Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Il caos è tra di noi!!! | |
|
+14Alucard90 Talaban Tutatis WARLORD ielane larkin Sephiroth Rob Lucci khorne1990 Iniziato Lucius Yakumo-dono Johnny 2000 albert90 Nemesor Giacomo Raizen 18 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
albert90 Utente
| Titolo: Re: Il caos è tra di noi!!! Lun Ott 22, 2012 11:44 am | |
| io non gocherei i prescelti manco morto,non hanno uno scopo preciso | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Il caos è tra di noi!!! Lun Ott 22, 2012 11:57 am | |
| Mmm... Approvati i termy in 3X allora ^^ su prescelti vi do ragionissima a malincuore, ma minpiacciono tantissimo le minia. Diciamo che si possono calare benissimo a uno striminzito 5x, utilizzandoli per ragioni sceniche XD
Albert, in una lista per vincere, non li userei neanche io, e ti do ragionissima. Queste domande ( termy predatori ecc ) sono però solo per un'armata ff, immettendo le minia che mi piacciono di più ( esteticamente ). Ovviamente ciò non vuol dire che debba essere un'armata fatta tanto per fare senza alcun senso in campo XD non ci andrò mai a un torneo, ma se gioco con un'amico pensare che sia possibile una mia vittoria non mi fa schifo XD
Inoltre, in quest'armata volevo inserire quante più unotà diverse possibile, così da poter divertirmi e imparare a usare un gran numero di pezzi diversi: Condottiero Stregone Tattici Cultusti Termy Prescelti Distruttori Obly Demone della forgia Predatori
Sono un sacco di roba, non so manco se ci entrano tutti XD se devo sacrificare, uno tra distruttori e obly: li uso sicuramente in qualsiasi altra armata, così preferisco lasciarmi il demone della forgia, sicuramente non competitivo come le altre 2 scelte, ma mi piace il pezzo ^^
Ho lasciato volutamente fuori le moto, perchè già di roba ce ne sta a sfare, aggiungerne mi pare troppo, sennò viene un'accozzaglia inguardabile, ingestibile e ingiocabile ( e già ce ne va infilata tanta XD ). Pensate che volevo infilarci anche il juggi con progenie XD lol | |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Il caos è tra di noi!!! Lun Ott 22, 2012 12:17 pm | |
| Beh io direi che se è solo per un fatto di modellini non è un grosso problema, a parte demone della forgia che è difficile spacciarlo per altro. I prescelti puoi sempre giocarli come CSM normali, o marchiati (farci i marine della peste è stupendo con tutte quelle placche ossee e le punte :@@: I predatori non sono affatto ingiocabili con 2 termici in squadre da 5 secondo me la loro la dicono, o volendo farli antimassa anche con 2 flammer per 105 pt hai un unità da avvicinamente rapido con 2 flammer per ripulire obj da roba come gaunt, caccole, accoliti, cultisti (in caso di un mirror) e cmq potrebbero far male anche dei semplici marine del resto due fiamme non fanno mai bene e caricando cmq non è che siano malaccio, magari ammazzi subito qualcuno con Hammer of wrath e poi qualcun'altro lo ammazzi grazie ai 3 attacchi a capoccia.
Leggendo ora c'è scritto
Up to two Raptors may replace their bolt pistol with a plasma pistol Or take one of the following: - Flamer - Meltagun - Plasma gun
quindi se prendono il flammer/melta/plasma non scambiano la pistola ma lo prendono direttamente?? | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Il caos è tra di noi!!! Lun Ott 22, 2012 12:31 pm | |
| Bho a me parrebbe di sì: nel codex ita dice " sostituire le pistole, O prendere una" . Non dice sostituire E sostituire.
Mmm... Dici di giocarli come tattici qualunque... Bhè, è una scelta fattibile direi XD per i peste sono già a posto: 7 provenienti dal kit apposito, più sette fatti utilizzando kit dei tattici, kit di modifica della forge ( per i marine death guard ) e 2 plasmon dati da un'amico ^^
| |
| | | Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Il caos è tra di noi!!! Lun Ott 22, 2012 12:39 pm | |
| Si si era per dire ;) che li puoi usare anche per farci le unità marchiate nel caso non ti piacessero i modellini che hanno (tipo i distorsori oltre che ipercostosi non sono neanche bellissimi a mio parere). I raptor sono figherrimi, e gli artigli ancora di più infatti io se facessi i raptor prenderei i pezzi degli artigli per farlo poi ovviamente le armi usi quelle dei raptor non gli lasci le coppie di artigli del fulmine XD volendo poi uno può anche magnetizzare o usare dei perni per le braccia per poter giocare all'occorrenza gli artigli (a voler esser suicidi, ma for fun perchè no XD) | |
| | | Raizen Utente
| Titolo: Re: Il caos è tra di noi!!! Lun Ott 22, 2012 1:04 pm | |
| Concordo su tutto. Sul magnetizzare mi porrò il problema per il demone della forgia ( testa normale, testa-cannone XD ) anche perchè non so come si faccia XD per le truppe marchiate vedrò: a ora sto cominciando la mono nonno, poi questa che non è proprio indivisa, ma diciamo non "prettamente colorata" XD
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il caos è tra di noi!!! | |
| |
| | | | Il caos è tra di noi!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |