Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos dead 2016 2014 orchi acqua conti space 2010 drone cavalieri NOMI vampiro effetto femminili 2011 grey indovinelli degli tattica grigi Tutatis catalogo recensione tattiche knights

RUMOURS ELFI OSCURI

Andare in basso 
+49
nick85p
il killer mutato
Splintrack
simos91
LittleGork
Ferroz
SKUALO
Chopper
Chantico
Il massacratore
Zizza
Karak-Alduz
Cloud
davidz90
Black Dwarf
Tirion
Eltharion
valkyas
The_Green_Knight
Dark Goblin
Marcoo
Lele
Toktok
Borkie
Irish
LaMa.Di.TeNeBRa
the dark warrior
Berto
Iruel
Re Nekhesh
Nani4ever
Lews Therin
Skidi
Cadaith
MalusDoUrden
Settra_85
Gran maestro Dantes
Polar
Zodd
Jack_di_Spade
zio dave
siegfried
Svampiro
Cattopersonal
Il Conte
Yakumo-dono
Krox
Ychrael
Manfred
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:47 pm

Hanno fatto una tabella con dei potenziamenti qualche anno fa, per esempio i guerrieri costano 7 invece che 11, i carnefifi hanno la pesante invece della leggera, ecc.... Sul sito GW dovrebero esserci delle Faq.
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 10:11 pm

sisi scusate errore mio...dato che non gioco carnefici non li avevi aggiornati sul mio codex...chiedo umilmente scusa...soprattutto a tullaris che appena leggera che ho criticato i carnefici come minimo sfodera la draich... :cvc4: :cvc4: :cvc4:
cmq sia anche con ta 5+ non sono proprio ottimali...
io li farei se schierati con draich colpo mortale al 5+ se con alabarda ta -2 ta di 5+ 2 attacchi almeno sono simili ai maestri di spada... poi gli metterei un ts 6+ e li farei costare 13 pt...
cmq io spero che le rumors siano inesatte...sto gia risparmiando per la punta di lancia(160 euro giusto)
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 1:28 am

sapete cosa immagginavo...? SCHIAVI!!!
immaginate una nuova truppaccia gli schiavi con profilo simile...agli zombie(ac 1 fo2 re2) e costo uguale con un campione schiavista alfo oscuro immaginate un fila di schiavi che marciano costretti a fare da scudo per le truppe elfe che le inseguono... sarebbe molto da bg...^_^ e permetterebbero di arrivare in cac indenni a carnefici,guadia nera,streghe elfe...
valkyas
Utente
Utente
valkyas

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 9:41 am

c'avevo pensato pure io , una truppa di schiavi a basso costo , drogati come è gia successo nel bg , magari con una regola speciale per simulare gli effetti della droga ... non ci stava male , ma alla gw non ci pensa nessuno a ste cose ? vuoglio dire ste idee vengano a noi che 1) non siamo pagati 2) non siamo creatori di giochi 3) non verremo mai ascoltati dalla gw , non so se ridere o se piangere
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 10:16 am

pensavo anche a tipo sacrfica un schiavo sul calderone tira un d6 tutte le unita entr 12
con 1 hanno un ts di 5+
2 non perdono mqai la furia(se non hanno la furia la acquistano)
3 aumentano il ta di 2
4 colpiscono sempre per primi
5ritirano i tiri per ferire e per colpire
6 hanno colpo mortale al 5+

tutte qst per un turno poi se sacrifichi un altro schiavo nello stesso turno aumenti di 6'' qst poteri...
sarebbe una cosa molto forte...molta da bg sarebbe il ringraziamento di khaine dopo i sacrifici...
e renderebbe giocabile il calderone....
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:47 pm

The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:57 pm

belli i naggaronti incazzosi!
http://warpathfiles.blogspot.com/
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:35 pm

I nagga son carini, è quello sopra che fa schifo....
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:39 pm

Concordo, i nagga sono molto belli, i cavalieri non sono un gran chè :fgfs: ...
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 9:00 pm

a me qll con la spada piace molto qlll con bastone non tanto... cmq qst erano gli eroi vero???
belli belli belli...cmq non mi piace come li hanno pittati...i modelli non son male...ma li hanno colorati come elfi alti...
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 9:08 pm

si sa una data di uscita certa?
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 9:26 pm

a qnt si sa fine luglio per la punta di lancia e agosto per regolamento e truppe... pero non è certo...
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 6:16 pm

https://2img.net/r/ihimizer/img256/5619/depicyd4.png

Ecco qua :dsf45:
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 6:20 pm

bellini!!
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 11:47 pm

belli..belli..belliiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora di aumentare la mia armata di naggarotianiii :dsf45:
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:35 pm

forza alti elfi!!!!!!v abbiamo sempre fatto a pezzi!!!(o quasi)cmq volevo sapere na cosa.....xke gli alti elfi sono 1 razza in declino i DE che credo fossero anche di meno degli HE no????lo voglio sapere!!!

le armate degli asur trionferanno ancora 1 volta!!! :dgd: :dgd: :dgd:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 4:52 pm

Ah :25h: ! Un Alto Elfo, come hai fatto a superare le nostre barriere di difesa, cosa ci fa un elfo alto qui, a Naggaroth :wetrw: ?

Personalmente per i pochi libri che ho letto della guerra tra He e De, gli Alti Elfi sono sempre stati i migliori, sarà perchè hanno dei Ps fortissimi (non voglio dire che Malekith sia debole, solo che insieme Tyrion e Teclis sono meglio), o forse è il loro sentimento di orgoglio a proteggere la loro terra, Ulthuan dalla minaccia oscura :okf: ...
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 5:39 pm

Tirion ha scritto:
forza alti elfi!!!!!!v abbiamo sempre fatto a pezzi!!!(o quasi)cmq volevo sapere na cosa.....xke gli alti elfi sono 1 razza in declino i DE che credo fossero anche di meno degli HE no????lo voglio sapere!!!

non toccatelo. è un mio protetto.Lord Eltharion ha parlato. :admin:

GRANDE ZII! W HE!!!
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 5:52 pm

se è per questo c'è anche un nano imperiale!!!! :dsf45: :dsf45:
FOR THE EMPEROR!!!!!!!!!!1
http://www.digitalartskins.com
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:02 pm

Black Dwarf ha scritto:
FOR THE EMPEROR!!!!!!!!!!1
ma quello è il 40000 :sorr:

(speriamo che non li facciano troppo forti, ma non diteglielo, mi raccomando!)
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:17 pm

Eltharion ha scritto:
Tirion ha scritto:

GRANDE ZII! W HE!!!

io proteggo a vicenda!
nessuno tocchi Eltharion e e Tyrion

anche se i SILVANI rollano veramente!!

spero vivamente che con questa edizione i nostri cugini sfigati tornini in gioco,sia come gioco che come miniature
Tirion
Utente
Utente
Tirion

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 7:45 pm

Eltharion ha scritto:
Tirion ha scritto:

GRANDE ZII! W HE!!!

grande zio!!!!!ke la forza degli asur sia con te!!!
@manfred:comunque c sono stati degli alti elfi a naggaroth :la spedizione + famosa è stata quella di eltharion (in seguito guardiano di tor yvresse)ke ha superato tutti la vostre fortificazioni prima di doversi ritirare
quell'altra è stata quella dei guerrieri ombra di alith anar!!!sono rimasti x tpo 5 anni nel vostro territorio e nn li vate mai catturati.tra gli asur circola da molto tempo la storia secondo la quale alith anar sia andato alla corte del re stregone abbia ballato con morathi e poi sia scappato rubandole 1 gioiello magico.A dimostrazione della vostra completa impossibilita a fermarci....giusto con il caos alleato c potete riuscire.

@lele :grandi gli elfi silvani!!!mi stanno troppo simpatici!!!!
p.s il mio nome si scrive tirion non tyrion lol
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:21 pm

aaaaaaaaa rgh è pieno di traditori e cospiratori maledetti maledetti... :57h: :57h:
lord malekith sara informato prima di sera sarete cibo per seraphon...

tornando al bg i de non sono una razza in declino perche semplicemente sono stati cacciati(ingiustamente!!!) da ulthuan percio hanno colonizzato naggaroth e hanno continuato a vivere meditando vendetta...al contrario di voi sfigati elfetti aristocratici...
cmq visto che hai citato alth anar ti cito shadowblade che si è tranquillamente fatto una crociera sulla vostra bella navetta giocando con un po di elfetti ogni giorno...l'avete preso??? mmm non mi sembra... :hahaha:
Manfred
Utente
Utente
Manfred

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:24 pm

MalusDoUrden ha scritto:
aaaaaaaaa rgh è pieno di traditori e cospiratori maledetti maledetti... :57h: :57h:
lord malekith sara informato prima di sera sarete cibo per seraphon...

tornando al bg i de non sono una razza in declino perche semplicemente sono stati cacciati(ingiustamente!!!) da ulthuan percio hanno colonizzato naggaroth e hanno continuato a vivere meditando vendetta...al contrario di voi sfigati elfetti aristocratici...
cmq visto che hai citato alth anar ti cito shadowblade che si è tranquillamente fatto una crociera sulla vostra bella navetta giocando con un po di elfetti ogni giorno...l'avete preso??? mmm non mi sembra... :hahaha:
Esatto :45u: :wetrw: ! Elfetti Alti statevene buoni nella vostra isola che il peggio deve ancora arrivare :wetrw: !
davidz90
Utente
Utente
davidz90

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 8:34 pm

è permesso entrare a un innoquo demone di khorne??? :grg: :wetrw: :grg: :wetrw: :grg: :wetrw:

ma io avevo una domanda...ci saranno nuovi personaggi dei de o rimarranno sempre uguali???intendo speciali...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RUMOURS ELFI OSCURI   RUMOURS ELFI OSCURI - Pagina 8 Icon_minitime

RUMOURS ELFI OSCURI
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» elfi oscuri o alti elfi ?
» lista elfi oscuri 2000pt nolimits (Elfi al buio)
» lista 2000pti elfi oscuri vs elfi silvani
» più forti alti elfi o elfi oscuri???
» elfi oscuri