Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2011 dead catalogo grigi knights space drone grey vampiro conti 2010 effetto caos indovinelli 2016 tattica acqua 2014 NOMI degli cavalieri orchi femminili Tutatis recensione tattiche

RUMOURS ELFI OSCURI

Andare in basso 
+49
nick85p
il killer mutato
Splintrack
simos91
LittleGork
Ferroz
SKUALO
Chopper
Chantico
Il massacratore
Zizza
Karak-Alduz
Cloud
davidz90
Black Dwarf
Tirion
Eltharion
valkyas
The_Green_Knight
Dark Goblin
Marcoo
Lele
Toktok
Borkie
Irish
LaMa.Di.TeNeBRa
the dark warrior
Berto
Iruel
Re Nekhesh
Nani4ever
Lews Therin
Skidi
Cadaith
MalusDoUrden
Settra_85
Gran maestro Dantes
Polar
Zodd
Jack_di_Spade
zio dave
siegfried
Svampiro
Cattopersonal
Il Conte
Yakumo-dono
Krox
Ychrael
Manfred
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 2:59 pm

fanno il oro effetto
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:24 pm

Sono molto belli. Però secondo me sono diversi perchè hanno le pose in movimento, che non sono male
ma io personalmente amo il fantasy proprio per il fatto dei reggimenti in formazione compatta e uniforme
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:36 pm

Eh ma sono corsari, quello è ciò che devono fare, tipo schermaglia; io ce li vedo bene; non vedrei così ad esempio i picchieri elfi oscuri, loro si che devono stare in ranghi serrati :45u: .
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:52 pm

sono strafighi!!

non capisco come tu faccia a dire che solo i volti son piu curati marcoo, tutto è piu curato seno eccezzionali, e quegli elmi e colletti da drago marino x me ricordano proprio l oceano certo bisogna scegliere lo schema di colore giusto ma se li fai come il corsair with handbow sembrano proprio elfi d acqua salata

l unica pecca forse è il mantello che punta avanti, vederlo su 1 modello fa fico ma su un intera unita diventa patoccioso e annulla un po la dinamicita del reggimento, cmq ci vuol poco x aggiustarli

personalmente li trovo l unita piu fica della gw attualmente

il tiranno invece è un obrobrio, ma xke si ostinano a far tutti i modelli pelati? non capiscono che fanno schifo?
Toktok
Utente
Utente
Toktok

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 5:55 pm

Svampiro ha scritto:
sono strafighi!!

Sono daccordo sono davvero belli

il tiranno invece è un obrobrio, ma xke si ostinano a far tutti i modelli pelati? non capiscono che fanno schifo?
Straquoto. (Tranne gli orchi e orki :sfs: )
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:02 pm

Svampiro ha scritto:
sono strafighi!!

non capisco come tu faccia a dire che solo i volti son piu curati marcoo, tutto è piu curato seno eccezzionali, e quegli elmi e colletti da drago marino x me ricordano proprio l oceano certo bisogna scegliere lo schema di colore giusto ma se li fai come il corsair with handbow sembrano proprio elfi d acqua salata

l unica pecca forse è il mantello che punta avanti, vederlo su 1 modello fa fico ma su un intera unita diventa patoccioso e annulla un po la dinamicita del reggimento, cmq ci vuol poco x aggiustarli

forse hai ragione...il reggimento fa il suo sporco effetto...

non so...visti singolarmente non mi attizzavano molto...cmq mi piacciono meno anche perchè sono di plasticaccia, non capiscono che il metallo domina nelle miniature??la plastica è da predipinti di :zitto: ... :sorr:

comunque secondo me anche se questi sono molto belli dovevano puntare sul rifare altre cose, i corsari non erano troppo male nemmeno prima dai...
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:08 pm

Quoto e straquoto Svampo, il tiranno fa abbastanza schifo. Avete visto che in cima allo stendardo dei corsari c'è un polipo :sorr:...
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:51 pm

sono molto meglio questi dei vecchi, almeno adesso li puoi montare :sorr:
cmq, quando la gw smetterà di fare miniature pelate, sarà allorache i demoni del caos si riverseranno sul mondo!
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 10:18 pm

nessuno sa qualcosa dei nuovi draghi neri?
spero li rifacciano, quelli vecchi rachitici colle zampe palmate mi fanno vomitare, specie se paragonati a quelli degli Alti Elfi (perchè tutti ci snobbano :grg: )
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 10:48 pm

Purtroppo non credo ci sarà niente di drago nuovo, almeno così è quello che ho sentito...mi dispiace :ss4: ...
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 12:38 am

eh beh! non avevo ancora visto i nuovi modelli e devo dire che sono davvero fichi!! spero davvero che il Lde sia competitivo, ho amici che sono rimasti fedeli ai DE anche con la supremazia dei nuovi eserciti... per contro effettivamente a parte OeG che sono sfigatissimi i libri di 7° sono davvero forti... soprattutto demoni e Conti, i conti grazie alla magia, ho provato a vedere 3 unita da 15 ghoul diventare da 25 in un turno solo, e i demoni perchè al 3° turno ti sono già dentro tutti!!! i nani sgravati oltre la ragione? beh forse è per questo che non ricordo nemmeno un nano vincere un torneo... purtroppo come ho già detto ho vinto le partite con i nani se l'avversario mi ha caricato, altrimenti si pareggia o si perde di poco.
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 1:31 pm

Manfred ha scritto:
Purtroppo non credo ci sarà niente di drago nuovo, almeno così è quello che ho sentito...mi dispiace :ss4: ...

vogliono lasciare i serpentoni palmati? :grg:
MA ALLORA SONO VERAMENTE IDIOTI :57h: :xcfvsd:
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 1:38 pm

sperando che non tirino fuori un altro come quello degli elfi alti... personalmente lo trovo bello ma assolutamente immodificabile! anche togliendo e aggiungendo il risultato non cambia!!!! è sempre un drago dritto come una supposta con le ali spiegate!!!!
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 2:39 pm

insultando gli elfetti frocetti sei salito nella mia stima :sorr:

cmq meglio il loro immodificabile che l nostro rachitico :xcfvsd:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 2:47 pm

Invece ti dico di no; quello dei De è bellissimo secondo me, le zampe palmate rappresentano che proviene dal mare, come si addice ai draghi marini degli elfi oscuri. Inoltre la sua posa è molto più naturale secondo me di quello nuovo dei He in plastica :45u: .
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 2:50 pm

Tullaris ha scritto:

MA ALLORA SONO VERAMENTE IDIOTI :57h: :xcfvsd:

bhe questa è una notizia vecchia

cmq il drago migliore è da sempre il caronsauro con le ali, a mio parere la gw non ha mai fatto un drago bello, l unico che ci sta è quello dei WE xke l aspetto serpentio si addice ad un drago della foresta e i molti malevoli fanno fico
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 3:09 pm

beh, quello dei WoodElf è stupendo da sempre! il migliore!!!!
comunque se volete appoggio contro gli elfi "buba" alti io sono sempre presente! da nano li odio, da elfo scuro (ho usato anche loro) li odio, e da demone li odio ancora di più perchè se non fosse per i loro incantesimi saremmo già i padroni del mondo!!!!
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 4:37 pm

allora siamo fatti per intenderci, zio dave :sorr:
cmq il drago oscuro nn mi piace soprattutto xkè è rachitico :xcfvsd:
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mag 17, 2008 5:15 pm

quello è un altro discorso, in effetti nemmeno a me piace molto il drago palmato, infatti ho quello vecchio per gli elfi oscuri, interamente in metallo, un semplicissimo drago.
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 1:30 am

ma sinceramente a me qll dei de di drago mi paice parecchio... epoi
meglio qll vecchio che lo fanno uguale a qll dei high elf...fa
pena...cmq secondo me dovrebbero rifare eroi e personaggi...non si sa
niente se rifaranno la minia di malus??? :25h:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 10:56 am

No, la minia di malus non la fanno, ma dato che dovrebbero uscire i Naggaronti in plastica, con qualche modifica te lo fai tu :45u: .
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 1:13 pm

qualcuno sa se avranno mai intenzione di fare le minia degli eroi con nome tipo Tullaris(:sorr:) Kouran o Rakarth?
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 1:33 pm

magari faranno eroi prendenodo spunto da bg
per esempio come hanno fatto negli alti elfi,o nei vampiro
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 2:33 pm

Rifaranno la minia di Kouran e di Morathi, degli altri credo proprio di no :okf: .
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 3:31 pm

non capisco questa fissazione per kouran: Tullaris è molto più fico!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 5 Icon_minitime

RUMOURS ELFI OSCURI
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» elfi oscuri o alti elfi ?
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» elfi oscuri