between two modes: High-Impact Payload and Explosive Payload. The mode shift takes 4 seconds. When in High-Impact Payload mode, the Thor switches to a different anti-air gun (250mm Punisher Cannons) that has 10 range and deals 24 flat damage. Thor radius, inner radius, and separation radius increased from 0.8215 to 1.
Raven Seeker Missile has been redesigned: Can now fire from 10 range. Missile comes out and stays immobile in front of the Raven for 3 seconds while charging up, then rapidly moves (it’s not dodgeable at this point) and explodes at the target for 300 single target damage. Targeted unit lights up red when targeted. If the unit moves 13 range out of where the Seeker Missile is, the Missile fizzles.
Hellbat Splash damage radius increased from 90 to 110.
Armory The Armory now only has one weapon and one armor upgrade for both air and ground upgrades for both Factory and Starport units.
Protoss
Mothership Recall now functions as it does with the Mothership Core. Vortex now kills a single target. Vortex does not affect massive units.
Mothership Core No longer massive.
Oracle Pulsar Beam Now called “Activate Pulsar Beam” and “Deactivate Pulsar Beam”. When activated, the Oracle’s Pulsar Beam is enabled. Weapon deals 15+10 light. Weapon period changed to 0.86, down from 1. Weapon range reduced to 4.
Build time increased to 50, up from 35. Energy drain is now 4 per second.
Phoenix Range increased from 4 to 5. Upgrade still grants +2 range.
Dark Shrine Cost is now 100/100, down from 100/250.
Tempest Now requires Fleet Beacon. Attacks with two weapons. The primary weapon, Kinetic Overload, hits air units and remains unchanged. The secondary weapon, Resonance Coil, hits ground units, and does not deal bonus damage to massive units. Build time is now 60, down from 75.
Void Ray Prismatic Beam: No longer charges up. Weapon period decreased from 0.6 to 0.5. No longer does passive +massive damage.
Prismatic Alignment (new ability) increases damage to armored units by 6 for 20 seconds, with a 1 minute cooldown. This does not scale with upgrades.
Zerg
Hydralisk Speed upgrade now requires Lair tech.
Mutalisk Speed increased from 3.75 to 4. Acceleration stays at 3.5.
Swarm Host Health increased from 120 to 160.
Infestor Fungal Growth: Is now a projectile. Speed of the projectile is 10. Range down to 8.
Infested Terrans no longer gain weapon and armor upgrades. Infested Terran egg health down to 70.
Ultralisk Burrow Charge has been removed. Damage changed from 15+20 armored to 35 flat damage.
We will be bringing the beta down this afternoon to make the following balance changes. Thanks again for all the great feedback you've provided while testing Heart of the Swarm. We hope to see you testing these changes and sharing your input soon!
Terran
Medivac Caduceus Reactor The Medivac’s healing beam now changes color once the Caduceus Reactor upgrade is complete.
Widow Mine Unburrowed Widow Mine attack priority decreased to 19, down from 20. Burrowed Widow Mine attack priority remains unchanged.
Armory Vehicle and Ship Weapon upgrades are once again separate. Vehicle and Ship Plating upgrades are still combined.
Protoss
Oracle Pulsar Beam Pulsar Beam activation now costs 25 energy. While active, Pulsar Beam now drains 2 energy per second, down from 4.
Tempest Kinetic Overload weapon damage vs. Massive increased from 30 to 50.
Dark Shrine Dark shrine cost increased from 100/100 to 150/150.
Zerg
Mutalisk New passive ability: Mutalisk Regeneration Mutalisk health regeneration rate increased from .2734 to 1.
Caporale Utente
Età : 34 Località : Roma Messaggi : 874
Titolo: Re: Beta Hots Gio Dic 13, 2012 3:51 pm
Speedymuta che si rigenerano? Ottimo direi!
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
Titolo: Re: Beta Hots Gio Dic 13, 2012 4:42 pm
imbamuta 2:the return
Nemesor Giacomo Utente
Età : 27 Località : Savona/Ellade! Messaggi : 1705
Titolo: Re: Beta Hots Gio Dic 13, 2012 5:17 pm
Citazione :
Protoss
Oracle Pulsar Beam Pulsar Beam activation now costs 25 energy. While active, Pulsar Beam now drains 2 energy per second, down from 4.
che roba, ora lo si tiene su il doppio del tempo....
-Ghost- Utente
Età : 112 Località : Chau Sara Messaggi : 548
Titolo: Re: Beta Hots Dom Dic 16, 2012 4:24 pm
Citazione :
imbamuta 2:the return
Mass thor own them all!
Blooddrop Utente
Età : 32 Messaggi : 4910
Titolo: Re: Beta Hots Gio Dic 20, 2012 2:18 pm
Citazione :
Hey everyone,
We will be bringing the beta down at 2:00 p.m. PST this afternoon to make the balance changes listed below. Thanks again for all the great feedback you've provided while testing Heart of the Swarm. We hope to see you testing these changes and sharing your input soon!
Terran
Medivac The Caduceus Reactor upgrade now requires a Fusion Core before research can begin.
Widow Mine Sentinel Missiles Primary target damage reduced from 160 to 125.
Protoss
Stalker Blink Research time increased from 140 to 170 seconds.
Zerg
Infestor Fungal Growth Range increased from 8 to 10. Missile speed increased from 10 to 15.
accettabili i cambiamenti alla medivak e blinkstalker (per chi non lo sapesse blinkstalker allin con mothership core era IMBA).
non capisco proprio quelli dell' infestor... ha anocra piu range di prima ed il missile e' cosi veloce che e' comunque praticamente impossibile da schivare... vabbe si era capito che non capisce niente la blizzard lol
queli della mina non son sicuro, facendo solo 40 danni splash ogni 40 secondi, gia non era impressionante, buono piu che altro per fare drop imho... o al limite vs speedling o quel che sia
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
Titolo: Re: Beta Hots Gio Dic 20, 2012 2:34 pm
Ok, buff all'infestor e nerf al terran (si comincia!).
Che sia giusto o meno, non so perché mi ricorda qualcosa...