Zendra
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 5:08 pm

per i lavoratori dici? Spacchi l'hatch e passa la paura, che poi se li sotterra e tu hai la tua biopallina col turbomedivak vale la pena cagare lo stesso uno scan, la prima cosa che mi viene in mente che perde un po da questa patch sono le early helion ma relativamente se consideri che burrow non è roba che si ricerca in un secondo e le queen prolificano a manetta... boh secondo me non sbilancia anzi, aggiunge qualche apertura un pelo diversa dale solite cose
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 11:07 pm

si stavo pensando alle early hellions, pero non saprei neanche quanto costa/quanto ci mette a ricercare, quidndi sarebbe tutto da vedere :P
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 11:40 pm

e cmq con le hellion basta focussare il vivaio dalla linea mineraria ed il danno ad area arrostisce comunque i droni sotto terra
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 7:24 pm

solo peggioramenti per gli zerg! dove andremo a finire?!
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 8:01 pm

servirebbe un buff agli infestor, magari triplicare il danno e durata dei fungal! e perche non raddopiare la vita e l' attacco di broodlord, ultras e corruttori? sono decisamente troppo deboli :(

per non parlare dei baneling, magari quandoe esplodono non dovrebbero morire, che ne pensi?
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeDom Gen 20, 2013 11:28 pm

nono se i bane non scoppiano non fanno danni a sto punto famo dei broodling senza timer :§f,likuk:
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 2:04 pm

non hai capito! fanno danni ma poi respawnano subito a piena vita nello stesso punto! :D
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeLun Gen 21, 2013 2:35 pm

Seems legit
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 10:19 am

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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 10:53 am

potete dire quello che volete ma i viking sono sempre la cosa più f**a di strarcraft!
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 1:43 pm

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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 4:21 pm

Vengo!
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 5:14 pm

Hope ha scritto:
potete dire quello che volete ma i viking sono sempre la cosa più f**a di strarcraft!

Nahh molto meglio lui e i suoi oscuri compari :§f,likuk:



Gran bel trailer comunque
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 10:45 am

Altro preview:
Le varie mutazione sono una roba spettacolare
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:32 pm

Un'ultralisca che calpesta tutto e un Viking-Optimus Prime. Sarà un capolavoro.
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 4:24 pm

super viking truzzo che si trasforma in aria? *_____________*

anche se alla fine il fatto che sia durato così poco a terra riflette la sua normale utilità
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeMer Gen 23, 2013 5:54 pm

Vabbè, ma così ha avuto un momento di gloria!
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeVen Gen 25, 2013 7:20 pm

Che figheta la nuova patch dei replay!


https://www.youtube.com/watch?v=oSNQASBG3eE
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 4:42 pm

nuova patch per la beta!

Citazione :
Hi everyone,

We will shortly be bringing the beta down this evening to make the balance changes listed below. Thanks again for all the great feedback you've provided while testing Heart of the Swarm. We hope to see you testing these changes and sharing your input soon!

Protoss

Oracle
-The duration for Envision has been increased from 30 to 60 seconds.


Terran

Widow Mine
-The primary target damage for Sentinel Missiles has been increased from 125 to 125 +35 vs. Shields.


Zerg

Hatchery
-The Pneumatized Carapace upgrade now only requires a Hatchery.


Infestor
-The projectile speed for Fungal Growth has been reduced from 15 to 12.


Spore Crawler
-The weapon damage for Acid Spew has been increased from 15 to 15 + 15 vs. Biological.
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 4:56 pm

Citazione :
Oracle
-The duration for Envision has been increased from 30 to 60 seconds.
in nome di tutto ciò che è santo, perchè?

Citazione :
Widow Mine
-The primary target damage for Sentinel Missiles has been increased from 125 to 125 +35 vs. Shields.
è così che buffano la mech in TvP, complimentoni, ma almeno è già qualcosina

Citazione :
Infestor
-The projectile speed for Fungal Growth has been reduced from 15 to 12.
aaahhhh.... così si che cambia tutto! XD

Citazione :
Spore Crawler
-The weapon damage for Acid Spew has been increased from 15 to 15 + 15 vs. Biological.
ottimo per dare agli zerg un modo per counterare le muta, wait, what?
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 7:20 pm

sempre a nerfeare gli zerg!

terran rosiconi
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeSab Feb 09, 2013 9:37 pm

@nemesor in teoria si, ma penso che funzionera solo contro numeri bassi di mutas, poi diverra' inutile :P
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 11:51 am

scusate il doppio post ma ho trovato una cosa molto interessante: e' la lista completa di tutti i cambiamenti fatti fin' ora.

Citazione :

PROTOSS

Carrier
Interceptors can now change targets when they are in leash range.
Dark Shrine
The cost is now 150/150, down from 100/250.
Mothership
Recall teleports the Mothership and all nearby units owned by the player to the targeted Nexus.
The Vortex ability has been removed from the game.
New Ability: Time Warp.
Creates a temporal field that slows all ground units’ movement speed within a 3.5 radius by 50%.
This ability costs 75 energy to cast
This ability can be cast from 9 range.
(Wiki)Mothership Core
(Wiki)Oracle
Phoenix
Range increased from 4 to 5. Upgrade still grants +2 range.
Pylon
Warp-in on ramps downhill is now allowed. Warp-in to the high ground is not possible anymore.
Sentry
Hallucination no longer requires research.
Stalker
Blink research time increased from 140 to 170 seconds.
(Wiki)Tempest (unit)
Void Ray
Prismatic Beam
No longer charges up.
Weapon period decreased from 0.6 to 0.5.
No longer does passive +massive damage.
New Ability: Prismatic Alignment
Increases damage to armored units by 6 for 20 seconds, with a 1 minute cooldown. This does not scale with upgrades.
Activating the ability now causes a timer to display over the Void Ray for the duration of the effect.
Supply cost increased from 3 to 4.


TERRAN

Armory
The Armory now only has one armor upgrade for both air and ground upgrades for both Factory and Starport units.
Battlecruiser
Yamato Cannon energy cost decreased from 125 to 100.
(Wiki)Hellbat
Medivac
New ability: Ignite Afterburners
Speed boost that increases movement speed and acceleration to 4.25 for 8 seconds. 20 second cooldown.
Raven
Seeker Missile has been redesigned:
Energy cost decreased from 125 to 75.
Can now fire from 10 range.
Missile comes out and stays immobile in front of the Raven for 5 seconds while charging up, then rapidly moves and explodes at the target for 100 damage plus splash damage.
Targeted unit lights up red when targeted. If the unit moves 13 range out of where the Seeker Missile is, the Missile fizzles.
Reaper
New passive ability: Combat Drugs
Health regenerates 2hp/s if not attacked during the last 10 seconds (same as Protoss shields)
Health increased from 50 to 60.
Movement speed increased from 2.95 to 3.75.
No longer requires a Tech Lab Addon.
No longer have their anti-building grenades.
P-45 Gauss Pistol weapon damage decreased from 4 +5 vs. Light to 4.
Siege Tank
Siege Tanks no longer require an upgrade in order to enter Siege Mode.
Thor
250mm Strike Cannons has been removed, along with its associated energy bar.
The Thor can now switch between two modes: High-Impact Payload and Explosive Payload. The mode shift takes 4 seconds.
When in High-Impact Payload mode, the Thor switches to a different anti-air gun (250mm Punisher Cannons) that has 10 range and deals 24 flat damage.
Thor radius, inner radius, and separation radius increased from 0.8215 to 1.
(Wiki)Widow Mine


ZERG

Creep Tumor
No longer spawn instantly, but instead have a three second spawning animation.
May now be placed on ramps.
Hatchery
The Evolve Burrow upgrade requirement has been moved to the Hatchery.
The Pneumatized Carapace upgrade now only requires a Hatchery.
Hydralisk
New Upgrade: Muscular Augments
Increases hydralisk off-creep speed from 2.25 to 2.81. Speed on creep unchanged (3.37)
Infestor
Fungal Growth:
Is now a projectile.
Speed of the projectile is 12.
Range up to 10.
Damage decreased from 30 +10 vs. Armored to 30.
Mutalisk
Speed increased from 3.75 to 4. Acceleration stays at 3.5.
New passive ability: Tissue Regeneration
Mutalisk health regeneration rate increased from .2734 to 1
Spine Crawler
This unit now completely blocks pathing when placed next to other structures, including other Spine Crawlers.
Zerglings and other small units can no longer squeeze in between Spine Crawlers.
The scale of this unit has been increased from 0.85 to 0.95.
Spore Crawler
This unit no longer requires an Evolution Chamber.
The weapon damage for Acid Spew has been increased from 15 to 15 + 15 vs. Biological.
(Wiki)Swarm Host
Ultralisk
Damage changed from 15+20 armored to 35 flat damage.
(Wiki)Viper


dove c' e' scritto (wiki) vuol dire che e' un unita nuova di zecca
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 12:06 pm

ma se tipo cerchiamo di prender euna chiave beta e ce la passiamo a mo di canna con tutti i membri del clan?
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitimeDom Feb 10, 2013 12:27 pm

Kapitan Kelanera ha scritto:
ma se tipo cerchiamo di prender euna chiave beta e ce la passiamo a mo di canna con tutti i membri del clan?

e se invece usiamo una canna?
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MessaggioTitolo: Re: Beta Hots   Beta Hots - Pagina 7 Icon_minitime

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