Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 2010 2016 indovinelli 2011 vampiro NOMI orchi effetto tattica Tutatis femminili drone grigi grey tattiche degli acqua recensione cavalieri conti knights space catalogo caos dead

Il caos è tra di noi!!!

Andare in basso 
+14
Alucard90
Talaban
Tutatis
WARLORD
ielane larkin
Sephiroth
Rob Lucci
khorne1990
Iniziato Lucius
Yakumo-dono
Johnny 2000
albert90
Nemesor Giacomo
Raizen
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Raizen
Utente
Utente
Raizen

Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 13, 2012 11:59 am

Schifo non direi XD per 1/3 dei punti rispetto al nonno le marchi e prendono contrattacco ^^ ovvio poi che quelle di nurgle sono assurde ( 15 fe a R6... Brrrr!! XD )
Torna in alto Andare in basso
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeDom Ott 14, 2012 10:51 pm

non serve dare un bonus che funziona quando si viene caricati a un unità veloce e che di base ha rabbia,ovvio che cercherà sempre di assaltare,piuttosto le lasci senza marchio e risparmi punti
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 7:23 am

Ieri arrivato terzo ad un torneo con la lista che ho postato un po di tempo fa
c'erano doppio condottiero, 2 da 6 moto, 2 da 10 cultisti, 2 da 5 plague su rhino, 3 obly 5 havoc con autocannon una mucca con cannoni averno
Mi è piaciuto molto come è girata
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 8:42 am

per quei pochi punti il marchio di nurgle lo darei sempre, r6 costringe a spararci sopra il mondo per eliminarle..
http://talaban.deviantart.com/
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 8:59 am

Come si è comportata la mucca? ^^
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 1:25 pm

Si è comportata bene è saltata solo nella terza partita contro un necron che mi spara alla cieca con il vascello e mi mette dentro triplo sei, poi tira per penetrare 5 gravi e 1 lieve, :O.
poi gli otto colpi mi sono serviti molto contro i tiranidi contro i quali ho giocato 2 partite.
Immaginatevi un termagant che spara con un cannone quad ^^.
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 1:55 pm

Bhe, contro il culo e la corrente... XD meno male un riscontro positivo XD ovunque mi giro me lo smontano XD e rispetto per il terma :§guheih:

Da quando ho stilato la lista non sono riuscito più a giocare perchè sono incasinato, quindi sarei curioso di sapere come si è comportato il condottiero con la mazza, le moto e se hai sofferto i volanti ( mi pare che i distruttori non fossero coi missili AA, giusto? )
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 3:00 pm

Le creature mostruose volanti non mi fanno molta paura visto che le atterro abbastanza facilmente, invece le falci sono rompiballe ma con il fatto che devono muoversi minimo di 18 non spareranno mai per più di un turno sul loro bersaglio principale, la mazza è promossa a pieni voti dopo aver fatto fuori 13 necron guerrieri in un turno di cac ^^, ma soprattutto per il fatto di poter ferire un tiranno/swormy con re 9 al 2+
Le moto secondo me sono forti costano poco e aggiungono fuoco di saturazione e armi speciali, poi resistono benissimo
cromicon
Utente
Utente
cromicon

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 3:02 pm

di ahriman cosa ne pensate invece?
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 3:07 pm

cromicon ha scritto:
di ahriman cosa ne pensate invece?

Secondo me è inutile
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 3:30 pm

carino ma meglio uno stregone normale

il muccone lo smontano tutti perchè fa cagare,mica per qualche altro motivo
non vedo come può aiutare cono un tyr,contro i mostri non fa nulla,contro i fanti idem,a che m*****a serve?

uccidere 13 necron in CaC in un turno vuol dire svariate cose,la prima che sculi paurosamente e che il tuo avversario ha sfiga visto che quel pezzo fa di media 7 attacchi,colpisce con 5 e ferisce con 5,a quel punto lui gli altri 8 come li ha sbagliati?test di R?
ne ha sbagliati 8 su 8?
ma soprattutto,chi è che gioca un unità di guerrieri tanto grossa?oppure chi è che controcarica un lord con dei guerrieri?

come pensa di uccidere un tiranno o swarmy senza morire?ti spappolano in una fase,il primo muore nel farlo ma è veloce e non è detto che lo prendi,il secondo ti s**a e basta soprattutto se ha le guardie
non vedo perchè cercare soluzioni in mischia per uccidere pezzi che sono sempre morti facile contro il tiro
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 3:59 pm

Il muccone secondo me ce l'ha sa i colpi a fo 8 fanno male ai veicoli e ai mostroni
I necron in cac è vero ho sculato e ho tirato un 6 per l'arma demoniaca
Lo swarmy non è impossibile da uccidere lo ferisco con il fuoco e poi mi metto in posizione tale che se vuole caricarmi deve passare attraverso l'accidentato e fare uno
Comunque non ti credere che sia facile tirare giù i ciccioni tiranidi tra biomanzia e fell no pain
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 5:06 pm

,swarmy non ha nianche un ts e non vola,se non becca il potere della R o se non gli entra o se aumenta solo di 1 gran parte degli eserciti attuali lo ammazzano in meno di una fase di fuoco
contro i mostri quei colpi F8 fanno una ferita a turno,davero forte,quasi quanto 2 lanciamissili,davvero terrificante per i mostri
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 5:58 pm

Non ho detto che sia sgravo ho solo detto che è carino
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:44 pm

Al di la che abbiamo capito che per albert fa schifo tutto o quasi ^^ l mazza a parte lo sfacielo necron, è stata approvata per altri risultati immagino XD
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:47 pm

Si contro una tervigone mi ha permesso di fare un kp importante
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 6:56 pm

Effettivamente avere 5/6 attacchi che feriscono al 2 può aiutare. Soprattutto se sei vicino a terma e col rinculo sinaptico li falci XD

I plague? Come li vedi in ottica sesta, nuovo codex? Serve pompare il campione?
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 7:08 pm

Raizen ha scritto:
Effettivamente avere 5/6 attacchi che feriscono al 2 può aiutare. Soprattutto se sei vicino a terma e col rinculo sinaptico li falci XD

I plague? Come li vedi in ottica sesta, nuovo codex? Serve pompare il campione?

5 plague su rhino e camminare resistono a tutto (al campione se si vuole un combiplasma ma io non ce lo metto)
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 10:11 pm

Raizen ha scritto:
Al di la che abbiamo capito che per albert fa schifo tutto o quasi ^^

credo che sia dovuto al fatto che la gw da 15 anni fa codex con scelte esageratamente sbilanciate,o troppo forti o troppo deboli che rende le prime troppo interessanti per valutare anche solo lontanamente le seconde
prendetevela con la gw
se fate un post su come giocare da bg rispondo in quel ambito in modo diverso ma se si parla di competitività non posso di certo dire che è buono tutto,mentirei spudoratamente

ma volendo potrei fare come fanno alcuni utenti,vado in giro per i forum predicando lo sgravo di alcuni pezzi
giocate 3 mucche che sono fortissime,reggono un botto,vanno in combo con tizio e caio,prendi il drago che è veloce e fa le trick
poi la gente si convince,porta certe cose e quando me la trovo contro è uno stupro insensato...
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Ott 15, 2012 10:23 pm

Non ti offendere, era solo una battuta ^^ trovo interessante ciò che dici anche se non condivido tutto. Diciamo che hai un modo di dire le cose forse un tantino brusco, ecco tutto XD

Bhè, i plague non potevano certo deludere. Io pensavo di inserire il combi al bamione, anche se seno indeciso per il plasma ( 3 plasma per unità forano di tutto ) o la fiamma, per il tito di reazione o dargli una marcia in più con le mob.

Per le moto pensavo un 3x, solo ed esclusivamente per turbare alla fine e contestare, con 2 termici per assalti a corazzati kamikaze in caso di emergenza e necessità ( più facile che riescano loro ad avvicinarsi con 12 di movimento entro 6 per raddoppiare la penetrazione della corazza). Tutto nurgle, naturalmente XD
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 10:11 am

che sono brusco è abbastanza vero ma solo perchè è un forum,altrimenti sono tranquillissimo,solo che scrivo senza troppi fronzoli e faccine per cui il tutto ha un tono spesso più spiacevole di quanto voglio
Raizen
Utente
Utente
Raizen

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 10:39 am

Infatti, intendevo quello. Ma non è un problema ^^ ma dato che ci siamo, tempo a hai mostrato interesse per i distorsori, ma ancora non hai detto niente. Secondo me, al di la del ff difficilmente li vedremo in campo: non sono molto più giocabili di prima, soprattutto a causa del numero minimo di 10 per avere il cannone
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 1:55 pm

uno di certo non li gioca per il cannone ma per la saturazione che fanno coi fucili,sono decisamente meglio di prima ma ancora non molto appetibili
khorne1990
Utente
Utente
khorne1990

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 2:08 pm

Ora come ora tra i culti i plague sono il meglio, come nel codex precedente
albert90
Utente
Utente
albert90

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 3:04 pm

io francamente i culti nianche li giocherei
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il caos è tra di noi!!!   Il caos è tra di noi!!! - Pagina 5 Icon_minitime

Il caos è tra di noi!!!
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL Caos mi rema contro ma io sn come il TEVERE(SM Caos 1500)
» .Progenie del Caos -> Marchi [Codex Guerrieri del Caos]
» Un po' di Caos - tre liste Guerrieri del Caos ETC
» caos!
» Caos F.I.W.