| RUMOURS ELFI OSCURI | |
|
+49nick85p il killer mutato Splintrack simos91 LittleGork Ferroz SKUALO Chopper Chantico Il massacratore Zizza Karak-Alduz Cloud davidz90 Black Dwarf Tirion Eltharion valkyas The_Green_Knight Dark Goblin Marcoo Lele Toktok Borkie Irish LaMa.Di.TeNeBRa the dark warrior Berto Iruel Re Nekhesh Nani4ever Lews Therin Skidi Cadaith MalusDoUrden Settra_85 Gran maestro Dantes Polar Zodd Jack_di_Spade zio dave siegfried Svampiro Cattopersonal Il Conte Yakumo-dono Krox Ychrael Manfred 53 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 15, 2008 2:59 pm | |
| | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 15, 2008 5:24 pm | |
| Sono molto belli. Però secondo me sono diversi perchè hanno le pose in movimento, che non sono male ma io personalmente amo il fantasy proprio per il fatto dei reggimenti in formazione compatta e uniforme | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 15, 2008 5:36 pm | |
| Eh ma sono corsari, quello è ciò che devono fare, tipo schermaglia; io ce li vedo bene; non vedrei così ad esempio i picchieri elfi oscuri, loro si che devono stare in ranghi serrati :45u: . | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 15, 2008 5:52 pm | |
| sono strafighi!!
non capisco come tu faccia a dire che solo i volti son piu curati marcoo, tutto è piu curato seno eccezzionali, e quegli elmi e colletti da drago marino x me ricordano proprio l oceano certo bisogna scegliere lo schema di colore giusto ma se li fai come il corsair with handbow sembrano proprio elfi d acqua salata
l unica pecca forse è il mantello che punta avanti, vederlo su 1 modello fa fico ma su un intera unita diventa patoccioso e annulla un po la dinamicita del reggimento, cmq ci vuol poco x aggiustarli
personalmente li trovo l unita piu fica della gw attualmente
il tiranno invece è un obrobrio, ma xke si ostinano a far tutti i modelli pelati? non capiscono che fanno schifo? | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 15, 2008 5:55 pm | |
| - Svampiro ha scritto:
- sono strafighi!!
personalmente li trovo l unita piu fica della gw attualmente Sono daccordo sono davvero belli
il tiranno invece è un obrobrio, ma xke si ostinano a far tutti i modelli pelati? non capiscono che fanno schifo? Straquoto. (Tranne gli orchi e orki :sfs: ) | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 15, 2008 6:02 pm | |
| - Svampiro ha scritto:
- sono strafighi!!
non capisco come tu faccia a dire che solo i volti son piu curati marcoo, tutto è piu curato seno eccezzionali, e quegli elmi e colletti da drago marino x me ricordano proprio l oceano certo bisogna scegliere lo schema di colore giusto ma se li fai come il corsair with handbow sembrano proprio elfi d acqua salata
l unica pecca forse è il mantello che punta avanti, vederlo su 1 modello fa fico ma su un intera unita diventa patoccioso e annulla un po la dinamicita del reggimento, cmq ci vuol poco x aggiustarli
personalmente li trovo l unita piu fica della gw attualmente
il tiranno invece è un obrobrio, ma xke si ostinano a far tutti i modelli pelati? non capiscono che fanno schifo? forse hai ragione...il reggimento fa il suo sporco effetto... non so...visti singolarmente non mi attizzavano molto...cmq mi piacciono meno anche perchè sono di plasticaccia, non capiscono che il metallo domina nelle miniature??la plastica è da predipinti di :zitto: ... :sorr: comunque secondo me anche se questi sono molto belli dovevano puntare sul rifare altre cose, i corsari non erano troppo male nemmeno prima dai... | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 15, 2008 6:08 pm | |
| Quoto e straquoto Svampo, il tiranno fa abbastanza schifo. Avete visto che in cima allo stendardo dei corsari c'è un polipo :sorr:... | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Gio Mag 15, 2008 6:51 pm | |
| sono molto meglio questi dei vecchi, almeno adesso li puoi montare :sorr: cmq, quando la gw smetterà di fare miniature pelate, sarà allorache i demoni del caos si riverseranno sul mondo! | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Mag 16, 2008 10:18 pm | |
| nessuno sa qualcosa dei nuovi draghi neri? spero li rifacciano, quelli vecchi rachitici colle zampe palmate mi fanno vomitare, specie se paragonati a quelli degli Alti Elfi (perchè tutti ci snobbano :grg: ) | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Ven Mag 16, 2008 10:48 pm | |
| Purtroppo non credo ci sarà niente di drago nuovo, almeno così è quello che ho sentito...mi dispiace :ss4: ... | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 17, 2008 12:38 am | |
| eh beh! non avevo ancora visto i nuovi modelli e devo dire che sono davvero fichi!! spero davvero che il Lde sia competitivo, ho amici che sono rimasti fedeli ai DE anche con la supremazia dei nuovi eserciti... per contro effettivamente a parte OeG che sono sfigatissimi i libri di 7° sono davvero forti... soprattutto demoni e Conti, i conti grazie alla magia, ho provato a vedere 3 unita da 15 ghoul diventare da 25 in un turno solo, e i demoni perchè al 3° turno ti sono già dentro tutti!!! i nani sgravati oltre la ragione? beh forse è per questo che non ricordo nemmeno un nano vincere un torneo... purtroppo come ho già detto ho vinto le partite con i nani se l'avversario mi ha caricato, altrimenti si pareggia o si perde di poco. | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 17, 2008 1:31 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Purtroppo non credo ci sarà niente di drago nuovo, almeno così è quello che ho sentito...mi dispiace :ss4: ...
vogliono lasciare i serpentoni palmati? :grg: MA ALLORA SONO VERAMENTE IDIOTI :57h: :xcfvsd: | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 17, 2008 1:38 pm | |
| sperando che non tirino fuori un altro come quello degli elfi alti... personalmente lo trovo bello ma assolutamente immodificabile! anche togliendo e aggiungendo il risultato non cambia!!!! è sempre un drago dritto come una supposta con le ali spiegate!!!! | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 17, 2008 2:39 pm | |
| insultando gli elfetti frocetti sei salito nella mia stima :sorr: cmq meglio il loro immodificabile che l nostro rachitico :xcfvsd: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 17, 2008 2:47 pm | |
| Invece ti dico di no; quello dei De è bellissimo secondo me, le zampe palmate rappresentano che proviene dal mare, come si addice ai draghi marini degli elfi oscuri. Inoltre la sua posa è molto più naturale secondo me di quello nuovo dei He in plastica :45u: . | |
|
| |
Svampiro Veggente di Zendra
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 17, 2008 2:50 pm | |
| - Tullaris ha scritto:
MA ALLORA SONO VERAMENTE IDIOTI :57h: :xcfvsd: bhe questa è una notizia vecchia cmq il drago migliore è da sempre il caronsauro con le ali, a mio parere la gw non ha mai fatto un drago bello, l unico che ci sta è quello dei WE xke l aspetto serpentio si addice ad un drago della foresta e i molti malevoli fanno fico | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 17, 2008 3:09 pm | |
| beh, quello dei WoodElf è stupendo da sempre! il migliore!!!! comunque se volete appoggio contro gli elfi "buba" alti io sono sempre presente! da nano li odio, da elfo scuro (ho usato anche loro) li odio, e da demone li odio ancora di più perchè se non fosse per i loro incantesimi saremmo già i padroni del mondo!!!! | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 17, 2008 4:37 pm | |
| allora siamo fatti per intenderci, zio dave :sorr: cmq il drago oscuro nn mi piace soprattutto xkè è rachitico :xcfvsd: | |
|
| |
zio dave Fondatore
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Sab Mag 17, 2008 5:15 pm | |
| quello è un altro discorso, in effetti nemmeno a me piace molto il drago palmato, infatti ho quello vecchio per gli elfi oscuri, interamente in metallo, un semplicissimo drago. | |
|
| |
MalusDoUrden Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Mag 18, 2008 1:30 am | |
| ma sinceramente a me qll dei de di drago mi paice parecchio... epoi meglio qll vecchio che lo fanno uguale a qll dei high elf...fa pena...cmq secondo me dovrebbero rifare eroi e personaggi...non si sa niente se rifaranno la minia di malus??? :25h: | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Mag 18, 2008 10:56 am | |
| No, la minia di malus non la fanno, ma dato che dovrebbero uscire i Naggaronti in plastica, con qualche modifica te lo fai tu :45u: . | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Mag 18, 2008 1:13 pm | |
| qualcuno sa se avranno mai intenzione di fare le minia degli eroi con nome tipo Tullaris(:sorr:) Kouran o Rakarth? | |
|
| |
Lele Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Mag 18, 2008 1:33 pm | |
| magari faranno eroi prendenodo spunto da bg per esempio come hanno fatto negli alti elfi,o nei vampiro | |
|
| |
Manfred Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Mag 18, 2008 2:33 pm | |
| Rifaranno la minia di Kouran e di Morathi, degli altri credo proprio di no :okf: . | |
|
| |
Skidi Utente
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI Dom Mag 18, 2008 3:31 pm | |
| non capisco questa fissazione per kouran: Tullaris è molto più fico! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI | |
| |
|
| |